Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2024, 13:25   #21
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Comunque quello che manca veramente a questo dispositivo per la realtà ibrida, visto che è un mix tra AR e VR, è una killer app che lo renda un valido sostituto o alternativa a smartphone e laptop PC.
Ad oggi, e credo per diverso tempo, il termine “ spatial computing “ non ha nessun significato se non quello di marketing.
Io aspetterei almeno di averlo provato prima di dire che non serve/è una scemata/è tutto marketing.
Old 05-02-2024, 13:33   #22
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Io aspetterei almeno di averlo provato prima di dire che non serve/è una scemata/è tutto marketing.
ma come? qui la gente ha detto che:
-costa troppo
-è solo marketing

fa schifo, non c'è bisogno di provarlo, mi fido di chi NON l'ha provato del forum
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 13:39   #23
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ci sono decine di video review, serie, su YT e tutti concordano su questa cosa… Bello, bellissimo, fatto benissimo, ma alla fine dopo averci visto dei filmati, fatto qualche giochino in VR, visto il pianeta dei dinosauri, che ci fai?
Puoi scriverci ed editare documenti e fogli di calcolo, ma per farlo in maniera veloce e precisa ti serve una tastiera ed un trackpad che inficiano la portabilità… se ti serve più potenza di elaborazione ti devi appoggiare ad un Mac ( e solo a quello ) perché il SoC M2 è già tirato al massimo.
Anche l’OS, che deriva da quello dell’iPad, è limitato per la produttività visto che manca di un vero file manager e di un vero multitasking per limitare i consumi!
In che cosa è di così rivoluzionario questo Vision Pro e lo “ spatial computing “ ( addirittura Apple parla di era ); in che cosa ti migliora realmente la vita ed il lavoro?
Old 05-02-2024, 13:40   #24
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma come? qui la gente ha detto che:
-costa troppo
-è solo marketing

fa schifo, non c'è bisogno di provarlo, mi fido di chi NON l'ha provato del forum
Leggi la risposta che ho dato a Giulio invece di fare sempre il trolletto da strapazzo!!
Old 05-02-2024, 13:49   #25
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Leggi la risposta che ho dato a Giulio invece di fare sempre il trolletto da strapazzo!!
ho letto, ho letto. semplicemente dici il falso, lo dico in amicizia eh. sul tubo molti video elogiano vision pro e sui gruppi fb la gente è estasiata.
ad oggi il voto medio complessivo di chi li usa sarebbe tra 8 e 10 secondo quanto visto da esperienze dirette, ma ovviamente te sei libero di considerarlo un flop perchè qualcuno ne parla male
Old 05-02-2024, 13:50   #26
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ci sono decine di video review, serie, su YT e tutti concordano su questa cosa… Bello, bellissimo, fatto benissimo, ma alla fine dopo averci visto dei filmati, fatto qualche giochino in VR, visto il pianeta dei dinosauri, che ci fai?
Puoi scriverci ed editare documenti e fogli di calcolo, ma per farlo in maniera veloce e precisa ti serve una tastiera ed un trackpad che inficiano la portabilità… se ti serve più potenza di elaborazione ti devi appoggiare ad un Mac ( e solo a quello ) perché il SoC M2 è già tirato al massimo.
Anche l’OS, che deriva da quello dell’iPad, è limitato per la produttività visto che manca di un vero file manager e di un vero multitasking per limitare i consumi!
In che cosa è di così rivoluzionario questo Vision Pro e lo “ spatial computing “ ( addirittura Apple parla di era ); in che cosa ti migliora realmente la vita ed il lavoro?
ma in realà puo avere molto senso per lavorare, non so potrebbe far vedere dove posizionare esattamente un pezzo ad un meccanico, potrebbe far vedere ad un architetteo la rete di tubi interna ad un muro, potrebbe addirittura aiutare un chirurgo per cose medesime...la tecnologia è fighissima non si discute....ma ha un ambito molto preciso, scopi ben definiti, per un periodo di tempo limitato, come avviene gia con altri visori....questa è un ottima direzione, non ci piove...

MA CHE SI VADA IN GIRO con sti affari sugli occhi filtrando la realtà attraverso due schermetti, sinceramente, lo trovo aberrante....cioè bisogna essere proprio coglioni IMHO.....uso casalingo per svago la penso un po' come i videogiochi, posso capire ma preferisco uscire di casa ....
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 13:55   #27
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
ho letto, ho letto. semplicemente dici il falso, lo dico in amicizia eh. sul tubo molti video elogiano vision pro e sui gruppi fb la gente è estasiata.
ad oggi il voto complessivo di chi li usa sarebbe tra 8 e 10 secondo quanto visto da esperienze dirette, ma ovviamente te sei libero di considerarlo un flop perchè qualcuno ne parla male
Dove sarebbe il falso? Elenca… Tanto per dire è lo stesso Brownlee che alla fine lo ha definito “ toy “… E poi mi dai di falso usando il condizionale ( “ il voto complessivo di chi li usa sarebbe )!
Ripeto: smettila di trollare e di trattare gli altri utenti alla stregua di bischeri!!
Old 05-02-2024, 13:58   #28
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Dove sarebbe il falso? Elenca… Tanto per dire è lo stesso Brownlee che alla fine lo ha definito “ toy “… E poi mi dai di falso usando il condizionale ( “ il voto complessivo di chi li usa sarebbe )!
Ripeto: smettila di trollare e di trattare gli altri utenti alla stregua di bischeri!!
sta facendo soldout nonostante un prezzo non indifferenze e nonostante sia un prodotto "incognito" e nonostante venga venduto solo in america, la gente ne è pienamente soddisfatta e semplicemente le segnalazioni sul web di resi sono pari a zero. cerco in tutti i modi di invitare ad avere un parere distaccato e no, è un flop e alla gente fa schifo. di certo mi risulta difficile elogiare certi commenti

Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 14:03.
Old 05-02-2024, 14:01   #29
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ma in realà puo avere molto senso per lavorare, non so potrebbe far vedere dove posizionare esattamente un pezzo ad un meccanico, potrebbe far vedere ad un architetteo la rete di tubi interna ad un muro, potrebbe addirittura aiutare un chirurgo per cose medesime...la tecnologia è fighissima non si discute....ma ha un ambito molto preciso, scopi ben definiti, per un periodo di tempo limitato, come avviene gia con altri visori....questa è un ottima direzione, non ci piove...

MA CHE SI VADA IN GIRO con sti affari sugli occhi filtrando la realtà attraverso due schermetti, sinceramente, lo trovo aberrante....cioè bisogna essere proprio coglioni IMHO.....uso casalingo per svago la penso un po' come i videogiochi, posso capire ma preferisco uscire di casa ....
Quello che ho affermato fin dall’inizio in altre discussioni e concordo, come per gli altri visori, che al momento il dispositivo è confinato ad una nicchia ristretta di utenza per usarlo come strumento di lavoro.
Ma ciò, a mio avviso, non giustifica l’enfasi che Apple vuole mettere sulla “ spatial computing era “!
Old 05-02-2024, 14:04   #30
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
sta facendo soldout nonostante un prezzo non indifferenze e nonostante sia un prodotto "incognito", la gente ne è pienamente soddisfatta e semplicemente le segnalazioni sul web di resi sono pari a zero. cerco in tutti i modi di invitare ad avere un parere distaccato e no, è un flop e alla gente fa schifo. di certo mi risulta difficile elogiare certi commenti
La cacatissima jumpsuite grigia da 600 euro che la Ferragni indossava nel suo video dove si spargeva il capo di cenere per il pandoro gate è andata sold out in pochi minuti.

Fatti una domanda e datti una risposta.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 14:04   #31
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Quello che ho affermato fin dall’inizio in altre discussioni e concordo, come per gli altri visori, che al momento il dispositivo è confinato ad una nicchia ristretta di utenza per usarlo come strumento di lavoro.
Ma ciò, a mio avviso, non giustifica l’enfasi che Apple vuole mettere sulla “ spatial computing era “!
certo, mi è chiaro, quelle sono le solite markettate di Apple...lo sappiamo benissimo..
Old 05-02-2024, 14:05   #32
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
sta facendo soldout nonostante un prezzo non indifferenze e nonostante sia un prodotto "incognito", la gente ne è pienamente soddisfatta e semplicemente le segnalazioni sul web di resi sono pari a zero. cerco in tutti i modi di invitare ad avere un parere distaccato e no, è un flop e alla gente fa schifo. di certo mi risulta difficile elogiare certi commenti
Non cambiare discorso come al tuo solito! Dove ho affermato il falso? Dove ho scritto che è già un flop? Il sold out era già previsto vista l’esiguità quantità di dispositivi prodotti per il lancio e per la folla di entusiasti che lo aspettavano dalla presentazione. Però diversi analisti affermano che sarà un fuoco di paglia visto che vendite scenderanno sensibilmente appena l’hype si sarà spento!
Old 05-02-2024, 14:07   #33
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
La cacatissima jumpsuite grigia da 600 euro che la Ferragni indossava nel suo video dove si spargeva il capo di cenere per il pandoro gate è andata sold out in pochi minuti.

game set match..

bhe mi fa piacere che la maggior parte di voi sia abbastanza basita dall'uso "stradale" che molti ne stanno facendo...mi rincuora...

ricordiamoci Pokemon GO, vedo qualche analogia...BOOM iniziale...poi probabilmente ci siamo resi conto che nella realtà è piu bello fare giochi reali...
Old 05-02-2024, 14:26   #34
TorettoMilano
Senior Member

Quote:

hai pienamente ragione, la gente mente quando dice di trovarsi bene con vision pro mentre è sincera quando lo critica, scusami se non ci ero arrivato

Quote:
Non cambiare discorso come al tuo solito! Dove ho affermato il falso? Dove ho scritto che è già un flop? Il sold out era già previsto vista l’esiguità quantità di dispositivi prodotti per il lancio e per la folla di entusiasti che lo aspettavano dalla presentazione. Però diversi analisti affermano che sarà un fuoco di paglia visto che vendite scenderanno sensibilmente appena l’hype si sarà spento!
parlavo in generale prima, non ricordo aimè parola per parola ciò che scrivo ogni singolo utente.
nessuno prevedeva 200k vendite in tempo zero in america, ad oggi è un successo e in pochi giorni è diventato il traino del settore. quando lo proveremo con mano potremo dare conferma di tale bontà o esprimere il nostro disappunto
Old 05-02-2024, 14:40   #35
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
hai pienamente ragione, la gente mente quando dice di trovarsi bene con vision pro mentre è sincera quando lo critica, scusami se non ci ero arrivato
Che apple possa cacare in un secchio e poi venderlo a mille euro a pezzo è cosa nota, allo stesso identico modo la Ferragni fa un video con una tutina di merda e questa va sold out in dieci minuti (NONOSTANTE IL PANDORO GATE E NONSTANTE I 600 EURO RICHIESTI)

Ribadisco, fatti una domanda e datti una risposta.

"la gente" è quel manipolo di esaltati che si è fiondata a comprare ad un prezzo folle l'ultimo grido prodotto da Apple. Una cosa che succede SEMPRE.
Figurati poi se paliamo di un visore che è di fatto è il primo che la mela produce che ovviamente è prodotto in quantità limitate. I quattro quinti dei clienti saranno stati youtuber, videoblogger o giornalisti di qualsiasi livello disposti a pagare anche ben di più per poter recensire in anteprima questo "rivoluzionario" visore.

Il fatto che poi il visore funzioni bene mi pare meno del meno del meno del minimo visto che non è certo il primo esempio sul mercato e che ha hardware top.

La critica è sempre legata al fatto che per quello che costa non offre nulla di speciale o rivoluzionario.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 14:58   #36
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Che apple possa cacare in un secchio e poi venderlo a mille euro a pezzo è cosa nota, allo stesso identico modo la Ferragni fa un video con una tutina di merda e questa va sold out in dieci minuti (NONOSTANTE IL PANDORO GATE E NONSTANTE I 600 EURO RICHIESTI)

Ribadisco, fatti una domanda e datti una risposta.

"la gente" è quel manipolo di esaltati che si è fiondata a comprare ad un prezzo folle l'ultimo grido prodotto da Apple. Una cosa che succede SEMPRE.
Figurati poi se paliamo di un visore che è di fatto è il primo che la mela produce che ovviamente è prodotto in quantità limitate. I quattro quinti dei clienti saranno stati youtuber, videoblogger o giornalisti di qualsiasi livello disposti a pagare anche ben di più per poter recensire in anteprima questo "rivoluzionario" visore.

Il fatto che poi il visore funzioni bene mi pare meno del meno del meno del minimo visto che non è certo il primo esempio sul mercato e che ha hardware top.

La critica è sempre legata al fatto che per quello che costa non offre nulla di speciale o rivoluzionario.
in realtà chi si deve fare domande sei te. hai deciso a priori qualsiasi prodotto di apple faccia schifo E venderà perchè la gente è scema, dovresti saltare a piè pari tutti questi articoli. ma sei liberissimo di riesporci le tue critiche costruttive tutte le volte che vorrai

Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 15:08.
Old 05-02-2024, 15:10   #37
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Quote:
sta facendo soldout nonostante un prezzo non indifferenze e nonostante sia un prodotto "incognito" e nonostante venga venduto solo in america, la gente ne è pienamente soddisfatta e semplicemente le segnalazioni sul web di resi sono pari a zero. cerco in tutti i modi di invitare ad avere un parere distaccato e no, è un flop e alla gente fa schifo. di certo mi risulta difficile elogiare certi commenti
Io tutte queste recensioni entusiastiche non le trovo, alla fine concordano tutti su 3 punti
- pesa
- costa
- Al momento uso limitato e senza un oggettivo vantaggio rispetto ai sacrifici necessari

Non parliamo delle potenzialità future se qualche softwarehouse i crede e fa App del secolo. Oggi in questo periodo dove io spendo 4000$ cos mi da? Poco
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 15:11   #38
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:

parlavo in generale prima, non ricordo aimè parola per parola ciò che scrivo ogni singolo utente.
nessuno prevedeva 200k vendite in tempo zero in america, ad oggi è un successo e in pochi giorni è diventato il traino del settore. quando lo proveremo con mano potremo dare conferma di tale bontà o esprimere il nostro disappunto
Ah ok!! Quindi dai di bugiardo ad un utente e poi non ti ricordi...

Quindi le review già pubblicate ( The Verge, Ars Technica, tanto per citare due testate abbastanza importanti ) se esprimono dubbi e critiche non contano... Bisogna aspettare chissà quando e frugarsi in tasca per più di 4000 Euri per farsi una opinione...
Old 05-02-2024, 15:13   #39
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Quote:
in realtà chi si deve fare domande sei te. hai deciso a priori qualsiasi prodotto di apple faccia schifo E venderà perchè la gente è scema, dovresti saltare a piè pari tutti questi articoli. ma sei liberissimo di riesporci le tue critiche costruttive tutte le volte che vorrai
La gente non è scema ma tra 1 mese scrivi ai recensori/influencer che secondo te lo stanno osannando e chiedigli quante ore l'hanno usato. Se l hanno usato più del loro smartphone/PC allora hai ragione è un buon prodotto altrimenti è solo hype
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 15:13   #40
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
al di là del prodotto, sui cui proprio non entro nel merito in quanto non mi interessa minimamente, in giro si trovano video di gente che indossa il visore (ora ovviamente va "di moda" questo di Apple per fare like e simili) mentre sono alla GUIDA!
gente da rintracciare subito e da denunciare con ritiro a vita della patente.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian