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#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 888
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comunque secondo me è tanta roba questa patch. primo update veramente corposo(15 gb) e i miglioramenti si vedono, oltre che tante nuove features nelle opzioni anche graficamente è migliorato molto rispetto al passato. era da un po che lo avevo lasciato in pausa, ma mi ha fatto venir voglia di riprenderlo
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Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro |
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#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
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● ( MyPC ) ● "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() |
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#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
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ho letto che con l'update del 15 maggio introdurranno i veicoli per girare i pianeti, tra l'altro...penso che per fine anno con il dlc i tempi saranno maturi per un'altra run
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Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
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#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14051
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Praticamente tra versione di lancio del gioco e versione "finale", c'è un abisso. Devo dire che sono abbastanza allibito da un modo di fare simile, perché uno dovrebbe prendere un gioco del genere al day-one, a questo punto?
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Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
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#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
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purtroppo di fregature di questo tipo è pieno zeppo nella storia dei vg, come sappiamo...infatti il rischio del day1 è sempre presente per qualsiasi produzione alla fine
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#3026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14051
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Cioè, io capisco che tra versione 1.0 e 1.20 ci siano miglioramenti di stabilità, grafica, qualche aggiunta, ecc. Ma qua praticamente stanno stravolgendo il gameplay, aggiungendo cose che cambiano quasi radicalmente l'esperienza. Praticamente la versione di lancio era una alpha monca di un sacco di roba, in altre parole: una fregatura bella e buona.
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#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
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![]() sia ben chiaro che non voglio difendere nessuno, anzi, ma purtroppo ripeto spesso le ragioni di marketing (a volte pure la stessa incapacità di qualche devs) portano a lanci un pò troppo "anticipati"...magari senza gli eccessi opposti di un GTA6 esiste una via di mezzo lol che poi qui non era tanto la stabilità (mai avuto crash o bug importanti etc nemmeno al day1) ma la "struttura" del gioco, con magari 1 anno in più di testing da parte di giocatori e i loro feedback le cose sarebbero probabilmente andate meglio...però così è
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#3028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
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I veicoli non penso che verranno introdotti con questo update, più probabile con l'uscita del DLC o con qualche altro update da qui all'autunno.
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#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
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https://www.tomshw.it/videogioco/sta...dono-i-veicoli
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#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
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Comunque stravolgimenti del gameplay allo stato attuale non ne vedo, a meno che non lo sia aggiungere le mappe e la personalizzazione della difficoltà. Il gioco quello era e quello è. Lo stanno migliorando ma dubito che lo stravolgeranno (forse ci penseranno i modder).
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#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
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#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
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Vedremo quando uscirà il DLC cosa introdurranno. Comunque la politica dell'aggiunta di contenuti ormai è stata sdoganata da giochi come NMS, che negli anni è diventato praticamente un altro gioco. L'esperienza della 1.0 era completamente diversa rispetto a quella attuale. Non la vedo per forza come una cosa negativa, se anche in Starfield aggiungessero roba per i prossimi 5 anni sarei contento, il problema è che in NMS sono aggratis, qui la roba grossa non penso.... Inoltre sicuramente alcune delle cose che andranno ad aggiungere e che già hanno aggiunto, tipo le mappe, dovevano essere presenti fin da subito. Meglio tardi che mai, comunque grossi stravolgimenti non me li aspetto, secondo me dopo il primo DLC col creation kit saluti e baci e passano la palla ai modders.
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#3033 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26509
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I veicoli, che si intravedono in spezzoni negli ultimi dev-log sono tra gli elementi che verranno inseriti con futuri update, ma è una cosa già nota dagli annunci di dicembre (il famoso "nuovi modi di spostarsi sui pianeti").
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#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
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Fossi in voi signori farei i salti di gioia, perchè già il fatto che Bethesda curi così un suo prodotto post-lancio è più raro del trovare vita su Plutone
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
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#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26509
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In realtà ci sono delle ipotesi per cui su Plutone potrebbero esistere delle forme di vita che campano sotto i vulcani ghiacciati
![]() E' praticamente l'attuale jetpack, ma su ruote ![]() Non è propriamente uno stravolgimento, ma un modo meno tedioso (e più rapido, si spera) di spostarsi tra le tiles... quando l'utente decide di mettersi a vagare appunto per le tiles (roba che lato pratico trova il tempo che trova, se non per giochicciare con la photo mode se il pianeta/cielo è un poco ispirato).
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#3036 | |
Bannato
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Quote:
1) Più vari 2) Più xp 3) Più item di livello avrebbe senso esplorare la mappa con mezzo Altra cosa, mutuata da Elite, potrebbe essere che il mezzo di trasporto ha un radar che indica la direzione di un punto d'interesse, senza avere l'iconcina nell'hud. Così uno scende con nave e si mette a esplorare con mezzo, trova segnali e va in quella direzione, un po' come succede con i templi diciamo Cioè, il concetto è che va messo gameplay nei giochi, se non ci metti gameplay, è meglio che tu faccia altro... in effetti il miglior prodotto, e di gran lunga, ma lunga lunga lunga, in cui appare Todd Howard tra i produttori esecutivi è una serie tv ![]() |
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#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
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Sì, ma quelle son cose che faranno i modders post CK, mica il Todd
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#3038 | |
Bannato
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E' Bethesda che deve rendere appetibile l'esplorazione planetaria, non i modder... i mod son giochini, che metti perché magari la cosa è divertente lì per lì, ma o sono modifiche strutturali che difettano nel gioco originale per qualsiasi motivo oppure non renderanno mai un gioco migliore. Oblivion e Skyrim restano Oblivion e Skyrim con qualsiasi mod, cioè uno resta uno splendido rpg fantasy con tantissime quest divertenti, l'altro un action-adventure banale e insipido, con o senza mod... |
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#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4979
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Però ci sono casi clamorosi come Enderal Forgotten Stories, che ti consiglio, dove utilizzando la base del gioco si è creato un prodotto nuovo da zero, per certi versi migliore dell'originale.
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#3040 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
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Per dire counter strike è una Total conversion di HL1 e team fortress mi pare di quake o giù di lì, sono praticamente giochi a parte... Non mod... |
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