Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2025, 13:33   #14141
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E ritorniamo al mio cruccio... che senso ha far guidare solo per andare più velocemente da A a B? Fai a quel punto un viaggio veloce, tanto quando sei alla guida non c'è praticamente nulla da fare se non segurie la direzione sulla minimappa.

Peccato non abbiamo doppiato i canali radio, quello poteva essere interessante
appunto, un tuo cruccio, non sono tutte uguali, alcune son più comode, veloci e gestibili da guidare, altre meno.

Le differenze si notano, e chi qua dentro le ha provate sa di che parlo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 13:37   #14142
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
appunto, un tuo cruccio, non sono tutte uguali, alcune son più comode, veloci e gestibili da guidare, altre meno.

Certo, mica ho scritto il contrario, ho scritto che non trovo divertente girare in auto in Mafia, per me è noioso, con qualsiasi auto...
Qualsiasi cosa faccia in un videogioco mi deve divertire, se no non ha senso farla.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 16:26   #14143
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
A me piaceva molto girare in auto a Mafia..certo quando avevo fretta buttavo un occhio su qualche modello un pò più sprint se dovevo arrivare dall'altra parte della città.
In fatti un giro con la piccola Bolt (il modello più lento) ho azzardato anche una passeggiata per la campagna compresa la scalata su una montagna con tanto di tornanti... a 20km/h andava

Mio nonno ex camionista che quest'anno compirà ben 101 anni mi raccontò di aver guidato camion pesanti che a pieno carico non andavano più di 20/25 km/h e con quelli girava l'Italia per giorni e giorni e senza autostrade che all'epoca non esistevano.
Una cosa impensabile oggi.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 18:00   #14144
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Per lui è tedioso: che sia un triciclo o una ferrari, non fa differenza... pensa nella vita vera dove il viaggio rapido te lo scordi; il massimo che puoi desiderare è che i mezzi arrivino in orario e che non partano prima per recuperare il ritardo.

Quote:
Certo, mica ho scritto il contrario, ho scritto che non trovo divertente girare in auto in Mafia, per me è noioso, con qualsiasi auto...
Qualsiasi cosa faccia in un videogioco mi deve divertire, se no non ha senso farla.
non so in mafia 1, ma in mafia 2 c'erano dei dialoghi niente male tra i due protagonisti, spesso e volentieri per accompagnarti durante il viaggio, doppiati anche molto bene come tutto il gioco da quello che ricordo, incluse varie esclamzioni del co-protagonista quando passavo col rosso, del tipo: "michi@ che ti ha fatto il verde!" ecc
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 18:26   #14145
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Si potrebbe dire quasi la stessa cosa su Euro Truck Simulator. Soprattutto all'inizio, i camion vanno mooolto lentamente, specialmente se molto carichi, eppure alcuni hanno un piacere nel guidarli smisurato, tanto da guidarli per ore.. attraverso continenti (certo, la mappa non é grande quanto quella reale.. ma vi assicuro che da punto A a punto B a volte ne passa di tempo per completare la tratta).
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 20:12   #14146
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si potrebbe dire quasi la stessa cosa su Euro Truck Simulator. Soprattutto all'inizio, i camion vanno mooolto lentamente, specialmente se molto carichi, eppure alcuni hanno un piacere nel guidarli smisurato, tanto da guidarli per ore.. attraverso continenti (certo, la mappa non é grande quanto quella reale.. ma vi assicuro che da punto A a punto B a volte ne passa di tempo per completare la tratta).
L ho provato anni fa ma non sono riuscito a farmi coinvolgere. Puntualmente toglievo il limitatore e collezionavo multe
Non digerivo proprio quell andatura lenta per km..
Dovrei riprovarlo
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 21:18   #14147
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
perchè lo giochi, invece va messa su una allegra web radio polacca e va goduto il viaggio attraverso le orrende lande mitteleuropee
Old 15-01-2025, 08:13   #14148
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Per lui è tedioso: che sia un triciclo o una ferrari, non fa differenza... pensa nella vita vera dove il viaggio rapido te lo scordi; il massimo che puoi desiderare è che i mezzi arrivino in orario e che non partano prima per recuperare il ritardo.

Quote:
non so in mafia 1, ma in mafia 2 c'erano dei dialoghi niente male tra i due protagonisti, spesso e volentieri per accompagnarti durante il viaggio, doppiati anche molto bene come tutto il gioco da quello che ricordo, incluse varie esclamzioni del co-protagonista quando passavo col rosso, del tipo: "michi@ che ti ha fatto il verde!" ecc
aahahah, vero, uno dei pochi ricordi piacevoli del 2, insieme a qualche missione, per il resto per me si può buttare tutto o quasi.

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
perchè lo giochi, invece va messa su una allegra web radio polacca e va goduto il viaggio attraverso le orrende lande mitteleuropee
ah, sta cosa ricordo che era già scritta molto tempo fa, magari lo avevi scritto sempre te o qualche altro utente?
Ricordo di sto discorso della radio polacca.
Old 15-01-2025, 08:19   #14149
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Si la radio é una componente fondamentale, confermo!
Peró anche giocarlo col volante e visore VR.. é una roba stupenda!! Cioé.. l'ho giocato in un periodo dove praticamente mi aveva preso cosí tanto che volevo giustificare entrambi gli acquisti solo per quello che restituiva quell'esperienza singola! Fantastico! Da provare!!

Terzo motivo altrettanto valido.... il multi!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2025, 11:03   #14150
GoFoxes
Bannato

Euro Truck Sim 2 ce l'avrei anche io, ma non ho volanti... in effetti è un po' pallosetto, nel senso che se voglio rilassarmi c'è NMS, volendo Elite che è una sorta di Space Truck Sim ed entrambi permettono di ascoltare radio o podcast.

Comunque iniziato The Final Station (Xbox) e devo dire che è decisamente carino, spero però duri quanto letto (3-4 ore). In pratica è un side scroller in pixel grafica suddiviso in due sezioni: sul treno, si deve ogni tanto dare cibo o medikit ai superstiti e smanettare con levette per dimuire temperatura o altro, in città si esplora, si spara, corpo a corpo, si raccolgono oggetti e l'obiettivo è prima trovare il codice per far ripatire il treno, il secondo eventuali superstiti. I nemici ti buttano giù facile e le munizioni son scarse, come i medikit, ma con un pelo tattica (corpo a corpo, toccata e fuga, lancio oggetti) si riesce a cavarsela.

E' il primo di una serie di titoli Xbox più o meno corti, che ho lì da eoni e che non ho mai avuto la voglia di iniziare
Old 15-01-2025, 12:02   #14151
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
aahahah, vero, uno dei pochi ricordi piacevoli del 2, insieme a qualche missione, per il resto per me si può buttare tutto o quasi.
Mafia 2 è la fiera del taglia e cuci, più taglia però
Old 15-01-2025, 15:58   #14152
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Mafia 2 è la fiera del taglia e cuci, più taglia però
ho giocato alcuni anni fa al due soltanto, però complice le battute, la caratterizazione del co-protagonista, del doppiaggio di buon livello... a me è piaciuto. Prima o poi (vga da cambiare) giocherò al remake del primo.

(update) P.S. per un televisore anche solo FHD economico da 32-37" (uso basico: tv e app raiplay, youtube ecc) per il pannello e l'audio decenti in primis in relazione alla categoria (la parte app è secondaria in quanto potrei continuare a collegarlo ad un box andoidtv dotato anche di tuner dvbt2), accetto volentieri pareri e consigli di qualunque tipo.
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 15-01-2025 alle 17:05.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2025, 08:35   #14153
GoFoxes
Bannato

