|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Ah però bella roba...
Quindi la devo scartare a prescindere? Il mio uso è limitato,un paio di settimane in estate poi un paio di we al mese ogni tanto. Potrei anche metterla in test adesso per le ferie estive, visto che il passaggio sarebbe indolore e in promo, poi nel caso di smazzi o di problemi passare ad altro con portabilità, magari proprio verso i principali operatori (tim-vodafone).
|
|
|
#22942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah vedi tu...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#22943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Io avevo un'offerta 1mobile illimitata ma con possibilità di rinnovo anticipato. In base a che cosa fosse il rinnovo anticipato non era dato saperlo. Facevo tutto sommato poco traffico. Un bel giorno a 210 GB mi bloccarono, passai direttamente a PosteMobile Casa Web mandandoli a quel paese.
|
|
|
|
|
|
#22944 |
|
Senior Member
|
Non sapevo fosse così pessima,
per fortuna ho chiesto qui insomma.... Ho rivisto le varie opzioni, non c'è molta scelta nel mio caso per tenere bassi i costi. Ci sarebbe verymobile ma costa 12€ al mese da subito, poi anche qui pensare di far disattivare l'opzione quando non necessario. Ma anche per questi leggo i commenti nel loro sito di gente con offerta scaduta e credito eroso comunque,insomma non trovo opzioni valide.
|
|
|
#22945 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22946 |
|
Senior Member
|
Ho del credito nella sim tim,mi pare 7€,
mi rompe buttarla nel cestino e regalarli a loro.... Circa verymobile ho letto direttamente dal loro sito, qualcuno ha avuto problemi vedi di seguito,leggi nei commenti: https://supporto.verymobile.it/offer...el-rinnovo-266 Magari casi sporadici ma visto che era stato sollevato il problema con 1mobile, anche qui ci sono stati dei casi di problemi con il credito. Comunque devo attendere almeno fine mese perchè in ferie ci vado a metà agosto, se la attivo adesso butto un mese per nulla.
|
|
|
#22947 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22948 |
|
Senior Member
|
Aspetto verso fine mese e vedo se per caso c'è qualche offerta su base tim,
al momento non c'è nulla di appetibile purtroppo.
|
|
|
#22949 |
|
Senior Member
|
So che lo fanno se si ha tim unica,
al momento l'avrei perchè sono cliente fisso ma a breve mi tolgo da tim anche per quello,passando a fibra di altro fornitore. Per quanto riguarda verymobile, magari la notizia può interessare a qualcun'altro, ho letto giusto oggi su mondomobileweb che le offerte promozionali a quanto pare verranno rinnovate fino ad agosto, quindi da domani occorre rileggere sul sito le loro condizioni aggiornate.
|
|
|
#22950 |
|
Senior Member
|
Ho l'offerta disponibile in area riservata,TIM Entry M a 4,99 al mese.
Devo però chiedere conferma via twitter al servizio clienti, se per avere i Gb illimitati è obbligatorio avere la ricarica automatica con carta di credito,perchè in quel caso sarei obbligato a pagare il servizio per tutto l'anno. Diciamo che se veramente lasciano queste condizioni, i Gb illimitati per 50€ anno sono comunque un'ottima soluzione e mi toglierei il pensiero.
|
|
|
#22951 |
|
Senior Member
|
Allora nel tuo caso ti hanno cambiato tariffa e appunto in compensazione ti hanno fornito i Gb illimitati,ho capito bene?
Per me lo fanno in maniera più che mirata,danno dei servizi ad alcuni utenti che sono di fatto inutili e inutilizzati, tanto per dire che ti hanno fornito un servizio quando a loro non comporta nessun aggravio. Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto che su quell’offerta solo con tim unica (quindi contratto di linea fissa) si hanno i Gb illimitati.Quindi visto che sto per eliminare tutto fisso compreso,forse non la attivo proprio.Vediamo se ti tempi della fibra si allungano potrei usare questo servizio giusto per il prossimo mese.
|
|
|
#22952 |
|
Senior Member
|
Beh ti è andata di lusso,
ti riporto la risposta di oggi del servizio clienti, stante queste condizioni e nel mese prossimo dovendo dare disdetta del fisso, questa può essere solo una soluzione temporanea e ponte, giusto per agosto.Poi vedremo che alternative ci sono.
|
|
|
#22953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi server un router 4g VOIP indoor economico. Non mi servono velocità elevatissime.
Avevo adocchiato lo ZTE MF286 Che differenza esiste tra ZTE MF286 ZTE MF286R ZTE MF286D Perchè qualcuno non puo' funzionare con TIM? Ultima modifica di azi_muth : 12-07-2022 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#22954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Perché alcuni sono venduti assieme ad un offerta fwa, e quindi funzionano solo con quella SIM
Ma si può eliminare facilmente Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#22955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Quote:
Inviato dal mio M6 Note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
hai provato per caso in un telefono 4G+ se funziona? |
|
|
|
|
|
|
#22958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
a quanto pare sono davvero illimitati.. io lo scorso mese ho consumato circa 900 giga senza alcun problema.. su vari forum c'è gente che dice di aver superato il tera senza alcun blocco
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#22959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
hai provato se funziona su un telefono 4G+? |
|
|
|
|
|
|
#22960 | |
|
Member
|
si sta parlando di PosteMobile Casa Web, che non è abiltata al traffico telefonico
Quote:
sei abbonato ad una VPS esterna? (quale? prezzo? anche in MP, grazie) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.