Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2017, 16:30   #421
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11085
Mah
EA è una sicurezza ( sicurezza che farà schifo intendo )

Già mi immagino un Pay2Win multiplayer con la gente che paga per i vestiti di Alice
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 14:53   #422
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Canale ufficiale Youtube di American McGee - nella speranza di vedere il terzo capitolo realizzato...prima o poi...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:21   #423
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
American McGee’s Alice, il videogioco diventerà una serie tv

Non è il tanto atteso sequel...ma diamine è qualcosa !
Se sarà BEN REALIZZATO senza troppe sbavature potrebbe diventare un piccolo capolavoro !

Erano anni che aspettavo di poter ripostare qualcosa qui dentro ! Finalmente !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:31   #424
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Lo sceneggiatore di X-Men e X-Men 2
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:39   #425
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
American McGee’s Alice, il videogioco diventerà una serie tv

Non è il tanto atteso sequel...ma diamine è qualcosa !
Se sarà BEN REALIZZATO senza troppe sbavature potrebbe diventare un piccolo capolavoro !

Erano anni che aspettavo di poter ripostare qualcosa qui dentro ! Finalmente !
Figata!!! Fintanto che NON la fa Netflix, sono contento.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:47   #426
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lo sceneggiatore di X-Men e X-Men 2
Alle dichiarazioni dello sceneggiatore, McGee ha aggiunto:

David Hayter possiede immaginazione, esperienza e abilità furtive acquisite tramite il suo successo in film, TV e videogiochi: una combinazione unica che sicuramente renderà questa avventura nel Paese delle Meraviglie un successo per il franchise e per i fan. Sono entusiasta di lavorare con lui e so che i fan di Alice lo accoglieranno con un affetto che definirei folle.

Se lavoreranno insieme, mi aspetto un buon risultato...DEVE venire fuori una buona serie, altrimenti vado da McGee in persona a fare i conti. É dai tempi della beta di Alice Madness che devo scambiarci due paroline ! Quel gioco, seppur bello, sarebbe stato un capolavoro assoluto senza quei tagli nelle parti del mondo reale, ridotte al minimo nel prodotto finale !

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Figata!!! Fintanto che NON la fa Netflix, sono contento.
Ok, ma neanche la Disney....altrimenti passa tutto il tempo a cantare la figliola...chiunque va bene...parliamo di Alice, parliamo di un'Alice che ha subito traumi belli profondi...ecco...non voglio "politicamente corretto"...non voglio annacquature per i bimbominkia etc. etc. - che sia per adulti e fatta bene !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:58   #427
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ok, ma neanche la Disney....altrimenti passa tutto il tempo a cantare la figliola...chiunque va bene...parliamo di Alice, parliamo di un'Alice che ha subito traumi belli profondi...ecco...non voglio "politicamente corretto"...non voglio annacquature per i bimbominkia etc. etc. - che sia per adulti e fatta bene !
Condivido al 100%.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 16:05   #428
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Condivido al 100%.
Adesso si tratta "solo" di aspettare...e in questi casi meglio qualche mese in più e un prodotto realizzato bene che qualcosa tirato di fretta...mi raccomando se trovate notizie, postate !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 20:34   #429
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348


Brutte notizie per Alice Asylum, E.A. cancella ufficialmente il progetto !

Alice Asylum cancellato: immaginiamo il terzo capitolo - Multiplayer.it

Altri video a riguardo.

La notizia non è nuova, io (purtroppo) ne sono venuto a conoscenza solo ora, McGee ce l'ha messa tutta, ha anche provato a farsi vendere anche la proprietà intellettuale senza successo.

Dedicato con tutto il cuore ad EA: non capite un emerito piffero, già per aver snaturato il secondo capitolo che sarebbe stato ancora più bello, ora vi rifiutate di supportare il terzo e tantomeno di cederlo. Spero dal profondo che un giorno vi possiate pentire amaramente di questa scelta. Ma del resto parliamo di EA, di che mi stupisco ???

Speriamo di consolarci con la serie, quando arriverà, ma per un fan appassionato quale sono è stato un brutto colpo.

(scusate il post un po' appassionato ma mi rode troppo il fatto che non solo non gli interessi, ma che neanche vogliano cederlo, no deve morire a tutti costi la saga di Alice)

@McGee, hai sbagliato pure tu, dovevi proporre a questi geni un'Alice "politicamente corretta" - inclusiva - e soprattutto con centomila ninnoli a pagamento da sbloccare !

Se volete FIRMATE LA NUOVA PETIZIONE PER FARCI SENTIRE DA EA. Ho pochissime speranze ma non costa niente !

Ultima modifica di Saturn : 01-05-2023 alle 21:30.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2023, 20:56   #430
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Vedo che anche sul loro facebook diversa gente si fa sentire in merito a questa storia.

https://www.facebook.com/EA/
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 01:55   #431
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ho aggiunto anch'io la mia voce a sostegno di McGee sulla pagina Facebook di EA!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 11:39   #432
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ho aggiunto anch'io la mia voce a sostegno di McGee sulla pagina Facebook di EA!
Fanno uscire tanta immondizia, non capisco perchè si siano messi di traverso proprio con Alice. Mah !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2023, 15:52   #433
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
"Apprezzo la vostra preoccupazione e le offerte di aiuto, ma mi sono preparato psicologicamente a questo momento da parecchio tempo", ha scritto. "Questo perché so da parecchio tempo che Alice non è una mia proprietà: per quanto sia legato a questa serie, ho imparato a prenderne le distanze sul piano emotivo."

"Voglio solo ribadire che capisco quanto sia difficile per molti di voi. Sento il vostro stesso dolore e la vostra stessa rabbia, e capisco che in situazioni come queste spesso ci chiediamo cosa possiamo fare o cosa avremmo potuto fare per cambiare il risultato. È dura ammetterlo, ma dovremo accettare il fatto che questa decisione e questa situazione vanno al di là del nostro controllo."

"Non ci stiamo arrendendo più di quanto non si arrenda una persona che viene investita da un autobus. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo come squadra e come gruppo di fan per convincere Electronic Arts a fare in modo che il prossimo capitolo potesse vedere la luce. EA ha deciso di uccidere il progetto e la possibilità di un qualsiasi futuro per Alice. È una loro responsabilità."

"Possiamo tuttavia anche noi prendere una decisione, per quanto difficile: andare avanti. È tutto ciò che possiamo fare, e spesso è la scelta più dolorosa in situazioni come queste, ma dobbiamo farlo. Vi chiedo dunque di unirvi a me nel lasciarci questa cosa alle spalle. Se volete restare dove siete e continuare a combattere, va bene, è una vostra decisione e la rispetto. Vi chiedo però di rispettare allo stesso modo la mia scelta."


American McGee (multiplayer.it)

Mi era sfuggita, questa sua ultima intervista in merito.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 07:39   #434
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Nuovo video di American McGee su Alice Asylum e su possibili seguiti.

Chi fosse interessato visiti questo link, troverà in formato PDF tutto quello che American McGee ha creato fin'ora, liberamente scaricabile in PDF.

270 mb e passa di PDF che certi "geni" di una certa software house forse non hanno visto o fanno finta di non vedere. Ma giustamente produzioni di qualità di questi tempi non trovano spazio nel mercato.

Ultima modifica di Saturn : 26-10-2023 alle 07:56.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 08:38   #435
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11085
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Nuovo video di American McGee su Alice Asylum e su possibili seguiti.

Chi fosse interessato visiti questo link, troverà in formato PDF tutto quello che American McGee ha creato fin'ora, liberamente scaricabile in PDF.

270 mb e passa di PDF che certi "geni" di una certa software house forse non hanno visto o fanno finta di non vedere. Ma giustamente produzioni di qualità di questi tempi non trovano spazio nel mercato.
Se non è multiplayer PvP con loot box, microtransazioni e monetizzazione selvaggia e non si può fare un' uscita annuale riciclando sempre lo stesso software e rivendendo ogni volta le figurine per l' ultimate team non interessa
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 08:58   #436
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se non è multiplayer PvP con loot box, microtransazioni e monetizzazione selvaggia e non si può fare un' uscita annuale riciclando sempre lo stesso software e rivendendo ogni volta le figurine per l' ultimate team non interessa
Giusto. Non c'è altro da aggiungere.

Magari un giorno qualcuno realizzerà con tutto il materiale disponibile rilasciato un sequel spirituale di American McGee's Alice....ed avrà tutta la mia stima, se non altro perchè si tirerà addosso le "attenzioni legali" di EA...

Oh, manco fossero gli eredi di Lewis Carroll.

Niente per quanto mi riguarda, mi limito a riportare notizie quando ci sono, aspetto la serie tv, chissà che se non abbia successo quei geni non rivedano le loro decisioni.

Certo a quel punto un bel rifiuto e "vaffa" di McGee sarebbe d'obbligo. Dovesse accettare lo farebbe solo per i fan. Ma questa è tutta accademia.

Io do la saga dei videogiochi ormai per morta e spolta.

Ultima modifica di Saturn : 26-10-2023 alle 09:13.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v