|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Cyberpunk 2 (progetto orion nome n codice) + 3 giochi su TW di cui uno il sequel della trilogia + un nuovo gioco, IP inedita. IN CDProject hanno trovato qualche sorgente di gas naturale
![]() Cmq CP2 in UE5 = sbavone (ma verremo spazzati via prima temo )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-10-2022 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#11862 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
- Orion > sequel di CP, in sviluppo presso i teams di Vancouver e Boston,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In tutto questo, Marcin Iwinski non sarà più il CEO. Nel messaggio si legge anche che l'attuale numero di dipendenti dislocati nei vari studi è passato a 1200. Sasko si sposta al nuovo studio a Boston, insieme al core team di CP77, attualmente al lavoro sull'espansione Phantom Liberty, poi si sposteranno a Orion.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 05-10-2022 alle 07:01. Motivo: aggiunte info |
|||||
|
|
|
|
|
#11863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11864 |
|
Senior Member
|
Son tutti progetti a lungo termine dislocati su vari team e studi, si vedrà. In base all'infografica (link sopra) i più vicini dovrebbero essere l'espansione di CP77 (che comunque non esce prima del 2023) e Sirius in cantiere dai Molasses Flood.
Quindi hai voglia
|
|
|
#11865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#11867 |
|
Senior Member
|
Boh, può essere che qualcuno di questi progetti sia legato al GWENT.
Quello è sempre previsto per fine di quest'anno. Quelli annunciati sono i nuovi progetti a lungo termine. Nei prossimi giorni si saprà anche come sarà la riorganizzazione interna, chi sarà il nuovo CEO, etc.
|
|
|
#11868 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Cyberpunk 2077 avrebbe bisogno, e fornirebbe comunque la possibilità, per update costanti nei prossimi 5-10 anni, ma capisco che 'sti qua pensano solo a incassare, mi hanno trattato troppo bene da Guildford e mi son evidentemente abituato male...
Altre 4 giochi è assurdo per me, come Cyberpunk 2... manco doveva passargli per l'anticamera del cervello. Poi son io ma non capisco che ci sia da essere sempre esaltati per nuovi giochi... ma li completate tutti? Cioè, io finché nonho visto e fatto ogni cosa ha da offrire CP2077 del seguito interessa nulla e non lo giocherei. Sto ancora a finire Skyrim e a completare tutte le location di AC Origins
Ultima modifica di GoFoxes : 05-10-2022 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#11869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#11870 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ora le strade sono due: o si concentrano, come già diceva qualcuno, su i pro del 2077 e ne fanno un altro buon action a tema cyberpunk O ritentano la strada dell'rpg Cyberpunk e speriamo che sia la volta buona |
|
|
|
|
|
|
#11872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non ha il benchè minimo senso nè commerciale nè videoludico. Faranno uscire il DLC, un paio di patch a sistemare qualche altro bug e poi via con i nuovi progetti ed il nuovo engine.
|
|
|
#11873 | |
|
Senior Member
|
A proposito di engine, tutti i nuovi titoli saranno su UE5 (probabilmente qualcuno anche su UE6
).Quote:
Tornando al discorso sopra, qua c'è qualcuno che è saltato per i nuovi giochi o per questi annunci? E' tutta roba che trova il tempo che trova, quantomeno per l'utente. E' fatta più che altro per gli azionisti, nello specifico poi stan riorganizzando lo studio e i team e/o per non farsi pure precedere da eventuali leaks che possono anche far più danni che altro (vedasi i recenti attacchi a R* e le ripercussioni pure economiche, ma non solo, ricadute da quei leaks). Son cose che se va di lusso si vedranno nel concreto non prima di 5 anni, fatta forse eccezione per il "Sirius" sviluppato dai Molasses che nella finestra temporale dell'infografica coincide con quella dell'espansione di CP77 (quindi, forse, prima metà del 2023). Ma se tanto non si sa che è, come si fa ad essere interessati? Anyway, io i giochi che mi interessano li inizio e li finisco, anche più volte se mi va, come ho fatto per più d'uno, a dire il vero. Altri li spazzolo una volta sola e poi non li tocco più. Poche volte mi è capitato di abbandonare roba, giusto un paio di volte, a che ricordi, per le cose che ho preso, seguito o di cui cui avevo interesse (tipo The Forest, oppure AC Unity). Discorso diverso per roba regalata o che avvio giusto perché si tratta di far rewards, tipo i punti Microsoft quando c'ho il pass attivo, ma per questi si tratta appunto di titoli che non giocherei di mio o di cui non avrei interesse. Ma ciascuno hai i suoi tempi o i suoi interessi, esempio, non è che a me interessino molte tipologie di giochi, avendo un range più ristretto avrò anche interessi più ristretti, meno titoli nella cerchia e più tempo (in relazione) da dedicare a ciascuno, poi eventuali titoli "nicchia" da infilare in qualche pausa tipo tra un titolo e l'altro o cose così. Insomma, a ciascuno il suo modo di giocare e i suoi tempi.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 05-10-2022 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#11874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non capisco il discorso dei witcher in 6 anni, sperano di fare uscire 3 giochi entro 6 anni, oppure ogni 6 anni un gioco?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#11875 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potevano fare un gioco non open world dove proseguendo nella storia ti si bloccavano aree man mano, e ti si precludevano altre, senza troppe o nessuna attività secondaria.... tanto alla fine è questo quel che abbiamo. Un gioco come CP2077 ha tanti di quei margini di miglioramente che è assurdo pensare stiano lavorando al seguito... cosa che mi lascia totalmente indifferente tra l'altro, idem per i TW... devo ancora iniziare Blood & Wine e completare sia gioco base che Heart of Stone, per dire. Ultima modifica di GoFoxes : 05-10-2022 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#11876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11877 |
|
Senior Member
|
Eh lo so ma evidentemente cambiarlo radicalmente non vale la pena e intendono voltare pagina.
Inoltre c'è da dire che tanti lo hanno apprezzato così com'è, il che significa che in ogni caso qualcuno sarebbe scontento. In definitiva vale sempre la regola: vedremo quel che sarà e mal che vada, peccato e pazienza, giocheremo ad altro. |
|
|
|
|
|
#11878 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11879 | |
|
Bannato
|
Quote:
CP2077 è un open world, che non ha niente dell'open world (va bè, anche TW3, ma quello è riuscito senza bug). CDP nn ha senso faccia open world se non sono in grado di farli. |
|
|
|
|
|
|
#11880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che non sono capaci. E' che qualcuno ha avuto fretta e qualcun'altro è stato un po' troppo ambizioso. E alla fine abbiamo ottenuto quel che abbiamo ottenuto. A me, come già ripetuto mille volte, fa più peccato la componente rpg non raffinata e il level design non particolarmente sofisticato. In una città come Night City è un gran bello spreco di potenziale. Nel mondo di The Witcher, il continente, è imo leggermente meno importante, almeno il secondo aspetto. E fortunatamente il gameplay, che nei 3 capitoli in qualche modo è stato raffinato pur virando molto più sull'action, rende il tutto comunque più equilibrato. Ultima modifica di Max_R : 05-10-2022 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more