Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2023, 15:39   #4201
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per quanto possa aver deluso nel complessivo o non convinto appieno, solo i coglioni o gli sprovveduti possono dare un peso a chi mette 0 o 2 ad un gioco come D4 (non mi riferisco ovviamente a te).

Ultima modifica di DJurassic : 14-08-2023 alle 15:45.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 15:52   #4202
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
va preso come un gesto dimostrativo
non ha peso realistico
ha pero' un suo peso... basta leggersi qualche thread sul forum ufficiale

Ricordo accadde qualcosa di simile con No Man Sky... per chi ricorda
mentre per i giochi di successo: non ho memoria sia mai accaduto una shitstorm del genere

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 14-08-2023 alle 15:58.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 16:49   #4203
Rutenio
Senior Member

e intanto ecco le note della patch che sara' up domani

https://news.blizzard.com/it-it/diab...h-di-diablo-iv

novità: 0
che dire...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 14-08-2023, 17:08   #4204
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
e intanto ecco le note della patch che sara' up domani

https://news.blizzard.com/it-it/diab...h-di-diablo-iv

novità: 0
che dire...
ma se hanno ridotto il tempo della comparsa dell' abietto da 5 a 2 " !!!!

Vedi che ti ascoltano quando scrivi che ci sono troppi tempi morti ?

Cò.sàsò,s.àsà,sà.sàsàù.
Old 14-08-2023, 17:20   #4205
Rutenio
Senior Member

ah gia che sciocco. mi era sfuggito. adesso il gioco e' diventato meraviglioso

Old 14-08-2023, 18:46   #4206
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ufficiale! Livello 100 e neanche un Tempest Roar! Grazie Blizzard per questo RNG così soddisfacente e trasparente!

RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 09:57   #4207
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSnap Guarda i messaggi
Ufficiale! Livello 100 e neanche un Tempest Roar! Grazie Blizzard per questo RNG così soddisfacente e trasparente!

bugiardo

ti ho visto!

da sempre sono un sostenitore che lamentarsi sul forum serve. visto lo hai droppato

Ultima modifica di Rutenio : 15-08-2023 alle 11:03.
Old 15-08-2023, 11:05   #4208
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
bugiardo

ti ho visto!

Dopo circa 90 ore di gioco, mi ha droppato questo maledettissimo elmo
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 12:36   #4209
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per quanto possa aver deluso nel complessivo o non convinto appieno, solo i coglioni o gli sprovveduti possono dare un peso a chi mette 0 o 2 ad un gioco come D4 (non mi riferisco ovviamente a te).
Anche su overwatch2 stanno facendo review bombing, qualche riflessione in casa blizzard inizierei a farmela.
Old 15-08-2023, 12:39   #4210
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
va preso come un gesto dimostrativo
non ha peso realistico
ha pero' un suo peso... basta leggersi qualche thread sul forum ufficiale

Ricordo accadde qualcosa di simile con No Man Sky... per chi ricorda
mentre per i giochi di successo: non ho memoria sia mai accaduto una shitstorm del genere
No man's sky in qualche modo lo hanno sistemato, spero che D4 in qualche mese di lavoro venga in qualche modo sistemato, vista la caratura e il brand del prodotto in questione, che merita sicuramente molto di piu' di quanto si è visto in uscita.
Old 15-08-2023, 12:52   #4211
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Comunque anche questa volta non capisco perché chi si lamenta tanto si fionda a comprare a scatola chiusa. Perché non aspettare dico io, che smania avete sempre?

È un comportamento piuttosto infantile non pare anche a voi ?
Old 15-08-2023, 13:59   #4212
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque anche questa volta non capisco perché chi si lamenta tanto si fionda a comprare a scatola chiusa. Perché non aspettare dico io, che smania avete sempre?

Perche' ce lo hanno fatto provare con una beta e il gioco era ok.
perche' una volta acquistato, per il primo mese il gioco era ok

Poi hanno fatto una bellissima patch che lo ha rovinato... e DOPO averlo acquistato.

vai al ristorante, ti portano una bella pizza. Mentre la mangi te la portano via meta'. a te piacerebbe?

(non lo capivi, te l'ho spiegato )

Torniamo alla pizza. Te l'hanno portata via meta'. arriva un perfetto sconosciuto che ti punta il dito contro e ti tice. Potevi aspettare a mangiarla. e' un po' infantile, non trovi?
come reagiresti?

Ultima modifica di Rutenio : 15-08-2023 alle 14:32.
Old 15-08-2023, 16:15   #4213
mokoone
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Tipo giocare ai videogheims!?!?!?!?

Addendum: https://www.pcgamer.com/diablo-4s-tr...tten-fortunes/

Ultima modifica di mokoone : 15-08-2023 alle 16:26.
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 16:39   #4214
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:

Nella beta sembrava figo,dopo il lancio all'inizio era bello.
Ho guardato un sacco di gameplay e sentito parecchi YouTube e ne parlavamo tutti bene,i problemi infatti sono arrivati dopo.
Di mio appena cominciato a giocarci mi piaceva tanto ma poi...
Old 15-08-2023, 16:39   #4215
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:

Nella beta sembrava figo,dopo il lancio all'inizio era bello.
Ho guardato un sacco di gameplay e sentito parecchi YouTube e ne parlavamo tutti bene,i problemi infatti sono arrivati dopo.
Di mio appena cominciato a giocarci mi piaceva tanto ma poi...
Old 15-08-2023, 17:01   #4216
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Più che altro mi viene da ridere a leggere i commenti di chi si lamenta perché ci ha nerdato 10 ore al giorno per 2 mesi e adesso rompe il caxxo perché "non ha niente da fare" non arrivando a capire in concetto basilare ma evidentemente difficile per molti: il target di chi fa un gioco, qualsiasi gioco non è il nerd da 10 ore al giorno ma la massa e la massa non vuole quello che vuole il nerd.
Tanto è vero che tutta la gente che conosco non si lamenta del gioco e ancora deve finire la storia o l'ha appena finita... E non questa gente che vota 0 o 2 su metacritic...ma appunto i nerdoni che hanno la voglia o il tempo di andare lì a votare...

Concludo dicendo che se sto thread deve essere solo lamentele o battute a riciclo senza dare il minimo supporto a chi chiede info..che lo chiudessero,tanto non ha senso.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 17:47   #4217
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Scusate bella gente, come mi procuro l' invocazione ripugnante di Varshan ?
Non la trovo manco nel bancone ...

Edit trovato grazie

Cmdnsnsksmsnsbsjsnhssjxn

Ultima modifica di CYRANO : 15-08-2023 alle 17:58.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 17:50   #4218
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusate bella gente, come mi procuro l' invocazione ripugnante di Varshan ?
Non la trovo manco nel bancone ...

Cmdnsnsksmsnsbsjsnhssjxn
devi completare le gallerie (la quest) su ,mi pare, almeno 2 difficolta diverse, cosi ti droppa la ricetta per farle
nemmeno io capivo il perche (avevo completato la quest nel tier 4, ho rifatto la galleria a tier 1 e mi ha dato la ricetta)

Ultima modifica di Shadow Man : 15-08-2023 alle 17:53.
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 18:07   #4219
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Anche su overwatch2 stanno facendo review bombing, qualche riflessione in casa blizzard inizierei a farmela.
E sono per la maggior parte cinesi, a causa del termine dell'accordo tra Blizzard e NetEase che a gennaio 2023 ha bloccato la distribuzione di giochi di Blizzard in Cina. Ora con l'arrivo di Overwatch2 su Steam che ha permesso ai giocatori cinesi di tornare a giocare hanno scoperto che non possono utilizzare il proprio account originale e devono quindi ricominciare da capo. Questo unito alla mancanza di server nazionali a lungo richiesta ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Più che altro mi viene da ridere a leggere i commenti di chi si lamenta perché ci ha nerdato 10 ore al giorno per 2 mesi e adesso rompe il caxxo perché "non ha niente da fare" non arrivando a capire in concetto basilare ma evidentemente difficile per molti: il target di chi fa un gioco, qualsiasi gioco non è il nerd da 10 ore al giorno ma la massa e la massa non vuole quello che vuole il nerd.
Tanto è vero che tutta la gente che conosco non si lamenta del gioco e ancora deve finire la storia o l'ha appena finita... E non questa gente che vota 0 o 2 su metacritic...ma appunto i nerdoni che hanno la voglia o il tempo di andare lì a votare...

Concludo dicendo che se sto thread deve essere solo lamentele o battute a riciclo senza dare il minimo supporto a chi chiede info..che lo chiudessero,tanto non ha senso.
Io sono tra quelli che si sono lamentati di alcune gravi mancanze ma che come dici tu ci ha passato sopra almeno 300 ore (è anche vero che alcune limitazioni vengono fuori solo nell'endgame). In ogni caso non mi sognerei mai di dargli 0 o 2 come valutazione, ma nemmeno 6 per capirci. Quelli come ho già espresso in modo colorito ieri, per me sono solo dei celebrolesi e farebbero bene a fare un TSO tra un gioco e l'altro perchè hanno ovviamente dei problemi. Non ho mai concepito il review bombing come dimostrazione di una propria insoddisfazione personale, specie se quei voti palesemente campati in aria sono anche decorati da commenti che non hanno nulla di attinente con la realtà.

Ultima modifica di DJurassic : 15-08-2023 alle 18:16.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2023, 18:48   #4220
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Perche' ce lo hanno fatto provare con una beta e il gioco era ok.
perche' una volta acquistato, per il primo mese il gioco era ok

Poi hanno fatto una bellissima patch che lo ha rovinato... e DOPO averlo acquistato.

vai al ristorante, ti portano una bella pizza. Mentre la mangi te la portano via meta'. a te piacerebbe?

(non lo capivi, te l'ho spiegato )

Torniamo alla pizza. Te l'hanno portata via meta'. arriva un perfetto sconosciuto che ti punta il dito contro e ti tice. Potevi aspettare a mangiarla. e' un po' infantile, non trovi?
come reagiresti?
Bah io leggo spesso commenti delusi di molti giochi su questo forum, per cui mi dico perché non aspettare un po’ prima di acquistare?
L’acquisto compulsivo a scatola chiusa mi sembra che generi più spesso che no malumori, per cui si lo ritengo infantile come comportamento non trattenersi dall’acquisto.

Non lèggessi spesso di queste lamentele non avrei scritto queste cose, ma io ci vedo un trend.

Ps: non capisco cosa c’entra l’esempio della pizza

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian