|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
raga questo stesso video, o almeno la prima parte era stato già mandato in onda nel giorno stesso della liberazione(cioè x la serie quando i giornali foto magari di un morto ammazzato mettono quello di un altro poveraccio
Ora non mi criticate l'ipotesi del complotto xkè non ha proprio senso mettere in giro video e foto che non provano un bel niente, se avete la coscienza pulita è così e basta, a che serve un video mal riuscito(nel montaggi xò |
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io sono sempre più incerto sulla storia della liberazine, semplicemente perchè anche un elemento fondamentale (fino a un certo punto) come un video, risulta: -di bassa qualità (ammazza la tecnologia!) -tagliato misteriosamente, saltando quindi il fatto principale (come hanno evitato scontri a fuoco con li rapitori? Ma se sono pazzi, perchè neanche provare a difendersi?) E' normale farsi queste domande. Non penso che se la possano cavare con un filmatino della prima comunione di mio cugino! p.s anche a me ricorda vagamente il filmato dell'entrata in scena per prendere Saddam, ma potei essere stato sviato da te
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
|
Mò vedo un pò se si riesce a trovare quel video ma mi sa che sono immagini archiviate dai tg, xò ci provo lo stesso, nel caso ci riesco poi confrontiamo, ma vabbè che anche in quel caso si direbbe che le azioni sono smp uguali
ps. xò quando ho detto che ricorda quel filmato non alludevo alla prima parte, cioè quando i militari corrono, ma quando, prima di staccare x l'ennesima volta(infatti è tagliato in + parti) corrono in un porticato o non so che(cmq al chiuso). Cmq sia è davvero di pessima qualità, quindi non prova un granche anche xkè non c'è nulla di importante, i sequestrati li sapevo già, inutile farmeli vedere in un video di nuovo ciao. |
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cmq ho capito che pezzo dici tu. Quello che porta i militari dentro l'edificio. Mi sarebbe piaciuto vedere l'ingresso dentro la stanza dei sequestrati. E mi fanno ridere le fonti ufficiali che dicono "Questo video chiarisce tutto!". Ma santodddio, se vuoi chiarire fai un filmato fatto bene, dove si veda tutto. E poi lo mandi subito in onda, non dopo una settimana! Questa storia da che puzzava, adesso fa un tanfo pazzesco.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chiuso per limite dei 400 post
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.