|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a me le ragazze alte sembrano delle pertiche succhiacazzi (è una sottile citazione cinematografica eh)
sarà per questo ke mi attirano nonostante sia 1.56 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito quando qualcuno dice "un mio amico, mio cugino ecc ecc..." è perchè in realtà vuole nascondersi
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ah! no no non voglio assolutamente nascondermi se sei alta meno di 1.55 te lo presento
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
In base all'altezza le ragazze le preferirei tra 165 e 170 cm!
Poi l'amore è cieco e magari ci si innamora di una alta 150 o 190 cm! |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche io vedo in giro molte ragazze basse che vengono commentate positivamente dai miei amici, e io col mio metroesettantacinque vado ben oltre la media
Non so cosa piaccia ai ragazzi delle ragazze basse, forse il senso di protezione che ispirano, forse per una sorta di "supremazia" [l'ho sparata grossa mi sa
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè dai...1.55 |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sono sufficientemente basso?)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
o meglio " una sorta di non sottomissione totale
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Visto che le ragazze alte sono parecchio bistrattate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

CIAO