Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2023, 14:37   #161
Master_Mixing
Bannato

Iscritto dal: Dec 2023
Come è già stato evidenziato da altri, suggerisco di cambiare argomento perché questo postare rumors e roba incerta basata su idee personali, sta sfuggendo di mano esattamente come nel thread AM4. (Che ho riletto in questi giorni andando molto indietro con le pagine).

A giudicare dai non commenti, qui su questo thread, si capisce che non interessa a nessuno interagire con questi post.

Altrimenti, cambiate il titolo del thread in "AMD FAN PAGE" che almeno così può essere che riceviate più feedback ai vostri post. (Addirittura si è arrivato a parlare anche dei
vecchi FX 8000, scrivendo altre assurdità ed inesattezze).

Auguro Buon fine anno a tutti.
Master_Mixing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 18:37   #162
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Qualcuno di voi ha utilizzato Ryzen Master per CO a Zen4?

A me ha impostato valori assurdi... fino a -41.

Il problema è che va... (ho dovuto solamente portare il bus a 100MHz da 101MHz perchè in idle crashava, probabilmente per un Vcore inferiore in turbo)

CB23 39.535 con DDR5 4800 E MAX 85°

e dopo 39.656 con DDR5 6000

Adesso lo provo... ma non ne sono convinto dell'RS. In ogni caso mi sono fatto una copia immagine disco perchè con Ryzen Master ho brutti ricordi quando lo usi per occare.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 31-12-2023 alle 19:02.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 20:22   #163
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi

Il problema è che va... (ho dovuto solamente portare il bus a 100MHz da 101MHz perchè in idle crashava, probabilmente per un Vcore inferiore in turbo)

Adesso lo provo... ma non ne sono convinto dell'RS. In ogni caso mi sono fatto una copia immagine disco perchè con Ryzen Master ho brutti ricordi quando lo usi per occare.
A parte che c'è la sezione a parte, ma basta con le pippe sconnesse o Paolo, stai inquinando il TH più solito, ora che hai fatto quei 40.000 A CB23 che ti assillavano puoi dirti soddisfatto, e quindi dai spegni quel cavolo di PC e festeggia come tutte le persone normali di questo mondo..
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 21:26   #164
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Master_Mixing Guarda i messaggi
Come è già stato evidenziato da altri, suggerisco di cambiare argomento perché questo postare rumors e roba incerta basata su idee personali, sta sfuggendo di mano esattamente come nel thread AM4. (Che ho riletto in questi giorni andando molto indietro con le pagine).

A giudicare dai non commenti, qui su questo thread, si capisce che non interessa a nessuno interagire con questi post.

Altrimenti, cambiate il titolo del thread in "AMD FAN PAGE" che almeno così può essere che riceviate più feedback ai vostri post. (Addirittura si è arrivato a parlare anche dei
vecchi FX 8000, scrivendo altre assurdità ed inesattezze).
Ti suggerisco di crearti una discussione tutta tua, così sei libero di decidere di cosa e con chi vuoi parlare.

Ti faccio notare che il breve accenno agli FX era stato iniziato da chi ha creato questo TH... quindi il tuo commento, oltre che inutile, mi pare pure fuori luogo.
Tra l'altro, essendo una discussione, non si contesta con "scrivendo assurdità e inesattezze", ma si quota la frase e si scrive il proprio pensiero in merito, perchè in una discussione è ovvio ci siano pensieri differenti e quindi semplicemente si discute. Come fai tu, è solamente flame, perchè se una cosa per te è OT, la segnali al moderatore, perchè è il moderatore che decide, non tu, e se per te una frase è inesatta, la quoti e scrivi il perchè per te è inesatta, perchè non sei tu che decide quello che è giusto o sbagliato.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 01-01-2024 alle 03:38.
Old 31-12-2023, 21:50   #165
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz Guarda i messaggi
A parte che c'è la sezione a parte, ma basta con le pippe sconnesse o Paolo, stai inquinando il TH più solito,
Che strano... eppure su 8 pagine di discussione, ho postato un CB23 e CB24 come 7950X settato come X8 per confronto ad altri post di CB23 e CB24... e questo è riferito al CO, CB23 è per quantificare il CO.
Mi sa che le pippe te le stai facendo tu, visto che se oltre che scrivere leggessi anche, avresti capito che parlavo di Ryzen Master e del CO, e che il risultato di CB era solamente per quantificare il discorso CO per chi legge. Tra l'altro, visto che CO è di di largo utilizzo con Zen3/Zen4, e visto che chi è migrato da Intel è un'utilità che non conosce, mi pare sia un tema di largo interesse sia ora con Zen4 che a breve con Zen5.
Quote:
ora che hai fatto quei 40.000 A CB23 che ti assillavano puoi dirti soddisfatto,
Ho superato i 41.000, ma non l'ho postato perchè è un OC manuale e non un RS/DU , sto giocando per superare i 41.500 con obiettivo 42.000. Ma tranquillo, lo metterò unicamente in firma, capisco la tua sofferenza di venire nel TH AM5 per leggere delle news... e che per te il 2024 sarà 1 anno molto doloroso.
Quote:
e quindi dai spegni quel cavolo di PC e festeggia come tutte le persone normali di questo mondo..
Guarda che io sto già festeggiando in famiglia... , mi sono connesso proprio per far ridere la famiglia, con gli account farlocchi.

Buon 2024, a te e famiglia, ed a tutto il TH.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 01-01-2024 alle 04:16.
Old 01-01-2024, 12:09   #166
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Mai usato ryzen master.....preferisco impostare i parametri da BIOS..

Auguri al thread

okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:46   #167
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

https://www-phoronix-com.translate.g...t&_x_tr_pto=sc

Tempo fa si parlava del sostituto dell'Agesa che sarebbe stato Open Source. Poi non si seppe più nulla, ma ora ci sono ulteriori info almeno su Linux.

Questo un vecchio articolo del 2023.
Ahttps://www-phoronix-com.translate.goog/news/AMD-openSIL-Detailed?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

Quote:
"AMD openSIL aderisce agli obiettivi semplici di un insieme agnostico di funzioni di libreria scritte in un linguaggio standard del settore che può essere collegato staticamente al firmware host senza dover aderire ad alcun protocollo firmware host. AMD openSIL è progettato per essere scalabile e semplice da utilizzare. integra, leggera, poco rumorosa e trasparente, consentendo potenzialmente un miglioramento della situazione di sicurezza.
...
AMD openSIL è un insieme di tre librerie collegate staticamente: xSIM (x86 Silicon Inizialization Libraries), xPRF (x86 Platform Reference Library) e xUSL ( x86 Utilities & Services Library), che può essere collegato staticamente a qualsiasi firmware host durante la fase di compilazione/collegamento. Di seguito è riportato un diagramma comparativo dello stack del firmware che mostra la scalabilità tra due diverse soluzioni firmware host della piattaforma: UEFI e coreboot, che possono essere scalati per qualsiasi altra piattaforma ospita firmware esistenti oggi e possibilmente in futuro."
e questo oggi.

Quote:
Sul fronte AMD Linux c'era molto di cui essere entusiasti dalla continua apertura -source driver funzionano non solo nei portafogli CPU e GPU, ma in una gamma crescente di altre offerte hardware derivanti dalle acquisizioni di Pensando e Xilinx, con un maggiore lavoro del kernel principale, la CPU AMD Ryzen utilizza fino a circa il 70% circa per i giocatori Linux, come misurato dal sondaggio Steam (spinto in gran parte grazie al successo di Steam Deck), l'annuncio di openSIL di AMD che sostituirà AGESA tra qualche anno con questo codice di inizializzazione del silicio della CPU open source, l'arrivo sul mercato di laptop AMD più entusiasmanti con compatibilità Linux, i primi preparativi per Supporto CPU AMD Zen 5 Linux e altro ancora.
Fan dell'open source, rallegratevi, la cosa più emozionante che ho letto in tutta la settimana o forse nel mese: "AMD è impegnata nel software open source e ora si sta espandendo nei vari domini firmware con la riarchitettura del suo stack FW x86 AGESA, progettato con UEFI come firmware host che impediva la scalabilità, ad altre soluzioni firmware host come coreboot, oreboot, FortiBIOS, Project Mu e altri.Una nuova architettura aperta che potenzialmente consente una riduzione superficie di attacco e scalabilità percepibilmente infinita è ora disponibile come Proof-of-Concept, all'interno della comunità open source per la valutazione, chiamata AMD openSIL – Open-Source Silicon Inizializzazione Library."
Chissà se arriverà con Zen6.
Old 02-01-2024, 14:41   #168
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
AMD Ryzen 5 8600G Zen4 desktop APU to feature 2.8 GHz Radeon 760M “RDNA3” graphics

https://videocardz.com/newz/amd-ryze...rdna3-graphics

Peccato solo per le 6 cu sulle 12 disponibili all'interno del chip, altrimenti se ne avesse avute 8 sarebbe stata un buon compromesso anche nelle performance dell'igpu.
Old 02-01-2024, 15:20   #169
SnobWatch
Bannato

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
https://www.hwcooling.net/en/new-700...1851-roadmaps/

Pare che AMD aggiornerà i chip-set di AM5 in contemporanea alle mobo nuove Intel per Arrow. I chipset nuovi, per Intel, sono obbligatori per arrivare ad offrire ciò che i chipset AMD già oggi offrono

AMD non avrebbe quindi una vera necessità di aggiornare i chip-set AM5 attuali, ma visto che Intel offrirebbe di serie una Lan 5Gb/s, probabilmente confonderebbe l'acquirente meno esperto, di vecchiume AM5.
Tra l'altro, c'è un riferimento MOLTO interessante, cioè che queste nuove mobo AM5 con chip-set serie 7XX, arriverebbero DOPO la commercializzazione di Zen5.

Quindi si riconferma sempre più un Zen5 a metà 2024, con mobo AM5 7XX nel 3° o addirittura 4° trimestre 2024, in contemporanea con le mobo Intel nuove per Arrow, e quindi Raptor Refresh in commercio 1 anno tondo ed Arrow a fine 2024.

E questa precisazione

Cioè, detto in parole spicce, AMD sta ancora supportando AM4, visto nuovi modelli esclusivi per AM4, ma sono comunque modelli di CPU che non prevedonoi nè l'0architettura Zen4 e nè tantomeno silicio 5nm/4nm.
MNentre Zen6 2025 sarà un prodotto a 2nm per AM5.
chissà se avrà senso fare un upgrade della mia MSI X670E ACE per passare ad un ipotetico 9950X3D...
l'idea di AMD di rimanere sulla stessa mobo mi allettava molto perchè per me è uno sbatti smontare tutto e riniziare da capo però se ci saranno degli upgrade significativi su X7XX sicuramente non rimarrò su X670E...

per ora sono commosso dalla stabilità di questo sistema (vedi firma), stabilità ottenuta con 2 minuti di smanacciamento nel BIOS per avere un 4x16GB @6000mt/s C30...

Ultima modifica di SnobWatch : 02-01-2024 alle 15:26.
SnobWatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 15:51   #170
MisterD.83
Member

L'Avatar di MisterD.83

Iscritto dal: Jun 2022
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
https://videocardz.com/newz/amd-ryze...rdna3-graphics

Peccato solo per le 6 cu sulle 12 disponibili all'interno del chip, altrimenti se ne avesse avute 8 sarebbe stata un buon compromesso anche nelle performance dell'igpu.
Veramente sono 8, videocardz sta sbagliando:

E anche nel link dello screen di geekbench trovi segnate 4 unità perché si riferisce alla 4 WGP che sono in realtà 8 CU.
Old 02-01-2024, 16:08   #171
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MisterD.83 Guarda i messaggi

E anche nel link dello screen di geekbench trovi segnate 4 unità perché si riferisce alla 4 WGP che sono in realtà 8 CU.
Sono 6 WGP o DCU, 3xSA. 12 sono le cu totali (6x2).
6x128 = 768 ALU
Old 02-01-2024, 16:39   #172
MisterD.83
Member

L'Avatar di MisterD.83

Iscritto dal: Jun 2022
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Sono 6 WGP o DCU, 3xSA. 12 sono le cu totali (6x2).
6x128 = 768 ALU
Sì il chip full è così. il 760M che è quello di fascia media è esattamente come dicevo io cioè 4 WGP, 2xSA, 8 cu totali da cui 4x128=512 ALU.

Anche perché il link di videocardz parlava infatti del ryzen 5 8600G che avrà la 760M mentre il 7 8800G avrà la 780M.
Old 02-01-2024, 17:41   #173
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Veramente sono 8, videocardz sta sbagliando...
Ah ecco, anche io ricordavo 8cu, mi era preso un coccolone
vedremo dalle prove se la 780m sarà limitata dalle ram o meno, nel primo caso la 760m sarà il best buy prezzo/prestazioni.

Ultima modifica di sbaffo : 02-01-2024 alle 17:43.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 17:56   #174
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sì il chip full è così. il 760M che è quello di fascia media è esattamente come dicevo io cioè 4 WGP, 2xSA, 8 cu totali da cui 4x128=512 ALU.

Anche perché il link di videocardz parlava infatti del ryzen 5 8600G che avrà la 760M mentre il 7 8800G avrà la 780M.
Ah, ok, mi ero limitato a leggere il layout allegato, e pensavo ci fossero dubbi.
Buona continuazione.
Old 02-01-2024, 17:59   #175
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
chissà se avrà senso fare un upgrade della mia MSI X670E ACE per passare ad un ipotetico 9950X3D...
scommetto due lire che non ci sarà alcun motivo reale o impellente per passare ai nuovi chipset se si viene dal precedente top, lasciamo quel giochino a intel che è meglio

AM4 è stata leggendaria come supporto, AM5 sarà ancora meglio imho
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 18:09   #176
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
scommetto due lire che non ci sarà alcun motivo reale o impellente per passare ai nuovi chipset se si viene dal precedente top, lasciamo quel giochino a intel che è meglio

AM4 è stata leggendaria come supporto, AM5 sarà ancora meglio imho
Anche perché mi sembra già avanti ora cosi tempi am5, pciex 5.0 per gpu e per nvme.. allo stato attuale potrebbe cambiare solo la lan.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 18:39   #177
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:

Verissimo, beh allora è già un discreto andare, 8 cu rdna 3 dovrebbero almeno fare 2k nel 3dmark timespy, è roba da gtx 1050 o gtx 1630, per una igpu neanche top di gamma non è niente male.
Old 02-01-2024, 21:10   #178
CtrlAltSdeng!
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Anche perché mi sembra già avanti ora cosi tempi am5, pciex 5.0 per gpu e per nvme.. allo stato attuale potrebbe cambiare solo la lan.
E farebbe ridere cone “upgrade” su….

Poi alzi la mano quanti in casa hanno un router/switch a 2,5g o superiore sull’ethernet

Chi ce l’ha oggi comunque non si affida di sicuro a controller eth integrati nelle mobo
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 23:34   #179
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
E farebbe ridere cone “upgrade” su….
Poi alzi la mano quanti in casa hanno un router/switch a 2,5g o superiore sull’ethernet
Chi ce l’ha oggi comunque non si affida di sicuro a controller eth integrati nelle mobo
Pare che i produttori prevedano per le mobo 2024/2025, il WIFI7 e una lan 5Gb più prestante.

Che sia puro marketing, è stra-ovvio, perchè comunque sono accessori disponibili su M2 o PCI come upgrade alla mobo già in possesso, nessuno spenderebbe oltre il doppio per averli sulla mobo nuova, tra l'altro dovendo smontare e ri-montare tutto e pure la CPU.

Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
l'idea di AMD di rimanere sulla stessa mobo mi allettava molto perchè per me è uno sbatti smontare tutto e riniziare da capo però se ci saranno degli upgrade significativi su X7XX sicuramente non rimarrò su X670E...
per ora sono commosso dalla stabilità di questo sistema (vedi firma), stabilità ottenuta con 2 minuti di smanacciamento nel BIOS per avere un 4x16GB @6000mt/s C30...
Personalmente io sono convinto che il chip-set AM5 (che sia A6XX/B6XX/X6XX e idem A7XX/B7XX/X7XX) non impatta sulla prestazione della CPU.

Leggendo vari articoli, i più ipotizzano un nuovo chipset (sempre con ASMEDIA o proprietario come nel caso di X570) per potenziare parti dell'I/O. Non è da escludere però, perchè tecnicamente possibile, un aumento/potenziamento delle linee PCI dalla CPU (Zen5) al/ai chip-set. Ma a che pro? Aumenterebbe il costo delle mobo AM5... ed i produttori sono ben felici di prendere la mobo A6XX/B6XX/X6XX, montarci un chipset A7XX/B7XX/X7, ed applicare + 50$ sul listino.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 03-01-2024 alle 00:01.
Old 03-01-2024, 00:36   #180
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

https://wccftech-com.translate.goog/...t&_x_tr_pto=sc

Individuata APU AMD Ryzen 5 8600G “Hawk Point”: 6 core a 5 GHz e iGPU Radeon 5 con 8 unità di calcolo. L'APU AM5 desktop AMD Ryzen 5 8600G "Hawk Point" con 8 unità di calcolo è il 20% più veloce dell'iGPU Radeon 760M sulle APU Mobility Ryzen 5 7640HS/8640HS

Credo che oramai ai rumor manchi solamente l'ufficialità... e per questo ho preso questa tabella e le frequenze minime/massime degli ibridi cerchiati di rosso.

I modelli ibridi desktop riportano una frequenza minima/garantita tra 3,4GHz e 3,55GHz, quindi ciò vorrebbe dire (sempre con il beneficio della conferma ufficiale) che i Zen4C 4nm desktop, avrebbero una frequenza minima garantita che varierebbe da +300MHz a +450MHz superiore a quella massima degli Epyc Zen4C, in quanto 3,1GHz è la massima per gli Zen4C Epyc, mentre la minima garantita per Zen4C desktop è 3,4GHz/3,55GHz. Trovando illogico che la frequenza minima garantita possa essere anche la massima, la differenza finale dovrebbe essere superiore. A spannella, considerando -800MHz la frequenza minima dei core Zen4C vs Zen4, troverei plausibile almeno 4GHz la frequenza massima di un Zen4C desktop.

Sarà molto interessante leggere le prestazioni degli APU ibridi confrontati con gli APU "normali"... anche se purtroppo per questi AMD prevede lo stesso core-count (nel senso 1 Zen4C al posto di 1 Zen4). L'utilità è che si passerebbe da 6 core "normali" per 240$ a 190$ per 6 core ibridi.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 03-01-2024 alle 10:57.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian