|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Speravo fosse uno scherzo..... purtroppo non lo è... immagino che successone!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quindi ha abbandonato Tre Quarti dei suoi settori musicali per HOME
Vedi Masterizzatori, moduli Midi ecc.... Per buttarsi in questa cosa che ha l'audio limitato dal convertitore AD del Cellulare..... Mah! Prossima mossa ? (Acquisita come moltre altre da un Italianissimo che sfrutta il nome ?) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
[quote=Qarboz;47893211]Per rendere più realistico il giradischi non mi stuprei se dopo aver ascoltato un centinaio di "LP" ci fosse da cambiare la puntina virtuale, scaricabile (a pagamento) da App store/Google play...
Oppure aggiungere la possibilità di inserire dei graffi virtuali, così per essere più vintage
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma che cazz
e io che ho aperto la notizia pensando a chissà quale sensore su un nuovo smartphone che fosse in grado di leggere un vinile che gli ruotava sotto... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In pratica un "simulatore di giradischi" abbiamo appena superato il primo semestre ma secondo me questo rischia seriamente di vincere l'ambito premio "stronzata dell'anno 2022"
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Penso che con la fotocamera del cellulare sia già possibile estrarre il suono da un vero vinile. Credo che ormai le risoluzioni siano sufficienti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si ma fare gli articoli senza il Contesto.......
https://www.youtube.com/watch?v=uijxP8IoNGs https://www.youtube.com/watch?v=wRYJIwJGgSI |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ci stà pure il video Completo:
https://youtu.be/SNW6mx50pVo?list=PL3rjqgoqj7LLJhgBcwdSqhG3PVDy4jDNk ....be dai l'ultimo prodotto che ti fa entrare in una fiaba di Miyazaki.... LOL |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Mi conferma che son prodotti destinati ai Geek, o all'acquirente occasionale in cerca di qualcosa di alternativo |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono prodotti prevalentemente mirati ad alcuni Stereotipi Orientali, quindi prettamente per Otaku, un mercato di nicchia ben consapevoli di essere inquadrati in quel settore, ne producono 1000pz ed è tutto li, lo vuoi, lo paghi pure un rene. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Vero, i Giappi in primis adorano sta roba, c'è da dire che è notorio pure che le loro case son spesso piccole, quindi prodotti di quel tipo e con quelle dimensioni, son apprezzati il doppio. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Una volta Yamaha era un marchio serio che vendeva apparecchiature audio di tutto rispetto...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me la testina non è connessa a nulla. Per me si vanno a misurare gli angoli del braccio. Quello verticale fà o non fà produrre musica, quello orizzontale regola la posizione della traccia, che è un file, in base a che valore ha l'angolo sugli assi orizzontali. Il video riprodotto è posizionato sullo schermo non a caso dalla App ma è ad hoc per creare una coerenza di dove si è nella riproduzione e dove è la posizione testina.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.