|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#7822 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai, fino a quando non si farà il salto nell'iperspazio, intendo dire, fino a che qualcuno non lancerà delle vere novità rivoluzionarie, non è che tra un sistema operativo e l'altro tu possa notare o aspettarti differenze abissali. Anche perché l'hardware di contorno ai software, O.S. compresi, non è che si possa cambiargli lo stato della materia dalla sera alla mattina. Sempre componenti allo stato solido e che grazie a sistemi di dissipazione opportuni, operano a temperature relativamente ambientali. Quindi, per adesso, nonostante quel che si dica, soprattutto per usi domestici normali, alla fine della fiera la minestra è solamente un po' più saporita. Intendo dire che faccio esattamente quello che facevo con win 7, 8, 10 ma con una maggiore: fluidità, stabilità, reattività, velocità percepibili operativamente parlando soprattutto quando utilizzo gli stessi software che utilizzavo su Windows 10. In particolare quelli per montaggi/conversioni/editing di file Audio e Video che mettono a dura prova il PC nella sua totalità. Poi, chiaramente per quanto riguarda la parte grafica/estetica/ e i vari menù per l'utilizzo, li il discorso è più soggettivo, molti, come per esempio il mio amico NIKK, preferiscono il sistema precedente Win 10 perché abituati da anni, trovano che le procedure siano più veloci e pratiche, ma quello con la parte tecnica non ha nulla a che vedere. E poi, il fatto che Windows 11 non sia più previsto in versione anche a 32 bit come era invece Windows 10, può sembrare una piccola cosa, ma, se giudicato dal punto di vista matematico, nei calcoli, è un cambio realmente esponenziale. Ultima modifica di DLINKO : 08-04-2023 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#7823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Senior Member
|
Secondo me all'inizio il salto in avanti lo avevano fatto, ma adesso stanno rovinando un po' tutto con aggiornamenti senza senso e in alcuni casi peggiorativi, invece di portare avanti il progetto. Penso che ormai stiano già pensando al prossimo Windows, come era già accaduto con altre versioni precedenti a 11.
|
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ah ah lo sapevo che saresti saltato fuori, ma io con il salto non intendevo Win 11, ma tutto l'ambaradan tecnologico in generale. Anche perché la strada del lavorare su dimensioni sempre più piccole, anche a detta dei produttori di µchip è quasi al capolinea. In attesa del vero cambiamento, a che edizione di Windows arriveremo ?? Ma soprattutto, quando accadrà, non tiratemi in ballo ancora Windows 10, mi raccomando.
|
|
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oramai, secondo il mio modesto parere, un O.S. veramente innovativo e SICURO non può prescindere dall'hardware che gli permette di girare. Altrimenti i PC rischierebbero di fare la fine degli Smartphone, tra il modello del 2000 e quelli del 2023, oltre i Megapixel delle fotocamere, la velocità dei processori e il numero di Core, in concreto, cosa cambia ? |
|
|
|
|
|
|
#7828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per favore non toccatemi più ne Windows 11 e ne la Microsoft, perché sono commosso e contemporaneamente sorpreso positivamente. Ebbene, circa il mio messaggio inviato con il feedback di Windows 11, perché improvvisamente non mi funzionava più l'opzione SHIFT + Click destro per aprire il menù contestuale completo, non so se dipende dal fatto che l'ho inviato in inglese, ebbene INCREDIBILE, una ragazza mi ha risposto ieri dicendo che stavano già lavorando per fissare il problema. Pensavo fosse la solita risposta preconfezionata per le varie casistiche e oggi, di nuovo vengo invitato a fare un test e a inviare un feedback di aggiornamento. Riprovo e ........... FINALMENTE tutto a posto, il menù contestuale è tornato in versione Win 11 oppure premendo shift mentre si clicka, si apre quello completo in stile Win 10. Ecco la prova a conferma sullo stesso file di testo: Solamente click destro ![]() Premendo SHIFT + Click destro ![]() Adesso si che sono soddisfatto del supporto tecnico !!! Brava Microsoft e Bravo BILL. P.S. enfasi a parte, sono comunque rimasto come un fico secco per la celerità. Ultima modifica di DLINKO : 08-04-2023 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#7829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7832 |
|
Senior Member
|
Buona Pasqua a tutti,
Belli & Brutti ! P.S. Brutti era solo per fare la rima.
|
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Buon Pasqua-le a tutti!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#7834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho due monitor con due sfondi diversi però quando il pc si risveglia, il monitor 2 secondario imposta lo sfondo del monitor 1 e così entrambi i monitor hanno lo stesso sfondo. Come risolvo definitivamente? E' un problema comune?
Non è un problema pressante perchè bastano due click però è fastidioso. windows 11 pro versione 22h2 build 22621.1485
|
|
|
|
#7835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo scritto per un altro motivo, ma a quanto pare anche a me apre il menu completo col click-shift. Yup, it is worth writing in English ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 22621.1555 This security update includes improvements that were a part of update KB5023778. When you install this KB:
|
|
|
|
|
|
#7838 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yes of corse, I have noticed, if you write in English, your feedback goes in the whole technical service circuit and you will receive a superb and quicker support. P.S. I forgotten ....... furthermore, if you write in English you will be supported by a very nice girl that at the end she will leave you her mobile phone for future needs. |
|
|
|
|
|
|
#7840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.