|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
io ho sempre amato gli AC, quelli meno sono Syndicate e Rogue...per quanto riguarda i nuovi mi ha appasionato Origins ma piu che altro per la novità e un po meno Odyssey ma sono troppo lunghi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#11882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per la cronaca, probabilmente giochi stealth perché ti provoca emozioni e sempre li si torna Forse sei uno di quelli a cui piace il brividino della paura di essere scoperti A te piace così, ad altri colà Comunque per fortuna che ci sei tu a emanare decreti, che altrimenti saremmo tutti qui disorientati a chiederci quale sia l'ultimo AC
|
|
|
|
#11883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
|
|
|
|
|
#11884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#11885 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ogni tanto continuo a giocare a Worms Revolution ma mi continuo a chiedere che bisogno c'era di fare mille versioni di un gioco quando alla fine solo i primi 2 erano veramente divertenti e funzionali al punto giusto.
Nonostante ciò ne son continuati ad uscire. Quote:
Quote:
Poi ci sarà quella minima parte di giocatori che gli piace così. |
||
|
|
|
|
|
#11886 |
|
Senior Member
|
Ci sono riusciti con Beautiful
|
|
|
#11887 |
|
Senior Member
|
Mi piace giocare stealth e pianificare bene ogni movimento e azione. Non sono certo però di dove stia la linea di demarcazione: magari mi piacciono i ritmi meditativi ma anche il rischio. Chissà.
|
|
|
#11888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Yasuke è un personaggio storico, circa 16emo secolo ed era alto un 1 e 90. Comunque è vero: appena agiti un po' le acque i razzisti vengono subito a galla. |
|
|
|
|
|
|
#11889 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
AC è finito col III... poi han mandato avanti la baracca con Rogue, Black Flag, Unity e Sydicate, provando a ritrovare la formula vincente di Desmond/Altair/Ezio/Connor, dei precursori, dei templari vs assassini, dei risvolti filosofici (chi è nel giusto? Bella domanda), ecc senza riuscirci. Siccome era tutto abbastanza stagnante (Black Flag fu carino per le battaglie navali, Unity per lo stealth e Syndicate per il doppio personaggio, ma siam fermi lì, Rogue è un gioco via di mezzo tra III e Black Flag), da Origins in su han deciso di fare altro anche a livello di gameplay, sono degli actioin rpg in cui non c'è più una reale rilevanza storica, anzi si viene inondati di sovrannaturale che nn è mai c'entrato una fava con gli AC, sia come personaggi e locazioni che come poteri del protagonista, poteri mai avuti, semmai gadget e la "licenza poetica" del balzo della fede (e dei frutti dell'eden che son "oggetti fantascientifici). Se poi uno ci si diverte, buon per lui, mica ho detto che non sono piacevoli, certo tutti gli AC soprattutto da 2 in su son dopaminici, dato che l'obiettivo è scalare una torre per sbloccae icone a cui arrivare per fare attività che danno ricompensa. Non ci metto AC1 perché di base è strutturato per essere giocato senza hud cosa che rende utile scalare le torri solo per "attivare" situazioni ce poi il giocatore dovrà scovare "a vista/udito". Ultima modifica di GoFoxes : 27-05-2024 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#11890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il fatto è che, premesso che anche per me le telenovelas sono spazzatura, e se fossero tutti come me non esisterebbero più, ma il fatto è che non tutti sono come me, e le telenovelas hanno seguito, chiaramente in certe fasce di popolazione in prevalenza, e perciò continuano a girarne.
Lo stesso per la saga di assassin's creed, che alla fine ha perso i connotati degli ac classici ( mirage a parte ) con gli ultimi, alla fine vende e in parte anche solo per il nome, in parte perchè il "nuovo" gameplay a certi piace, o comunque si lascia giocare, e il gioco vende. Se non vendesse sta certo che abbandonerebbero l'ip. Così come è stato fatto da Sony verso Bend Studios, con Days Gone, una IP che aveva molte potenzialità a mio avviso, e il gioco non era manco tanto male, aveva alcuni problemi tipici degli ow ma per tante cose era buono per me, anche se migliorabile.. Invece grazie alla vendite scarse rispetto ai costi di produzione, l'ip è stata messa da parte e il 2 tolto da ogni eventuale lavorazione. Molti appassionati chiedono da tempo un secondo capitolo, fanno petizioni, ma nisba. Quindi fidati, se ac continua è in primis perchè gli conviene.
|
|
|
#11891 |
|
Bannato
|
Negli ultimi dieci anni ho giocato esclusivamente con UN simulatore di volo ma da ammiratore di Stanislaw Lem ho deciso di provare The invincible.
https://www.youtube.com/watch?v=qM4OBDTzDEU |
|
|
|
|
|
#11892 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma AC1 ambienta terra santa, protagonista un siriano AC2 ambientato in Italia, protagonista un italiano (idem per Brotherhood e poi Revelations continua la storia) AC3 ambientato nei nascenti USA, protagonista un figlio di inglese e nativa americana AC4 ambientato nei caraibi, protagonista un gallese poi naturalizzato inglese, nonno del Connor di ACIII AC Unity, ambientato a Parigi, protagonista un francese AC Syndicate, ambientato a Londra, protagonisti due londinesi AC Rogue, ambientato in USa durante la guerra dei 7 anni, protagonista un americano AC Chronicles China, ambientato in Cina protagonista una cinese AC Chronicles India, ambientato in India protagonista una indiano AC Chronicles Russia, ambientato in Russia protagonista una russo (e Anastasia Romanov) AC Origins ambientato in Egitto, protagonista un egizio AC Odyssey ambientato nell'antica Grecia, protagonista un/una greco/a AC Valhalla ambientato tra i vikinghi, protagonista un/una svedese AC Mirage ambientat a Bagdad protagonista un siriano (se ho letto bene, non giocato, come Basim di AC Valhalla) AC Shadows ambientato nel Giappone feudale, protagonista un africano e una donna giapponese... o ce l'hanno con i giapponesi o a pensare "woke" non si sbaglia troppo. Ultima modifica di GoFoxes : 27-05-2024 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#11893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma ac sindacate può essere giocato prima di Unity?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#11894 |
|
Bannato
|
Per me AC 1 - 2 - Bortherhood - Revelations e III son gli unici da fare in ordine, gli altri come ti pare.
A memoria non mi pare ci siano agganci tra Black Flag - Unity e Syndicate. Anche nel presente il tutto si risolve con un tizio anonimo che gioca nel'Animus alla Abstergo (mentre da Origins in su han ributtato dentro una pseudo storia presente). |
|
|
|
|
|
#11895 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11896 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, al di là che magari hai pensato fosse interessante una storia con quei protagonisti, adesso, per come vanno le cose, il backslash dei social e di internette te lo dovevi come minimo aspettare. |
|
|
|
|
|
|
#11897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che è esistito. Che fosse realmente un samurai o no, poco importa. Nella loro storia lo è.
|
|
|
|
#11898 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va bè, a me frega una mazza tanto non lo gioco perché Ubisoft e perché AC è mexda fumante da anni, non per i protagonisti (che poi se possibile io farei la ninja, chiaramente) o per qualsiasi storia vogliano raccontare, tanto ben che vada sarà comunque una vaccata, come quasi tutte le storie recenti (videoludiche o meno) scritte dai marmocchi moderni (vedi Disney+, Netflix, ecc) |
|
|
|
|
|
|
#11899 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.