Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2020, 22:38   #321
cicillo68
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 12
Aggiornamento su WindTre

Vi aggiorno sull mia situazione. A marzo ho mandato la seguente PEC a Wind:
Buongiorno.
In relazione al mio contratto telefonico riportante i seguenti dati
Numero telefonico = xxxxx
Intestatario = xxxx
INDIRIZZO = xxxxx
Codice Fiscale = xxxxx
Codice Cliente = xxxxx
Tipo abbonamento = Wind Home Fibra 1000 Mega
In relazione alla pubblicazione della sentenza
TAR LAZIO ROMA pubblicata in data 28/01/2020 (N. 01201/2020 REG.PROV.COLL. N. 12921/2018 REG.RIC.)
In relazione alla
Delibera AGCOM n. 348/18/CONS del 01/08/2018
CHIEDO
l’adeguamento del mio contratto telefonico alla luce della nuova normativa in essere valida anche per i contratti già stipulati.
Pertanto CHIEDO
di trasformare la stato attuale del modem da
VENDITA ABBINATA (con pagamento rate in fattura di 4,00 euro/mese)
a
COMODATO D’USO (NESSUNA RATA IN FATTURA – TOTALE FATTURA -4,00 EURO AL MESE)
Sicuro di una vostra cortese risposta, attendo vostre notizie.

Finalmente il 25 settembre mi hanno risposto:

Gentile XXXXX
come da colloquio con il Servizio Clienti 159, relativo alla tua segnalazione n°1242576435 del 24/03/2020, ti confermiamo che la stessa è stata accolta.


Vi terrò aggiornati se sulla prossima bolletta ci sarà l'adeguamento ed il rimborso degli arretrati da marzo.

Aggiornamento:
Mi hanno anche rimborsato 6 mesi di rate modem

Ultima modifica di cicillo68 : 16-10-2020 alle 12:58.
cicillo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:25   #322
pentavalle
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6
Scusate se riprendo il thread, ma dopo aver inviato oggi PEC a wind con il modulo trovato su questo post, dopo poche ore mi ha chiamato un operatore dicendo che il reclamo non è evadibile perchè secondo direttive wind il reclamo andava fatto entro il 30 settembre 2020. A me sembra una gran scusa, la delibera sul modem libero non stabiliva certo una data massima per il reclamo, che poi l'abbiano stabilita loro è un'altra cosa. Confermate?
pentavalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:49   #323
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1109
Loro avevano dato questa data ultima ma a mio avviso è borderline, se passi per conciliaweb secondo me vinci senza problemi
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 19:46   #324
Antivirusvivente
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
Ciao ragazzi, qualche mese fa ho abbandonato Wind3 in favore di Iliad. Non ho rispettato il vincolo contrattuale dei 48 mesi quindi mi hanno addebitato in fattura le voci di costo della rata del modem restante (2 euro) e una maxirata finale da 79 per il modem.

Il problema è che io avevo aderito alla delibera modem libero, quindi questo modem l'ho restituito e il canone mensile me l'hanno sempre rimborsato in fattura (mi rimborsavano 2 euro per ogni mensilità)

Ho telefonato a W3 per chiedere delucidazioni ma mi hanno detto di aprire segnalazione con una PEC. Fatta la segnalazione mi hanno ritelefonato raccontandomi la stessa cosa (che si tratta di un vincolo contrattuale, mentre io spingo sul fatto che siccome è scritto "modem" che io non posseggo, non sono tenuto a pagarla) e successivamente mi hanno chiuso la pratica.

Secondo voi posso evitare di pagare la fattura e scalare verso conciliaweb?
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 20:12   #325
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 282
Stessa identica situazione, ho scritto via PEC ma attendo ancora risposta... A breve partirà l'esposto su conciliaweb. Sono fiducioso e forte di precedente ricorso nel quale venivo totalmente rimborsato delle rate del modem (addirittura l'avvocato mi disse che potevo anche tenermelo) e sarei stato libero da ulteriori vincoli.
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 21:16   #326
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1109
Uguale a me, dopo aver fatto esposto su conciliaweb il giorno dopo mi hanno chiamato da Wind e chiuso tutto a costo 0!

Stornato anche il costo di chiusura linea
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v