|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ormai la sensazione che va per la maggiore, è che molte (troppe) persone usino i forum solo per reperire informazioni, o risolvere problemi nel modo meno impegnativo possibile, alcune volte pressanti nel richiedere tutto l'aiuto possibile, ma "volutamente" incapaci a fornirlo, non arrivano a capire che cosi facendo anche i forum andranno lentamente a morire, man mano che vi saranno sempre meno utenti disponibili ad investire il loro tempo e conoscenze su questi siti. Ultima modifica di Massimo 67 : 27-10-2024 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è del tutto vero, quando si approccia un mondo come la musica "liquida" ciascun utente è costretto ad acquisire delle competenze, più o meno approfondite seconda di quanto è appassionato al tema, competenze che poi nella vita quotidiana non gli servono assolutamente a nulla per questo molti sono ben disposti a condividerle, almeno tanto studio sarà servito a qualcosa.
Parliamo però di competenze, non, perdonami, di un mero elenco di dispositivi acquistabili in una certa fascia di prezzo
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Quote:
Ma da quello che ho visto fino ad ora mi sembra che l'interesse maggiore (l'unico) sia rivolto alla semplice reperibilità di apparati, che altri hanno già deciso essere meritevoli di interesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.