Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2024, 10:51   #11641
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
RDR su pc volendo si può giocare anche adesso
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 15-05-2024 alle 11:26.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 11:00   #11642
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
RDR era l'unico gioco per il quale avrei valutato l'acquisto di una console. Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato su pc... Ormai è troppo lucrativo come mercato. Solo Nintendo non ha motivo di portarci i suoi giochi perché ha tutto il suo hw e funziona tutto in accoppiata.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Old 15-05-2024, 11:17   #11643
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
RDR su volendo si può giocare anche adesso
E gira anche abbastanza bene credo...ma se arriva veramente la versione pc credo che graficamente ci sia un upgrade.
Posto che a me non interessa, perchè pure faccio fatica a finire RDR2
Old 15-05-2024, 12:53   #11644
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ma i due Pathfinder e Tyranny non hanno italiano?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 12:56   #11645
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma i due Pathfinder e Tyranny non hanno italiano?
No, ma ci sono le traduzioni amatoriali. Di Pathfinder solo del primo, mi pare
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 13:22   #11646
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Kingmaker è stato tradotto e bene dal gruppo Tiger.
l'installazione è immediata..
Giocato due volte quest'anno..lol..che giocone.

Tyranny non ricordo. Forse la traduzione è arrivata da poco, anche qui grazie a progetti amatoriali.. però m'ha annoiato dovrò tornarci

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 14:10   #11647
GoFoxes
Bannato

Ok

Presi entrambi su Steam, Pathfinder lo avrei su Xbox, ma la Enhanced Plus Edition a 3.99€ era ghiotta e graficamente è splendido, voglio gustarmelo al massimo.
Poi ho staccato dalla TV e rimesso sulla scrivania anche il PC con 1060, monitor 1080p che va più che bene, così posso giocare sia lì che sull'altro a Pillars of Eternity e questi giochi da fare col mouse... chiaramente gli FPS, ne facessi mai qualcuno, sempre col controller anzi quasi quasi mi compro un altro kk3 max, così ne ho uno per PC.

Ultima modifica di GoFoxes : 15-05-2024 alle 14:12.
Old 15-05-2024, 14:59   #11648
Stryder90
Junior Member

L'Avatar di Stryder90

Iscritto dal: Jul 2022
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Kingmaker è stato tradotto e bene dal gruppo Tiger.
l'installazione è immediata..
Giocato due volte quest'anno..lol..che giocone.

Tyranny non ricordo. Forse la traduzione è arrivata da poco, anche qui grazie a progetti amatoriali.. però m'ha annoiato dovrò tornarci

Ho cominciato Pathfinder Kingmaker due volte, arrivando ogni volta sul centinaio di ore prima di mollare per eccesso di contenuti e trama infinita... ma un giorno lo porterò a termine, lo prometto.

Retrogaming PC IBM Thinkpad T42 | OS Windows 98 SE | CPU Pentium M 1,8 gHz | RAM 512 MB PC2700 | GPU ATI Mobility Radeon 7500 32 MB | SSD 60 GB
Stryder90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 15:13   #11649
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Stryder90 Guarda i messaggi
Ho cominciato Pathfinder Kingmaker due volte, arrivando ogni volta sul centinaio di ore prima di mollare per eccesso di contenuti e trama infinita... ma un giorno lo porterò a termine, lo prometto.
sì nel mio caso nell'ultima partita ho fatto gestire in automatico il regno, per dedicarmi alle quest senza distrazioni e arrivare alle battute conclusive più libero

Old 15-05-2024, 15:32   #11650
GoFoxes
Bannato

Io ci sto mettendo eoni ad andare oltre l'inizio atto 2 di Pillars of Eternity, figurarsi.

In pratica, dopo aver fatto l'atto 1 almeno 2-3 volte in passato, sto portando avanti 3 partite... una su xbox e due su pc, una di queste in solo. In nessuna sono arrivato alla fine dell'Atto 1

Comunque credo che mollerò la partita su Xbox (non ha senso giocarlo col pad quando si può giocare col mouse) e anche quella Chanter + 5, tenendo solo quella in Solo, ed eventualmente facendo una nuova Path of the Damned (ma non prova del ferro e modalità esperto) in cui tengo il party e vado a fare il tutto (quella a solo non so se la finirò mai)... però devo decidere che personaggio fare. Vedendo che si trova di tutto non saprei, però Kana, Aloth, Grieving Mother, Sagani e Pallegina li vorrei, quindi il rogue doppia lama velocissimo può essere una idea.

In pratica è un elfo pallido max destrezza (20), percezione e stealth, con due sciabole per massimizzare il danno. L'idea è entrare in stealth prima del combat, così i primi due attacchi (contro nemici solitari o che se la prendono col tank) sono colpi alle spalle. La velocità garatita da stats, talenti e equip permette di fare tanto danno in poco tempo, prima che l'attaccato possa reagire. Però è un personaggio che non può essere circondato, quindi si deve muovere sul campo di battaglia e avere supporto dal resto del party.

