Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2023, 14:43   #33381
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Limitandomi alle antenne, guardate che quando si migliorano le antenne, aumenta la copertura, ma aumenta anche la ricezione delle interferenze.

Oggi, con l'aumento esponenziale delle vendite di router, sta succedendo quello che succede nella telefonia mobile.

Fatevi questa domanda, perché i gestori telefonici non mettono nelle grandi città un unica antenna su un grattacielo altissimo e con un potenza altissima ?

Perché essendo aumentato il numero di terminali, sarebbe peggio, oggi, si fa il contrario, ripetitori sempre più numerosi e di debole potenza che creano celle sempre più piccole allo scopo di poter aumentare il numero di utenti attivi. Perché, come per il WiFi, così, anche la telefonia mobile, hanno un numero massimo di clients per singola cella, il numero degli utenti non è illimitato

Questo è esattamente quello che ahimè bisogna fare in casa, lasciate stare le "TACCHE", mettete 1-2-3 ripetitori, posizionati dove il segnale del 7590 non è ancora degradato e coprirete il vostro appartamento con un transfer rate da urlo.
Provengo anch'io da 2 Netgear (D7000 e uno prima a non ricordarmi la sigla) prima di passare ad AVM per disperazione con tutt'e due ad aver aver avuto problemi (l'ultimo a soffrire di freeze del wifi che faceva freezzare tutto il modem tanto da doverlo riavviare una volta al di mentre il primo a sofrire di disconnessione dei clients che poi non si riagganciavano piu se non a riempostare la password) vuoi di hardware o vuoi perché Netgear in fatto di aggiornamenti firmwares dire di avere un situazione pietosa sarebbe farle i complimenti visto che nella pratica abbandona i suoi prodotti a se stessi a fare un solo aggiornamento all'anno che poi neanche nulla risolve...ma fatto sta che quando funzionavano, non vedevano a nessuno.
Per me non è una questione di antenne esterne o interne visto che , nel caso dei Netgear, ad aver entrambi prestazioni simili il primo aveva antenne interne mentre il secondo, il d7000, aveva quelle esterne.
Questo anche per il 7590 ad averci messo il kit modifica antenne esterne che ha si migliorato un po' le prestazioni, ma mai quanto mi aspettassi e soprattutto, ad averlo sempre nella stessa posizione dei Netgear avuti in precedenza, con tutto le antenne esterne il 7590 non ci arriva proprio , come estensione e penetrazione del suo segnale, alle prestazioni dei Netgear (a quando quelle rare volte funzionavano s'intende) e l'aver un repeater, con AVM, è lo stesso necessario nel mio caso con tutta la modifica delle antenne.

Visto che per legge potenze son quelle ed è cosi per tutti,, per me c'entra il modo in cui il router gestisce i clients (nimimo o come altro si chiama) concentrando ed indirizzando la potenza ad ognuno di essi, come riescono ad isolare le interferenze, dalle regolazioni di tanti altri parametri che nella UI degli AVM non compaiono (al contrario delle UI di Asus , ancor meglio avente merlin modato) e come vien usato la ram e la cpu a far tutto questo nonché, a come notiamo anche noi grazie agli aggiornamenti, dai firmwares e forse anche dalla modalità di modulazione utilizzata visto che gli AVM utilizzano OFDM che d'anno onde trapezioidali mentre i Netgear utilizzano DSSS che d'anno onde ellitiche che probabilmente penetrano di più, ma che sono più instabili a come avrei notato io ..ma questo non dipende dalle antenne ma bensì sono caratteristiche intrinsiche della radio che il progettista sceglie in fase di progetto a voler una tipologia d'onda piuttosto di un'altra.

Per quanto riguarda i cellulari, fra poco la situazione cambierà in meglio: noi siamo l'unica nazione al mondo ad aver per legge una potenza massima di emissione molto al di sotto di ciò che sarebbe la soglia massima non solo internazionale , ma pure europea che già di per se è sotto quella internazionale.
Da quel che mi risulta , nella proposta di legge volevano equiparare , inalzando, i nostri limiti a quella che sarebbe la media europea ma a non riuscirci per essere stata bocciata, se non arriveremo a ciò ch'é la media europea almeno aumenterà più del doppio rispetto a quello ch'é il limite di adesso....quindi a breve dovrebbe risolversi il problema delle scarse prestazioni per il non mettere un numero sufficiente di ripetitori perché con le potenze attuali, era questo il vero problema (dovuto ovviamente ai costi) di tutte I gestori in Italia soprattutto per il 5G.

Ultima modifica di Joe 69 : 17-11-2023 alle 23:12.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 19:38   #33382
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Mi sono stufato di ripetere le stesse cose, ............ che provo io....
Allora, andando al sodo, visto che le potenze sono quelle di legge per tutti, come dice anche JOE 69, se hai tutta questa differenza, può significare solamente una cosa, quel 7590 ha la parte radio difettosa o addirittura bruciata.

Probabilmente funziona solamente l'oscillatore e non lo stadio di potenza.

Visto che il mio, se lo metto in prossimità della finestra, lo ricevo anche nell'appartamento di mia figlia che abita a un centinaio di metri in un altro palazzo e ricevo sia a 2.4 GHz e sia a 5 GHz. Anche l'ASUS con tutte le sue belle antenne esterne, mi arriva, dB più o dB meno, con la stessa intensità di segnale.

Comunque, se vuoi fare un bel lavoro, visti gli spessori dei muri, potresti cablare con cavo dal 7590 ai vari piani e all'arrivo del cavo un bel ripetitore per ogni piano.

Semplice, un po' dispendioso, ma efficace.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2023, 21:08   #33383
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Allora, andando al sodo, visto che le potenze sono quelle di legge per tutti, come dice anche JOE 69, se hai tutta questa differenza, può significare solamente una cosa, quel 7590 ha la parte radio difettosa o addirittura bruciata.

Visto che il mio, se lo metto in prossimità della finestra, lo ricevo anche nell'appartamento di mia figlia che abita a un centinaio di metri in un altro palazzo e ricevo sia a 2.4 GHz e sia a 5 GHz. Anche l'ASUS con tutte le sue belle antenne esterne, mi arriva, dB più o dB meno, con la stessa intensità di segnale.

Comunque, se vuoi fare un bel lavoro, visti gli spessori dei muri, potresti cablare con cavo dal 7590 ai vari piani e all'arrivo del cavo un bel ripetitore per ogni piano.

Ti appoggio in pieno
Old 18-11-2023, 06:51   #33384
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Ho un problema singolare con il 7590: ho creato un accesso Wireguard per connettermi dall'esterno ed ho collegato un router con OpenWRT come client (cosi' da usare la wifi del router per navigare con tutti i dispositivi come se fossi in Italia).

Appena creata la configurazione sul 7590, tutto funziona alla meraviglia, ma dopo qualche ora non riesco piu' a navigare tramite la wifi del router openwrt.

Anche il 7590 mi indica che la connessione con il router OpenWRT non e' piu' attiva.

C'e' qualche parametro nel 7590 da settare per mantenerla attiva? Ho gia' messo che il client openwrt faccia un ping ogni 25 sec.

Nota, tutti gli altri accessi wireguard che ho creato (iphone, android o windows) funzionano alla grande sempre, solo questo ha problemi, ed la configurazione sul router openwrt e' corretta, altrimenti non funzionerebbe neanche all'inizio.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2023, 11:59   #33385
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Visto che per legge potenze son quelle ed è cosi per tutti,,
I vecchi netgear erano molto "permissivi". L'impostazione della regione wifi era in chiaro e modificabile dall'utente, bastava impostarla su "US" per uscire con 1W di potenza... Tra l'altro per alcuni modelli (tra quelli che ho avuto: R7500, R7800 e forse D7000, ma non ricordo.) era di default già dal primo avvio.

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
ma dopo qualche ora non riesco piu' a navigare tramite la wifi del router openwrt.

Anche il 7590 mi indica che la connessione con il router OpenWRT non e' piu' attiva.
C'è un cambio IP sul 7590 quando succede?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2023, 12:49   #33386
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:

Certo, è difettoso quello che ho in casa, quello che ho in ufficio, e quello in casa del collega (detto un’altra volta) nella cui casa ho fatto le medesime prove. L’unico perfetto lo hai tu.

I 4 appartamenti della palazzina della mia famiglia li ho tutti cablati personalmente, cat6 con cavi in rame vero, partendo dall’androne a piano terra dove oggi ci sono Ont, 7590 (che ormai da oltre un anno fa solo da modem router, Wi-Fi disattivato), switch 24 porte gigabit, 2 nas, tutto sotto UPS APC.

Casa coperta sui 3 piani con 5 apparati mesh tp-link cablati, wifi6, costo inferiore al wifi5 AVM, da 1 anno accesi e perfetti

Chiuso il discorso, il 7590 ha un Wi-Fi fighissimo, chi pensa faccia schifo (e siamo decisamente in tanti) basta che spenda altri soldi per cablare casa e donare altri soldi ad AVM per comprargli pure i (cari) ripetitori.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2023, 15:11   #33387
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
I vecchi netgear erano molto "permissivi". L'impostazione della regione wifi era in chiaro e modificabile dall'utente, bastava impostarla su "US" per uscire con 1W di potenza... Tra l'altro per alcuni modelli (tra quelli che ho avuto: R7500, R7800 e forse D7000, ma non ricordo.) era di default già dal primo avvio.

C'è un cambio IP sul 7590 quando succede?
Nessun cambio di IP
Old 18-11-2023, 15:17   #33388
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
sto cercando di sostituire i vecchio ( 3anni) modem della Tim per la mia fibra di casa FTTC , necessito di un ottima portata per il wifi.. ma leggo che questo 7590 non è performante?
mi date consigli ? ho un budget da circa 200€ al quale vorrei affiancare un ripetitore per la caldaia esterna..
ah il modem/router deve avere l'uscita per utilizzare il telefono voip con attacco rj45
Old 18-11-2023, 17:16   #33389
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Ti appoggio in pieno
Old 18-11-2023, 19:00   #33390
Abadir_82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco0209 Guarda i messaggi
sto cercando di sostituire i vecchio ( 3anni) modem della Tim per la mia fibra di casa FTTC , necessito di un ottima portata per il wifi.. ma leggo che questo 7590 non è performante?
mi date consigli ? ho un budget da circa 200€ al quale vorrei affiancare un ripetitore per la caldaia esterna..
ah il modem/router deve avere l'uscita per utilizzare il telefono voip con attacco rj45
Il 7590 ha un'ottima parte modem ed e' molto stabile. Puoi pensare di usare il 7590 come modem e poi mettere un altro router con DDWRT / OpenWRT per la propagazione del wifi.

Esempio: a casa mi avanzava un vecchio R6250, ho messo DDWRT e posso spingere il wifi fino ad 1 watt di potenza... aumentando di parecchio la copertura in 5GHz.

Puoi anche pensare ad un mesh collegato al 7590, cosi' da avere il wifi6E ovunque in casa.

Personalmente su una casa grande userei il 7590 come modem e poi altri router per il trasporto del segnale, tramite la mesh.
Old 19-11-2023, 01:51   #33391
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Certo, è difettoso quello che ho in casa, quello che ho in ufficio, e quello in casa del collega (detto un’altra volta) nella cui casa ho fatto le medesime prove. L’unico perfetto lo hai tu.

I 4 appartamenti della palazzina della mia famiglia li ho tutti cablati personalmente, cat6 con cavi in rame vero, partendo dall’androne a piano terra dove oggi ci sono Ont, 7590 (che ormai da oltre un anno fa solo da modem router, Wi-Fi disattivato), switch 24 porte gigabit, 2 nas, tutto sotto UPS APC.

Casa coperta sui 3 piani con 5 apparati mesh tp-link cablati, wifi6, costo inferiore al wifi5 AVM, da 1 anno accesi e perfetti

Chiuso il discorso, il 7590 ha un Wi-Fi fighissimo, chi pensa faccia schifo (e siamo decisamente in tanti) basta che spenda altri soldi per cablare casa e donare altri soldi ad AVM per comprargli pure i (cari) ripetitori.
Allora, al netto a se il tuo abbia qualche problema di particolare o meno, in linea di massima sul mercato in verità non esiste il miglior modem router in termini assoluti ma in base alle tue esigenze scegli quello che maggiormente ti soddisfa nelle sue caratteristiche e quello per te diventa il migliore .
Se serve un prodotto affidabile sotto tutti i punti di vista (durata hardware, firmware che non ti costringe, per problemi, a riavviare almeno una o due volte al dì, linea internet stabile, clients che non perdono la connessione Wi-Fi in continuazione) , completo ( a considerare pure la parte telefonica, fax, gestione domotica e nas) e dotata di un ottima assistenza visto quanti aggiornamenti sfornano risolvendo bug ed introducendo nuove funzioni, i prodotti AVM sono il top tanto da poter essere utilizzati a gestire un ufficio....lo metti lì, e per anni chi si è visto si è visto.
Se cerchi porte da 2.5, wifi che da più copertura oltre che essere più evoluti (wifi 6e , 7 o 7e) ci sono altri marchi a dar modelli ad offrire questo, ma a vedere loro recensioni da parte di gente che ha solo problemi, perdi tutte le caratteristiche sopra elencati.
Per i prezzi, non mi sembra che altri poi costano tanto meno ( soprattutto Netgear e Asus) ad offrire pure meno, mentre per i tp-link, lhardware vale esattamente quanto costano e di fatti non hanno 5 anni di garanzia...
Old 19-11-2023, 02:58   #33392
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
Ok grazie , mentre quale modello di router wifi mi consigliate di abbinargli che "spinga" bene?

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Il 7590 ha un'ottima parte modem ed e' molto stabile. Puoi pensare di usare il 7590 come modem e poi mettere un altro router con DDWRT / OpenWRT per la propagazione del wifi.

Esempio: a casa mi avanzava un vecchio R6250, ho messo DDWRT e posso spingere il wifi fino ad 1 watt di potenza... aumentando di parecchio la copertura in 5GHz.

Puoi anche pensare ad un mesh collegato al 7590, cosi' da avere il wifi6E ovunque in casa.

Personalmente su una casa grande userei il 7590 come modem e poi altri router per il trasporto del segnale, tramite la mesh.
Old 19-11-2023, 12:04   #33393
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:

Ma scusa, non mi sembra che AVM sia l'ultima arrivata, poi, per carità, forse non sarà il meglio in termini di WiFi, ma, in ogni caso le comunicazioni via radio seguendo specifiche e protocolli uguali per tutti, non possono avere differenze dal giorno alla notte, perch 100 mW erogati da AVM sono uguali ai 100 mW erogati da qualsiasi altro apparato. Insisto, un problema del genere è più unico che raro. Come ti dicevo, ho in rete anche un ASUS con 3 belle antenne esterne ad alto guadagno (collineari), in alcuni punti un po' nascosti, magari fa la famosa "TACCA" in più, ma non arriva dove non arrivi anche il 7590. Differenze così abissali, sono dovute SICURAMENTE ad altro.
Poi, se hai risolto così brillantemente e da tempo con altri apparati, non capisco questa forte critica su AVM.

Ultima modifica di DLINKO : 19-11-2023 alle 12:09.
Old 19-11-2023, 13:59   #33394
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco0209 Guarda i messaggi
Ok grazie , mentre quale modello di router wifi mi consigliate di abbinargli che "spinga" bene?
Discussione dedicata scelta/confronto router

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 15:11   #33395
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Allora, al netto a se il tuo abbia qualche problema di particolare o meno, in linea di massima sul mercato in verità non esiste il miglior modem router in termini assoluti ma in base alle tue esigenze scegli quello che maggiormente ti soddisfa nelle sue caratteristiche e quello per te diventa il migliore .
Se serve un prodotto affidabile sotto tutti i punti di vista (durata hardware, firmware che non ti costringe, per problemi, a riavviare almeno una o due volte al dì, linea internet stabile, clients che non perdono la connessione Wi-Fi in continuazione) , completo ( a considerare pure la parte telefonica, fax, gestione domotica e nas) e dotata di un ottima assistenza visto quanti aggiornamenti sfornano risolvendo bug ed introducendo nuove funzioni, i prodotti AVM sono il top tanto da poter essere utilizzati a gestire un ufficio....lo metti lì, e per anni chi si è visto si è visto.
Se cerchi porte da 2.5, wifi che da più copertura oltre che essere più evoluti (wifi 6e , 7 o 7e) ci sono altri marchi a dar modelli ad offrire questo, ma a vedere loro recensioni da parte di gente che ha solo problemi, perdi tutte le caratteristiche sopra elencati.
Per i prezzi, non mi sembra che altri poi costano tanto meno ( soprattutto Netgear e Asus) ad offrire pure meno, mentre per i tp-link, lhardware vale esattamente quanto costano e di fatti non hanno 5 anni di garanzia...
Sintesi perfetta
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2023, 20:01   #33396
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Ti quoto al 100 % !

Old 21-11-2023, 11:48   #33397
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Ma per il 7590, niente labor alla 7.70 ???

Old 21-11-2023, 12:33   #33398
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Ma per il 7590, niente labor alla 7.70 ???

Da 1 o 2 anni le labor e le inhaus arrivano solo per i modelli di punta, come il 7590AX, 7530AX, 4060 ecc.
Per gli altri arriverà direttamente la versione stabile.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 15:08   #33399
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Da 1 o 2 anni le labor e le inhaus arrivano solo per i modelli di punta, come il 7590AX, 7530AX, 4060 ecc.
Ah OK,

non lo sapevo, pensavo lo avessero già messo nel dimenticatoio.

Grazie per le info.
Old 22-11-2023, 08:15   #33400
Joe 69
Senior Member

L'Avatar di Joe 69

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Quote:
Ah OK,

non lo sapevo, pensavo lo avessero già messo nel dimenticatoio.

Grazie per le info.
1 o 2 anni? Strano se fosse così visto che abbiamo avuto le labor fino a quando non è uscito la penultima versione stabile visto che l'ultima, ossia quella attuale, per aver solo una risoluzione di una falla di sicurezza , è l'unica uscita direttamente senza né inhous né labour.
Mi sono scaricato una labor di un modello a caso giusto prr vedere il il changelog...sembra che siano specifici per risolvere bugs delle versioni ax e fibra piuttosto che essere generici e dare nuove funzioni .

Ultima modifica di Joe 69 : 23-11-2023 alle 10:58.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian