|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Mi fa piacere che hai ricordato una cosa importante, che anche loro hanno avuto processi a carico: guarda un po', io non ho mai sentito parlare di "giudici fascisti", ma immagino che tu avrai una brillante risposta da darmi vero? Persino il "famigerato" D'Alema è stato processato, e da chi??Da Nordio (notissimooooo giudice "comunista", come no), ha fatto il suo processo in silenzio, è stato assolto e via. Qualcosa impedisce al cavaliere di fare altrettanto? *illuminami*
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
anche personaggi del centrosx sono stati processati-----non hanno strillato contro i giudici definendoli politicizzati o "antropologicamente diversi"----------la giustizia ha fatto il suo corso. Difficilmente potrò semplificare ulteriormente il mio pensiero, più di cosi' si passa ai gesti e ai grugniti Chi è processato è ancora pienamente innocente, questo vale anche per silviuccio, il problema non è avere uno o più processi a carico
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
tu posti in questo tread con una caterva di immagini , ognuna 4 volte piu pesante della mia , e non dici nulla solo perche si sbeffeggia berlusconi? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=690714 E invece a me vieni a dire che vuoi segnalarmi ai mod per un' immagine da pochi kb? Sai..sei di un ridicolo che piu ridicolo non si puo ..fai pena..ma pena sul serio. per la tua gioia .. intanto cosi te la gusti ancora un po poi tra un po te la riposto ancora..
.... Ultima modifica di svl2 : 13-06-2004 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Se ti da' tanto fastidio leggere, a maggior ragione nessuno ti punta la pistola alla tempia per obbligarti a rispondere
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' che lui parla invece gli altri stanno zitti.... sara' che son quindici anni che cercano di mettergli le manette in tutti i modi ma non ci riescono mai....chissa' perche'...eppure i giudici proprio di destra non mi sembrano Ultima modifica di dylan7679 : 13-06-2004 alle 02:58. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
non vedo cosa ci sia di poco dignitoso nei miei precedenti interventi se non gettare fango addosso a chi fa lo stesso contro altri per puro sport e anche contro me in taluni casi senza nemmeno conoscermi..... Ah,non e' che gli altri poveretti preferiscono un mesto silenzio,semplicemente gli altri non badano a queste cazzate scritte ad hoc sempre per lo stesso motivo,attaccarsi a tutto pur di mistificare una persona.... a riprova di cio' c'e' anche un 3d aperto non da me che sottolinea questa brutta tendenza lamentadosi....giustamente direi....come vedete non sono solo io..... Ultima modifica di dylan7679 : 13-06-2004 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per una volta nella storia mi sento anche di quotare appieno Rutelli: "Al seggio si vota, non si parla".
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su dai...vi divertite a trovare spunti su cui far polemica...ammettetelo |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il fango ce lo vedete voi..anzi vorreste che ci fosse fango nella vicenda..un comizio poi..e a che pro? convincere le poche persone che l' hanno sentito e che poi avrebbero votato per lui..
bell' affare.. la questione è invece diversa..qui c'è un uomo e tanti avvoltoi rossi che gli girano attorno pronti a cogliere ogni occasione .. peccato sara per la prox volta... comunque come ho detto gia in un altro tread ..tutte le volte ( ormai quotidiane) che la sinistra cerca di buttar merda sul premier non fa altro che screditare se stessa e la sua parola.. dopo un po che si grida al lupo al lupo non ci crede piu nessuno.
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Sottoscrivo |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
detto questo ribdisco...per me ha fatto una cagata ma niente di grave...assolutamente...la sinistra ha strumentalizzato la vicenda...fidati...lo fa sempre |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum e' il seggio, il regolamento del forum e' la legge italiana, l'idiota che ha aperto il thread e' Berlusconi: e allora perche' dovrebbe ricevere un trattamento diverso?
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
comunque vada sarà un successo
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
povera italia |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.