Tra l'altro potrei fare anche la build che volevo provare, sfruttando Kana: chanter tank.
Old 15-05-2024, 16:08   #11651
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Stryder90 Guarda i messaggi
Io l'ho mollato dopo 25 ore mi pare, ma conto di riprenderlo sicuramente. Causa? Ho iniziato Pillars (che devo finire) e non avevo voglia di studiarmi il ruleset.
Old 15-05-2024, 16:09   #11652
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Comunque credo che mollerò la partita su Xbox (non ha senso giocarlo col pad quando si può giocare col mouse) e anche quella Chanter + 5, tenendo solo quella in Solo, ed eventualmente facendo una nuova Path of the Damned (ma non prova del ferro e modalità esperto) in cui tengo il party e vado a fare il tutto (quella a solo non so se la finirò mai)... però devo decidere che personaggio fare. Vedendo che si trova di tutto non saprei, però Kana, Aloth, Grieving Mother, Sagani e Pallegina li vorrei, quindi il rogue doppia lama velocissimo può essere una idea.
Ma si fatti il rogue, che è una delle 3 classi che non trovi come companion nel gioco base, ma solo in white march
C'è da dire che il rogue in white march è piuttosto originale come personaggio

Anche io sono incuriosito da P:Kingmaker, ma già non sono riuscito a finire D: OS2 e considerando che Pathfinder dovrebbe essere più difficile...ndo caxxo voglio andare
Mi sa che non sono fatto per i turni puri, mentre amo la pausa tattica alla PoE, che ti permette di sceglierti il livello di microgestione del party pur rimanendo più "sbrigativa"

Ultima modifica di Lollauser : 15-05-2024 alle 16:12.
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 16:47   #11653
Stryder90
Junior Member

L'Avatar di Stryder90

Iscritto dal: Jul 2022
Quote:
sì nel mio caso nell'ultima partita ho fatto gestire in automatico il regno, per dedicarmi alle quest senza distrazioni e arrivare alle battute conclusive più libero

Dovrò fare anche io così, ricordo che nella mia prima partita la gestione del regno manuale mi prese alla sprovvista (da nessuna parte era indicato il fatto che lo scorrere dei giorni facesse fallire delle quest principali!) e mi rubò un sacco di tempo e focus nel dover obbligatoriamente risolvere alcuni eventi per evitare malus e debuff vari.

Retrogaming PC IBM Thinkpad T42 | OS Windows 98 SE | CPU Pentium M 1,8 gHz | RAM 512 MB PC2700 | GPU ATI Mobility Radeon 7500 32 MB | SSD 60 GB
Stryder90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2024, 17:22   #11654
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma si fatti il rogue, che è una delle 3 classi che non trovi come companion nel gioco base, ma solo in white march
C'è da dire che il rogue in white march è piuttosto originale come personaggio

Anche io sono incuriosito da P:Kingmaker, ma già non sono riuscito a finire D: OS2 e considerando che Pathfinder dovrebbe essere più difficile...ndo caxxo voglio andare
Mi sa che non sono fatto per i turni puri, mentre amo la pausa tattica alla PoE, che ti permette di sceglierti il livello di microgestione del party pur rimanendo più "sbrigativa"

sì, inutile girarci intorno, i Pathfinder sono più tosti della media benchè anche D: OSII abbia dei picchi niente male.

Ma il bello dei Pathfinder è che se alla prima partita ti verrebbe voglia di lanciarli dalla finestra, non appena si fa esperienza col folto ruleclass diventano i tuoi GDR recenti preferiti (vabbè nel mio caso, assieme a BG3).. perchè in realtà sono tarati alla perfezione, è adorabile fare build e hanno uno stile o direzione artistica encomiabile
Old 15-05-2024, 17:24   #11655
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
sì, inutile girarci intorno, i Pathfinder sono più tosti della media benchè anche D: OSII abbia dei picchi niente male.

Ma il bello dei Pathfinder è che se alla prima partita ti verrebbe voglia di lanciarli dalla finestra, non appena si fa esperienza col folto ruleclass diventano i tuoi GDR recenti preferiti (vabbè nel mio caso, assieme a BG3).. perchè in realtà sono tarati alla perfezione, è adorabile fare build e hanno uno stile o direzione artistica encomiabile
ma si mi sa che me lo piglio, tanto il primo lo tirano nella schiena dlc compresi
Old 15-05-2024, 17:29   #11656
GoFoxes
Bannato

A me piace proprio per direzione artistica e stile, adoro i top-down di qualsiasi genere quando sono ben curati sotto questi aspetti. Come RPG non saprei, ma chissene, tanto non è che in giro ci siano capolavori da giocare assolutamente, anzi...
Old 15-05-2024, 17:34   #11657
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
A me piace proprio per direzione artistica e stile, adoro i top-down di qualsiasi genere quando sono ben curati sotto questi aspetti. Come RPG non saprei, ma chissene, tanto non è che in giro ci siano capolavori da giocare assolutamente, anzi...
Paffainder o poe?
Old 15-05-2024, 17:37   #11658
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Paffainder o poe?
Paffainder

Ho preso anche i DLC...
Old 15-05-2024, 20:18   #11659
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Oggi in aereo ho iniziato di nuovo Autoduel (emulato su c64 ovviamente).
Devo dire che se facessero un remake lo pagherei tranquillamente 150€ se rimanesse così complesso. Se lo semplificassero invece nominerei invano il Signore.
Invece i remake li fanno dei giochi di due anni fa.
Old 15-05-2024, 20:45   #11660
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Stray

Saludos
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian