Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2023, 13:53   #41
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Ma che ragionamento è? Allora anche MacOS X non è un SO sicuro.

A meno chè non si venga posseduti da una qualche entità sovrannaturale come è possibile installare un'app da fonti esterne senza saperlo?
probabilmente se qualcuno ti dice "prodottoA è più sicuro di prodottoB" non ti sta dicendo che prodottoB sia pericoloso. se un giocatoreA dell'nba è più alto di giocatoreB dell'nba non si sta dicendo al giocatoreB sia basso anzi probabilmente sarà alto più di 2 metri pure lui
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:00   #42
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da MrEscher Guarda i messaggi
Ti dico per esperienza che, cosa che poi sarà consequenziale all'apertura, appena troveranno un modo per installare app crackate gli utenti medi si trasformano improvvisamente in provetti bill gates, poi dopo non sanno come salvare una foto o cazzate simili, ma ti posso dire che in 14 anni ormai che sono nell'IT ne ho viste di tutti i colori.
Francamente, saranno problemi loro . Di certo non faranno danno nè a chi vorrà usare l'iPhone in modo chiuso e nè a chi installerà responsabilmente app da fonti esterne.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
probabilmente se qualcuno ti dice "prodottoA è più sicuro di prodottoB" non ti sta dicendo che prodottoB sia pericoloso. se un giocatoreA dell'nba è più alto di giocatoreB dell'nba non si sta dicendo al giocatoreB sia basso anzi probabilmente sarà alto più di 2 metri pure lui
Certo, la mia era volutamente un'esagerazione. Ovvio che MacOS X è sicuro...

Comunque non mi hai ancora spiegato dove sarebbe il rischio per l'utente che decide di non installarle.
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:02   #43
MrEscher
Member

Iscritto dal: Jul 2023
E problemi loro dipende se il suo telefono comincia a sniffare tutto il traffico della rete magari a cui siete collegati entrambi o cose simili
MrEscher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:04   #44
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Certo, la mia era volutamente un'esagerazione. Ovvio che MacOS X è sicuro...

Comunque non mi hai ancora spiegato dove sarebbe il rischio per l'utente che decide di non installarle.
ti quoto quanto già scritto in questo thread

Quote:
ma i motivi per cui lo posso volere chiuso posso essere infiniti e non devo stare con te o altri a giustificarmi. ne dico due del ca**o che mi vengono al volo:
-non voglio da ubriaco/assonnato fare cavolate
-non voglio mio figlio ingenuamente installi cose mentre mi distraggo 2 secondi

mi fermo qui o devo trovare mille motivazioni su cui tu o altri dovrete disquisire singolarmente contraddicendomi? se volevo un os aperto sceglievo uno dei mille produttori android
Old 28-09-2023, 14:05   #45
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
E problemi loro dipende se il suo telefono comincia a sniffare tutto il traffico della rete magari a cui siete collegati entrambi o cose simili
È una cosa così improbabile e assurda che a questo punto ogni cosa è rischiosa. Oltre al fatto che ormai il traffico internet è tutto cifrato
Old 28-09-2023, 14:13   #46
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
ma i motivi per cui lo posso volere chiuso posso essere infiniti e non devo stare con te o altri a giustificarmi. ne dico due del ca**o che mi vengono al volo:
-non voglio da ubriaco/assonnato fare cavolate
-non voglio mio figlio ingenuamente installi cose mentre mi distraggo 2 secondi

mi fermo qui o devo trovare mille motivazioni su cui tu o altri dovrete disquisire singolarmente contraddicendomi? se volevo un os aperto sceglievo uno dei mille produttori android
Non te la prendere ma sono scoppiato a ridere
Come dovrebbe essere possibile addirittura installare un'app da ubriachi?
Per il figlio poi, che io sappia iOS chiede l'autenticazione prima di installare app. Quindi problema risolto.
Old 28-09-2023, 14:15   #47
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non te la prendere ma sono scoppiato a ridere
Come dovrebbe essere possibile addirittura installare un'app da ubriachi?
Per il figlio poi, che io sappia iOS chiede l'autenticazione prima di installare app. Quindi problema risolto.
ti quoto quanto già scritto in questo thread

Quote:
e come sempre si finisce a analizzare inutilmente i casi singoli. a te, niente di personale eh, non interessa e non deve interessare perchè io voglio un os chiuso. è più sicuro e lo sappiamo tutti, fine.
ognuno di noi ha le proprie motivazioni valide per tenere in tasca il proprio smartphone evidentemente, poi che tu reputi le tue motivazioni più valide di quelle altrui ci sta ma sinceramente la cosa non mi tange di striscio
Old 28-09-2023, 14:21   #48
MrEscher
Member

Iscritto dal: Jul 2023
Quote:
È una cosa così improbabile e assurda che a questo punto ogni cosa è rischiosa. Oltre al fatto che ormai il traffico internet è tutto cifrato
Eh putroppo ne assurda ne improbabile e si ogni cosa è esposta sulla rete ovviamente è potenzialmente rischiosa.
Però un conto è facilitare la creazione di una testa di ponte e sono cose che succedono molto più spesso di quello che la gente pensi.
MrEscher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:27   #49
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
e come sempre si finisce a analizzare inutilmente i casi singoli. a te, niente di personale eh, non interessa e non deve interessare perchè io voglio un os chiuso. è più sicuro e lo sappiamo tutti, fine.
ognuno di noi ha le proprie motivazioni valide per tenere in tasca il proprio smartphone evidentemente, poi che tu reputi le tue motivazioni più valide di quelle altrui ci sta ma sinceramente la cosa non mi tange di striscio
Non lo metto in dubbio ma permettimi di dire che se sei arrivato a fare esempi del genere le motivazioni non sono poi così reali. Poi bisogna anche ammettere che il modo in cui è costruito iOS penalizza (e non di poco) la libera concorrenza e di conseguenza anche gli utenti. Poi, non è che con l'apertura iOS diventerà di punto in bianco un SO pericoloso, è un SO robusto e di certo non va in crisi con un'app insicura.

Per cui perdere (forse) il 0.01% di sicurezza per guadagnare libertà io lo vedo come un investimento.

Magari in molti (tra cui tu) adesso non sentiranno la necessità di questa apertura ma in futuro questa apertura può portare ad un miglioramento anche delle stesse app Apple visto che Apple dovrà fare i conti con la concorrenza
Old 28-09-2023, 14:31   #50
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Eh putroppo ne assurda ne improbabile e si ogni cosa è esposta sulla rete ovviamente è potenzialmente rischiosa.
Però un conto è facilitare la creazione di una testa di ponte e sono cose che succedono molto più spesso di quello che la gente pensi.
L'apertura di iOS cambierebbe poco per la sicurezza online visto che gli iPhone sono una netta minoranza rispetto agli smartphone Android e gli utenti che installeranno app da fonti esterne sarebbero una minoranza ancora più esigua
Old 28-09-2023, 14:35   #51
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Non lo metto in dubbio ma permettimi di dire che se sei arrivato a fare esempi del genere le motivazioni non sono poi così reali. Poi bisogna anche ammettere che il modo in cui è costruito iOS penalizza (e non di poco) la libera concorrenza e di conseguenza anche gli utenti. Poi, non è che con l'apertura iOS diventerà di punto in bianco un SO pericoloso, è un SO robusto e di certo non va in crisi con un'app insicura.

Per cui perdere (forse) il 0.01% di sicurezza per guadagnare libertà io lo vedo come un investimento.

Magari in molti (tra cui tu) adesso non sentiranno la necessità di questa apertura ma in futuro questa apertura può portare ad un miglioramento anche delle stesse app Apple visto che Apple dovrà fare i conti con la concorrenza
si era capito fossi a favore degli store terzi eh ad ogni modo facevo il jailbreak all'iphone prima di avere l'app bancaria sullo stesso. come puoi immaginare non ne sento la mancanza
Old 28-09-2023, 14:38   #52
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
si era capito fossi a favore degli store terzi eh ad ogni modo facevo il jailbreak all'iphone prima di avere l'app bancaria sullo stesso. come puoi immaginare non ne sento la mancanza
Un conto è fare il jailbreak, che è praticamente il corrispettivo del root di Android, un conto è installare delle app.

Non è che se un'app non è certificata da Apple allora è pericolosa
Old 28-09-2023, 14:40   #53
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Un conto è fare il jailbreak, che è praticamente il corrispettivo del root di Android, un conto è installare delle app.

Non è che se un'app non è certificata da Apple allora è pericolosa
ancora con sto "pericolosa". ho tolto il jailbreak semplicemente perchè iphone senza jailbreak lo reputo più sicuro, non sentivo il fiato di un hacker sul collo eh
Old 28-09-2023, 14:46   #54
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
ancora con sto "pericolosa". ho tolto il jailbreak semplicemente perchè iphone senza jailbreak lo reputo più sicuro, non sentivo il fiato di un hacker sul collo eh
Perfetto.
Quindi ora che non hai il Jailbreak ti senti più sicuro, ma resta sempre possibile farlo, quindi potresti comunque rimetterlo per sbaglio da ubriaco

Visto che questo non ti turba allora continuerai a sentirti sicuro anche quando ci sarà il sideload e tu non lo attiverai. Dov'è il problema?
Old 28-09-2023, 14:49   #55
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
[...]
Ma se sei Apple che vende a livello di mercato mondiale non è pensabile che il tuo sistema sia accessibile solo ed unicamente al tuo store, perchè è evidente che questo è ostacolo alla concorrenza.
Ma ostacolare la concorrenza, con mezzi legali, è cosa buona e giusta.
È abusare della propria posizione per manipolare il mercato che non lo è, e Apple non è una posizione in cui lo possa fare.

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
SBAGLIATO.

Anche per Microsoft c'erano alternative (ben più di una) eppure ha dovuto modificare il suo S.O. per permettere libera concorrenza.

Se Apple diventa dominante (e lo è), deve permettere la libera concorrenza per lo store.
E' l'ABC del libero mercato.
Mi piace che Apple riesca a passare da una posizione in cui possa diventare dominante ad una in cui sia dominante semplicemente aggiungendo un paio di parentesi

La piccola differenza è che Microsoft aveva in mano il mercato (90+%) e ha potuto fare il bello e il cattivo tempo, a differenza di quel che fa e può fare Apple, quindi no, la situazione è completamente diversa.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Comunque la mente umana è affascinante...
Come possa giudicare negativamente una cosa che viene data in più in opzione facoltativa !

Un pò come se dicessero:
in questa azienda è stata aggiunta la possibilità di essere pagati in dollari.
Ah no, non ci lavoro perchè un giorno potrei sbagliarmi e chiedere lo stipendio in dollari.
Certo che se mi tiri fuori una pseudo-analogia in cui la differenza è irrilevante, allora la differenza è irrilevante: chiamasi ragionamento circolare.

Un'analogia più calzante, anche se sempre imperfetta, sarebbe quella di mettere una porta in più in tutte le case, da cui si possa entrare più facilmente che da quella principale, e che rende casa tua più accessibile, "perché a me fa comodo così".

Quote:
[...] Chi invece vuole installare app da fonti esterne potrà farlo. Dov'è esattamente il problema?
A questo punto ti si potrebbe rispondere semplicemente, "Chi invece vuole installare app da fonti esterne potrà farlo comprarsi uno smartphone che lo permetta. Dov'è esattamente il problema?".

Quote:
Esattamente in cosa sarebbe più sicuro? Se non installi app da fonti esterne hai esattamente lo stesso iPhone di sempre, non è che vieni costretto ad installarle.
Stai rendendo la situazione bianca e nera, e non lo è.
Esiste, e non così infrequentemente, la posizione intermedia di chi installa applicazioni terze [potenzialmente dannose] più o meno inconsapevolmente, semplicemente magari perché si fa imbambolare da un sito poco raccomandabile, o perché l'amico gliela consiglia, o perché non ha la minima idea di cosa stia facendo, etc.
Chiaro che la responsabilità è di chi lo fa, ma non è questo il punto: il punto è diminuire il rischio, ed è chiaro che non averne la possibilità è un buonissimo modo per ottenere questo risultato.

Quote:
Per non parlare del fatto che sicuramente l'installazione di app da fonti esterne sarà disabilitata di default.
Non mi sembra un grande deterrente:

Quote:
VUOI INSTALLARE LA NOSTRA APPLICAZIONE CHE TI FA GUADAGNARE 1000€ ALL'ORA? SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI:
1. Vai in impostazioni e seleziona "Permetti l'installazione da App Store alternativi"
[...]
Quote:
Francamente, saranno problemi loro . Di certo non faranno danno nè a chi vorrà usare l'iPhone in modo chiuso e nè a chi installerà responsabilmente app da fonti esterne.
E anche questo è tautologico, dire che se non farai danni non farai danni, non dice sostanzialmente niente.

Quote:
Questo rischio non c'è, ma non è l'oggetto della discussione, il rischio è per chi decide, più o meno consapevolmente, di installarle.

Ultima modifica di giuliop : 28-09-2023 alle 14:52.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:56   #56
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Certo che se mi tiri fuori una pseudo-analogia in cui la differenza è irrilevante, allora la differenza è irrilevante: chiamasi ragionamento circolare.
Infatti è irrilevante, in quanto all'atto pratico si tradurrà nel inserire un opzione in un menu, più o meno nascosto questo non lo sappiamo, quindi per qualche centinaio di milioni di persone la sua presenza sarà irrilevante, poi ci sarà qualcuno che lo vorrà provare, per il quale invece sarà rilevante.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Un'analogia più calzante, anche se sempre imperfetta, sarebbe quella di mettere una porta in più in tutte le case, da cui si possa entrare più facilmente che da quella principale, e che rende casa tua più accessibile, "perché a me fa comodo così".
Ummm...
Non mi pare calzante.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 14:57   #57
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
A questo punto ti si potrebbe rispondere semplicemente, "Chi invece vuole installare app da fonti esterne potrà farlo comprarsi uno smartphone che lo permetta. Dov'è esattamente il problema?".
Perchè c'è una legge per garantire la libera concorrenza e Apple la deve rispettare.

Quote:
Stai rendendo la situazione bianca e nera, e non lo è.
Esiste, e non così infrequentemente, la posizione intermedia di chi installa applicazioni terze [potenzialmente dannose] più o meno inconsapevolmente, semplicemente magari perché si fa imbambolare da un sito poco raccomandabile, o perché l'amico gliela consiglia, o perché non ha la minima idea di cosa stia facendo, etc.
Chiaro che la responsabilità è di chi lo fa, ma non è questo il punto: il punto è diminuire il rischio, ed è chiaro che non averne la possibilità è un buonissimo modo per ottenere questo risultato.
Ognuno decide per se. Nel caso di Windows per esempio non limiterei la mia libertà di installare programmi da Internet solo perchè c'è chi installa malware. Sono problemi che non mi toccano. Che la gente impari ad usare ciò che compra

Quote:
E anche questo è tautologico, dire che se non farai danni non farai danni, non dice sostanzialmente niente.
Invece si. Se io in casa mia voglio prendere il muro a testate sono liberissimo di farlo, anche se chi ha costruito il muro non vuole e anche se rischio di farmi male.

Quote:
Questo rischio non c'è, ma non è l'oggetto della discussione, il rischio è per chi decide, più o meno consapevolmente, di installarle.

No, era questo l'oggetto della discussione. Chi non è d'accordo con il provvedimento perchè vuole un sistema chiuso.
Old 28-09-2023, 14:59   #58
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Perfetto.
Quindi ora che non hai il Jailbreak ti senti più sicuro, ma resta sempre possibile farlo, quindi potresti comunque rimetterlo per sbaglio da ubriaco

Visto che questo non ti turba allora continuerai a sentirti sicuro anche quando ci sarà il sideload e tu non lo attiverai. Dov'è il problema?
continuo a non seguirti a meno che tu dia per scontato io abbia detto iphone sia sicuro al 100%. nel dubbio te lo dico ora: iphone non è sicuro al 100%
Old 28-09-2023, 15:01   #59
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
aggiungo una mia osservazione: ora come ora, se vuoi comprare qualche app / servizio su iOS devi passare dall'Apple Store, e il tuo metodo di pagamento è in mano ad Apple.
SE ci si fida di Apple, i tuoi dati di pagamento (carta di credito) li conosce solo Apple.
nel momento in cui si aggiungono store di terzi, o download diretti dal sito di chi sviluppa una data app/servizio, dovrai fornire loro i tuoi dati di pagamento.
questi soggetti sono degni di fiducia? avranno le stesse competenze/risorse IT per proteggere i tuoi dati?
esempio: ora l'abbonamento all'app pincopallino può essere acquistato solo nell'appstore.
domani potrai farlo esclusivamente sul sito di pincopallino, perché ha deciso così.
tu gli dai i dati della carta di credito a pincopallino? o preferiresti darli ad Apple?
e se l'apertura dello store permette a pincopallino di obbligarti ad usare il metodo di pagamento da lui scelto?
e se dopo pincopallino si aggiunte topogigio? capito l'andazzo?
siamo sicuri che, una volta aperto il cancello, tutti quelli che possono/vogliono non decideranno che le commissioni Apple sono troppo alte, e quindi chissene, sullo store la versione gratis/castrata e se vuoi la versione completa vieni qui a scaricarla e dammi i tuoi dati di pagamento.

io sarò ingenuo, ma non la vedo come una cosa positiva.
anche sul Mac, finché posso, acquisto dallo store.
non perché mi fa piacere spendere di più che magari dal sito di tizio o caio, ma perché semplicemente voglio diffondere il meno possibile i miei dati sensibili.

PS: si, nel lontano 2011 mi hanno clonato la carta di credito. a quanto pare durante l'acquisto dell'abbonamento mensile sul sito di Trenord. La carta clonata fu usata in un negozio fisico di Chicago per acquistare strumenti musicali. fortunatamente si risolse tutto e non sborsai nemmeno 1€, ma da quel momento ho sempre evitato di "dare via" la CC.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 15:01   #60
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
continuo a non seguirti a meno che tu dia per scontato io abbia detto iphone sia sicuro al 100%. nel dubbio te lo dico ora: iphone non è sicuro al 100%
Tu hai detto che senza il Jailbreak ti senti più sicuro. Ma il jailbreak esiste e si può fare, esattamente come esisterà il sideload e chi vorrà potrà usarlo. Quindi, così come non ti turba il fatto che esiste il jailbreak (visto che non lo usi) allora non vedo perchè dovrebbe turbarti il sideload visto che non lo userai.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian