Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2004, 01:53   #81
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
Ribadisco...vergognosi....

sempre le stesse cacchiate.....come se i vostri amici di sinistra fossero tutti dei santi che fanno politica per il popolo e per il bene altrui.....Bertinotti,Rutelli ,Prodi,D'Alema.....
processi penali in corso li hanno o li hanno avuti anche loro e anche se non fosse cosi non venite a dirmi che sono dei novelli gahndi.....
preseumete la disonesta' di alcuni e ignorate quella di altri.....

vergogna!!!!

E poi sempre gli stessi siete ,i soliti noti.....
povero Forum
Bello......datti una calmata
Mi fa piacere che hai ricordato una cosa importante, che anche loro hanno avuto processi a carico: guarda un po', io non ho mai sentito parlare di "giudici fascisti", ma immagino che tu avrai una brillante risposta da darmi vero?
Persino il "famigerato" D'Alema è stato processato, e da chi??Da Nordio (notissimooooo giudice "comunista", come no), ha fatto il suo processo in silenzio, è stato assolto e via. Qualcosa impedisce al cavaliere di fare altrettanto? *illuminami*
Old 13-06-2004, 01:56   #82
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ora ti inventi anche cose che non sono successe ?

Non val la pena neppure di risponderti. Chi ha un pò di sale in zucca un idea sul tuo conto se l'è già fatta.

Addio.
Ma sparati.....
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 01:58   #83
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Bello......datti una calmata
Mi fa piacere che hai ricordato una cosa importante, che anche loro hanno avuto processi a carico: guarda un po', io non ho mai sentito parlare di "giudici fascisti", ma immagino che tu avrai una brillante risposta da darmi vero?
Persino il "famigerato" D'Alema è stato processato, e da chi??Da Nordio (notissimooooo giudice "comunista", come no), ha fatto il suo processo in silenzio, è stato assolto e via. Qualcosa impedisce al cavaliere di fare altrettanto? *illuminami*
non capisco il senso del tuo discorso se non una chiara riaffermazione di quanto ho detto.....
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 02:24   #84
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Quote:
non capisco il senso del tuo discorso se non una chiara riaffermazione di quanto ho detto.....
Allego sommario schemino :
anche personaggi del centrosx sono stati processati-----non hanno strillato contro i giudici definendoli politicizzati o "antropologicamente diversi"----------la giustizia ha fatto il suo corso.

Difficilmente potrò semplificare ulteriormente il mio pensiero, più di cosi' si passa ai gesti e ai grugniti

Chi è processato è ancora pienamente innocente, questo vale anche per silviuccio, il problema non è avere uno o più processi a carico
Old 13-06-2004, 02:31   #85
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
slv2 ci sono persone, come me, che si collegano a bassissima velocità, potresti evitare di inserire immagini, sopratuttto così pesanti, in thread che sono tutto fuorchè goliardici? Grazie.
Ho segnalato ad un mod per chiedere di eliminare l'immagine.

Vi segnalo questo articolo, in cui si evidenziano le critiche, a 360 gradi, sull'atto illegale di Ilvio.

http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...o/comizio.html
AZZO !
tu posti in questo tread con una caterva di immagini , ognuna 4 volte piu pesante della mia , e non dici nulla solo perche si sbeffeggia berlusconi?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690714

E invece a me vieni a dire che vuoi segnalarmi ai mod per un' immagine da pochi kb?

Sai..sei di un ridicolo che piu ridicolo non si puo ..fai pena..ma pena sul serio.

per la tua gioia ..

intanto cosi te la gusti ancora un po

poi tra un po te la riposto ancora..

Ultima modifica di svl2 : 13-06-2004 alle 03:03.
svl2 è offline  
Old 13-06-2004, 02:50   #86
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
E poi sempre gli stessi siete ,i soliti noti.....
povero Forum
Certo, davanti a un episodio del genere molti preferiscono un mesto silenzio, molto piu' dignitoso dei tuoi interventi fatti finora, che oltre a non essersi capito nemmeno bene cosa significhino, sono palesemente ot
Se ti da' tanto fastidio leggere, a maggior ragione nessuno ti punta la pistola alla tempia per obbligarti a rispondere
alphacygni è offline  
Old 13-06-2004, 02:56   #87
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Allego sommario schemino :
anche personaggi del centrosx sono stati processati-----non hanno strillato contro i giudici definendoli politicizzati o "antropologicamente diversi"----------la giustizia ha fatto il suo corso.

Difficilmente potrò semplificare ulteriormente il mio pensiero, più di cosi' si passa ai gesti e ai grugniti

Chi è processato è ancora pienamente innocente, questo vale anche per silviuccio, il problema non è avere uno o più processi a carico
ah ho capito....ora ve la siete rigirata cosi
E' che lui parla invece gli altri stanno zitti....
sara' che son quindici anni che cercano di mettergli le manette in tutti i modi ma non ci riescono mai....chissa' perche'...eppure i giudici proprio di destra non mi sembrano

Ultima modifica di dylan7679 : 13-06-2004 alle 02:58.
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 02:58   #88
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Certo, davanti a un episodio del genere molti preferiscono un mesto silenzio, molto piu' dignitoso dei tuoi interventi fatti finora, che oltre a non essersi capito nemmeno bene cosa significhino, sono palesemente ot
Se ti da' tanto fastidio leggere, a maggior ragione nessuno ti punta la pistola alla tempia per obbligarti a rispondere
Infatti nessuna mi obbliga....lo faccio e basta....

non vedo cosa ci sia di poco dignitoso nei miei precedenti interventi se non gettare fango addosso a chi fa lo stesso contro altri per puro sport e anche contro me in taluni casi senza nemmeno conoscermi.....

Ah,non e' che gli altri poveretti preferiscono un mesto silenzio,semplicemente gli altri non badano a queste cazzate scritte ad hoc sempre per lo stesso motivo,attaccarsi a tutto pur di mistificare una persona....

a riprova di cio' c'e' anche un 3d aperto non da me che sottolinea questa brutta tendenza lamentadosi....giustamente direi....come vedete non sono solo io.....

Ultima modifica di dylan7679 : 13-06-2004 alle 03:01.
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 03:05   #89
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Infatti nessuna mi obbliga....lo faccio e basta....

non vedo cosa ci sia di poco dignitoso nei miei precedenti interventi se non gettare fango addosso a chi fa lo stesso contro altri per puro sport e anche contro me in taluni casi senza nemmeno conoscermi.....
Guarda che qui il fango se l'e' gettato addosso Berlusconi, da solo, con la sua ennesima stronzata. Ha palesemente violato una legge in maniera tra l'altro molto grezza, cosa che pare non fosse mai accaduta finora in 60 anni di elezioni nel nostro paese. Non e' un evento da interpretare, da spiegare, o su cui invocare strumentalizzazioni o amenita' simili, basta prenderlo per quello che e' per capire con chi abbiamo a che fare.
E per una volta nella storia mi sento anche di quotare appieno Rutelli: "Al seggio si vota, non si parla".
alphacygni è offline  
Old 13-06-2004, 03:19   #90
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Guarda che qui il fango se l'e' gettato addosso Berlusconi, da solo, con la sua ennesima stronzata. Ha palesemente violato una legge in maniera tra l'altro molto grezza, cosa che pare non fosse mai accaduta finora in 60 anni di elezioni nel nostro paese. Non e' un evento da interpretare, da spiegare, o su cui invocare strumentalizzazioni o amenita' simili, basta prenderlo per quello che e' per capire con chi abbiamo a che fare.
E per una volta nella storia mi sento anche di quotare appieno Rutelli: "Al seggio si vota, non si parla".
Per me ,e so' che mi ritieni di parte ma non fa neinte, e' una cazz@[email protected] detto 3 parole.....se fosse furbo come voi dite sarebbe stato zitto...ma lui e' cosi....certo avra' violato una legge ma figuriamoci....che volete dargli l'erastolo per sta' cavolata???
Su dai...vi divertite a trovare spunti su cui far polemica...ammettetelo
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 03:23   #91
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
il fango ce lo vedete voi..anzi vorreste che ci fosse fango nella vicenda..un comizio poi..e a che pro? convincere le poche persone che l' hanno sentito e che poi avrebbero votato per lui..
bell' affare..

la questione è invece diversa..qui c'è un uomo e tanti avvoltoi rossi che gli girano attorno pronti a cogliere ogni occasione ..

peccato sara per la prox volta...

comunque come ho detto gia in un altro tread ..tutte le volte ( ormai quotidiane) che la sinistra cerca di buttar merda sul premier non fa altro che screditare se stessa e la sua parola..

dopo un po che si grida al lupo al lupo non ci crede piu nessuno.
Old 13-06-2004, 03:25   #92
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Quote:
Originariamente inviato da svl2
il fango ce lo vedete voi..anzi vorreste che ci fosse fango nella vicenda..un comizio poi..e a che pro? convincere le poche persone che l' hanno sentito e che poi avrebbero votato per lui..
bell' affare..

la questione è invece diversa..qui c'è un uomo e tanti avvoltoi rossi che gli girano attorno pronti a cogliere ogni occasione ..

comunque come ho detto gia in un altro tread ..tutte le volte ( ormai quotidiane) che la sinistra cerca di buttar merda sul premier non fa altro che screditare se stessa e la sua parola..

dopo un po che si grida al lupo al lupo non ci crede piu nessuno.

Sottoscrivo
ENGINE è offline  
Old 13-06-2004, 03:27   #93
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da ENGINE
Sottoscrivo
io pure....ma mi sa che era chiaro un po' a tutti )
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 03:30   #94
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Per me ,e so' che mi ritieni di parte ma non fa neinte, e' una cazz@[email protected] detto 3 parole.....se fosse furbo come voi dite sarebbe stato zitto...ma lui e' cosi....certo avra' violato una legge ma figuriamoci....che volete dargli l'erastolo per sta' cavolata???
Su dai...vi divertite a trovare spunti su cui far polemica...ammettetelo
Verosimilmente si (riguardo l'ultima frase), ma stavolta non penso sia questo il caso. Non e' il dover per forza fare polemica o dover cercare il marcio dove c'e' anche il buono, stavolta l'ha fatta grossa, tant'e' che a parte l'inossidabile Bondi che ci ha visto il complotto della sinistra (ma lui e' peggio di un disco rotto), buona parte dei sostenitori del governo attuale ha preferito glissare... niente ergastolo, ma si tratta comunque di reato penale, e seppur senza la divisa a righe mi piacerebbe vederlo quantomeno in tribunale a rispondere delle sue azioni, come si addice a un normale cittadino. E' comunque uno dei tanti episodi che mi fanno chiedere come si possa ancora nutrire una qualche stima nei suoi confronti, come figura istituzionale intendo.
alphacygni è offline  
Old 13-06-2004, 03:34   #95
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Verosimilmente si (riguardo l'ultima frase), ma stavolta non penso sia questo il caso. Non e' il dover per forza fare polemica o dover cercare il marcio dove c'e' anche il buono, stavolta l'ha fatta grossa, tant'e' che a parte l'inossidabile Bondi che ci ha visto il complotto della sinistra (ma lui e' peggio di un disco rotto), buona parte dei sostenitori del governo attuale ha preferito glissare... niente ergastolo, ma si tratta comunque di reato penale, e seppur senza la divisa a righe mi piacerebbe vederlo quantomeno in tribunale a rispondere delle sue azioni, come si addice a un normale cittadino. E' comunque uno dei tanti episodi che mi fanno chiedere come si possa ancora nutrire una qualche stima nei suoi confronti, come figura istituzionale intendo.
intanto mi complimejnto perche' sei uno dei pochi che al,meno motiva cio' che dice senza andare sul personale...

detto questo ribdisco...per me ha fatto una cagata ma niente di grave...assolutamente...la sinistra ha strumentalizzato la vicenda...fidati...lo fa sempre
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 03:36   #96
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
bell' affare..
Se arriva un tizio sul forum, apre un thread in cui scrive qualcosa come "mi stanno sulle palle tutti gli utenti di questo forum, compresi moderatori admin e chi piu' ne ha piu' ne metta", si aprira' un dibattito sul perche' il tizio abbia fatto qualcosa del genere o si procedera' all'immediato bannaggio? Credo la risposta sia scontata. Perche' accadrebbe questo? Semplice, per la violazione di uno o piu' articoli del regolamento. Stop. Il resto sarebbero chiacchiere inutili.

Il forum e' il seggio, il regolamento del forum e' la legge italiana, l'idiota che ha aperto il thread e' Berlusconi: e allora perche' dovrebbe ricevere un trattamento diverso?
alphacygni è offline  
Old 13-06-2004, 03:41   #97
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Se arriva un tizio sul forum, apre un thread in cui scrive qualcosa come "mi stanno sulle palle tutti gli utenti di questo forum, compresi moderatori admin e chi piu' ne ha piu' ne metta", si aprira' un dibattito sul perche' il tizio abbia fatto qualcosa del genere o si procedera' all'immediato bannaggio? Credo la risposta sia scontata. Perche' accadrebbe questo? Semplice, per la violazione di uno o piu' articoli del regolamento. Stop. Il resto sarebbero chiacchiere inutili.

Il forum e' il seggio, il regolamento del forum e' la legge italiana, l'idiota che ha aperto il thread e' Berlusconi: e allora perche' dovrebbe ricevere un trattamento diverso?
Bah ,qui si banna direttamente e la cosa non e' che sia tanto democratica ne' equiparabile alla legge vera e propria...e se avesse parlato Rutelli cosi come ha fatto Berlusconi nessuno lo avrebbe portato in tribunale
dylan7679 è offline  
Old 13-06-2004, 11:38   #98
Daniele
Senior Member

L'Avatar di Daniele

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
Quote:
Bah ,qui si banna direttamente e la cosa non e' che sia tanto democratica ne' equiparabile alla legge vera e propria...e se avesse parlato Rutelli cosi come ha fatto Berlusconi nessuno lo avrebbe portato in tribunale
Ho visto gente portata via dai carabinieri per molto meno. Mi meraviglio che nessuno dei pubblici ufficiali presenti abbia fatto nulla.
Old 13-06-2004, 11:42   #99
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
comunque vada sarà un successo
Old 13-06-2004, 12:02   #100
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
bell' affare..è
ma per piacere.... è furbo sì, vuoi che non lo sappia che sarebbe finito sui giornali? che migliaia di persone alla fine in un modo o nell'altro avrebbero letto quello che ha detto??? non è certamente uno stupido...

Quote:

si certo... vedo che la comunistofobia è contagiosa... ovviamente LUI è sempre innocente... se commette un reato è colpa della sinistra che fa notare l'infrazione...

povera italia
Isomarcus è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian