|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@jonnyfi
Questo è il thrada del H2640X e quindi quando dicevo di citare marca/modello per fare paragoni mi riferivo allo Zxyel che tu hai citato. Non capsico la relazione tra questo modem e l''app per fare le telefonate.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
La relazione tra l'app ed il modem è che i vari gestori e le varie marche (il Fritz!) hanno l'app di proprietà per usare lo smartphone come cordless per la rete telefonica. Per lo ZTE non ho trovato nessuna ap analoga. sai se esiste ? |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
|
il reset. Ma mica ti voglion dare un Technicolor ????
Ultima modifica di goldenhawk2011 : 06-04-2023 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
|
Quote:
oramai aspetto loro domani mattina e vediamo cosa portano. tu conosci un app per smartphone da usare come cordless da collegare al router zte ? si può usare quella di telecom o di fritz! ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Nonostante abbia scritto al supporto ZTE non mi hanno fornito una soluzione. Qualcuno c'è riuscito? Per il resto il router fa il suo discreto lavoro senza grossi problemi.
Quote:
Ultima modifica di Runner973 : 16-04-2023 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere utile ?? https://www.hwupgrade.it/forum/showp...46&postcount=8
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
VOIP Messagenet da ieri non funzionante sul router poste
Ciao, il servizio VOIP sul router è stato funzionante fino a ieri (per circa un anno), da ieri rilevo questo errore nei log : DNS failed for sip.messagenet.it.
Secondo me poste (telecom) lo ha bloccato lato DNS, vi sta capitando anche a voi ? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
zte h2640 Postecasa Ultraveloce Start
Salve a tutti,ho il summenzionato Modem che mi ha lasciato Poste dopo aver disdetto il contratto;sto provando a configurarlo x Fastweb, ma temo che il firmware sia bloccato: qlkn può confermare??
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Junior Member
|
app ztelink
salve,
qualcuno è riuscito a far funzionare l'app ZTELINK ? Io non ci riesco, sia inquadrando il qr code, sia in maniera manuale. Qualcuno mi può dare indicazioni dettagliate ? Grazie |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ma con questo modem si può creare una rete mesh ?
io ora uso range extender della tplink e netgear
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ragazzi, ma come si fa ad appendere al muro questo router? ci vuole una staffa separata?
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedo se sapete quale sono le differenze tra questo router e quello che utilizza Tiscali. La sigla è diversa, quello di Tiscali è H2640W.
Credo che sia un po' più limitato rispetto a quello utilizzato da Poste. Sapete se questi router sono in grado di gestire la tabella ARP per associare l'indirizzo IP al Mac Address per poter sfruttare il Wake On Wane, ovvero il risveglio del PC da remoto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
@ermete74
Come indicato nei primi post questo thread non si occupa di comparazioni di modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Modem h2640w tiscali configurazione e pendrive usb
Ciao a tutti, ho da poco questo modem h2640w con operatore tiscali e vorrei sapere come configurare sulle porte usb una pennetta usb come archivio dati.
Versione software AGZHP_1.2.4_001_Tis |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
@sex110182
Cosa vuol dire "copme backup dati"? Come inetendi utilizzarla?
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
@sex110182
Al limite vuoi sapere se è possibile e come vedere una chiavetta USB collegata al router come unità del PC. Non ne capsico l'utilità visto che se colleghi al PC la chiavetta USB è più semplice e il trasferimento più veloce.
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Posso chiedere aiuto su come configurare il router?
Ho problemi ad attivare la funzione WakeOnLane. Ecco cosa ho fatto: Ho già associato l'indirizzo ip statico dei dispositivi ai loro mac address nella scheda Rete Locale, LAN, IPV4, Indirizzi IP statici. Ho inserito i valori nella scheda Internet, Sicurezza, Port Forwarding. In Protocollo ho utilizzato il valore TCP e UDP, in Host LAN ho inserito il nome di un dominio, in Porta WAN il valore 9 e 9, in Porta host LAN il valore 9, devo inserire il valore 9 nelle tre caselle altrimenti non salva. Nella scheda Internet, DDNS, ho inserito il nome del DDNS e dopo il salvataggio mi indica nella riga Stato, Servizio pronto. Utilizzando il programma WOL su PC, posso verificare se arriva il segnale magic packet, ma non succede nulla. Con il vecchio gestore funzionava. Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
@ermete74
Versione firmware?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.