|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Problema con cartella esplora risorse
Salve,
scrivo in merito ad un problema che mi si sta presentando spesso con esplora risorse, in quanto quando vado su qualsiasi cartella e clicco con il tasto destro su un dato file per effettuare un'operazione qualsiasi, tipo su immagini per copiarne o tagliare una immagine o su proprietà o altro, il pc inizia a pensare più del solito, poi dopo pochi secondi mi chiude tutte le finestre aperte con esplora risorse Quindi vi chiedo gentilmente se esiste una soluzione al problema. Grazie per l'aiuto che sempre date Vi auguro una buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai Avast o AVG come antivirus? Se sì è un loro recente bug. Per la soluzione almeno provvisoria ne riparliamo dopo la conferma.
ps. Avast e AVG sono in realtà lo stesso programma con nomi e faccia diversi. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-09-2023 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Si in effetti ho come antivirus AVG.
Allora per adesso mi tocca solamente aspettare che risolvano questo benedetto Bug Grazie comunque per l'intervento Buona giornata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Scarica ShellExView di Nirsoft, avvialo sul computer in questione, ti mostrerà tutte le voi presenti quando fai un click destro in esplora file, localizza quelle di AVG e disabilitale. Riavvia il computer e guarda se il problema è sparito. https://www.nirsoft.net/utils/shexview.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.