Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2024, 12:09   #6661
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
ok provo a ritirarlo su vediamo se reggo
avete un mago tormenta da consigliare?
io senza tormenta non gioco.
se vedete un pazzo ai boss della marea infernale che la spara a manetta sono io
Old 13-06-2024, 12:35   #6662
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
io sono affezionato ai personaggi del regno eternal, ed anzi sto giocando più a rotazione quelli (rinvenienti dalle vecchie season) che il druido season, che ho centato ma complice anche assenza di build che mi piacciono ho lasciato un po a prendere la polvere.
come mago le palle fulminanti che avevo giocato scorsa season le ho lasciate perche ovviamente sono molto meno devastanti, sto provando la frozen orb e mi piace (seguo le build di maxroll)
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 12:41   #6663
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io sono affezionato ai personaggi del regno eternal, ed anzi sto giocando più a rotazione quelli (rinvenienti dalle vecchie season) che il druido season, che ho centato ma complice anche assenza di build che mi piacciono ho lasciato un po a prendere la polvere.
come mago le palle fulminanti che avevo giocato scorsa season le ho lasciate perche ovviamente sono molto meno devastanti, sto provando la frozen orb e mi piace (seguo le build di maxroll)
Ma tu hai problemi con le ricette?perché praticamente ripassando al PG eterno le ricette non le hai e devi ridropparle tutte.e non avendole logicamente non riesco a massimizzare i danni.
Old 13-06-2024, 13:44   #6664
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Ma tu hai problemi con le ricette?perché praticamente ripassando al PG eterno le ricette non le hai e devi ridropparle tutte.e non avendole logicamente non riesco a massimizzare i danni.
si vanno ridroppate (come tutto l'equip post patch). di solito le trovi dalle chest di fine spedizione o dai forzieri delle helltide, dalle casse che ti lascia world boss o albero sussurri
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 13:48   #6665
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ne ho provata una simile ma non andava molto, sicuramente sbagliavo io qualcosa.
Qualcuno mi chiarisce questi dubbi:
1.dal video non capisco da dove arriva il danno
2.sempre dal video, vedo che ha stack di crackling energy ma nello skill tree non vedo punti assegnati a questi, da dove arrivano?
3.sul offhand ha l'aspetto per iceblade ma anche quelle non vedo nello skill tree e a dire il vero nemmeno a schermo.
Ma mi stai trollando o parli sul serio?
Il crackling energy viene generato da Mystical Teleport e per il resto c'è lo Shako
Quando si usa una top build è difficile vedere tutti i bonus a schermo perché ce ne sono troppi attivi e il gioco ne visualizza solo una parte in maniera randomica.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 13:52   #6666
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
ok provo a ritirarlo su vediamo se reggo
avete un mago tormenta da consigliare?
io senza tormenta non gioco.
se vedete un pazzo ai boss della marea infernale che la spara a manetta sono io
mago tormenta/spuntoni di ghiaccio fatto ieri al 100,build super comoda.
aoe allucinante ma perde un pò sui singoli target.

nn sò come postarti lo screen dei paragon visto che ho 9 tab e 8 gliphi,nn entrano nello schermo
Old 13-06-2024, 13:58   #6667
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il crackling energy viene generato da Mystical Teleport e per il resto c'è lo Shako
Quando si usa una top build è difficile vedere tutti i bonus a schermo perché ce ne sono troppi attivi e il gioco ne visualizza solo una parte in maniera randomica.
ahahaha, no che non ti trollavo, effettivamente ci potevo arrivare!
Quindi sostanzialmente senza shako la build è stramonca
EDIT:ma per la rotazione delle skill, mi sembra di capire che cerchi di aggrare il più possibile, poi raggruppi tutto con inferno ma non capisco se la fireboll è in barra tanto per oppure se va usata, dal video mi pare che a volte la usi.

Ultima modifica di polli079 : 13-06-2024 alle 14:11.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 13:59   #6668
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi, ma se ricordo bene in D3 si potevano vedere su internet le stats dei pg dei player, è corretto?

In D4 non è fattibile?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 14:31   #6669
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ti confermo. Non ha alcun senso giocare in eternal, in primis per livellare. Poi non hai la possibilità di ottenere tutti i cosmetici stagionali oltre a tutti i vari eventi e buff (ti basti pensare i favori dei lupi o l'elisir dei bolt che non hai in eternal). Io sono un fermo sostenitore che: giochi la season, e quando finita puoi cancellare direttamente il pg e farne un'altro per la successiva stagione. Fa schifo, lo so, ma il gioco funziona cosi'...
Infatti, D4 ad oggi è un gioco solo stagionale. Il reame eterno è rotto, come se non esistesse
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 15:51   #6670
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
mago tormenta/spuntoni di ghiaccio fatto ieri al 100,build super comoda.
aoe allucinante ma perde un pò sui singoli target.

nn sò come postarti lo screen dei paragon visto che ho 9 tab e 8 gliphi,nn entrano nello schermo
Sisi quella che sto usando io.a me piace molto.
Per il discorso ricette,si lo so che vanno ridroppate,ma è assurdo che in 8 livelli fatti ne avro droppate solo qualcuna.
Old 13-06-2024, 16:47   #6671
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Sisi quella che sto usando io.a me piace molto.
Per il discorso ricette,si lo so che vanno ridroppate,ma è assurdo che in 8 livelli fatti ne avro droppate solo qualcuna.
all'inizio ne droppi poche,quando arrivi a mondo 3 inizi a droppare ricette e gliphi ma a mondo 4 droppi +/- tutte quelle ti servono quasi subito.
Old 14-06-2024, 07:40   #6672
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
eh bhe, con il 35% di esperinza in piu' e con sbloccato le ashes per l'exp + elisir e incenso, al 100 ci si arriva in poco piu' di 3 ore

Ho voluto provare il barbaro bleed bash e spacca. posso carryare un party nel pit 100. peccato che richieda un rogue per piantarci i tempering del critico (se ne parlo' pagine addietro). Rifiutandomi di farlo, scopro con estremo piacere che funziona ugualmente con i damage to close o damage while berserking. Tra barbaro e necro: barbaro tutta la vita
anche se la voglia di grindare e di pushare sta andando a farsi benedire, fare i contenuti easy ha un suo perche' (anche se non ottimizzato, il mio barbaro e' tipo immortale, sopravvive pure agli echo del boss, non so se e' la patch o altro...)

Non ho capito una cosa (la intuisco ma non ho conferme)
Ricordo che precedentemente, il bonus berserking era interamente moltiplicativo. Adesso finisce pure lui nel pool degli additivi giusto? ho stackato un sacco di damage while berserking ma non vedo effetti tangibili...

attualmente, la bleed bash, è la build più forte per il barbaro?
io sono rimasto con le gemme gialle sulle armi e non riesco a superare pit 105 in quanto faccio poco danno!
se mi metto a spulciare nuovamente tutte le build aggiornate, quell'ora e mezza che ho a disposizione, non la gioco!!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 08:13   #6673
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
attualmente, la bleed bash, è la build più forte per il barbaro?
io sono rimasto con le gemme gialle sulle armi e non riesco a superare pit 105 in quanto faccio poco danno!
se mi metto a spulciare nuovamente tutte le build aggiornate, quell'ora e mezza che ho a disposizione, non la gioco!!
e' la build piu' "forte" per il barbaro attualmente. Ma richiede grandfather e tempering di buff danno critico che puoi avere solo usando un rogue. "forte" tra virgolette. e' forte contro i mob. in pvp la piu' "forte" e' la thorns

https://d4builds.gg/builds/23ae9cbb-...54cc8e2/?var=7

Mi rifiuto di fare un rogue e nei miei tempering ci sono i damage to close come in quella convenzionale (il danno critico serve ad attivare la key passive "Gushing Wounds" dall'albero delle abilità quindi e' estremamente conveniente avere un alto valore).
Sempre parlando di Gushing wounds (basta leggere cosa fa) si ha la naturale rotazione: 4 bash -> dopo il quarto bash la prossima skill automaticamente va in overpower -> hammer of the ancient e boom. tutti sanguinanti con pure un 30% in piu' dato dalla skill Violent hammer of the ancient

Ho smesso di pushare, non apprezzo la meccanica del boss che puoi uccidere solo con l'elisir dei bolt grazie ai minion che non tutti i boss spawnano... ma considerando che arrivo al boss nel pit 100 in poco piu' di 2 minuti, direi che ha un estremo potenziale anche se la mia build non e' ottimizzata

Infine raggiunge agilmente i 100k di vita, quindi non occorre stare concentrato a schivare. e' impossibile venire shottati se non al boss

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 14-06-2024 alle 09:06.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 09:28   #6674
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Comunque ha ragione che dal video non spiega una sega. Non si vede nemmeno la pressione dei tasti quando da me è evidentissima. Poi magari un video esplicativo a parte la sola build sarebbe stato interessante.

Comunque l’ho già tirata su. AS <60% e CDR 49.5 ma non ho masterworkato oltre il primo livello. Per dei guanti unici perfetti ieri sera mi hanno chiesto 50b

(Ovviamente li ho mandati a cagare)
Old 14-06-2024, 10:02   #6675
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Comunque ha ragione che dal video non spiega una sega. Non si vede nemmeno la pressione dei tasti quando da me è evidentissima. Poi magari un video esplicativo a parte la sola build sarebbe stato interessante.

Comunque l’ho già tirata su. AS <60% e CDR 49.5 ma non ho masterworkato oltre il primo livello. Per dei guanti unici perfetti ieri sera mi hanno chiesto 50b

(Ovviamente li ho mandati a cagare)
Come ti avevo detto S4 è un farming di gold se si vuole andare avanti nel Pit.
Inoltre se si capisce come scala il gioco (la matematica non è una opinione) in S4 è IMPOSSIBILE fare il 200 a meno che non si sfrutti un nuovo bug o exploit.
In solo il limite si aggira intorno al 155 in gruppo qualcosina in più.
Per fare il 200 servono dei poteri stagionali che in S4 non ci sono.
S4 è un nuovo dayone che serve per prendere confidenza con le nuove meccaniche.
Infatti ho tirato su tutte e 5 le classi per testarle per bene.
Ho potuto fare questo grazie al nuovo codex che mi ha liberato lo stash
Al pit sono arrivato al 100 come mi ero prefissato e di andare molto più in la non ho voglia perché per me non ha senso fare una cosa se non posso raggiungere l'obbiettivo finale ovvero il 200.
Per me S4 ora significa testare le classi con le nuove meccaniche e testare soprattutto il fast leveling in vista delle nuove stagioni.
Non vedo l'ora di testare il PTR di S5

P.S.
Molti si chiedono perché non hanno ancora fixato l'elisir stagionale.
La risposta è semplice perché è una cosa voluta.
Dopo il PTR quando hanno buffato i nemici nel pit si sono resi conto che in S4 non essendoci poteri stagionali il buff era troppo brutale, ma siccome erano soddisfatti del lavoro, hanno dato il contentino del l'elisir
Old 14-06-2024, 10:08   #6676
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:

P.S.
Molti si chiedono perché non hanno ancora fixato l'elisir stagionale.
La risposta è semplice perché è una cosa voluta.
Dopo il PTR quando hanno buffato i nemici nel pit si sono resi conto che in S4 non essendoci poteri stagionali il buff era troppo brutale, ma siccome erano soddisfatti del lavoro, hanno dato il contentino del l'elisir
La prima parte non l'ho capita visto che io parlo della build, non della season.

Però mi hai ricordato una cosa. Lo usano l'elixir con infernokuna? Perchè a vedere il video non vedo l'effetto dei dardi
Old 14-06-2024, 10:33   #6677
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
La prima parte non l'ho capita visto che io parlo della build, non della season.

Però mi hai ricordato una cosa. Lo usano l'elixir con infernokuna? Perchè a vedere il video non vedo l'effetto dei dardi
La prima parte era riferita al fatto che ti avevano chiesto 50B per i guanti
Cmq non usa il trick dei due elisir ed usa solo l'elisir per aumentare AS
Non usa nemmeno gli incensi.
I video su YT sono degli estratti di Twitch.
Guarda i vod di Twitch dove spiega per bene le build.

P.S. E' vero che non spiga le build, ma se si guarda bene la build dal link certe cose si capiscono.
Se nel skill tree vedi Mystical Teleport capisci subito che da li procca il crackling energy.
Le build vanno studiate non fatte il copia incolla.
Il mio appunto non è diretto a te DJ, in quanto so che tu fai per bene i compiti a casa

Ultima modifica di lordsnk : 14-06-2024 alle 10:44.
Old 14-06-2024, 10:51   #6678
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
sacrosanto
alle volte basta proprio semplicemente leggere piu' che studiare

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 10:53   #6679
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
La prima parte era riferita al fatto che ti avevano chiesto 50B per i guanti
Cmq non usa il trick dei due elisir ed usa solo l'elisir per aumentare AS
Non usa nemmeno gli incensi.
I video su YT sono degli estratti di Twitch.
Guarda i vod di Twitch dove spiega per bene le build.

P.S. E' vero che non spiga le build, ma se si guarda bene la build dal link certe cose si capiscono.
Se nel skill tree vedi Mystical Teleport capisci subito che da li procca il crackling energy.
Il mio appunto non è diretto a te DJ, in quanto so che tu fai per bene i compiti a casa
Il fatto è che queste build utilizzano tutte l'autocasting con macro a rotazione. Io non le sopporto moltissimo e inoltre giocando col pad non sò nemmeno se è possibile ottenere lo stesso risultato. Continuo a odiare profondamente il tempering, ho brickato un amuleto che se lo linko sudate freddo
Old 14-06-2024, 11:12   #6680
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
Il fatto è che queste build utilizzano tutte l'autocasting con macro a rotazione. Io non le sopporto moltissimo e inoltre giocando col pad non sò nemmeno se è possibile ottenere lo stesso risultato. Continuo a odiare profondamente il tempering, ho brickato un amuleto che se lo linko sudate freddo
Questa build non funziona con macro.
Guarda Twitch, te lo scrive pure sul video

Se guardi il video di rob ti spiga come avere sempre gli affissi voluti senza buttare niente.
Testato personalmente.

Ultima modifica di lordsnk : 14-06-2024 alle 11:19.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian