Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2022, 13:48   #8881
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Saranno due mesi che non tocco la ps5, ho pure coperto il pad per non farlo impolverare.

Scorsa settimana l'ho tirato fuori per controllare una cosa, e ho notato che sopra i due stick analogici si era formata una patina lucida, ho preso una pezzuola inumidita ed è andata via. Ho riposato il pad, ieri l'ho ritirato fuori ed era ricomparsa di nuovo la patina...

Non mi è mai successo con nessun pad, che diamine è? C'è un modo per evitare che ricapiti, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Da premettere che prima non lo aveva mai fatto ed è quasi un anno e mezzo che ormai ho la console.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 15:36   #8882
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Saranno due mesi che non tocco la ps5, ho pure coperto il pad per non farlo impolverare.

Scorsa settimana l'ho tirato fuori per controllare una cosa, e ho notato che sopra i due stick analogici si era formata una patina lucida, ho preso una pezzuola inumidita ed è andata via. Ho riposato il pad, ieri l'ho ritirato fuori ed era ricomparsa di nuovo la patina...

Non mi è mai successo con nessun pad, che diamine è? C'è un modo per evitare che ricapiti, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Da premettere che prima non lo aveva mai fatto ed è quasi un anno e mezzo che ormai ho la console.
Solo sui pad della Ps3 c'era una sostanza semi liquida sugli stick che ho tirato via con un panno ...
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 23:44   #8883
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso the quarry solo io?
Lo prenderò al 100%, ma tra un paio di mesi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 09:53   #8884
anonimizzato

Stavo rileggendo il foglio di riparazione del mio DualSense e c'è una cosa che non mi è chiara, riporta:

"Un DS5 Controller riparato/sostituito è garantito per il restante periodo della garanzia o per un massimo di 3 mesi, a seconda di quale decorra prima".

Significa che adesso questo Controller è in garanzia per soli 3 mesi?

Comprai la PS5 ad Agosto 2021 quindi dovrei avere garanzia sui Controller sino ad Agosto 2023.

Non capisco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 10:48   #8885
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ieri ero in giro con un amico e dopo tipo 2 anni sono entrato da un gamestop.

Vedo Far Cry 6 Gold Edition PS5 nel cestone a 28 euro....mi dico: toh per una volta un prezzo decente.

lo prendo, oggi installo e: non è presente il codice per il Season Pass...solo quella cacata di yara edition....

Lo store mi propone il season a 40 bombe....

Torno là per fargli notare che mi hanno venduto l'edizione sbagliata....eh ma il prezzo non hai visto che era uguale alla versione liscia?

Già li ho capito tutto....praticamente il codice è stato usato e chi se visto se visto.

Ora, loro sono sempre loro (ovvero insulti vari) ma la colpa è mia che sono nuovamente entrato li dentro dopo che mi ero ripromesso di non farlo +.

Menne trova una giustificazione anche per questo va
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 10:49   #8886
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Io dico solo che prima o poi beccheranno uno che si incazza per davvero...ah se non l'ho detto spero chiudano e finiscano tutti per strada col RDC (pagato anche da me ovvio)
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 12-06-2022, 11:45   #8887
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io dico solo che prima o poi beccheranno uno che si incazza per davvero...ah se non l'ho detto spero chiudano e finiscano tutti per strada col RDC (pagato anche da me ovvio)
probabilmente ti stanno augurando la stessa cosa.

Davvero pensate che augurare la rovina alle persone vi renda migliori di loro ? bah
Old 12-06-2022, 14:34   #8888
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ora io capisco tutto.

Ma comprare un gioco da gs USATO dove il season è un codice e pensare che non sia stato utilizzato mi sembra ipotesi peregrina.

È sempre stato così per gli usati, venduti al prezzo di usato liscio tutte le edizioni perché i codici sono usati…. E mi pare anche ovvio.

Discorso diverso se si domanda al commesso se quella è l’edizione col season e viene detto di sì. Allora non ci siamo.

In questo caso mi sembra ci sia poco da dire….
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 17:05   #8889
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora io capisco tutto.

Ma comprare un gioco da gs USATO dove il season è un codice e pensare che non sia stato utilizzato mi sembra ipotesi peregrina.

È sempre stato così per gli usati, venduti al prezzo di usato liscio tutte le edizioni perché i codici sono usati…. E mi pare anche ovvio.

Discorso diverso se si domanda al commesso se quella è l’edizione col season e viene detto di sì. Allora non ci siamo.

In questo caso mi sembra ci sia poco da dire….
Peccato che se vendi qualcosa che non rispecchia quello che è scritto sulla scatola lo devi dichiarare.. Nuovo o usato..

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 08:46   #8890
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Peccato che se vendi qualcosa che non rispecchia quello che è scritto sulla scatola lo devi dichiarare.. Nuovo o usato..
This...poi oh...io mi prendo del deficente per non aver chiesto.
Ma loro che vendono un prodotto che poi non si rivela essere quello promesso...secondo me a fare il puntiglioso si può spuntarla.

Ma perdere tempo con quelli davvero non ci ho più il fegato.

Semplicemente li sputtanerò a morte nei secoli dei secoli.
Old 13-06-2022, 09:21   #8891
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
This...poi oh...io mi prendo del deficente per non aver chiesto.
Ma loro che vendono un prodotto che poi non si rivela essere quello promesso...secondo me a fare il puntiglioso si può spuntarla.

Ma perdere tempo con quelli davvero non ci ho più il fegato.

Semplicemente li sputtanerò a morte nei secoli dei secoli.
Non è questione di essere puntiglioso, è questione di capire che in un qualsiasi negozio ci può entrare l'appassionato che ne sa più del commesso come l'ultimo degli imbecilli che conosce 0 e deve essere messo al corrente di cosa compra SE quello che compra non rispecchia quello che c'è scritto fuori o dentro la confezione.
Tra l'altro, in molti casi tali codici sono su un cartoncino a parte (non so il tuo caso), quindi basterebbe un minimo di intelligenza e quando si ritira l'usato prelevare tali cartoncini a priori in modo da non creare fraintendimenti... ma probabilmente tutta l'attenzione è sui Bundle da 700 euro...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 10:00   #8892
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Infatti dentro ho trovato il codice per la Yara Edition, ma ovviamente non quello del Season pass.

Almeno però mi sono fatto cambiare la confezione con quella corretta...così se dovessi rivenderlo non prendo in giro il futuro acquirente.
Old 13-06-2022, 11:02   #8893
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Se sulla scatola c'è scritto "Gold Edition", io devo avere la Gold Edition, fine. Non c'è ragionamento che tenga.

Se il codice è già stato usato allora quella è una normalissima versione liscia, non più Gold, e pertanto andava indicato con un adesivo o qualcosa del genere. (Ma soprattutto mi state vendendo una cosa spacciata per un'altra)

Infine la stronzata del "non hai visto che aveva lo stesso prezzo della liscia" non tiene nemmeno un secondo. Quando faccio un acquisto sono tenuto a scegliere quello che voglio, mica a confrontare i prezzi di tutti i 10.000 giochi presenti in negozio.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 13:18   #8894
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Infatti, avrei dovuto impuntarmi...ma davvero con questi non je la faccio +.
Old 13-06-2022, 14:30   #8895
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:

Vedo Far Cry 6 Gold Edition PS5 nel cestone a 28 euro....mi dico: toh per una volta un prezzo decente.

lo prendo, oggi installo e: non è presente il codice per il Season Pass...solo quella cacata di yara edition....

Torno là per fargli notare che mi hanno venduto l'edizione sbagliata....eh ma il prezzo non hai visto che era uguale alla versione liscia?

Già li ho capito tutto....praticamente il codice è stato usato e chi se visto se visto.

Ora, loro sono sempre loro (ovvero insulti vari) ma la colpa è mia che sono nuovamente entrato li dentro dopo che mi ero ripromesso di non farlo +.

Fai come me, ormai sono anni e anni che compro solo digitale, e risolvi ogni problema

Oltretutto comprando le ricariche sui siti online si risparmiano altri soldi. Per PS5 faccio così, nel caso il gioco ci fosse solo per Playstation e fossi davvero interessato, altrimenti su PC te li tirano dietro.

Per me potrebbero fallire anche domani, soprattutto dopo la situazione PS5 dove vogliono mangiarci con quei bundle da ladri, che nonostante la multa, continuano a vendere, come già si sapeva del resto; ma la colpa alla fine è sempre di chi compra, mai di chi vende.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 15:32   #8896
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Anche a me il GS sta un po’ sulle balle, ma in questo caso devo dire che gran parte della responsabilità è tua…. sei un po’ ingenuo e inesperto a pensare che un gioco usato abbia il codice della season vergine….

D’altro canto il GS avrebbe dovuto mettere un pezzo di carta sui giochi o sulla cesta avvisando che i giochi usati non hanno i codici validi.

Però… tu che non sei un videogiocatore di primo pelo….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 15:32   #8897
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ancora con la storia del bundle da ladri e la multa, io capisco tutto ma la disinformazione non è il massimo.

Se il bundle fosse illegale, come farebbero a continuare a venderlo?

Bundle da ladri con oggetti venduti a prezzo di listino? E allora gli scalper che vendono la ps5 liscia a 7/800 euro cosa sono? Eppure ci sono, sia su amazon che baia se fosse un furto sarebbero cassati e perseguiti, invece non è così, perchè in Italia, ma pochi lo sanno, se io voglio venderti la ps5 a 1000 euro e non lo faccio usandoti nè violenza nè dolo la cosa, per quanto eticamente discutibile, è perfettamente legale.

E'la stessa cosa che fanno le multinazionali petrolifere in questo momento con prezzi assurdi su carburanti non giustificati dalla guerra o altro, ma tutti zitti a fare il pieno col carburante >2€ al l. e qui la cosa è ben più importante che non la situazione delle console.

La multa è stata fatta a gs NON perchè vendeva le ps5 in bundle MA per tutta una serie di disservizi occorsi in fase acuta pandemica, leggete gli atti veri non quello che riportano i siti di fake news,

E'stato proposto ricorso al TAR per quella multa, alla fine sarà di molto ridotta

Ma si sa, come ormai accade oggi, si è subito colpevoli anche prima del giudizio definitivo grazie ai media.

(Tra l'altro la vendita dei bundle viene fatta dopo accordi con Sony ma ovviamente non sono pubblici quindi.... )

Purtroppo gs si è fatta una cattiva nomea perchè indubbiamente delle criticità ci sono state e ci sono, quando per tagliare i costi in tanti punti vendita è stato ridotto il personale da due a una unità in media, con tutto ciò che ne consegue, e col fatto che a volte il personale non ha le sufficienti competenze per stare davanti al pubblico in questo tipo di shop... il che ha portato che sembri che ogni gs fa storia a sè, e purtroppo in parte è vero perchè dove c'è personale serio e valido è una cosa dove c'è personale meno competente purtroppo la storia è diversa....

Purtroppo fare il pieno alla macchina è necessario ( salvo per alcuni fortunati ) e si deve sottostare alla situazione, ma per i videogiochi, no, perbacco, se gs è il male per alcuni, che vadano a comprare altrove.

Poi si sa se su 100 acquirenti 10 sono scontenti, quei 10 si sentono, i 90 per cui tutto è andato bene tacciono....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 16:23   #8898
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Fai come me, ormai sono anni e anni che compro solo digitale, e risolvi ogni problema

Oltretutto comprando le ricariche sui siti online si risparmiano altri soldi. Per PS5 faccio così, nel caso il gioco ci fosse solo per Playstation e fossi davvero interessato, altrimenti su PC te li tirano dietro.

Per me potrebbero fallire anche domani, soprattutto dopo la situazione PS5 dove vogliono mangiarci con quei bundle da ladri, che nonostante la multa, continuano a vendere, come già si sapeva del resto; ma la colpa alla fine è sempre di chi compra, mai di chi vende.
Compro online tramite i siti di key da anni, solo che 28 euro con anche il Season Pass mi è sembrato un ottimo prezzo...è ovvio che sti soldi non li avrei mai spesi per la confezione retail liscia.

Poi che loro tentino sempre di fregare il cliente è ovvio pure quello....ovviamente la confezione della versione Gold sarà lì nel cesto per il prossimo pollo.
Old 13-06-2022, 16:35   #8899
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ancora con la storia del bundle da ladri e la multa, io capisco tutto ma la disinformazione non è il massimo.

Se il bundle fosse illegale, come farebbero a continuare a venderlo?

Bundle da ladri con oggetti venduti a prezzo di listino? E allora gli scalper che vendono la ps5 liscia a 7/800 euro cosa sono? Eppure ci sono, sia su amazon che baia se fosse un furto sarebbero cassati e perseguiti, invece non è così, perchè in Italia, ma pochi lo sanno, se io voglio venderti la ps5 a 1000 euro e non lo faccio usandoti nè violenza nè dolo la cosa, per quanto eticamente discutibile, è perfettamente legale.

E'la stessa cosa che fanno le multinazionali petrolifere in questo momento con prezzi assurdi su carburanti non giustificati dalla guerra o altro, ma tutti zitti a fare il pieno col carburante >2€ al l. e qui la cosa è ben più importante che non la situazione delle console.

La multa è stata fatta a gs NON perchè vendeva le ps5 in bundle MA per tutta una serie di disservizi occorsi in fase acuta pandemica, leggete gli atti veri non quello che riportano i siti di fake news,

E'stato proposto ricorso al TAR per quella multa, alla fine sarà di molto ridotta

Ma si sa, come ormai accade oggi, si è subito colpevoli anche prima del giudizio definitivo grazie ai media.

(Tra l'altro la vendita dei bundle viene fatta dopo accordi con Sony ma ovviamente non sono pubblici quindi.... )

Purtroppo gs si è fatta una cattiva nomea perchè indubbiamente delle criticità ci sono state e ci sono, quando per tagliare i costi in tanti punti vendita è stato ridotto il personale da due a una unità in media, con tutto ciò che ne consegue, e col fatto che a volte il personale non ha le sufficienti competenze per stare davanti al pubblico in questo tipo di shop... il che ha portato che sembri che ogni gs fa storia a sè, e purtroppo in parte è vero perchè dove c'è personale serio e valido è una cosa dove c'è personale meno competente purtroppo la storia è diversa....

Purtroppo fare il pieno alla macchina è necessario ( salvo per alcuni fortunati ) e si deve sottostare alla situazione, ma per i videogiochi, no, perbacco, se gs è il male per alcuni, che vadano a comprare altrove.

Poi si sa se su 100 acquirenti 10 sono scontenti, quei 10 si sentono, i 90 per cui tutto è andato bene tacciono....
Infatti poi ho specificato che la colpa è di chi compra al 100%, mai di chi vende, infatti nel mio piccolo cerco di non far mangiare queste aziende che adottano politiche che vengono definite "truffe legalizzate".

Alla fine alla gente piace lamentarsi, mai poi sono li a spendere da loro oppure dare fior fior di soldi dagli scalper, oltretutto per qualcosa di inutile che servirebbe solo per intrattenimento, anche perché si può vivere tranquillamente senza PS5 in attesa di tempi migliori.

Per quanto riguarda la macchina (piccolo OT) sono riuscito a raggiungere un traguardo inseguito da anni eliminandola del tutto già da un bel po', e non sai che benessere tra stress, spese e via dicendo

Ultima modifica di StrixyRoG : 13-06-2022 alle 16:38.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 16:36   #8900
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Diciamo che non è una questione di essere polli o di provare a fregare il cliente, ma più che altro di inesperienza. È una pratica abbastanza comune, quella di mettere nell'usato anche le GOTY/Gold/quello che è allo stesso prezzo della liscia, quando i codici sono già stato riscattati. L'ho visto in diverse catene, anche all'estero.

Ci sta che uno si arrabbi se non lo sa, ed effettivamente andrebbe segnalato (oppure il cassiere dovrebbe fartelo presente) nel caso in cui venga acquistato da qualcuno che non lo sa.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL