|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
A prescindere che costi 1€ o 10mila€, se acquisto online ho il diritto di rendere il prodotto per svariati motivi che esulano dal "non funziona". Questo diritto vale per i primi tot giorni (15? Un mese? Non ricordo). Se mi arriva il prodotto, lo apro e decido che il colore non mi piace, sono in diritto di restituirlo. Se ho cambiato idea o ho trovato qualcos'altro nel frattempo, idem. Va da sé che il prodotto deve essere restituito integro, senza fare i furbi, ma questa è civiltà. Poi Amazon va un po' oltre, con una permissività che scopre il fianco ai furbetti, ma il diritto di base non è modificabile. |
|
|
|
|
|
|
#13022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ora a parte tutto, ma i prodotti warehouse amazon sono TUTTI usati, sostanzialmente parecchi sono resi. ma non solo.
Se compri da amazon warehouse compri un prodotto usato, lo si sa ... amazon warehouse è amazon seconda mano..... dovrebbe essere ben noto.
|
|
|
#13023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certamente c'è chi se ne approfitta. Ma a quanto so amazon poi "banna" utenti recidivi con resi su resi specie di prodotti molto cari ( che però magari per 10gg sono stati usati, vedi il caso degli obiettivi professionali reflex ..... )
|
|
|
|
#13024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Ragazzi scusate l'intromissione ma vorrei un consiglio
Ho finito God Of War Ragnarok (che spettacolo ❤️) e adesso sono indeciso se iniziare Horizon Forbidden West o The Last Of Us Parte 2... Da premettere che non ho mai giocato ne uno e nemmeno l'altro, ma i capitoli precedenti si sulla PS4 Pro (adesso sono su PS5). Grazie Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13026 |
|
Senior Member
|
Leggi bene...
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#13027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
TLOU2 non credo abbia bisogno di presentazioni o introduzioni, emotivamente parlando una delle esperienze più coinvolgenti e a tratti disturbanti che ricordi in campo videoludico. A momento l'ho trovato un pò troppo prolisso, ma nell'insieme è qualcosa di travolgente. HFW lo hanno definito in molti un more of the same, personalmente ho adorato il primo ed ho gongolato come una bambino la mattina di Natale giocando al secondo. Tutto è più vasto, tutto è più bello, le missioni secondarie non sono più fini a se stesse, ma contribuiscono in maniera importante alla credibilità di questo nuovo mondo e dei suoi abitanti. Insomma, la domanda non è quale scegliere tra i due, ma quale tra i due giocare prima. In termini di durata, TLOU siamo sulle 25h (forse qualcosa di più) HFW lo fai durare quanto vuoi, diciamo che tra le 70 e 90h te lo godi ampiamente.
|
|
|
|
#13028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Arrivi da un gioco molto story driven (seppur con deviazioni di percorso) e TLoU lo è ancor di più.... io sono sempre per il gioco defaticante nel mezzo e secondo me HFW lo è.... bellissimo e spensierato...
|
|
|
|
#13029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ordine vedi te, considera che hfw ( + espansione ) dura anche 100 ore mentre tlou 2 anche tirato in lungo 30 ore .... Giocarli assieme non mi sembra consigliabile, scegli e portane avanti uno.
|
|
|
|
#13030 |
|
Senior Member
|
Oggi vado a prendere like a dragon infinite wealth ( per ps4 ) preordinato eoni fa col pass del gs
L'ho preso per ps4 perchè ha il free upgrade alla versione ps5 e come altri titoli di questo genere mantiene più valore rispetto alla versione only ps5 che costa uguale ma non permette di accedere alla versione ps4 Qualche tempo fa grazie al prezzo basso su amazon ho preso anche edge of eternity e se siete dei nostalgici amanti di jrpg old school non è male. Chiaramente la grafica anche se evocativa è quella che è, come è normale in questo tipo di produzioni, ma il gioco scorre liscio ed è gradevole. Come tutti questi giochi un poco di nicchia non è presente l'audio ( solo eng ojap ) italiano, chiaramente ma neppure i sub, che sono in inglese e poche altre lingue senza italiano. Di sicuro ciò frena anche la commercializzazione da noi, non è neppure nel catalogo di gamestop. Così come ys memories of celceta che qualcuno si ricorderà come ottima esclusiva psvita ad origine, versione ps4 che non è presente nel catalogo gs e che sto reperendo su amazon o baia. Chiaramente sono amante dei jrpg classici e anche meno noti roba che a livello tecnico girerebbe bene anche su ps3, chiaramente sono titoli non per tutti.
|
|
|
#13031 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte ragazzi
|
|
|
|
|
#13032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
signori buongiorno ,
ad oggi , apparte comprare credito portafoglio dai vari siti che gia conosciamo, ci sono modi oppure promo x il rinnovo dell'abbonamento psn ? A me scade a fine febbraio e vorrei trovare qualcosa di conveniente visto i prezzi attuali
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
#13034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ragazzi, per favore mi indicate qualche vantaggiosa offerta per comprare credito PSN con lo sconto?
Il meglio che ho trovato sono 120 euro per 115 su Eneba... non mi sembra un'offerta esaltante.... Grazie edit ho visto che è quasi impossibile avere un minimo i vantaggio le commissioni per la transazione si mangiano il vantaggio Usando il portafoglio Eneba non ci sono commissioni, ma per caricare fondi su tale portafoglio c'è un limite di 50 euro per transazione (alla volta) con un costo di 4,40 euro, quindi caricare 150 euro costa 163,20....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 30-01-2024 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#13035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Farlo in occasione degli sconti dei days of play ( in genere sotto black friday/natale e verso luglio ) sony e prenderlo con lo sconto ufficiale sony Io ho sempre fatto così, comprando in quel periodo sempre credito psn dove costava meno per ottimizzare il risparmio, per aggiungere due anni di plus essential, ultimamente lato credito ho risparmiato poco... - Attendere che scada e vedere se ti appare una promo dedicata a chi ha il psn scaduto ( raro ma possibile ) A sto giro dei days of play sony ha fatto lo scherzetto a chi aveva già il plus in vigore non permettendo di estenderlo a prezzo scontato, come altre volte, sconto invece dato a chi lo aveva in scadenza a breve o scaduto o per gli upgrade di tear A me scade a luglio 2025, quindi ho tempo di attendere gli sconti giusti, ma quando ci sono vanno colti anche se ti manca un anno o più alla scadenza, se so si rischia di restare scoperti o di pagare di più.
|
|
|
|
#13038 |
|
Senior Member
|
Intanto delle recensioni ( tra cui quella su hwu ) dei mirabolanti auricolari a marchio Sony emerge, come previsto in tempi non sospetti:
- Che la qualità costruttiva non è il massimo ( ma va? ) ![]() - Che non itnegrano tutte le caratteristiche avanzate che ci si aspetterebbero in un prodotto da 219 euro a prezzo di listino -Che non sono neppure particolarmente comode alla lunga Il che era abbastanza prevedibile da parte mia perchè ormai conosco bene la Sony, si tratta di un prodotto che non vale il prezzo, come al solito Sony cerca di spremere gli utenti come limoni e non è una novità. A metà prezzo o giù di li le avrei prese, che FORSE 100 euro è il loro vero valore, forse valgono anche meno, a questo prezzo mi viene solo da ![]() Ora voglio vedere se venderanno un botto o no... perchè se venderanno parecchio allora l'utenza media playstation è davvero sprovveduta ....
|
|
|
#13039 |
|
|
Fra poco mi scade il PSN e credo proprio che per la prima volta in 10 anni non lo rinnoverò.
|
|
|
|
#13040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che su ps5 non si può esportare i save dei giochi ps5 su pendrive il tear essential direi che è abbastanza …. Essential. Gli altri due tear assolutamente no. Chiaramente poi è soggettivo perché se uno dei giochi riscattati plus non interessa e non gioca online e dei salvataggi in cloud interessa poco perché gioca poco o ogni mese fa un backup completo, allora fa bene a toglierlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO