Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2024, 16:27   #12881
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
infatti, gameplay e storia non erano da meno.
chi ha giocato al primo (e autentico) Far Cry, e in questo topic scommetterei più di uno, conosce il valore artistico delle produzioni Crytek, se non altro in quei tempi.
Ho giocato anche l'espansione e il secondo
Forse il pregiudizio è mio per carità, non ho mai amato gli fps perchè mi fanno venire la nausea, provato mille aggiustamenti di fov, non cè verso, l'unico che ho finito diverse volte passando sopra al malessere fisico è uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi ovvero Bioshock.
Crysis all'epoca mi colpì molto per la grafica ma per il resto mi è sempre sembrata una produzione piuttosto standard ma appunto magari il tutto è influenzato dal mio problema e se fosse stato un terza persona vi direi che è un capolavoro, bho...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2024, 17:10   #12882
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Intanto, non ricordo sinceramente chi era interessato, ma al momento sta di nuovo scontato Hitman WOA (versione base) sotto i 30€ su Steam, c'è anche il pacchetto Deluxe scontato a 20€ circa.
Poi vabbè, il mistero sul fatto che per avere tutto (Hitman WOA Deluxe) paghi sui 100€ (99,99€) rimane. Fare uno sconto anche per avere tutto assieme invece di avere 2 cose a parte no?

Ho letto che su Epic, ma non ci ho mai fatto troppo caso sinceramente, la versione completa quando la scontano la si può pagare di meno, anche non capisco perché attualmente la fanno pagare 1€ meno di quella di Steam
seguo spesso questa "commedia"

su Epic ho Hitman 3 cambiato in WOA, ma manca il pacchetto deluxe

su Steam non ho Hitman 3 ma ho solo lo starter pack e mi da la possibilità di pagare il pacchetto WAO deluxe a 21€. Ma sinceramente non capisco cosa mi attiva, cioè non credo che mi da tutto.

ps. ma cos'è adesso The drop ??
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2024, 17:55   #12883
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Forse il pregiudizio è mio per carità, non ho mai amato gli fps perchè mi fanno venire la nausea, provato mille aggiustamenti di fov, non cè verso, l'unico che ho finito diverse volte passando sopra al malessere fisico è uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi ovvero Bioshock.

quello a volte anche a me, ma dipende da quale.
ad esempio ora sono su Fallout London che gioco praticamente sempre in prima e nessun problema. Ma coi fps puri capita nausea a volte, con sessioni di più di un'ora
pensavo che fosse un problema mio, invece....

Riguardo Crysis mi colpì molto l'apparizione
Spoiler:
degli alieni
, fino a quel momento pareva un comunissimo gioco di genere, poi...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2024, 10:00   #12884
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
seguo spesso questa "commedia"

su Epic ho Hitman 3 cambiato in WOA, ma manca il pacchetto deluxe

su Steam non ho Hitman 3 ma ho solo lo starter pack e mi da la possibilità di pagare il pacchetto WAO deluxe a 21€. Ma sinceramente non capisco cosa mi attiva, cioè non credo che mi da tutto.
Mi ero dimenticato che su Epic non c'è il deluxe.

Cmq leggendo i commenti su Steam, c'è letteralmente la guida per chi non ci capisce niente (non parlo di te, ma in generale) riguardo cosa sono determinati acquisti.

A me piace ovviamente sto gioco, ma tra i pro e i contro , su sti particolari ci perde.

Bastava che scrivessero, a parte lo SP:
Gioco Base (21 livelli + Paziente Zero e Missioni Bonus + relative escalation)
Upgrade (2 livelli extra + Missioni Secondarie e DLC tra cui 7 Deadly Sins + relative escalation)
Gioco Completo (23 Livelli + TUTTO il resto)

Ed ecco perché partono i casini:
° "Part 1" sarebbero semplicemente i primi 6 episodi e tutto quello che ne concerne (da quanto ne so) ovvero le varie Escalation e missioni Bonus.
Scritto così pare una cosa a parte, o chissà che, semplicemente con il passaggio a WOA, il 3 Contiene tutti e 3 i capitoli, e non so quanti hanno interesse a giocare solo ai primi, che cmq non contengono le meccaniche del 1mo ma sempre del 3rzo (il primo di per se è molto differente per vari motivi).

