|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
che impressione.... sono a 20 minuti di strada da casa mia
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Da notare che i giovani , spesso hanno ancora le idee poco chiare , sono facili da incantare ..si fanno tirare dentro dai "gruppi" che magari hanno un certo credo e non sempre questi gruppi hanno come credo qualcosa di positivo , purtroppo alcune persone sotto un fare apparentemente sicuro , nascondono una grande debolezza di carattere , e sentono fortemente il bisogno di aggregazione , il sentirsi gruppo affascina un po' troppo alcuni giovani , che perdono il sentore del loro io , personalmente sono uno che e' totalmente immune da queste cose , perche' non mi sono mai piaciute le tribu' i gruppi ecc. , a mio modo ho nel mio DNA gli anticorpi , che non mi hanno mai fatto appartenere a nessun gruppo o credo , nemmeno se si tratta di musica , ho una mia rotta personale , che non si identifica con il pensiero di altri , molte persone non hanno una loro forza e autonomia psicologica , invece l'idividuo e' forte quando da solo e' sicuro di se stesso , e' intaccabile psicologicamente , e sa capire dove c'e' del buono e dove non c'e' del buono ; in poche parole dico che queste sette sataniche non esisterebbero neppure se nella mente dell'uomo ci sarebbe sicurezza dei propri mezzi , solo chi e' fiero di se non verra' mai intaccato da queste cose.
Cmq vedo che ai giovani piace vestirsi uguali fare gruppo , si sentono deboli e spaesati quando sono soli , e questo non e' bello , li pone in condizione di inferiorita' psicologica e non fa sviluppare il proprio io. = tradotto : per questo in giro e' pieno di ragazzi che sembrano delle fighette impaurite. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ce ne sono gruppi "satanici", soprattutto nord-europei, ma sono per lo più sconosciuti e circolano solo in certi ambienti. Ultima modifica di BadMirror : 15-06-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Satana ci guarda e ride.. qualcuno esegue i suoi ordini... sfuggi alla stretta della mia mano e la tua vita non avrà più senso...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 15-06-2004 alle 20:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

///
/// Sehnsucht

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!