Ieri ho iniziato e finito The Final Station (Xbox), veramente molto bello. Non sto a millarlo perché è una cosa inutile come per tutti i giochi o quasi, ma non sarebbe manco difficile, anzi. In pratica si devono esplorare location alla ricerca del codice per far ripartire il treno e di superstiti da caricare sul treno, leggendo documenti che spiegano un po' la storia e trovando munizioni, cibo e medikit, oltre a oggetti vari e denaro, denaro che può essere speso in quelle 2-3 location con negozi per cibo, medikit e munizioni, oggetti che sul treno possono essere usati per craftare le stesse cose. Ci son nemici zombie-like, di 4-5 tipologie: normali, resistenti, veloci, esplosivi, alcuni possono essere gestiti corpo a corpo o col lancio di oggetti altri meglio con armi (che son due : pistola poi mitra, fucile a pompa). Le location son lineari, ma per trovare superstiti spesso si deve provare ad andare in zone non necessarie o scontrarsi contro tanti nemici. Nelel sezioni del treno i superstiti hanno due barre:fame e salute, la fame cala sempre e se a zero inizia a calare la salute, la salute cala se il superstite è ferito, durante il viaggio fanno sfamati con razioni di cibo o curati con medikit (che son gli stessi usati dal giocatore per curarsi). L'obiettivo (achievement) è portare tutti i superstiti alla fine di uno dei 4 livelli (5-6 location ognuno) che è quello che non son riuscito a fare, un po' perché al primo giro non lo sapevo, un po' perché a volte sono andato alla fine della location, senza esplorarla in lungo e in largo per trovare tutti i superstiti. Inoltre il treno ogni tanto ha problemi che lo rallentano o danneggiano salute dei superstiti e vanno fixati con banali giochetti. Ci sarebbe anche un DLC che conclude la storia, ma non lo prenderò. La cosa migliore del gioco è l'atmosfera, che con l'ottimo audio, è veramente azzeccata.... uno dei migliori titoli in pixel grafica che abbia mai fatto sotto questo aspetto. Per il resto è corto, come per me dovrebbe essere qualsiasi gioco (3-4 ore e lo finisci, 5-6 se lo vuoi millare), e abbastanza ripetitivo, anche se le location sono abbastanza varie (pioggia, neve, sole, foresta, sotterranei, ecc).

E siamo a 8 / 50 giochi finiti

Poi siccome avevo voglia di un gioco di guida da fare nei tempi morti ho reinstallato su Xbox Forza Horizon, il primo (possiedo quello e il 2) che anche se x360 gira a 4k/60fps su Series X (e per me già quella grafica è uno spettacolo), perché a me piace la guida arcade. Messa visuale da abitacolo, tolta la minimappa e impostato a difficile e mi sto divertendo un sacco... vinco raramente, ma veramente bello sfrecciare in quella modalità col dover guardare gli specchietti per tenere sott'occhio gli avversari o dover osservare che fanno quelli davanti per evitarli... poi seguire le freccie su strada per capire che tipo di curva c'è dopo (bello il fatto che appaiano solo se stai andando troppo forte per la curva)... ed è piacevole esplorare il mondo di gioco impostando la destinazione sulla mappa e seguendo poi le indicazioni vocali.

Per il resto proseguo a Dead Space 2 che vorrei finire presto, così riprendo RE Village, poi mi rimane solo Kingdoms of Amalaur che durerà ancora un po', quindi sto pensando a farmi un gioco stealth ora... dopo action / rpg, shooter e survival horror... forse Styx o mi butto definitivamente in Dishonored 2 fregandomene del low chaos (e giocando come Corvo)... oppure MGS5 (Xbox, che l'ho anche su Steam, ma ha Denuvo) se ne sopporto la japposità.

Riprenderò anche The Division (Steam) e Wildlands (Xbox che ha denuvo su PC) prima o poi che sono in entrambi più vicino alla fine che all'inizio e i cui inutili collezionabili mi hanno malamente rallentato quando li ho giocati

Ultima modifica di GoFoxes : 16-01-2025 alle 08:43.
Old 16-01-2025, 09:01   #14154
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
(update) P.S. per un televisore anche solo FHD economico da 32-37" (uso basico: tv e app raiplay, youtube ecc) per il pannello e l'audio decenti in primis in relazione alla categoria (la parte app è secondaria in quanto potrei continuare a collegarlo ad un box andoidtv dotato anche di tuner dvbt2), accetto volentieri pareri e consigli di qualunque tipo.

Vai qua

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122

Ho chiesto aiuto 2-3 volte e ho sempre avuto buoni consigli

Credo però che 32-37" e pannello/audio decenti purtroppo non vadano più daccordo, ma potrei sbagliarmi. Poi dipende cosa si intende per decenti
Old 16-01-2025, 09:41   #14155
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Sono arrivato a circa un terzo di Far Cry 6 (ho fatto prologo e tutte le missioni a Madrugada/famiglia Montero).

Sono realmente sorpreso dal gioco, ero partito con aspettative molto basse: in passato avevo giocato il primo e il 4 e quest'ultimo lo avevo mollato dalla noia dopo un 8/9 ore, in cui non si vedeva la luce sia a livello di trama che a livello di gameplay, oltre a un fastidiosissimo effetto di cinetosi che mi veniva dopo circa un'ora di gioco.

Il gioco mi sta piacendo, mi ha preso come mi prese Assassins Creed Origin: il gameplay è semplice ma allo stesso tempo ti lascia parecchia libertà di cosa vuoi fare, come e quando. Se non vuoi fare secondarie, non sei obbligato perchè nelle principali non è che devi livellare per passarle, puoi anche andare dritto per dritto nella trama.
Le secondarie (le storie Yarane, i tesori ma anche certi avamposti) sono scritte/create BENE, non sono buttate là solo per fare da riempitivo. Ovviamente non siamo ai livelli di Cyberpunk, ma ad esempio la storia yarana relativa ai combattimenti dei galli mi ha strappato più di qualche sorriso e l'attacco alla piattaforma petrolifera è stato un piacevole diversivo. Anche l'utilizzo di mezzi a questo giro è stato implementato bene, per certi tratti mi ha ricordato la commistione di velivoli in GTA San Andreas: sono a un terzo e ho già usato auto, sidecar, elicottero, moto ad acqua, barca e aereo, sia nelle missioni principali che per mio diletto personale.

Insomma, ero partito a giocarci pensandolo a un riempitivo prima di iniziare Indy ma Indy rimane là sull'HD ancora non avviato, anche se ho una mezz'ora libera la sera preferisco farmi un avamposto o una secondaria in giro per Yara.

Ovviamente il gioco non è esente da difetti, ma francamente li trovo secondari rispetto al piacere che mi sta dando il giocarci: se vuoi non è frenetico (puoi approcciarti stealth o cecchinare un po' prima di andare alla rambo, così da ripulire un po' l'area), se vuoi puoi andare per collezionabili, se vuoi vai dritto per dritto nella trama. E in generale è scritto bene. E bene per me non vuol dire che è un capolavoro ma mi trasmette qualcosa: la parte che ho completato (Madrugada) ha qualche colpo di scena, momenti che ti fanno ridere ma il tutto è confezionato bene.

Il gunplay peraltro dà piacere, non sembra di colpire spongebob a ogni passo.

Giusto per darvi la tara: ultimamente ho visto in tanti osannare black ops 6, qua secondo me siamo anni luce meglio. Black ops 6 è un gioco bello ma vecchio, roba che veniva prodotta anche 20 anni fa semplicemente con una veste migliore e con budget stratosferico. Far Cry 6 secondo me offre di più (e non parlo solo di tempo di gioco).

Giusto per darvi la tara: non lo considero un gioco da 9, ma un 7,5/8 si.
Old 16-01-2025, 12:02   #14156
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
ho giocato alcuni anni fa al due soltanto, però complice le battute, la caratterizazione del co-protagonista, del doppiaggio di buon livello... a me è piaciuto. Prima o poi (vga da cambiare) giocherò al remake del primo.
Mafia 2 partiva bene, molto bella l' ambientazione in inverno fine anni 40 e anche i dialoghi con Joe davano quel tocco in più all' immersività, il problema è che a un certo punto non si capisce più nulla nella trama, saltano fuori personaggi abbozzati e si vede chiaramente che mancano dei pezzi nella storia che diventa forzata, una grande occasione sprecata, se invece di sviluppare i vestitini e i 2 dlc inutili quelle risorse le indirizzavano totalmente alla storia principale forse alcune pezze sarebbero state mitigate
Nel 2 ho apprezzato anche la fisica, PhysX dava quella marcia in più imho

Il remake del primo invece l' ho giocato bene con il pc in firma con la 1060... oramai gira anche sui tostapane

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-01-2025 alle 12:04.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2025, 12:42   #14157
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Mafia 2 partiva bene, molto bella l' ambientazione in inverno fine anni 40 e anche i dialoghi con Joe davano quel tocco in più all' immersività, il problema è che a un certo punto non si capisce più nulla nella trama, saltano fuori personaggi abbozzati e si vede chiaramente che mancano dei pezzi nella storia che diventa forzata, una grande occasione sprecata, se invece di sviluppare i vestitini e i 2 dlc inutili quelle risorse le indirizzavano totalmente alla storia principale forse alcune pezze sarebbero state mitigate
Nel 2 ho apprezzato anche la fisica, PhysX dava quella marcia in più imho

Il remake del primo invece l' ho giocato bene con il pc in firma con la 1060... oramai gira anche sui tostapane
Oddio, sai che è in parte come la penso io, la parte invernale mi piaceva un casino.

E poi aveva dei bug qua e là, hai presente quando passi da un palazzo all'altro?
L'ho dovuta rifare più volte , non ricordo se era perché non arrivavano i poliziotti o si bloccavano letteralmente tra porta e terrazzo (dovrei cercare cosa ho scritto qui ai tempi).
I DlC erano orribili, li ho provati e non ho proseguito, anzi, ho detto basta.
Oltretutto il primo dei due aveva degli NPC che , non so come dire, "impazzivano graficamente", non avevano più la forma "umana" ma uno scarabocchio o quasi.
Penso che per il passaggio a PS4 hanno fatto il minimo indispensabile, spero che per su PC sia stato gestito meglio.
Old 16-01-2025, 12:47   #14158
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Sono arrivato a circa un terzo di Far Cry 6 (ho fatto prologo e tutte le missioni a Madrugada/famiglia Montero).

...

Giusto per darvi la tara: ultimamente ho visto in tanti osannare black ops 6, qua secondo me siamo anni luce meglio. Black ops 6 è un gioco bello ma vecchio, roba che veniva prodotta anche 20 anni fa semplicemente con una veste migliore e con budget stratosferico. Far Cry 6 secondo me offre di più (e non parlo solo di tempo di gioco).

Giusto per darvi la tara: non lo considero un gioco da 9, ma un 7,5/8 si.
Concordo in toto solo che gli darei anche 8.5 di voto.
Come te son partito prevenuto ma poi mi ha divertito: gunplay ottimo, si può giocare con tanti approcci diversi, varietà di situazioni e soprattutto storia e personaggi ben scritti.

E dico pure che io l'ho trovato piacevolissimo a livello visivo con scorci meravigliosi!!!

Per me pesantemente underrated...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2025, 12:51   #14159
GoFoxes
Bannato

Mafia II mai se c'è il client Rockstar, anche se la neve a me piace... inizierò mi sa Sniper Ghost Warrior Contracts per quello, dato che è ambientato in siberia

Far Cry 6 non resco più a riprenderlo invece... è ripetitivo allo spasmo e lo stealth veramente fatto male.
Old 16-01-2025, 13:00   #14160
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Curiosità di sto topic, per spulciare appunto qualcosa riguardo un mio vecchio post, ho notato che era di Marzo 2022

Il topic è del 23 Maggio 2006, fino a quel periodo (03/2022, 16 anni) erano 268 pagine, ed inutile dire quante pagine son ora, lo vedete da voi

Senza contare, che , e non mi stupirei, ne potrebbero mancare , se son state cancellate pagine di qualche utente bannato o che ha chiesto la rimozione

Insomma, quanto abbiamo scritto in 3 anni, anzi poco meno di 3!.
Quote:
Mafia II mai se c'è il client Rockstar, anche se la neve a me piace...
Peccato che i "Mafia" con R* non hanno niente a che fare.

Cmq son andato a vedere, ci avevo giocato 3 anni fa, e finito ovviamente, li avevo fatti uno dopo l'altro (dall'1 al 3)

Forse in qualche commento più avanti avevo scritto cosa non mi piaceva di Mafia II, ma mi ero limitato a dire che mi aveva deluso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian