Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2024, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75174
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...bo_127369.html

La seconda supersportiva della gamma High Performance Electrified Vehicle (HPEV) di Lamborghini dopo la Revuelto equipaggerà un motore V8 biturbo abbinato a un sistema ibrido avanzato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:07   #2
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
quasi 10.000 rpm per un motore stradale tanta roba.. sempre sia fruibile anche ai bassi e che non sia "motociclistico"

fa però storcere il naso il fatto che sia turbo.. sia per heritage che per suono ecc
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:13   #3
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21139
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quasi 10.000 rpm per un motore stradale tanta roba.. sempre sia fruibile anche ai bassi e che non sia "motociclistico"

fa però storcere il naso il fatto che sia turbo.. sia per heritage che per suono ecc
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:18   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
Anche VTEC...

nel suo piccolo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:45   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
10000 rpm fruibili anche ai bassi ? qualcuno ha detto b18 o fc20?
ok ma non sono turbo e fanno 1000 giri in meno
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:50   #6
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21139
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Anche VTEC...

nel suo piccolo.
b18 e fc20 sono i VTEC con la v maiuscola

b18 il 1.8 190cv della integra

fc20 il 2000 240cv dell's2000
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:53   #7
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21139
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ok ma non sono turbo e fanno 1000 giri in meno
e costano praticamente un ventesimo :-)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 14:53   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
b18 e fc20 sono i VTEC con la v maiuscola

b18 il 1.8 190cv della integra

fc20 il 2000 240cv dell's2000
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:10   #9
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18713
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
fc20 il 2000 240cv dell's2000
quello non era il K20?

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
e costano praticamente un ventesimo :-)
e hanno 1/4 della potenza

è relativamente facile oggigiorno fare un motore aspirato con alti cv/litro e alti regimi di rotazione se la cilindrata è "piccola", qui parliamo di un motore *di serie* turbo da quasi 10.000 giri e ben 4000cc.. che non si è mai visto che io mi ricordi.. per entrambe le caratteristiche
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:20   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quello non era il K20?
Il K20 era quello della civic type-r degli anni 2000 se non vado errato.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e hanno 1/4 della potenza
Il rapporto costo/cavalli è favorevole.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
è relativamente facile oggigiorno fare un motore aspirato con alti cv/litro e alti regimi di rotazione se la cilindrata è "piccola", qui parliamo di un motore *di serie* turbo da quasi 10.000 giri e ben 4000cc.. che non si è mai visto che io mi ricordi.. per entrambe le caratteristiche
Richiede progettazione e realizzazione con tolleranze strettissime.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 15:41   #11
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21139
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il K20 era quello della civic type-r degli anni 2000 se non vado errato.

Il rapporto costo/cavalli è favorevole.

Richiede progettazione e realizzazione con tolleranze strettissime.
esatto il k20 è quello della civic da 200cv comunque è un motore della madonna quello della lambo ma essendo cresciuto con i vtec (uno da sparo l'avevamo tirato fino a 16k rpm) c'è un pò di amarcord
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 17:33   #12
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42633
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
esatto il k20 è quello della civic da 200cv comunque è un motore della madonna quello della lambo ma essendo cresciuto con i vtec (uno da sparo l'avevamo tirato fino a 16k rpm) c'è un pò di amarcord
Mito !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 18:16   #13
LB2
Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 250
Motore 4 litri…futuro sostenibile, chi scrive queste boiate?
LB2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1