|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#48581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post48369485 aspetta qualche ciclo per farlo calibrare bene, comunque consumo medio della batteria è una media degli ultimi 7gg, quindi devi aspettare che raccolga i dati per avere un qualcosa di affidabile velocità di scarica mi pare buona per un chipset di fascia alta 1,1% è la media tra le ore in sveglio e le ore in deep sleep i dati che più mi interessano sono in salute, vedremo col tempo che esce
![]() |
![]() |
#48583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Ho caricato l'xml ed ora tutto funzia a dovere. Sono riuscito anche a tirar fuori delle belle foto, ho installato la SGCAM V43. Domanda: cosa significano i pulsanti LDR e Leica in alto a destra? io ho un pixel 7 pro ma non c'è nulla di simile nella app fotocamera originale di Google
![]() |
![]() |
#48584 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consigli per vetro temperato e cover per il Poco F5? Sto vedendo su A....n che non hanno il buco per la camera selfie, ci sono problemi?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
POCO F5 REDMI NOTE 8T XIAOMI REDMI 3 Ultima modifica di marost67 : 30-11-2023 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48585 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Forlì - Cesena
|
Quote:
Se proprio devo fare un appunto, oltre al always on display che dura solo 10 secondi, posso dire che non vibra particolarmente forte, al contrario del mio vecchio RN7 che lo sentivo maggiormente...per il resto e per il mio uso è top.
Cpu: Ryzen 7700x - Video: Pulse RX7700XT - Mb: AsRock B650E pg riptide Wifi - Ram: 16 x 2 Ddr5 6000mhz - Hd: SSD WD 2T - Case Mag Force 112R Ali: Sharkoon 650w - Dissipatore: Deepcool AK620 - Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
@nello800 Sono sostanzialmente delle modalità "pro", con cui puoi regolare uno o più parametri quali esposizione, diagramma, etc.
Resta in modalità auto, con HDR +e basta, se non sai di che si tratta. Tanto rispetto alla camera stock avrai comunque risultati migliori (seppur con i dovuti lag del caso).
![]() |
#48587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48588 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Preso anche io poco F5 e volevo chiedere una cosa.. Quando vado a chiudere le app aperte col tastino quadrato me rimane sempre aperta una (l ultima aperta) , e ricliccando la x appare la scritta nessuna cache da svuotare... Ma è normale che debba per forza scrollarla a i lati per chiuderla?
Inviato dal mio 23013PC75G utilizzando Tapatalk
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Quella di andare continuamente a chiudere le app aperte in background è una fissa che non so come si è diffusa in maniera incontrollata...soprattutto tra chi ha iphone, ma vedo anche tra gli androidiani Ci pensa il sistema operativo a chiudere le app in background quando gli serve liberare memoria, secondo criteri di memorizzazione dell'utilizzo dell'utente, consumo energetico, ecc. Andarle a chiudere a mano anzi è negativo in termini di batteria, perchè android andrà probabilmente a riaprire da solo molte di quelle, in previsione dell'uso che abitualmente se ne fa, aumentando quindi il consumo di batteria. Questo in generale, poi in casi particolari tipo app che si bloccano o che non rispondono più come devono può servire andarle a chiudere dal task manager. Piuttosto per chi tiene sempre il cell acceso (come me) meglio un riavvio ogni tanto (inteso come ogni qualche giorno) ![]()
![]() |
![]() |
#48590 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
|
![]() Quote:
Ho dovuto tentare più volte perché la cam si chiudeva quasi subito. Una volta caricato il file .xml funziona. Rispetto alla stock fa foto con colori più caldi, la modlità notturna è decisamente migliore. Per le foto normali (in buone condizioni di luce) però non vedo grandi differenze a parte i toni di colore + caldi. Funziona solo la 64mpx, le altre 2 cam farlocche non vanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48591 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Cattolica (RN)
|
Xiaomi Redmi4x 3-32 da mandare in pensione.
Ehilà, ho compreso che il telefono giusto per mandare ormai in pensione il mio Xiaomi Redmi4x 3-32 che a fine Gennaio farà 6 anni probabilmente è il Poco F5, cercando qualcosa che potrà durare a lungo, ottima batteria (visto quante ore di schermo riuscivo a fare con il mio) e miglior rapporto qualità/prezzo e non volendo spendere troppo, avendo già aumentato il budget dai preventivati (sigh) 150 a 250 euro..
sbaglio qualcosa? avete qualche altra idea o consiglio? e a proposito del Poco, attualmente sul sito mi.com me lo mette a 279 con i 50 euro di sconto la versione 8-256, mentre a 289 (50 di sconto + i 20 del coupon OFFERTECLUB20 che parte solo da 299, quindi non valido sulla versione 8-256) e togliendo altri 5 euro potendo riscattare credo i soli 200 punti che ho da pochi giorni accumulato, quale sarebbe meglio dei due? 8-256 o 12-256? qualche altra gabola o sconto da aggiungere? Merci a tutti, *M*. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Da Bennet in sottocosto il Samsung A52 4g a 227€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48594 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Cattolica (RN)
|
Bon, fatto, poi dove lo trovo?
E comunque, 8/256 o 12/256? Che dici per così poca differenza, sui 10 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48595 |
Senior Member
|
vai col 12GB
vedi subito se c'è ancora l'offerta che magari domani lo tolgono. alla peggio comunque non disperare, faranno sicuramente offerte nel mese di dicembre
![]() |
#48596 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
I prezzi del Poco f5 sono già risaliti, 379€ per il base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48597 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Forlì - Cesena
|
Quote:
Cpu: Ryzen 7700x - Video: Pulse RX7700XT - Mb: AsRock B650E pg riptide Wifi - Ram: 16 x 2 Ddr5 6000mhz - Hd: SSD WD 2T - Case Mag Force 112R Ali: Sharkoon 650w - Dissipatore: Deepcool AK620 - Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo, poi magari tra qualche giorno sarà in offerta a 200,00, però sono già contento di averlo preso a 235.
Addirittura mi è arrivato il messaggio che mi dovrebbe arrivare oggi.(comprato ieri). Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
![]() |
#48599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Il suo prezzo "giusto" per le sue caratteristiche sarebbe sui 280-300, paragonata al resto della fascia equivalente
![]() |
![]() |
#48600 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
arrivato poco m4 pro 4g 6/128 mtk g96 ricondizionato grado A ebay
Problema maggiore: l'app per aggiornare miui e sistema si chiude nel giro di due secondi (crasha) e non è l'unico a livello software cmq avete qualche idea senza diventare pazzo o rimando indietro? fatto più di una volta il reset di fabbrica non cambia nulla non vorrei avessero installato tramite tool esterni droid13 e miui14 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.