|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Cacchio c'hai ragione tu !! mi sono illuminato
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
La verità è che non vuol dire nulla, è una pubblicità del cazzo che ha come scopo quello di farci spremere le meningi in ragionamenti. Aborro questa birra
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Sapete spiegarmi lo spot....
Quote:
non sono stato l'unico a non capirlo comunque non ha per nulla senso....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
...anche l'altro ragazzo ha il giacchetto da motociclista, inoltre lo slogan "c'è più gusto ad essere italiani" non avrebbe senso. Per curiosità, questa spiegazione te l'hanno mandata quelli della Nastro Azzurro? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
probabilmente la spiegazione di vex è quella giusta,mi sembra la + attrendibile e sensata
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
il discorso (invece) regge perchè il tipo molto simile a Valentino Rossi... ricorda appunto Valentino Rossi....
che quasi sicuramente si è comportato allo stesso modo con la ragazza che ha di fronte..... Vale l'ha conquistata affermando che a lui gli sport proprio non piaciono... evidentemente la ragazza non sa chi si trova davanti è una specie di copia/incolla.... quello che ha fatto Vale (copia) ci viene mostrato dal comportamento del ragazzo "anonimo" (incolla) però a fatto già avvenuto... le due cose sono legate alla fine il pollice alzato lo interpreto come un "bravo, l'ha conquistata anche tu quella bella ragazza" ovviamente con la stessa tecnica --------------------------------- 2a interpretazione il tipo dice che non è interessato allo sport ...nazionale tra l'altro... e magari gli rode un pochetto... ma si... che gli frega, ha davanti una bella ragazza! e ci beve pure una birra assieme... la stessa cosa l'ha fatta Valentino Rossi (stessa giacca, stessa pettinatura.. i due personaggi sono legati)... che non gli frega proprio una mazza di rugby in quanto italiano! e intanto si beve la birrozza con la tipa... "c'è più gusto ad essere italiani" in questo caso lo sport inteso come motociclismo e campionati del modo non vengono tirati in ballo.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
la 2a interpretazione lo spiega (secondo me è!)...
C'è più gusto perchè Vale si puo' bere la birra in santa pace con una bella tipa perchè di Rugby se ne sbatte altamente le p@ll€ probabilmente, come ho detto prima, al tipo anonimo gli rode un pochino perchè per far colpo sulla ragazza deve ammettere che lui non è interessato agli sport... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
La soluzione è questa:
1- le ragazze rompono se tu sei un tipo tutto casa e stadio e in generale rosicano da morire se tu dai più attenzione ad una partita (di qualunque sport essa sia) che a lei. Questo vale in qualsiasi paese del mondo! 2- la pubblicità invece, facendo anche leva sul fatto che in Italia le gnocche vanno con gli sportivi e che calciatori (1 su 2) e moltociclisti (vedi le ex di Max) stanno tranquillamente con ragazze bellissime, vuole dimostrare appunto che in Italia le cose non stanno come al punto 1. 3- In tutto questo si inserisce il fatto che la N@stro Azzurro è una birra Italiana che ha deciso di legare i suoi spot e i suoi testimonial al mondo dello sport. Morale: se bevi Nastro Azzurro puoi tranquillamente stare con una gnocca e amare lo sport.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io sono daccordo con te, è insulso anche se bravissimo (il più forte..) ma mi piace sentire cosa ne pensano gli altri...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
X me vuol dire molto semplicemnete che
pur assomigliandosi i due...è meglio Vale perchè + carino e sicuramente di successo (menter l alter l' un sfigà de l ostia)... le due tipe sono carine ma quella di Vale è meglio e nn per altro ha scelto il migliore le birre sono birre ma la NA è migliore.... Da tutto ciò che esser italiani è mejio.... Boh, io ho interpretato così...ciao,Ale
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dunque hanno gli stessi capelli lo stesso giubbino bevono la stessa birra ed hanno due gnocche da paura di fronte.
conclusione 1: è quel tipo di birra che gli fa conquistare la gnocca conclusione 2: chi è vincente ed esce con gnocche di quel tipo deve per forza bere una birra di quella marca. conclusione personale: valentino come fa a notare quell'attrezzo col giubbotto simile al suo con quel popò di gnocca che ha di fronte...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.