° Upgrade (il cosidetto Deluxe Pack): ti fanno pagare 30€ di norma, praticamente per giocare a 2 missioni in più, vari DLC e Escalation premium, e alcune missioni secondare

° WOA Deluxe: praticamente tutto, che invece di farlo pagare meno della somma dei 2 sopra, rimane lo stesso prezzo (bah).

C'è da specificare pure che alcune armi che danno certe missioni e DLC non le hanno mai date in modo "normale" (se non su Freelancer ma è una cosa a parte), quindi roba come Sieker è impossibile da avere senza avere queste aggiunte

PS: e lasciamo stare la parte PS4 (non so Xbox), non si installa più completamente HITMAN 1 (roba come giappone e molti secondari non compaiono più), e neanche mi fa più scaricare le prime missioni (sempre dell'episodio 1) nel 2 (quindi hai solo quelle missioni, quelle presente nel 2 più le escalatione e basta), cosa che ai tempi non avrei fatto se non era per problemi alla PS4

Quote:
ps. ma cos'è adesso The drop ??
Bersaglio elusivo, che senza esser uno speedrunner lo si può completare sotto i 2 minuti.

E dimenticavo, pubblicizzano, a 5 € a botta, skin riguardo alcuni bersagli elusivi, The Drop è l'ultimo, ma è roba per un totale di 20€ o più (non ricordo di preciso).

Ultima modifica di Silent Bob : 05-10-2024 alle 10:04.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2024, 10:23   #12885
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

nono su Epic c'è la deluxe, ma trovarlo in sconto è raro.

Quindi su Steam se prendo il pacchetto deluxe non mi sblocca tutto il gioco completo ??

E' assurdo di quello che hanno combinato
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 05-10-2024, 11:03   #12886
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
nono su Epic c'è la deluxe, ma trovarlo in sconto è raro.
ora si che capisco cosa avevo letto (a cosa si riferivano gli utenti), se capitasse in sconto il gioco, lo paghi di meno di Steam, ma è appunto raro.
Quote:
Quindi su Steam se prendo il pacchetto deluxe non mi sblocca tutto il gioco completo ??
Il gioco completo costa 100€ e non è scontato purtroppo, quello che dicevo che è assurdo.
Senza sconto combinati costano 100€, devi prendere il gioco base HITMAN World of Assassination 27,99€ scontato (69,99€ normalmente) e se vuoi aggiungere gli extra son 20,97€ (29,97€ normalmente).
HITMAN World of Assassination Deluxe Edition 99,99€ appunto (e qua il nonsense, fammi prendere direttamente scontato il pacchetto per intero!)

Part One è l'unica che non devi calcolare se prendi il gioco base

Spoiler:
https://store.steampowered.com/app/1659040/HITMAN_World_of_Assassination/

Quote:
E' assurdo di quello che hanno combinato
Ho ricontrollato, son 7 tra skin e robetta extra da comprare a parte, beh 5€ a testa, la chicca sta nel "Sarajevo Six Pack" che trovavi anche nella definitive edition dell'1 e che potevano tranquillamente aggiungere al gioco normale, che di per se, a parte uno, non erano e non sono manco troppo difficile da fare (anzi, adesso come adesso son fin troppo semplici).

Come ti ho detto tra i vari commenti la gente che si è lamentata, per come son state gestite le cose non mancano.

Ho letto anche di gente che avendo comprato la versione GOLD del 2 e non è riuscita a trasferire molti elementi nel 3 (nonostante le procedure).

PS: mi ero dimenticato l'altra chicca riguardo il deluxe pack, sempre su Steam, dice scontato il 30%, però nel conto finale dice che non hai risparmiato nulla , c'è qualquadra che non cosa, dato che normalmente costa 30€ che 21 circa.

Ultima modifica di Silent Bob : 05-10-2024 alle 12:33.
Old 05-10-2024, 11:46   #12887
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

grazie per le spiegazioni, sono ancora piu confuso, ma penso di aver capito che su Epic mi basta l'update alla deluxe per avere tutto (sarebbe Hitman 3 ---> diventato poi Hitman WOA)

Mentre su Steam devo prendere per forza la deluxe intera.
Old 05-10-2024, 12:32   #12888
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
grazie per le spiegazioni, sono ancora piu confuso, ma penso di aver capito che su Epic mi basta l'update alla deluxe per avere tutto (sarebbe Hitman 3 ---> diventato poi Hitman WOA)

Oddio, che Hitman 3 era diventato WOA lo avevo dato per scontato

Sì, su epic la deluxe (ma non è scontata al momento)
Quote:
Mentre su Steam devo prendere per forza la deluxe intera.
Non per forza, ma come detto il fatto che singolarmente sì, ma tutta intera non è scontato rimane una follia.

Cmq tutto sto discorso si riassume solo a , se uno conosce bene il gioco , può prendersi direttamente tutto quanto, perché alla fine se vuoi terminare tutto ce ne è da giocare, anche se sai come muoverti (io ad esempio ho platinato il 2ndo profilo ma mi mancano alcune cose, tra sfide e imprese).
Se uno lo conosce poco e vuol approfondire senza spendere troppo, gli basta la versione standard a poco meno di 30€
Old 05-10-2024, 12:44   #12889
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:

Oddio, che Hitman 3 era diventato WOA lo avevo dato per scontato

Sì, su epic la deluxe (ma non è scontata al momento)

Non per forza, ma come detto il fatto che singolarmente sì, ma tutta intera non è scontato rimane una follia.

Cmq tutto sto discorso si riassume solo a , se uno conosce bene il gioco , può prendersi direttamente tutto quanto, perché alla fine se vuoi terminare tutto ce ne è da giocare, anche se sai come muoverti (io ad esempio ho platinato il 2ndo profilo ma mi mancano alcune cose, tra sfide e imprese).
Se uno lo conosce poco e vuol approfondire senza spendere troppo, gli basta la versione standard a poco meno di 30€
eh no sto aspettando un buon prezzo per la deluxe perchè ho terminato il 1 e quindi vorrei rigiocarlo, il 2 ho fatto solo alcune missioni. Poi sarà strano ma a me bloodmoney è piaciuto tantissimo e finito tutto. Contracts forse ci giocai. Mentre il 3 ho fatto solo qualche missione e poi abbandonato per mancanza di tempo
Old 05-10-2024, 14:01   #12890
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
eh no sto aspettando un buon prezzo per la deluxe perchè ho terminato il 1 e quindi vorrei rigiocarlo, il 2 ho fatto solo alcune missioni. Poi sarà strano ma a me bloodmoney è piaciuto tantissimo e finito tutto. Contracts forse ci giocai. Mentre il 3 ho fatto solo qualche missione e poi abbandonato per mancanza di tempo
Un momento, ma ora a me stai facendo confusione, stai parlando dei "vecchi" giochi di Hitman, pre 2016, o quelli nuovi?

Di quelli vecchi io su Steam comprai un bundle molti anni fa, e conteneva tutto da Codename 47 a Absolution (lo stesso bundle uscito tempo dopo costava di più...) .
E Bloodmoney ci ho rigiocato non molto tempo fa, ce l'ho ancora installato sul pc, sui precedenti ci son alcune missioni che ai tempi ho adorato giocare , altre meno, e anche vero che su PS2 mi ci trovavo più comodo che su PC per via del controller.

Invece WoA comprende solo i titoli che son usciti a partire dal 2016, WoA appunto perché riunisce i primi 6 Episodi dell'1 (2016, da Sapienza ad Hokkaido), del 2 (2018, da Hawke's Bay a Isle of Sgail) e del 3 (da Dubai a Romania a Carpathian Mountains, + una missione legata al 2 , Ambrose Island) più le missioni di addestramento, Sniper, e tutto il resto (a seconda se è gratuito o no).

