Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2023, 15:05   #61
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Secondo me qui qualcuno dovrebbe leggersi "La fattoria degli animali".
Secondo me vi farebbe bene

Magari leggetelo dopo aver letto Asimov
Old 28-09-2023, 15:09   #62
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
aggiungo una mia osservazione: ora come ora, se vuoi comprare qualche app / servizio su iOS devi passare dall'Apple Store, e il tuo metodo di pagamento è in mano ad Apple.
SE ci si fida di Apple, i tuoi dati di pagamento (carta di credito) li conosce solo Apple.
nel momento in cui si aggiungono store di terzi, o download diretti dal sito di chi sviluppa una data app/servizio, dovrai fornire loro i tuoi dati di pagamento.
questi soggetti sono degni di fiducia? avranno le stesse competenze/risorse IT per proteggere i tuoi dati?
esempio: ora l'abbonamento all'app pincopallino può essere acquistato solo nell'appstore.
domani potrai farlo esclusivamente sul sito di pincopallino, perché ha deciso così.
tu gli dai i dati della carta di credito a pincopallino? o preferiresti darli ad Apple?
e se l'apertura dello store permette a pincopallino di obbligarti ad usare il metodo di pagamento da lui scelto?
e se dopo pincopallino si aggiunte topogigio? capito l'andazzo?
siamo sicuri che, una volta aperto il cancello, tutti quelli che possono/vogliono non decideranno che le commissioni Apple sono troppo alte, e quindi chissene, sullo store la versione gratis/castrata e se vuoi la versione completa vieni qui a scaricarla e dammi i tuoi dati di pagamento.

io sarò ingenuo, ma non la vedo come una cosa positiva.
anche sul Mac, finché posso, acquisto dallo store.
non perché mi fa piacere spendere di più che magari dal sito di tizio o caio, ma perché semplicemente voglio diffondere il meno possibile i miei dati sensibili.

PS: si, nel lontano 2011 mi hanno clonato la carta di credito. a quanto pare durante l'acquisto dell'abbonamento mensile sul sito di Trenord. La carta clonata fu usata in un negozio fisico di Chicago per acquistare strumenti musicali. fortunatamente si risolse tutto e non sborsai nemmeno 1€, ma da quel momento ho sempre evitato di "dare via" la CC.
Ci sono banche che offrono la possibilità gratuita di creare delle carte virtuali su cui si può impostare un limite di uscita, quindi se per esempio devi comprare l'app di pincopallino che costa 5€ vai sull'app della banca, crei la carta virtuale con 5€ di spesa massima, metti i dati nel sito di pincopallino e completi l'acquisto. A questo punto se pincopallino si rivela essere un criminale che voleva rubare i soldi sulla carta gli va male perchè la carta una volta terminata la sua funzione smette completamente di esistere e pincopallino rimane con un pugno di mosche in mano.

Ultima modifica di Ataru224 : 28-09-2023 alle 15:12.
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:12   #63
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
PS: si, nel lontano 2011 mi hanno clonato la carta di credito. a quanto pare durante l'acquisto dell'abbonamento mensile sul sito di Trenord. La carta clonata fu usata in un negozio fisico di Chicago per acquistare strumenti musicali. fortunatamente si risolse tutto e non sborsai nemmeno 1€, ma da quel momento ho sempre evitato di "dare via" la CC.
A me fecero 145€ di benzina a São Paulo (Brasile)...
Anch'io risolsi il problema con la visa e non mi fu addebitato nulla, quando posso uso paypal e/o una postepay in cui c'è dentro poco o nulla.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:12   #64
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Tu hai detto che senza il Jailbreak ti senti più sicuro. Ma il jailbreak esiste e si può fare, esattamente come esisterà il sideload e chi vorrà potrà usarlo. Quindi, così come non ti turba il fatto che esiste il jailbreak (visto che non lo usi) allora non vedo perchè dovrebbe turbarti il sideload visto che non lo userai.
Quote:
Ci sono banche che offrono la possibilità gratuita di creare delle carte virtuali su cui si può impostare un limite di uscita, quindi se per esempio devi comprare l'app di pincopallino che costa 5€ vai sull'app della banca, crei la carta virtuale con 5€ di spesa massima, metti i dati nel sito di pincopallino e completi l'acquisto. A questo punto se pincopallino si rivela essere un criminale che voleva rubarme i soldi sulla carta gli va male perchè la carta una volta terminata la sua funzione smette completamente di esistere e pincopallino rimane con un pugno di mosche in mano.
ti stavo per rispondere seriamente al primo messaggio ma poi ho letto quello successivo e ho capito fossi ironico. lo ammetto, me l'hai fatta
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:14   #65
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ti stavo per rispondere seriamente al primo messaggio ma poi ho letto quello successivo e ho capito fossi ironico. lo ammetto, me l'hai fatta
No aspetta non ti sto capendo

Sono serio in entrambi i messaggi (comunque il secondo non era in risposta a te)
Old 28-09-2023, 15:14   #66
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
Quote:
Ci sono banche che offrono la possibilità gratuita di creare delle carte virtuali su cui si può impostare un limite di uscita, quindi se per esempio devo comprare l'app di pincopallino che costa 5€ vado sull'app della banca, creo la carta virtuale con 5€ di spesa massima, metto i dati nel sito di pincopallino e completo l'acquisto. A questo punto se pincopallino si rivela essere un criminale che voleva rubarmi i soldi sulla carta gli va male perchè la carta una volta terminata la sua funzione smette completamente di esistere e pincopallino rimane con un pugno di mosche in mano.
e quindi io consumatore che ho comprato un iPhone che vantaggio avrei dall'apertura verso store terzi / sistemi di pagamento terzi?
il dover attivare una carta virtuale (magari non supportata dalla mia attuale banca) per poter pagare un'app che prima avevo nello store ufficiale?
è un vantaggio?

intendiamoci: io non sono contrario agli store terzi. ben venga la concorrenza.
mi auguro però che ogni app/servizio attualmente presente nell'app store, rimanga comunque disponibile anche nell'app store. spero (ma sono piuttosto sicuro che non sarà così) che non ci saranno casi dove un'app prima disponibile sull'app store "cambi casa" e sia disponibile solo sullo store pincopallino o sul sito topogigio.
io lo vedrei come uno svantaggio, non come un vantaggio.
ma appunto, io.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:18   #67
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
e quindi io consumatore che ho comprato un iPhone che vantaggio avrei dall'apertura verso store terzi / sistemi di pagamento terzi?
il dover attivare una carta virtuale (magari non supportata dalla mia attuale banca) per poter pagare un'app che prima avevo nello store ufficiale?
è un vantaggio?

mi auguro però che ogni app/servizio attualmente presente nell'app store, rimanga comunque disponibile anche nell'app store. spero (ma sono piuttosto sicuro che non sarà così) che non ci saranno casi dove un'app prima disponibile sull'app store "cambi casa" e sia disponibile solo sullo store pincopallino o sul sito topogigio.
ma appunto, io.
Spendi di meno. E comunque non è mica detto che ti devono truffare per forza.
A meno chè non compri un'app sconosciuta le principali app sono tutte sicure.
Quello che dicevo prima è che se proprio non ti fidi puoi fare così.

Comunque se una volta attivo il sideload le app scapperanno in altri store la colpa sarà solo di Apple e delle sue condizioni visto che su Android nessun'app è sparita dal Play Store per andare in un altro store
Old 28-09-2023, 15:21   #68
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
Il sistema chiuso è il motivo principale per cui molti compreso me non hanno mai comprato Android. Contenti loro.
Guarda, dipende, se come sistema chiuso (che poi chiuso di che?) intendiamo l'impossibilità di avere uno store esterno o installare app da altre fonti beh, si può fare benissimo anche con Android, non è che sei obbligato e puoi benissimo usarlo solo col play store e le app e servizi google.
Oltretutto non mi sembra che su iPhone non si possano installare app e/o usare alternative a Safari e E-mail o Apple Maps.

Anche gli accessori ormai sono spesso funzionanti benissimo su entrambi i dispositivi.
Old 28-09-2023, 15:21   #69
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Comunque se una volta attivo il sideload le app scapperanno in altri store la colpa sarà solo di Apple e delle sue condizioni visto che su Android nessun'app è sparita dal Play Store per andare in un altro store
Ovviamente a parte quelle tolte di proposito come certi adblocker
Old 28-09-2023, 15:23   #70
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
da un pò di tempo, su certe app, appare la scritta:
app non disponibile perchè creata per una versione di android precendente alla tua.
In tal caso si tenta o apkpure o aptoide
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:25   #71
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ma ostacolare la concorrenza, con mezzi legali, è cosa buona e giusta.
È abusare della propria posizione per manipolare il mercato che non lo è, e Apple non è una posizione in cui lo possa fare.
Eh.. boh.
Questione non proprio easy.. pare chiaro che non è la più grossa ma di certo è una balena notevole.
Non so adesso nel dettaglio come funziona.. mi sa che è uno scenario diverso dal classico abuso di posizione dominante.. qui penso sia l'Europa che dice all'americana Apple "se vuoi giocare nel mio prato lo fai alle mie condizioni".

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:25   #72
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Si, per esempio per avere per avere la versione perfettamente funzionante di BlockAda 5 (app che personalmente consiglio a tutti) bisogna per forza scaricare l'APK dal sito. Se Android non avesse avuto il sideload addio adblocker
Old 28-09-2023, 15:28   #73
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
è un vantaggio?

ma appunto, io.
la parte della card virtuale o si è spiegato male o ci sta perculando
comunque tranquillo, a meno di casistiche particolari nessuno toglierebbe mai una app da app store. alla peggio si fa come spotify in cui puoi scaricarla da app store ma non ci puoi pagare nulla e per abbonarti devi farlo tramite browser
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:30   #74
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Si, per esempio per avere per avere la versione perfettamente funzionante di BlockAda 5 (app che personalmente consiglio a tutti) bisogna per forza scaricare l'APK dal sito. Se Android non avesse avuto il sideload addio adblocker
MI trovo meglio con Ad guard, anche se Blokada non è male
Old 28-09-2023, 15:33   #75
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la parte della card virtuale o si è spiegato male o ci sta perculando
comunque tranquillo, a meno di casistiche particolari nessuno toglierebbe mai una app da app store. alla peggio si fa come spotify in cui puoi scaricarla da app store ma non ci puoi pagare nulla e per abbonarti devi farlo tramite browser
No aspetta, forse mi sono spiegato male:
Alcune banche mettono a disposizione una funzione nella loro app per creare delle carte virtuali collegate al conto corrente ma che hanno un limite di spesa impostato da te e che smettono di esistere dopo l'acquisto, quindi tu invece di usare la tua carta principale ne crei una virtuale con un limite di spesa in modo che più di tot euro non possono uscire. Con gratuita intendevo dire che la banca non si prende nulla per questo servizio che offre, non che ti regala i soldi che spenderai con la carta

Quote:
Tu hai detto che senza il Jailbreak ti senti più sicuro. Ma il jailbreak esiste e si può fare, esattamente come esisterà il sideload e chi vorrà potrà usarlo. Quindi, così come non ti turba il fatto che esiste il jailbreak (visto che non lo usi) allora non vedo perchè dovrebbe turbarti il sideload visto che non lo userai.
Comunque non hai ancora risposto a questo

Ultima modifica di Ataru224 : 28-09-2023 alle 15:35.
Old 28-09-2023, 15:47   #76
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
No aspetta, forse mi sono spiegato male:
Alcune banche mettono a disposizione una funzione nella loro app per creare delle carte virtuali collegate al conto corrente ma che hanno un limite di spesa impostato da te e che smettono di esistere dopo l'acquisto, quindi tu invece di usare la tua carta principale ne crei una virtuale con un limite di spesa in modo che più di tot euro non possono uscire. Con gratuita intendevo dire che la banca non si prende nulla per questo servizio che offre, non che ti regala i soldi che spenderai con la carta

Comunque non hai ancora risposto a questo
la carta virtuale va bene per il singolo acquisto, ma sicuramente (almeno, immagino!) non la puoi impostare per un abbonamento (visto che ormai tutte le app vanno per gli abbonamenti piuttosto che per l'acquisto una tantum).
quindi se l'app topogigio oggi ha un abbonamento mensile/annuale gestito dall'App Store, domani lo gestirà lo store topolino, o il sito di topogigio, e dovrai dare loro i dati della carta (o se va bene, di PayPal, che almeno offre un "layer" in più).

boh, saranno sicuramente mie fisime mentali, ma io preferisco diffondere il meno possibile i metodi di pagamento.
tant'è che avevo l'abbonamento ad un'app fatta direttamente dal sito del produttore, ma allo scadere dell'abbonamento ho preferito rinnovarlo dall'app store, andando a cancellare le informazioni di pagamento presenti nell'account che avevo dovuto creare per quella data app.

PS: tanto per dire, Epic se dovesse passare questa direttiva, in tempo 0 si fa il suo store, e sicuro come l'oro dopo qualche mese farà sparire Fortnite (se è di Epic, è il primo nome che m'è venuto in mente) e simili per portarli come "esclusive" dello store Epic. ed ecco che devi dare a terzi i tuoi dati di pagamento se vuoi continuare ad usare quel servizio (non è il mio caso, non gioco a Fortnite!).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 28-09-2023, 15:50   #77
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
la carta virtuale va bene per il singolo acquisto, ma sicuramente (almeno, immagino!) non la puoi impostare per un abbonamento (visto che ormai tutte le app vanno per gli abbonamenti piuttosto che per l'acquisto una tantum).
quindi se l'app topogigio oggi ha un abbonamento mensile/annuale gestito dall'App Store, domani lo gestirà lo store topolino, o il sito di topogigio, e dovrai dare loro i dati della carta (o se va bene, di PayPal, che almeno offre un "layer" in più).

boh, saranno sicuramente mie fisime mentali, ma io preferisco diffondere il meno possibile i metodi di pagamento.
tant'è che avevo l'abbonamento ad un'app fatta direttamente dal sito del produttore, ma allo scadere dell'abbonamento ho preferito rinnovarlo dall'app store, andando a cancellare le informazioni di pagamento presenti nell'account che avevo dovuto creare per quella data app.

PS: tanto per dire, Epic se dovesse passare questa direttiva, in tempo 0 si fa il suo store, e sicuro come l'oro dopo qualche mese farà sparire Fortnite (se è di Epic, è il primo nome che m'è venuto in mente) e simili per portarli come "esclusive" dello store Epic. ed ecco che devi dare a terzi i tuoi dati di pagamento se vuoi continuare ad usare quel servizio (non è il mio caso, non gioco a Fortnite!).
Si, per un'abbonamento non sarebbe fattibile usare una carta virtuale. (o meglio, si potrebbe ma bisognerebbe aggiornare i dati ad ogni rinnovo e sarebbe una seccatura)

Capisco un po' di diffidenza ma non vedo particolari differenze nel dare i dati ad Epic o ad Apple
Old 28-09-2023, 15:54   #78
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Si, per un'abbonamento non sarebbe fattibile usare una carta virtuale. (o meglio, si potrebbe ma bisognerebbe aggiornare i dati ad ogni rinnovo e sarebbe una seccatura)

Capisco un po' di diffidenza ma non vedo particolari differenze nel dare i dati ad Epic o ad Apple
ma appunto, una volta aperta la porta, si fermerà ad Epic? a Epic e Amazon? a Epic e Amazon e Microsoft? poi?
capisci che una volta data la possibilità, tutti quelli "con un nome" ne approfitteranno per non dover pagare la "tassa Apple"?
e quindi se vorrai continuare ad usare questo o quel servizio, giocoforza dovrai spargere i dati di pagamento su tot store/siti, mentre ora sono UNO.
Old 28-09-2023, 15:56   #79
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ummm...
Non mi pare calzante.
Mi sembra palese che dando la possibilità di installare app da store alternativi il rischio aumenti, lo scopo dell'analogia è mostrare una situazione simile.

Quote:
Perchè c'è una legge per garantire la libera concorrenza e Apple la deve rispettare.
Certo, ma non è questo il caso: se Apple violasse le regole dell'antitrust ci sarebbe ben poco da discutere.

Quote:
Ognuno decide per se. Nel caso di Windows per esempio non limiterei la mia libertà di installare programmi da Internet solo perchè c'è chi installa malware. Sono problemi che non mi toccano. Che la gente impari ad usare ciò che compra
A meno che tu non voglia dire che sei tu il punto di riferimento (e dovresti dimostrarlo), non vedo in che modo c'entri il fatto che questo tocchi o meno te personalmente.

Quote:
Invece si. Se io in casa mia voglio prendere il muro a testate sono liberissimo di farlo, anche se chi ha costruito il muro non vuole e anche se rischio di farmi male.
Con la differenza che chi ha costruito il muro non ha alcun interesse per quello che ci fai dopo che l'ha fatto, mentre Apple, che ti fornisce il telefono, lo garantisce e continua ad essere responsabile del suo buon funzionamento anche dopo che te l'ha venduto, e punta al fatto che la gente si faccia l'idea che "just works", il proprio interesse ce l'ha eccome.

Quote:
No, era questo l'oggetto della discussione. Chi non è d'accordo con il provvedimento perchè vuole un sistema chiuso.
Lo vuole chiuso perché pensa che ci sia un rischio, tu stai dicendo che chi non lo corre non lo corre, è una cosa che ha zero valore informativo; sarebbe come rispondere, a chi dicesse che è un rischio non avere gli airbag, "eh, ma io uso solo la bicicletta".

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Eh.. boh.
Questione non proprio easy.. pare chiaro che non è la più grossa ma di certo è una balena notevole.
Non so adesso nel dettaglio come funziona.. mi sa che è uno scenario diverso dal classico abuso di posizione dominante.. qui penso sia l'Europa che dice all'americana Apple "se vuoi giocare nel mio prato lo fai alle mie condizioni".
Punto centrato.
Old 28-09-2023, 15:59   #80
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Anche questo è il solito ridurre tutto a bianco e nero, fra fare il jailbreak e il sideload permesso dal sistema operativo c'è semplicemente un abisso.

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian