Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2024, 11:14   #6681
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
https://www.youtube.com/watch?v=uuCqsVcGM18

le speranze, di tutti, sono proprio l'aver un rework sul tempering
parrebbe vi sia una patch in arrivo, non ho ancora visto tutto il video...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 11:54   #6682
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Se guardi il video di rob ti spiga come avere sempre gli affissi voluti senza buttare niente.
Testato personalmente.
Ma vale per tutte le classi?
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 11:54   #6683
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Questa build non funziona con macro.
Guarda Twitch, te lo scrive pure sul video

Se guardi il video di rob ti spiga come avere sempre gli affissi voluti senza buttare niente.
Testato personalmente.
Ho visto il video che era nella build che mi hai linkato, non sono andato su Twitch. Il fatto che non utilizzi le macro non vuol dire che non funzionino

Vai al min. 5:15 di questo video e dimmi se Roxy non sta utilizzando una macro
Old 14-06-2024, 11:57   #6684
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi

Se per rework si intende la possibilità di fare un reset, su questo non sarei molto d'accordo perché si andrebbe a togliere quel filo di tensione legato appunto al fatto che ti possa pure uscire l'affisso completamente inutile.
Già è concessa la possibilità di avere praticamente l'uber unico che si desidera quando invece dovrebbe essere legato solo al drop sculato, o sfigato a seconda dei casi
Se poi aggiungiamo pure la possibilità di reset del tempering, tanto vale prezzare direttamente il tempering che si desidera...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 12:09   #6685
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Se per rework si intende la possibilità di fare un reset, su questo non sarei molto d'accordo perché si andrebbe a togliere quel filo di tensione legato appunto al fatto che ti possa pure uscire l'affisso completamente inutile.
Già è concessa la possibilità di avere praticamente l'uber unico che si desidera quando invece dovrebbe essere legato solo al drop sculato, o sfigato a seconda dei casi
Se poi aggiungiamo pure la possibilità di reset del tempering, tanto vale prezzare direttamente il tempering che si desidera...
onestamente io spero che sia tolto il cap a 5 tentativi e il roll sia infinito, dopotutto costa diversi materiali farlo. oppure ti scegli direttamente cosa vuoi e via

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 12:14   #6686
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Ma tu lo sai quanto tempo ci vuole per avere un item con 3 Greater Affix buoni? Qui non si tratta di avere un filo di tensione, qui si tratta di mandare a puttane una settimana di farming o magari 1 o 2 mesi a seconda dei casi. Ho eseguito un tempering su un amuleto che credo lo avessi venduto all'asta ci avrei fatto facile facile 8b e su 6 roll a disposizione non è mai uscito nemmeno una volta quello desiderato. Per me non si tratta di suspence, si tratta di frustrazione che in un gioco rappresenta la nemesi del divertimento e della soddisfazione.

Arrivati in end end game dove tutto costa milioni se non miliardi avere una meccanica a senso unico che non permette la trasformazione ma solo la distruzione è una scelta sbagliata. Se poi consideri che una season mediamente dura 3 mesi e che al termine della quale sarai comunque tenuto a ripartire da zero tanto vale dare la possibilità ai giocatori più hardcore di ottenere il gear che vogliono perchè come ti ho detto di base è già complicatissimo.
Old 14-06-2024, 12:15   #6687
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:

un rework sul tempering per me ci vuole,alcune stat nn escono mai e spesso il roll si impunta facendoti uscire sempre la stessa stat(che guarda caso è quella che nn vuoi),nn poche volte ho buttato pezzi perchè su 3 possibili roll(me ne andavano bene 2)usciva di continuo sempre e solo il terzo,nn ha senso!
ci sono 3 possibili rolla?ognuno deve avere il 33% che esca...sono 4?ognuno deve avere il 25 e nn che esce sempre lo stesso e chissà perchè proprio quello che nn vuoi.
Old 14-06-2024, 12:19   #6688
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
un rework sul tempering per me ci vuole,alcune stat nn escono mai e spesso il roll si impunta facendoti uscire sempre la stessa stat(che guarda caso è quella che nn vuoi),nn poche volte ho buttato pezzi perchè su 3 possibili roll(me ne andavano bene 2)usciva di continuo sempre e solo il terzo,nn ha senso!
ci sono 3 possibili rolla?ognuno deve avere il 33% che esca...sono 4?ognuno deve avere il 25 nn che esce sempre lo stesso e chissà perchè proprio quello che nn vuoi.
Fosse per me lo farei pure sugli amuleti.

Se un pugnale ha mediamente un pool di 7 affissi un amuleto ne ha ben 30. In base alle caratteristiche già presenti alcune scelte diventano davvero quasi impossibili da ottenere e le sole 2 possibilità di scelta diventano ridicole quando si tratta di questi benedetti ciondoli.
Old 14-06-2024, 12:31   #6689
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
ci sono 3 possibili rolla?ognuno deve avere il 33% che esca...sono 4?ognuno deve avere il 25 e nn che esce sempre lo stesso e chissà perchè proprio quello che nn vuoi.
Secondo me la soluzione sarebbe di andare a levare la possibilità che riesca più volte la stessa stat, questo potrebbe il giusto compromesso, altrimenti si fa prima a dare un prezzo a tutto ma questo non è mai stato nello spirito di questo tipo di giochi...
Old 14-06-2024, 12:32   #6690
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Fosse per me lo farei pure sugli amuleti.

Se un pugnale ha mediamente un pool di 7 affissi un amuleto ne ha ben 30. In base alle caratteristiche già presenti alcune scelte diventano davvero quasi impossibili da ottenere e le sole 2 possibilità di scelta diventano ridicole quando si tratta di questi benedetti ciondoli.
a....le neck...ne ho buttate a decine e decine perchè sul baba sto cercando di metterci la passiva combattente della fossa,NON ESCE MAI!!!!!ho speso decine e decine di milioni buttati nn sò quanti pezzi anche in questo caso ma niente...
dei roll sugli affissi dei pezzi ho visto un video che dicevano che dall'accultista le stat che sono in cima alla lista hanno alte possibilità di uscire e diminuiscono man mano che si va in fondo,quindi se la cosa è vera(e penso di si)una affisso o una passiva che sta in fondo nn uscirà praticamente mai.
Quote:
Secondo me la soluzione sarebbe di andare a levare la possibilità che riesca più volte la stessa stat, questo potrebbe il giusto compromesso, altrimenti si fa prima a dare un prezzo a tutto ma questo non è mai stato nello spirito di questo tipo di giochi...
per me è più giusto che ogni affisso ha la medesima % di uscire,se sul mago cerco per esempio armatura o vita massima e mi esce sempre il terzo affisso possibilità di schivata no è sbagliato e la cosa me le fa girare e nn poco.

Ultima modifica di DANY 76 : 14-06-2024 alle 12:34.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 12:59   #6691
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
a....le neck...ne ho buttate a decine e decine perchè sul baba sto cercando di metterci la passiva combattente della fossa,NON ESCE MAI!!!!!ho speso decine e decine di milioni buttati nn sò quanti pezzi anche in questo caso ma niente...
dei roll sugli affissi dei pezzi ho visto un video che dicevano che dall'accultista le stat che sono in cima alla lista hanno alte possibilità di uscire e diminuiscono man mano che si va in fondo,quindi se la cosa è vera(e penso di si)una affisso o una passiva che sta in fondo nn uscirà praticamente mai.

per me è più giusto che ogni affisso ha la medesima % di uscire,se sul mago cerco per esempio armatura o vita massima e mi esce sempre il terzo affisso possibilità di schivata no è sbagliato e la cosa me le fa girare e nn poco.
Si possono mettere 2 categorie di tempering, il primo tentativo di ogni categoria è gratutito e poi scattano i 5 tentativi in comune tra le due categorie. Se possono uscire 4 affissi per ogni categoria, e quello "sbagliato" viene tolto dal lotto delle successive uscite, a me sembra che possa essere una soluzione accettabile, capisco l'incazzatura, anch'io avrò shardato una decina di spade 2/3 greater affix perché non mi è uscito il raddoppio del rapid fire, ma un po' di rng secondo me deve far parte del gioco...
Old 14-06-2024, 13:05   #6692
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
Si possono mettere 2 categorie di tempering, il primo tentativo di ogni categoria è gratutito e poi scattano i 5 tentativi in comune tra le due categorie. Se possono uscire 4 affissi per ogni categoria, e quello "sbagliato" viene tolto dal lotto delle successive uscite, a me sembra che possa essere una soluzione accettabile, capisco l'incazzatura, anch'io avrò shardato una decina di spade 2/3 greater affix perché non mi è uscito il raddoppio del rapid fire, ma un po' di rng secondo me deve far parte del gioco...
sulla maga avrò buttato penso un centinaio di pezzi tra : staffe,neck,anelli e guanti solo perchè nn usciva mai(manco rollato male niente proprio)un semplice "danni ai nemici vulnerabili",ti pare normale?
Old 14-06-2024, 13:11   #6693
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
sulla maga avrò buttato penso un centinaio di pezzi tra : staffe,neck,anelli e guanti solo perchè nn usciva mai(manco rollato male niente proprio)un semplice "danni ai nemici vulnerabili",ti pare normale?
No, a me ieri è uscito 4 volte raddoppio di tiro penetrante, quindi capisco perfettamente. E' per quello che dico che se modifichi il tempering in modo da levare la "recidività" delle uscite, sarebbe già un compromesso accettabile perché andresti ad esclusione...
Old 14-06-2024, 13:19   #6694
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Quote:
No, a me ieri è uscito 4 volte raddoppio di tiro penetrante, quindi capisco perfettamente. E' per quello che dico che se modifichi il tempering in modo da levare la "recidività" delle uscite, sarebbe già un compromesso accettabile perché andresti ad esclusione...
anche togliere il suffisso già uscito nn va bene per un motivo:fai una rollata minima o molto bassa,la cosa per me è risolvibile dando a tutti gli affissi la stessa % di uscita e magari mi dai un paio di rollate in più sul pezzo.
Old 14-06-2024, 15:48   #6695
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
e' la build piu' "forte" per il barbaro attualmente. Ma richiede grandfather e tempering di buff danno critico che puoi avere solo usando un rogue. "forte" tra virgolette. e' forte contro i mob. in pvp la piu' "forte" e' la thorns