Invece gli altri titoli:
1) uscito solo su PC, si chiama Codename 47, alcuni di queste missioni son state riciclate nei giochi successivi. Sarebbe il primo.
2) Hitman: Silent Assassin , e legato alla fine del precedente solo dalla parte iniziale, divertente, un po' ostico nei movimenti, e in alcuni frangenti piuttosto difficile. Ha una delle missioni che ho odiato in generale tra tutti gli hitman che ho giocato, Hidden Valley.
3) Hitman: Contracts, ulteriore miglioramento dal precedente, e insieme al successivo ci son missioni che ho adorato giocare, solo dopo anni ho scoperto che molte missioni son state ambientate dopo una di Blood Money (parigi), come il precedente alcune son remake del primo titolo per PC
4) Hitman: Blood Money , divertentissimo, la cosa che lo fece apprezzare è che per eliminare molti nemici avevi molte strade, cosa in parte abbandonato nel capitolo successivo.

5) Hitman Absolution, quest'ultimo amato/odiato, ci son vari motivi del perché piace e non piace, per quel che mi riguarda è troppo "lineare" in molti punti, e troppo lungo in certi frangenti (oltre il fatto che in alcuni casi per arrivare agli obiettivi dei superare dei quadri prima, che non amo particolarmente, tipo l'arrivo alla fabbrica). Cmq finito quasi tutto a Suit Only (normale), quasi tutto per un caxxo di bug ad un quadro.
Ha , come avevo scritto in passato, una missione tra le più divertenti, dove è 47 a dover scappare, diventando la preda, un po' come Contracts nell'ultimo capitolo.
Old 05-10-2024, 14:22   #12891
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Dopo uno stop dal pc, da un anno, ora, a 37 anni mi sono rimesso dietro, il gioco che mi ha fatto "riaccendere" il pc è stato kingdom Come, bellissimo titolo ambientato nel medioevo Boemo.

Recentemente ho fatto un paio di acquisti come Flight Simulator 2020 che ho scoperto che a 4 anni dalla relase è ancora incompleto ,e U- Boat che finalemnte è uscito dalla fase early access per entrare nella open bet... hemm relase.

p.s. Red Orchestra 2 capolavoro anche dopo 20 anni
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2024, 15:28   #12892
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Città: Pesaro
benvenuto giovanotto
Old 05-10-2024, 16:06   #12893
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
benvenuto giovanotto
grazie, ho dimenticato Hogwarts Legacy nella lista
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2024, 17:51   #12894
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
achtung ! achtung !

Tencent scala Ubisoft. ieri +33% in poche ore.
Old 05-10-2024, 19:08   #12895
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Un momento, ma ora a me stai facendo confusione, stai parlando dei "vecchi" giochi di Hitman, pre 2016, o quelli nuovi?

Di quelli vecchi io su Steam comprai un bundle molti anni fa, e conteneva tutto da Codename 47 a Absolution (lo stesso bundle uscito tempo dopo costava di più...) .
E Bloodmoney ci ho rigiocato non molto tempo fa, ce l'ho ancora installato sul pc, sui precedenti ci son alcune missioni che ai tempi ho adorato giocare , altre meno, e anche vero che su PS2 mi ci trovavo più comodo che su PC per via del controller.

Invece WoA comprende solo i titoli che son usciti a partire dal 2016, WoA appunto perché riunisce i primi 6 Episodi dell'1 (2016, da Sapienza ad Hokkaido), del 2 (2018, da Hawke's Bay a Isle of Sgail) e del 3 (da Dubai a Romania a Carpathian Mountains, + una missione legata al 2 , Ambrose Island) più le missioni di addestramento, Sniper, e tutto il resto (a seconda se è gratuito o no).

Invece gli altri titoli:
1) uscito solo su PC, si chiama Codename 47, alcuni di queste missioni son state riciclate nei giochi successivi. Sarebbe il primo.
2) Hitman: Silent Assassin , e legato alla fine del precedente solo dalla parte iniziale, divertente, un po' ostico nei movimenti, e in alcuni frangenti piuttosto difficile. Ha una delle missioni che ho odiato in generale tra tutti gli hitman che ho giocato, Hidden Valley.
3) Hitman: Contracts, ulteriore miglioramento dal precedente, e insieme al successivo ci son missioni che ho adorato giocare, solo dopo anni ho scoperto che molte missioni son state ambientate dopo una di Blood Money (parigi), come il precedente alcune son remake del primo titolo per PC
4) Hitman: Blood Money , divertentissimo, la cosa che lo fece apprezzare è che per eliminare molti nemici avevi molte strade, cosa in parte abbandonato nel capitolo successivo.

5) Hitman Absolution, quest'ultimo amato/odiato, ci son vari motivi del perché piace e non piace, per quel che mi riguarda è troppo "lineare" in molti punti, e troppo lungo in certi frangenti (oltre il fatto che in alcuni casi per arrivare agli obiettivi dei superare dei quadri prima, che non amo particolarmente, tipo l'arrivo alla fabbrica). Cmq finito quasi tutto a Suit Only (normale), quasi tutto per un caxxo di bug ad un quadro.
Ha , come avevo scritto in passato, una missione tra le più divertenti, dove è 47 a dover scappare, diventando la preda, un po' come Contracts nell'ultimo capitolo.
grazie per aver rispolverato un po la memoria, intendevo dire che approfittando di WOA completo di rigiocare un po tutti magari con le versioni rimasterizzate ove possibile.
Old 06-10-2024, 09:27   #12896
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
grazie per aver rispolverato un po la memoria, intendevo dire che approfittando di WOA completo di rigiocare un po tutti magari con le versioni rimasterizzate ove possibile.
Ora è chiaro, comunque è una cosa che per assurdo avevo fatto pure io su PS2 anni fa (i giochi sul pc ci avevo giocato su altro pc prima), prima di giocare a Hitman 2016 (ma ho preso la PS4 dopo RDR 2 quindi molto dopo l'uscita). Avevo rigiocato a tutti quelli su PS2 compreso Bloodmoney, solo Absolution ho giocato solo su PC (2 volte, la seconda via GOG, per assurdo la versione Steam ai tempi non mi partiva).

A mio parere dovresti riprovare sopratutto Contracts, che ha 2-3 missioni che volevo rigiocare recentemente (ah, su Steam non tutti son italiano).
Old 06-10-2024, 09:54   #12897
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Dopo uno stop dal pc, da un anno, ora, a 37 anni mi sono rimesso dietro, il gioco che mi ha fatto "riaccendere" il pc è stato kingdom Come, bellissimo titolo ambientato nel medioevo Boemo.

Recentemente ho fatto un paio di acquisti come Flight Simulator 2020 che ho scoperto che a 4 anni dalla relase è ancora incompleto ,e U- Boat che finalemnte è uscito dalla fase early access per entrare nella open bet... hemm relase.

p.s. Red Orchestra 2 capolavoro anche dopo 20 anni
Anche io a 37 anni ho ripreso a giocare dopo 5 anni di nulla o quasi al PC
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 11:05   #12898
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Anche io a 37 anni ho ripreso a giocare dopo 5 anni di nulla o quasi al PC
E voi sareste vecchi? :-)
Io quasi 53 anni, mollai il pc nel 2016 definitivamente per noia dopo ben 20 anni (a causa dell'ennesimo noiosissimo AC), ma nel frattempo giocavo online su android (tv box) a PUBG, Asphalt e altro diventando "quasi bravo".
Poi nel 2019 il ritorno della passione per i giochi tripla A, sapevo che era inevitabile ma nessuna intenzione di fare spese eccessive, così invogliato soprattutto dalla convenienza del gamepass presi prima una One S in mega offerta, poi da poco la Series S 1TB.
Oggi mi rendo conto di aver giocato più su console in questi ultimi 5 anni che prima, anche grazie al gamepass, peccato davvero per il recente aumento. Adesso sto giocando all'ottimo Jedi Survivor, il prossimo credo il remake di Dead Space.

Ultima modifica di Restless : 07-10-2024 alle 10:20.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 11:42   #12899
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Città: Pesaro
Ma infatti... banniamoli dal thread
Old 06-10-2024, 12:09   #12900
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

se si potesse aggiungere un sondaggio sull'età in questo topic, chissà che uscirebbe fuori .
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian