Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2022, 15:24   #19921
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
[Thread Ufficiale] - nVidia Ampere RTX

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ecco, per l'appunto. Perchè poi la gente ci casca come una pera cotta. qui abbiamo l esempio.
Lo sai vero che il 90% delle cose scritte nel "gsync ultimate" dipendono dal pannello e non dal fatto che questi ultimi abbiano il modulo gsync, vero?

L'unica differenza VERA è che il gsync ultimate parte da 1 hz vs i 40-48 HZ del gsync compatibile. Tutto il resto con il gsync c'entra meno di zero.

No, anche il variable overdrive manca nel compatibile, oltre alla possibilità di monitorare l input lag delle periferiche nVidia Reflex. Inoltre non dimentichiamo che i monitor VRR devono passare per dei test condotti da nVidia e non tutti vengono certificati, o peggio, non tutti li passano allo stesso modo, perché viene considerato un certo range di funzionalità . Quindi ribadisco che se non si vuole optare per Il modulo che assicura l ovvia compatibilità perfetta, bisogna valutare caso per caso leggendo rece o sentendo chi ha già il prodotto.

Poi ragazzi chiudiamo, altrimenti sono volatili per diabetici per tutti .

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S

Ultima modifica di Thunder-74 : 13-04-2022 alle 15:27.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 15:26   #19922
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
La differenza c'è, c'è poco da fare.
No dai ma davvero

Cioè:
Premium Experience:
+300 image quality test. (non vuol dire nulla, cos'è ci hanno guardato le foto del mare di er giacchetta? Se un monitor esce di fabbrica calibrato o con un delta error <1 puoi guardarci quello che ti pare sono tutti uguali)

Full Variable refresh rate range. ( ok questo si da 1 a 40/48 siete coperti, mi spiace che abbiate refresh del genere il problema non è il monitor)

Variable Overdrive (la frequenza di overdrive dipende dal pannello, il mio 27PG950 lo puoi impostare da 60 a 165 HZ in modo variabile ed è solo compatibile, inoltre il refresh varia durante il gioco in base alla velocità dei fotogrammi con tanto di OSD da monitor che ti fa vedere su schermo l'attuale velocità di refresh.)

Factory color calibrated (di nuovo non compete nVidia ma chi produce il pannello, esempio sempre il mio lo è di fabbrica ed ha la possibilità con software apposito e sonda di andare ancora più fine)

Ultra Low Motio Blur & Overclocking (quà la prima tecnologia è proprietaria nvidia e ce l'ho sul 1080p, mai usata perchè disintegra la luminosità del pannello, il PG950 non ha nessun algoritmo di ULMB non serve e per l'overcloking è nell'osd del pannello senza bisogno di nVidia.

Ultimate HDR
+1000 NITS brightness (è una cazzata iperbolica, non ci sono pannelli da 1000 nits)

Highest resolution + Highest Hz. (lo fanno tutti i monitor decenti)
Ultra low latency (è nei driver a meno che non vogliate usare il muose che misura la latenza connesso al monitor)
Multi Zone Backlight (è una caratteristica del monitor non del modulo G-Sync)
Wide color gamut (Proprio non gli compete, non è cosa di cui si occupa il G-Sync ed è parte della dotazione del pannello di ogni monitor che se ne fregia)

Advanced nVidia G-Sync Processor ( questo si, ce l'hanno solo i monitor e vi metto no dentro un bel chippetto da 400 bumbe per dire io ce l'ho).

Per altro la tabella adesso è questa:

e lascia senza ombra di dubbio alcuno capire come siano solo vaccate di marketing.

Lifelike HRD Experience get down to stck to stole to bayside school! Oh YEAH!

Forse 10 anni fa quando usci il G-Sync era una novità ed un esclusiva, ormai da quando le tecnologie di sync sono state sdoganate non vale più nulla.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 13-04-2022 alle 15:31.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 15:29   #19923
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
No dai ma davvero

Cioè:
Premium Experience:
+300 image quality test. (non vuol dire nulla, cos'è ci hanno guardato le foto del mare di er giacchetta? Se un monitor esce di fabbrica calibrato o con un delta error <1 puoi guardarci quello che ti pare sono tutti uguali)

Full Variable refresh rate range. ( ok questo si da 1 a 40/48 siete coperti, mi spiace che abbiate refresh del genere il problema non è il monitor)

Variable Overdrive (la frequenza di overdrive dipende dal pannello, il mio 27PG950 lo puoi impostare da 60 a 165 HZ in modo variabile ed è solo compatibile)

Factory color calibrated (di nuovo non compete nVidia ma chi produce il pannello, esempio sempre il mio lo è di fabbrica ed ha la possibilità con software apposito e sonda di andare ancora più fine)

Ultra Low Motio Blur & Overclocking (quà la prima tecnologia è proprietaria nvidia e ce l'ho sul 1080p, mai usata perchè disintegra la luminosità del pannello, il PG950 non ha nessun algoritmo di ULMB non serve e per l'overcloking è nell'osd del pannello senza bisogno di nVidia.

Ultimate HDR
+1000 NITS brightness (è una cazzata iperbolica, non ci sono pannelli da 1000 nits)

Ultra low latency (è nei driver a meno che non vogliate usare il muose che misura la latenza connesso al monitor)
Wide color gamut (Proprio non gli compete, non è cosa di cui si occupa il G-Sync ed è parte della dotazione del pannello di ogni monitor che se ne fregia)

Advanced nVidia G-Sync Processor ( questo si, ce l'hanno solo i monitor e vi metto no dentro un bel chippetto da 400 bumbe per dire io ce l'ho).

e lascia senza ombra di dubbio alcuno capire come siano solo vaccate di marketing.

Forse 10 anni fa quando usci il G-Sync era una novità ed un esclusiva, ormai da quando le tecnologie di sync sono state sdoganate non vale più nulla.

È sempre legato all uso del gsync , non alla qualità generale dello schermo.
Sono i test che fanno . Per essere compatibile è sufficiente il primo step, i successivi non sono considerati fondamentali per essere gsync compatibile , per questo dico che. In tutti I compatibili posso comportarsi allo stesso modo.

Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Old 13-04-2022, 15:54   #19924
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
No dai ma davvero

Cioè:
Premium Experience:

Variable Overdrive (la frequenza di overdrive dipende dal pannello, il mio 27PG950 lo puoi impostare da 60 a 165 HZ in modo variabile ed è solo compatibile, inoltre il refresh varia durante il gioco in base alla velocità dei fotogrammi con tanto di OSD da monitor che ti fa vedere su schermo l'attuale velocità di refresh.)

Ultimate HDR

Ecco, hai spiegato nello specifico quello che intendevo io. Solo un appunto: i pannelli da 1000 + nits in hdr ci sono. Gli lg nuovi di quest'anno ci arrivano, ma anche i qled degli anni scorsi li superano abbondantemente. Il mio c9 ad esempio è intorno ai 700-800 nits di picco in hdr. MA ancora una volta con il gsync non conta assolutamente nulla.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 13-04-2022 alle 16:03.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 16:25   #19925
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Posso confermarti che il monitor in firma lavora tranquillamente con HDR attivo e G-Sync compatibile contemporaneamente.
Grazie, buono a sapersi per quando dovrò prendere un monitor diverso...

Penso sarà il Gigabyte M32Q perchè mi serve abbia un hub usbC per collegarci anche l'Alienware X17 R2, sulla scrivania purtroppo non ci stanno i 21:9 senno uno lo provavo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 17:02   #19926
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Infatti è porprio così. Ma l'effetto è "invertito" rispetto a come pensi tu. Il fatto che l'oled abbia il tempo di risposta istantaneo rennde le immagini meno fluide rispetto agli lcd in cui l'immagine "persiste" di più sullo schermo

PS: quest'anno è uscito o sta per uscire il tv lg c2 da 42 pollici....
Bo sono curioso di provare, ho avuto per un pò un oled lg 55C7 e giocandoci con la switch mi sono trovato molto bene... certo non ho fatto confronti con il mio PG348Q con G-Sync....

Il fatto è che tutti i monitor LCD hanno un mare di difetti, il mio PG348Q è uno dei più decenti e ho deciso di cambiarlo solo quando uscirà un monitor OLED degno di questo nome. Mi informerò anche su questo C2 42 pollici, quello che cerco è mantenere la compatibilità con il g-sync (con il modulo sarebbe l'ideale), refresh a 120hz. Poi io lo uso anche per lavorare, quindi ho un pò di paure per lo stampaggio....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 17:02   #19927
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Ecco, hai spiegato nello specifico quello che intendevo io. Solo un appunto: i pannelli da 1000 + nits in hdr ci sono. Gli lg nuovi di quest'anno ci arrivano, ma anche i qled degli anni scorsi li superano abbondantemente. Il mio c9 ad esempio è intorno ai 700-800 nits di picco in hdr. MA ancora una volta con il gsync non conta assolutamente nulla.
Si è vero io non tengo mai conto delle TV. In quel caso ci sono.
Old 13-04-2022, 17:04   #19928
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
stavo vedendo la demo UE5 di Matrix testato dal solito sito russo.
Praticamente a tutte le res si è cappati dalla CPU. Poi magari verrà ottimizzato a dovere.
impressionate vedere come un i5 12600k dia la paga a tutte le CPU precedenti. Gli FPS minimi che sono maggiori di quelli massimi di un 11900k
Qui una 3080ti in FHD

Oggi la scarico pure io..
Cmq c'è qualcosa che non quadra. Sembra che tutte le cpu amd siano incompatibili o sfruttati al 30%.. Non si puo vedere che il 10700 faccia cosi tanti fps in più rispetto ad un 5900x.. Non ho mai visto qualcosa del genere nemmeno su giochi che ne fanno 400fps. Parliamo media di 50fps....
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 17:10   #19929
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Cmq c'è qualcosa che non quadra. Sembra che tutte le cpu amd siano incompatibili o sfruttati al 30%.. Non si puo vedere che il 10700 faccia cosi tanti fps in più rispetto ad un 5900x.. Non ho mai visto qualcosa del genere nemmeno su giochi che ne fanno 400fps. Parliamo media di 50fps....
No dai non dire così che ieri ho sbocciato il Ferrari brut quando ho visto che ero a podio
Old 13-04-2022, 17:32   #19930
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
No dai non dire così che ieri ho sbocciato il Ferrari brut quando ho visto che ero a podio

Ahahahhah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 13-04-2022, 17:38   #19931
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
No, anche il variable overdrive manca nel compatibile, oltre alla possibilità di monitorare l input lag delle periferiche nVidia Reflex. Inoltre non dimentichiamo che i monitor VRR devono passare per dei test condotti da nVidia e non tutti vengono certificati, o peggio, non tutti li passano allo stesso modo, perché viene considerato un certo range di funzionalità . Quindi ribadisco che se non si vuole optare per Il modulo che assicura l ovvia compatibilità perfetta, bisogna valutare caso per caso leggendo rece o sentendo chi ha già il prodotto.

Poi ragazzi chiudiamo, altrimenti sono volatili per diabetici per tutti .

Appunto, hai detto niente... Comunque sì, mi taccio.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Molto dipende da come sono configurati i BIOS, alcuni di default fanno andare le CPU Intel a 1000 mila GHz, chiaro che emergano differenze...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 18:05   #19932
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Appunto, hai detto niente... Comunque sì, mi taccio.

Molto dipende da come sono configurati i BIOS, alcuni di default fanno andare le CPU Intel a 1000 mila GHz, chiaro che emergano differenze...
Scusate ma dove è il download? io trovo solo quello di ps e xbox
Old 13-04-2022, 18:18   #19933
herasymcuk
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
No dai ma davvero

Ultimate HDR
ROG Swift PG32UQX
ROG SWIFT PG32UQX NVIDIA® G-SYNC® Ultimate Gaming Monitor - 32 pollici 4K UHD (3840 x 2160), 144 Hz, IPS, mini LED, dimming locale, tecnologia Quantum Dot, DisplayHDR™ 1400
La retroilluminazione Full Array Local Dimming (FALD) offre 1152 zone LED indipendenti e una luminosità di picco di 1400 nits con certificazione DisplayHDR 1400
NZXT H710i - Asrock Z390 Pro4 - Corsair RM850i - Intel i9-9900KS - Cooler master masterliquid ml360r rgb - G.Skill Trident Z RGB F4-4000C15Q-32GTZR - Zotac Trinity 3090 - Cooler Master ELV8 - Samsung 970 PRO SSD + SSD + HD - LG 32UL950-W
herasymcuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 18:33   #19934
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Il mio in firma è HDR 1000 144hz G-Sync compatibile,lavorano senza problemi
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 19:19   #19935
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La teoria e' che non dipenda tanto dalla CPU quanto dalla bandwidth offerta dalle DDR5 che in questo caso particolare e' fondamentale, sempre ricordando che DirectStorage andra' proprio ad alleggerire la CPU dai calcoli relativi allo streaming. In ogni caso ci sono due demo compilate in giro, una che ancora contiene tutti i tools di debugging che girano in background togliendo cicli di clock al processore, ed una versione "consumer" che pesa molto meno sul processore e offre prestazioni piu' stabili. Credo sia presto per parlare di una preponderanza del processore sulla GPU, l'UE5 mettera' comunque alla prova tutte le componenti di sistema. Inoltre a questa tech demo mancano tutte quelle ottimizzazioni e tweaks che un gioco normalmente include per poter girare meglio.

Qui la versione da scaricare liscia senza debugging in background e con DLSS 2.3.1 incluso, che naturalmente puo' essere sostituito da una versione piu' recente: https://1fichier.com/?gxalb5wcz5z73wv5t5tf

Si puo' switchare da TSR a DLSS premendo sulla tastiera 1, 2, 3 o 4
1. TSR
2. DLSS Performance
3. DLSS Balanced
4. DLSS Quality.

Il DLSS Quality offre prestazioni di gran lunga superiori rispetto al TSR, mi chiedo se in qualche modo non ne risenta anche qualche effetto visto che si fanno circa 10 fps in piu' a parita' di settings.
Grazie per il link! provata la demo e devo dire che gira decisamente bene, considerando appunto che si tratta di un livello caricato in un engine: con la mia config (intel 11700, 32gb ddr 4000mhz e rtx 3080) e il dlss settato su quality gira intorno ai 50fps, con la scheda video che non viene neanche sfruttata al 100%, mentre di contro la cpu lavora parecchio:

Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 11:57   #19936
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Quote:
Originariamente inviato da herasymcuk Guarda i messaggi
ROG Swift PG32UQX
ROG SWIFT PG32UQX NVIDIA® G-SYNC® Ultimate Gaming Monitor - 32 pollici 4K UHD (3840 x 2160), 144 Hz, IPS, mini LED, dimming locale, tecnologia Quantum Dot, DisplayHDR™ 1400
La retroilluminazione Full Array Local Dimming (FALD) offre 1152 zone LED indipendenti e una luminosità di picco di 1400 nits con certificazione DisplayHDR 1400
Bello come monitor lo avevo visto, ma è troppo grande, costa un botto e ha un pannello IPS ormai superato in refresh e chiarezza già dal modello precedente del mio che comunque centrava i 1040 Nits in HDR .

Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Bellissimo ma la dimensione monitor per me fa fatica a stare nella stessa frase oltre i 27. E poi con una TV oled ormai si spende la metà o se proprio le nuove SONY master series.
Old 14-04-2022, 13:58   #19937
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Stupendo, Wolf. Se uno ha la possibilità di avere una postazione tale da godersi questo 42.5", gode come un riccio.
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 16:10   #19938
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Stupendo, Wolf. Se uno ha la possibilità di avere una postazione tale da godersi questo 42.5", gode come un riccio.
Sinceramente,è stato l'acquisto in ambito pc,che mi sono goduto di più

Prima (2 anni fa)avevo un Asus MG279Q 1440p/144hz che sto usando sul Pc secondario,ora mi sembra un francobollo
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 14-04-2022 alle 18:25.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 08:07   #19939
Magistercris
Member

Iscritto dal: Mar 2017
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Grazie per il link! provata la demo e devo dire che gira decisamente bene, considerando appunto che si tratta di un livello caricato in un engine: con la mia config (intel 11700, 32gb ddr 4000mhz e rtx 3080) e il dlss settato su quality gira intorno ai 50fps, con la scheda video che non viene neanche sfruttata al 100%, mentre di contro la cpu lavora parecchio:

Purtroppo hanno rimosso il link....porca trota...sto cercando, ma non ne ho ancora trovato uno alternativo.
Se qualcuno lo scoprisse, se potesse indicarlo, grazieeeee!!!
Magistercris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 10:27   #19940
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Sinceramente,è stato l'acquisto in ambito pc,che mi sono goduto di più

Prima (2 anni fa)avevo un Asus MG279Q 1440p/144hz che sto usando sul Pc secondario,ora mi sembra un francobollo
Eh... immagino!
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP