Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2024, 15:50   #1
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
[CR + SPEDIZIONE] MSI B550 TOMAHAWK

Vendo scheda madre msi b550 tomahawk completa di tutto il bundle e scatola
Prezzo
100€ + eventuale spedizione a carico dell'acquirente

Regole
Code max 24h
Pagamento contanti o bonifico
Massima serietà
Non scambio
Eventuali domande in pvt



Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 20:22   #2
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Up

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 07:14   #3
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Uppete

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 07:11   #4
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Hurry up

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 15:30   #5
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1030
coda con spedizione.
Ti mando pvt
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 15:48   #6
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da maxm750 Guarda i messaggi
coda con spedizione.
Ti mando pvt
risposto
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 17:50   #7
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
in attesa di pagamento da maxm750
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 08:17   #8
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1030
Bonifico prenotato!
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 05:54   #9
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Bonifico ricevuto oggi prenoto la spedizione
Grazie

Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 18:00   #10
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
corriere prenotato inviate istruzioni all'acquirente
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2024, 17:30   #11
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
pacco consegnato al punto di raccolta (corriere)
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 17:53   #12
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1030
Scheda ritirata, spedizione ok, ottimo imballo!
Nei prossimi giorni installo e lascio feedback.
Intanto grazie e buona serata.
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 00:28   #13
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1030
Scheda testata ma non da segni di vita, non si accende neanche un led ne niente, inoltre l'alloggiamento in plastica della batteria del bios è rotto e quindi la linguetta che tiene la batteria in sede si piega facendo saltare fuori la batteria stessa (cosa mai detta dall'utente in fase di vendita).
Ho proposto all'utente di fare a metà delle spese di acquisto, dato che non vuole la scheda indietro, e sono in attesa di capire quali siano le reali intenzioni.
Nel frattempo, causa urgenza, ho dovuto compare una scheda nuova su Amazon, proprio un bell'affare
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 21:09   #14
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Eccomi la scheda è partita dal mio domicilio perfettamente funzionante e integra in ogni componente con imballo fatto a regola d'arte (come detto dall'utente) ora io non so come sia stato gestito il montaggio del sistema da parte sua, chi mi dice che non sia stato fatto un errore di montaggio? Ora mi viene chiesto un rimborso di 50€ con reinvio della scheda (guasta) ma scherziamo? Che debba pagare per un errore non mio.


Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 21:13   #15
The_Fabulous_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2023
Messaggi: 154
Aggiungo un altro appunto riguardante l'alloggiamento della batteria come si evince dalle fotografie risulta perfettamente integro e senza nessun danno. Se realmente presenta un problema/rotture non è dipeso da me Il fatto che mi si dia del disonesto non lo accetto minimamente!

Inviato dal mio 23117RA68G utilizzando Tapatalk
__________________
The_Fabulous_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 01:11   #16
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1030
Dunque, in realtà già zoomando sulla foto del tuo post qui sopra si intuisce che la linguetta di metallo che tiene in sede la batteria sporge dalla plastica, a conferma che era già rotta prima della spedizione (ahimè la foto è di scarsa qualità). Come ti ho detto sin da subito, la scheda è arrivata con la batteria staccata e con la plastica rotta come in foto qua sotto (la batteria sta su per miracolo). Dubito fortemente si sia rotta durante il trasporto, dato che la posizione è riparata e la scheda era imballata bene nella sua scatola originale.



In ogni caso, non credo il problema della scheda sia questo, dimostra soltanto la tua poca serietà, dato che potevi dirlo durante la vendita.
Come detto e ripetuto la scheda non ha mai dato alcun segno di vita (neanche collegando solo l'alimentazione senza altri componenti), faccio onestamente fatica a pensare ad un "errore di montaggio" (non è proprio il primo pc che assemblo diciamo), ovviamente non posso dimostrarlo, ma come del resto tu non puoi dimostrare che la scheda funzionasse perfettamente quando è stata spedita.
In questi casi si cerca di venirsi incontro, tra utenti seri quantomeno, e per questo ti avevo proposto di fare a metà dei costi e rispedirti indietro la scheda (a mie spese), di modo che potessi fare tu le verifiche che ritenevi opportuno o provare ad aggiornare il bios come mi avevi suggerito di fare (e non ho fatto avendo intuito dove saremmo andati a parare).
Fa "molto ridere" quando ti scandalizzi dell'eventualità di dover "pagare per un errore non mio" quando al momento chi ha pagato sono solo io. Ti do pienamente ragione invece sul fatto che l'errore non sia tuo, ma piuttosto mio ad aver acquistato da te.
Direi possiamo chiuderla qua, i 100 euro te li sei intascati e non mi pare ci sia da parte tua nessun tipo di volontà a risolvere la faccenda quindi sarebbe tutto tempo sprecato.
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v