|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Gigabite Aorus X570 extreme rev 1.0
Buongiorno, avevo preso questa mobo lo scorso anno per upgradare il mio pc, con l’intenzione di abbinargli una cpu e gpu nuova. Poi non ho finito il progetto ed è rimasta li un annetto. Ora vorrei riprendere ma pensavo di passare al socket am5, ho visto però che questa scheda che volevo vendere ha prezzi assurdi, come mai? Ha una caratteristica particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
E una scheda top di gamma, x smanettoni e overclocker quindi e normale sia costosa Purtroppo son tra le cose che si svalutano prima e ad oggi praticamente nessuno la pagherebbe 400 euro ancbe se nn è mai stata di fatto montata su un computer Che uso fai del pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Vorrei giocarci per sostituire la ps5, quindi pensavo di mettere un 7800x3d con una 4080 super, quindi secondo te a quanto dovrei venderla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
a che risoluzione vuoi giocare?il 7800x 3d ha senso se giochi in full hd ed in quad hd,se hai intenzione di giocare in 4k nn ti serve a nulla una cpu 3d.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.