|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Puoi scriverci ed editare documenti e fogli di calcolo, ma per farlo in maniera veloce e precisa ti serve una tastiera ed un trackpad che inficiano la portabilità… se ti serve più potenza di elaborazione ti devi appoggiare ad un Mac ( e solo a quello ) perché il SoC M2 è già tirato al massimo. Anche l’OS, che deriva da quello dell’iPad, è limitato per la produttività visto che manca di un vero file manager e di un vero multitasking per limitare i consumi! In che cosa è di così rivoluzionario questo Vision Pro e lo “ spatial computing “ ( addirittura Apple parla di era ); in che cosa ti migliora realmente la vita ed il lavoro?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Leggi la risposta che ho dato a Giulio invece di fare sempre il trolletto da strapazzo!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad oggi il voto medio complessivo di chi li usa sarebbe tra 8 e 10 secondo quanto visto da esperienze dirette, ma ovviamente te sei libero di considerarlo un flop perchè qualcuno ne parla male
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
MA CHE SI VADA IN GIRO con sti affari sugli occhi filtrando la realtà attraverso due schermetti, sinceramente, lo trovo aberrante....cioè bisogna essere proprio coglioni IMHO.....uso casalingo per svago la penso un po' come i videogiochi, posso capire ma preferisco uscire di casa .... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: smettila di trollare e di trattare gli altri utenti alla stregua di bischeri!!
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ciò, a mio avviso, non giustifica l’enfasi che Apple vuole mettere sulla “ spatial computing era “!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Fatti una domanda e datti una risposta.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
bhe mi fa piacere che la maggior parte di voi sia abbastanza basita dall'uso "stradale" che molti ne stanno facendo...mi rincuora... ricordiamoci Pokemon GO, vedo qualche analogia...BOOM iniziale...poi probabilmente ci siamo resi conto che nella realtà è piu bello fare giochi reali... |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
nessuno prevedeva 200k vendite in tempo zero in america, ad oggi è un successo e in pochi giorni è diventato il traino del settore. quando lo proveremo con mano potremo dare conferma di tale bontà o esprimere il nostro disappunto |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ribadisco, fatti una domanda e datti una risposta. "la gente" è quel manipolo di esaltati che si è fiondata a comprare ad un prezzo folle l'ultimo grido prodotto da Apple. Una cosa che succede SEMPRE. Figurati poi se paliamo di un visore che è di fatto è il primo che la mela produce che ovviamente è prodotto in quantità limitate. I quattro quinti dei clienti saranno stati youtuber, videoblogger o giornalisti di qualsiasi livello disposti a pagare anche ben di più per poter recensire in anteprima questo "rivoluzionario" visore. Il fatto che poi il visore funzioni bene mi pare meno del meno del meno del minimo visto che non è certo il primo esempio sul mercato e che ha hardware top. La critica è sempre legata al fatto che per quello che costa non offre nulla di speciale o rivoluzionario.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
- pesa - costa - Al momento uso limitato e senza un oggettivo vantaggio rispetto ai sacrifici necessari Non parliamo delle potenzialità future se qualche softwarehouse i crede e fa App del secolo. Oggi in questo periodo dove io spendo 4000$ cos mi da? Poco |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi le review già pubblicate ( The Verge, Ars Technica, tanto per citare due testate abbastanza importanti ) se esprimono dubbi e critiche non contano... Bisogna aspettare chissà quando e frugarsi in tasca per più di 4000 Euri per farsi una opinione...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
al di là del prodotto, sui cui proprio non entro nel merito in quanto non mi interessa minimamente, in giro si trovano video di gente che indossa il visore (ora ovviamente va "di moda" questo di Apple per fare like e simili) mentre sono alla GUIDA!
gente da rintracciare subito e da denunciare con ritiro a vita della patente.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.