https://d4builds.gg/builds/23ae9cbb-...54cc8e2/?var=7

Mi rifiuto di fare un rogue e nei miei tempering ci sono i damage to close come in quella convenzionale (il danno critico serve ad attivare la key passive "Gushing Wounds" dall'albero delle abilità quindi e' estremamente conveniente avere un alto valore).
Sempre parlando di Gushing wounds (basta leggere cosa fa) si ha la naturale rotazione: 4 bash -> dopo il quarto bash la prossima skill automaticamente va in overpower -> hammer of the ancient e boom. tutti sanguinanti con pure un 30% in piu' dato dalla skill Violent hammer of the ancient

Ho smesso di pushare, non apprezzo la meccanica del boss che puoi uccidere solo con l'elisir dei bolt grazie ai minion che non tutti i boss spawnano... ma considerando che arrivo al boss nel pit 100 in poco piu' di 2 minuti, direi che ha un estremo potenziale anche se la mia build non e' ottimizzata

Infine raggiunge agilmente i 100k di vita, quindi non occorre stare concentrato a schivare. e' impossibile venire shottati se non al boss
ottimo! grazie!

p.s. ma il rouge va portato a lvl100 per i danni da critici sulle armi oppure basta solo creare il PG
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 16:59   #6696
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Comunque ha ragione che dal video non spiega una sega. Non si vede nemmeno la pressione dei tasti quando da me è evidentissima. Poi magari un video esplicativo a parte la sola build sarebbe stato interessante.

Comunque l’ho già tirata su. AS <60% e CDR 49.5 ma non ho masterworkato oltre il primo livello. Per dei guanti unici perfetti ieri sera mi hanno chiesto 50b

(Ovviamente li ho mandati a cagare)

Tu che l'hai provata, ma sta fireball si usa, quando?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 17:09   #6697
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tu che l'hai provata, ma sta fireball si usa, quando?
Sempre, in particolare quando casti Inferno e tutte le spell di piromanzia ti costano zero.
Old 14-06-2024, 18:30   #6698
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
https://news.blizzard.com/en-us/diab...iv-patch-notes

midseason patch del 17 Giugno prossimo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 18:56   #6699
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Ma vale per tutte le classi?
Certamente
Quote:
Ho visto il video che era nella build che mi hai linkato, non sono andato su Twitch. Il fatto che non utilizzi le macro non vuol dire che non funzionino

Vai al min. 5:15 di questo video e dimmi se Roxy non sta utilizzando una macro
Potrebbe utilizzarle, ma cmq non è indispensabile se usi la tastiera e fai una modifica alla configurazione dei tasti.
Io, per esempio, con le build più complesse uso il tasto sinistro del mouse per il solo movimento e utilizzo per le skill i 2 tasti del mouse laterali.
Alla fine Diablo usa solo 6 tasti per le skill e sono il nulla cosmico rispetto ai giochi coreani
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 19:42   #6700
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Certamente

Potrebbe utilizzarle, ma cmq non è indispensabile se usi la tastiera e fai una modifica alla configurazione dei tasti.
Io, per esempio, con le build più complesse uso il tasto sinistro del mouse per il solo movimento e utilizzo per le skill i 2 tasti del mouse laterali.
Alla fine Diablo usa solo 6 tasti per le skill e sono il nulla cosmico rispetto ai giochi coreani
Cmq stavo guardando i pezzi che ha indosso e secondo me siamo nell'ordine dei 5000€ di pg. Morale della favola, ho sbagliato a seguire questa build perchè richiede davvero la perfezione per essere utilizzata.
Fiumi di miliardi per gli items e fiumi di milioni per il masterwork perchè devi concentrari su alcune stats in particolare. Giusto per fare un esempio io anche con 50% CDR e 65% ATS schiatto di continuo e per di più faccio poco danno.

Chiudendo in bellezza solo i guanti che utilizza valgono almeno 800€, questo per far capire la follia della cosa.
Ma vabbè, scemo io che mi ero ripromesso di non seguire più sti cazzo di cinesi e puntualmente ci sono ricascato con tutte le scarpe.

Ultima modifica di DJurassic : 14-06-2024 alle 19:46.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian