|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ad esempio una settimana fà un'azienda mi chiama al cell, e sembravano convincenti, finchè non mi hanno chiesto il numero di carta. Ovviamente gli ho chiesto la partita iva per far verificare il loro bilancio, e se ciò che avesse detto era vero, alla fine lo mandato in austria nella frazione di fucking Ultima modifica di fabius21 : 13-04-2022 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho scoperto che se mi rubano le chiavi, possono entrarmi in casa eludendo il sistema meccanico della serratura. Grazie ricercatori, mi avete aperto gli occhi.
|
|
|
#43 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' da miopi e da feticisti della tecnologia pensare che il problema fondamentale sia creare sistemi "inviolabili" e non invece insegnare agli utilizzatori come non farsi raggirare, applicando delle semplici precauzioni. E' come pensare che basterebbe costruire cassaforti indistruttibili, senza insegnare ai loro proprietari come custodire le relative chiavi e non farsele fregare dal primo criminale un po' più furbo della media. |
||||||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
IMHO credo che sia stato un tentativo di truffa ma faccio fatica a capire come sia tecnicamente possibile, l'altra ipotesi è un qualche guasto problema alle celle o alle apparecchiature collegate. |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che significa "viene mostrato un sito web che si connette usando una libreria JavaScript in VNC ad una istanza di browser in esecuzione sul server dell'attaccante"?!? io uso il browser pincopallo, scrivo l'url www.banca.it, o clicco un link www.banca.it... come fanno a farmi vedere "un altro browser"?!? Quote:
casualmente non apro tab di login per lasciare lì a marcire per ore... Quote:
detesto i siti che funzionano solo con js. Quote:
![]() e molto spesso, volta per volta.
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2023
|
Perplesso...
La scoperta dell' acqua calda...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Interessante questo necroposting.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.