Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2023, 06:41   #4141
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Invece io sono contento perché sono contro ogni tipo cheating.
Dai non è cheating! Sicuramente è sfruttare un bug che ti permetteva di risparmiare un botto di tempo per farmare xp efficientemente. Già di divertimento ce n’è poco in endgame…togliamo anche la possibilità di giocare solo i dungeon più utili…
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 09:30   #4142
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
forse quello che incrementa le abilità base nei codex c'è e dovrebbe essere un 10/15% base.
Ciao, si ho preso quel codex e l'ho messo intanto.
Poi quando becco gli aspetti che hai citato, li metterò.
Intanto altra tacca sul macellaio Perdonate se instito ma con la necro era un incubo e mi sto vendicando

Domanda scema : premesso che la mia arma primaria è perforazione, c'è un codex ( che ho messo sui guanti ) che ogni 3 lanci di perforazione ne infonde uno nel veleno ecc ecc
Ma bisogna avere la skill del veleno attiva? Perchè io ovviamente ho ombra non veleno e mi viene il sospetto, quindi, che il codex non funzioni...

C,nslsknsò,lnsksòlmlnsmòs
Old 12-08-2023, 09:55   #4143
mokoone
Bannato

Iscritto dal: Jun 2023
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciao, si ho preso quel codex e l'ho messo intanto.
Poi quando becco gli aspetti che hai citato, li metterò.
Intanto altra tacca sul macellaio Perdonate se instito ma con la necro era un incubo e mi sto vendicando

Domanda scema : premesso che la mia arma primaria è perforazione, c'è un codex ( che ho messo sui guanti ) che ogni 3 lanci di perforazione ne infonde uno nel veleno ecc ecc
Ma bisogna avere la skill del veleno attiva? Perchè io ovviamente ho ombra non veleno e mi viene il sospetto, quindi, che il codex non funzioni...

C,nslsknsò,lnsksòlmlnsmòs
Non dovrebbe ma permette la sinergia fra ombra e veleno data da altre caratteristiche leggendarie
mokoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 09:57   #4144
mokoone
Bannato

Quote:
Le locande. Dove c'é birra c'é suggestivitá...

Chcxfgyhokvxsddggghuojxd
In uno PSEUDO Open-World come D4 potevano sfruttarle meglio, no?
E invece no, come gli NPC in Bioshock Infinite o Mirror's Edge Catalyst Belle statuine e basta.
Old 12-08-2023, 10:11   #4145
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da RedSnap Guarda i messaggi
Dai non è cheating! Sicuramente è sfruttare un bug che ti permetteva di risparmiare un botto di tempo per farmare xp efficientemente. Già di divertimento ce n’è poco in endgame…togliamo anche la possibilità di giocare solo i dungeon più utili…
sai come la penso l'ho veramente usato poco ma sarei estremamente favorevole se fosse una feature del game. Piu' che risparmiare tempo, scremerebbe i dungeon divertenti da quelli NON divertenti (quelli dove si cammina senza ne giocare ne prendere exp per intenderci) e darebbe piu' tool per migliorare cio' che c'e' invece di fare concentrare su patch dannose...

era (e') un exploit. ma un exploit che porta divertimento, non che lo leva o danneggia qualcun'altro

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 10:37   #4146
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mokoone Guarda i messaggi
Mi dici una "località suggestiva" che ti venga in mente ISTANTANEAMENTE dopo Kyovashad? D2 e D3 (e pure Immortal) su questo hanno molto da insegnare a D4.
In B4 l'albero dei sospiri

Tecnicamente egregio, SCENICAMENTE vuoto. Sono 2 cose completamente diverse eh.
ma davvero vuoi parlare di gusti estetici personali e paragonarli quello degli altri utenti?

ti stai inoltrando in una discussione mortalmente noiosa eh
lo trovi scenicamente vuoto? ti rispetto. ma non sono d'accordo

Parliamo di questo semmai. 8 giga di ram. scheda vetusta di 6 anni fa. si gioca egregiamente. vogliamo fare dei paragoni su questo con altri giochi? cosi' annoiamo un po' tutti

questo e' comparto tecnico. non i fiorellini suggestivi nelle localita'...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 12-08-2023 alle 10:42.
Old 12-08-2023, 11:02   #4147
RedSnap
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
sai come la penso l'ho veramente usato poco ma sarei estremamente favorevole se fosse una feature del game. Piu' che risparmiare tempo, scremerebbe i dungeon divertenti da quelli NON divertenti (quelli dove si cammina senza ne giocare ne prendere exp per intenderci) e darebbe piu' tool per migliorare cio' che c'e' invece di fare concentrare su patch dannose...

era (e') un exploit. ma un exploit che porta divertimento, non che lo leva o danneggia qualcun'altro
Sono d’accordo con te! O mi permetti di poter craftare il dungeon che dico io (e mi lasci gli affix come rng) oppure mi dai la possibilità di poter resettare il dungeon “perfetto” che sono riuscito a droppare
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 12:52   #4148
mokoone
Bannato

A challenger appears

https://multiplayer.it/articoli/tita...anteprima.html
Old 12-08-2023, 12:54   #4149
mokoone
Bannato

Quote:
ti stai inoltrando in una discussione mortalmente noiosa eh
la cosa si riduce ad una domanda: mi dici le "localiltà suggestive che restano nell'immaginario" incontrate, magari nome per nome?

ZERO

Perchè di fatto ci passi vicino come sfondo nella storia e basta: per come è sviluppato Diablo 4 non dà origine ad alcuna "immersione" per essere sedicente open world. Hai una cornice (essenzialmente gore ripetuto in varie salse da quella nevosa a quella desertica, con la costante di avere cadaveri in giro in stile https://pathofexile.fandom.com/wiki/...Level_2_(Act_3) di Path of Exile) in cui farmare&grindare

In tutti i posticini potenzialmente carini (tipo la locanda isolata in Scosglen) non c'è MAI niente che riesca però a fissarteli in testa legandoli a qualcosa di specifico e particolare che vi accade.

Ultima modifica di mokoone : 12-08-2023 alle 13:02.
Old 12-08-2023, 13:31   #4150
Rutenio
Senior Member

Quote:
la cosa si riduce ad una domanda: mi dici le "localiltà suggestive che restano nell'immaginario" incontrate, magari nome per nome?

ZERO

Perchè di fatto ci passi vicino come sfondo nella storia e basta: per come è sviluppato Diablo 4 non dà origine ad alcuna "immersione" per essere sedicente open world. Hai una cornice (essenzialmente gore ripetuto in varie salse da quella nevosa a quella desertica, con la costante di avere cadaveri in giro in stile https://pathofexile.fandom.com/wiki/...Level_2_(Act_3) di Path of Exile) in cui farmare&grindare

In tutti i posticini potenzialmente carini (tipo la locanda isolata in Scosglen) non c'è MAI niente che riesca però a fissarteli in testa legandoli a qualcosa di specifico e particolare che vi accade.

te le dico io le località suggestive:

TUTTE

dimostrami il contrario

non ti piace il gioco dal lato artistico, a me si. credo se ne facciano tutti una ragione

a me un gioco deve divertire, e' suggestivo se diverte. Ovvio: qui cammini, quindi hai tempo per guardare i fiorellini e le nuvolette, quindi ovvio ti rendi conto di superflui dettagli visivi, ma se potessi giocarlo divertendoti, credo la suggestione verrebbe da se.

comparto tecnico ancor di piu'. no lag (o comunque poca e limitata), compatibilità con sistemi vecchi.

Diciamo che stai cercando il pelo nell'uovo dai la tua e' una percezione estetica personale, e in quanto tale opinabile da chi la pensa diversamente da te... il gioco ha lacune e problemi ben piu' gravi (e IMHO dati da decisioni imposte da chi ha avuto troppo potere e nessun merito...)

Ultima modifica di Rutenio : 12-08-2023 alle 13:41.
Old 12-08-2023, 13:39   #4151
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Approdato a livello 80 col barbaro laceratore a forza di ND livello 21-24… che fatica!
Si continua a non droppare un kaiser, spesso items 600. I pochi 800 o 700 alti non sono emendabili, se va bene hanno 1 affisso utile, di rollare il secondo non se ne parla., pena la miseria nera.
Troppi affissi gente, troppe combinazioni… oltretutto con la storia delle infusioni hanno aggiunto una variabile in più, e certi aspetti non si droppano MAI!
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 13:50   #4152
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Approdato a livello 80 col barbaro laceratore a forza di ND livello 21-24… che fatica!
Si continua a non droppare un kaiser, spesso items 600. I pochi 800 o 700 alti non sono emendabili, se va bene hanno 1 affisso utile, di rollare il secondo non se ne parla., pena la miseria nera.
Troppi affissi gente, troppe combinazioni… oltretutto con la storia delle infusioni hanno aggiunto una variabile in più, e certi aspetti non si droppano MAI!
inizia dal fondamentale:
armatura e pantaloni

Trova qualcosa con:
riduzione danno contro i vicini
riduzione danno contro i lontani
riduzione danno (generica)
e infine riduzione del danno da fortificato OPPURE punti vita. sono roll che e' un must avere su pantaloni e petto. altri accessori (aspetti e amuleto) sono ben voluti

non e' difficile... magari ti perdi un roll, ma se hai questa base hai tutto (poi la fortuna viene prima o poi)

la prova:

perche' uno dei segreti e'.... non morire MAI

Ultima modifica di Rutenio : 12-08-2023 alle 15:19.
Old 12-08-2023, 15:21   #4153
LentapoLenta
Bannato

Iscritto dal: Mar 2020
Quote:
inizia dal fondamentale:
armatura e pantaloni

Trova qualcosa con:
e infine riduzione del danno da fortificato OPPURE punti vita.

non e' difficile... magari ti perdi un roll, ma se hai questa base hai tutto (poi la fortuna viene prima o poi)

la prova:

Mah, sarà anche “non difficile”, ma a me pare impossibile! 4 affissi così neanche a piangere in turco. Al massimo arrivo a 2 con la sculata del reroll..
Ma quindi dici di privilegiare un item con questi affissi anche se di livello inferiore?
Altra domanda, ma conviene continuare a potenziare i soliti glifi? Io ho già portato a livello 15 anche uno che mi servirà nel quarto tabellone…

Comunque a questi livelli così bassi non muoio praticamente mai, giusto se mi distraggo…
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2023, 15:26   #4154
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
inizia dal fondamentale:
armatura e pantaloni

Trova qualcosa con:
e infine riduzione del danno da fortificato OPPURE punti vita. sono roll che e' un must avere su pantaloni e petto. altri accessori (aspetti e amuleto) sono ben voluti

la prova:

Io con il tagliagole sono a lvl 75 e tutta sta super potenza ancora non l ho vista . Sto usando una buil flurry e nd riesco a fare malapena quelli 3 lvl soora il mio.
Ho dato priorita ai danni vulnerabili e colpo critico ,gli aspetti sono giusti (ho anche i due pezzi unici indiciati nelle varie guide) ,forse non ho ancora item super forti ma col mago ero come attila quando passavo non cresceva manco piu l erba
Old 12-08-2023, 16:01   #4155
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Mi dici una "località suggestiva" che ti venga in mente ISTANTANEAMENTE dopo Kyovashad? D2 e D3 (e pure Immortal) su questo hanno molto da insegnare a D4.
In B4 l'albero dei sospiri

Tecnicamente egregio, SCENICAMENTE vuoto. Sono 2 cose completamente diverse eh.
Per me il mondo di gioco è stupendo che di posti suggestivi ce ne sono una valanga, incluso tanti dungeon. Se tu non ne hai trovato nemmeno uno non so che dirti, credo sia una questione di gusti e non relativa ad altro.
Old 12-08-2023, 17:01   #4156
Rutenio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Io con il tagliagole sono a lvl 75 e tutta sta super potenza ancora non l ho vista . Sto usando una buil flurry e nd riesco a fare malapena quelli 3 lvl soora il mio.
Ho dato priorita ai danni vulnerabili e colpo critico ,gli aspetti sono giusti (ho anche i due pezzi unici indiciati nelle varie guide) ,forse non ho ancora item super forti ma col mago ero come attila quando passavo non cresceva manco piu l erba
posso dirti la mia esperinza. e' il mondo 4 quello che fa da padrone, quindi bisogna farmare li, per un semplice motivo: gli ancestrali. Lo scopo e' giungere a farlo in scioltezza, e piu' che il gear, servono livelli. diciamo 70/75. Il processo 1 - 75 e' cosi' noioso e ostico che molti lasciano prima di arrivarci o si frustrano (perche' e' inevitabile...). quindi ci si arma di santa pazienza, e una volta giunti li si fanno i nd. L'utente sopra dice di aver raggiunto l'80 a forza di nd 25+, e ne deve aver fatti tanti! (quindi pure lui e' dotato di santa pazienza) ma deve aver droppato anche tanti ancestrali... e sui grandi numeri, trovo strano non ne abbia droppato uno con gli affissi che ho indicato (sono da privilegiare molto piu' del potere di arma. Sulle armature il potere di arma da solamente qualche spicciolo di armatura in piu'). Lo scopo e': farsi un nd di un livello completabile nel raggio di 5 minuti, non di piu'. Poi c'e' lo scoglio dell'andare dal vendor a trashare... a chiunque puo' essere capitato di trashare qualcosa di buono e non accorgersene, siamo umani ^_^

Per un rogue e' ancora piu' facile perche' non ha il "fortificato" quindi gli basta privilegiare riduzione contro i close e contro i distant (basta dropparne uno contro close a andare a spendere dall'occultista per rollare i distant o viceversa), in piu' l'aspetto del 20% riduzione danno quando si attacca con un potere base ed e' fatta. e' circa un 60% di riduzione in totale, aggiungi tipo riduzione danno quando ferito sugli stivali e sei apposto (non dovresti morire mentre sei nel pogo). da considerare molto anche le riduzioni dei danni sull'amuleto (e quelle generiche che cadono sempre su armatura e pantaloni)
e' facile dai

Ultima modifica di Rutenio : 12-08-2023 alle 17:09.
Old 12-08-2023, 18:08   #4157
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Non dovrebbe ma permette la sinergia fra ombra e veleno data da altre caratteristiche leggendarie
Ah facendo finta che ho capito , quindi mi consigli di tenerlo ?

Ckdmsksmdusmspdjdksnsosksm
Old 12-08-2023, 18:10   #4158
mokoone
Bannato

Quote:
Diciamo che stai cercando il pelo nell'uovo dai la tua e' una percezione estetica personale, e in quanto tale opinabile da chi la pensa diversamente da te... il gioco ha lacune e problemi ben piu' gravi (e IMHO dati da decisioni imposte da chi ha avuto troppo potere e nessun merito...)
non c'entrano i fiorellini o i peli da cercare per fare il fantastico, non lascia impronta nell'immaginario e NON è una questione artistica (a parte l'eccessivo uso del gore) ma scenografica......è come se il world building fosse stato dato in mano ad un ingegnere e non ad un architetto
Old 12-08-2023, 18:10   #4159
mokoone
Bannato

Quote:
Ah facendo finta che ho capito , quindi mi consigli di tenerlo ?

Ckdmsksmdusmspdjdksnsosksm
Sì perchè ci sono altre oggetti che permettono di avere bonus usando veleno+ombra
Old 12-08-2023, 18:11   #4160
mokoone
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per me il mondo di gioco è stupendo che di posti suggestivi ce ne sono una valanga, incluso tanti dungeon. Se tu non ne hai trovato nemmeno uno non so che dirti, credo sia una questione di gusti e non relativa ad altro.
Così suggestivi che se chiedo un nome......"MA SONO TUTTI SUGGESTIVI!!1111"

Ripeto che non è una problema né tecnico né artistico ma scenografico. E' come se il il mondo facesse SOLO da cornice/sfondo e non apportasse nulla all'esperienza di gioco (a partire dalla narrazione "implicita" nella campagna).
Se dico "Menestad" sapresti farmi la mappa a memoria (usando come appigli zone "particolari" che restano impresse nella memoria)? NO, sfido chiunque a farlo! Ma lo stesso pure per posti "importanti" come Caldeum.....

Ultima modifica di mokoone : 12-08-2023 alle 18:17.
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian