|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
A me avevano fatto fare 2 volte questa prova e hanno visto tramite la IliadBox che non funziona, alla mia richiesta di avere un range di porte o full stack (quest'ultimo perchè ci lavoro) mi hanno messo in contatto subito con un'altro operatore livello 2 e infine livello 3 che ha aperto tutto
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sì ma pare che ormai rifiutino a prescindere tale richiesta... Io ho provato 4 volte, hanno proprio detto che non possono passarmi un livello2.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#2203 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
a me piace giocare sul pc con mouse e tastiera. Prima avevo ip fisso del pc e Upnp attivo, mai un problema. Adesso l'Upnp non funziona e ho spesso codici d'errore, problemi di audio ecc. insomma, diciamo che ho noie che prima non c'erano
|
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Member
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#2206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tu noti che la cosa è accentuata la sera? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi io ho usato dns benchmark per fare un test sui dns....ma come mai tra i primi 4 risultati mi escono dns proxad?
idem su dns jumper se li inserisco manualmente... cosi come su fifa e altri giochi mi restituisce un ping molto piu alto(tipo 34 36 dove prima pingavo 14/16) cosi come su fast.com mi esce cosi sotto lo speedtest: Client Milan, IT Server Paris, FR | Amsterdam, NL è dovuto agli instradamenti dell ip?? |
|
|
|
|
|
#2209 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Mi sto pentendo francamente del salto, e la cosa che davvero mi rode è quella di aver perso le penali per il recesso anticipato del precedente operatore, in ogni caso.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 06-03-2022 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
Perché devono lavorare sul routing, sperando che amplino contestualmente l'infrastruttura
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Fin dall'inizio era stato detto di aspettare minimo un Mese, per vedere i vari problemi che poteva avere la linea Iliad.
Io non ho problemi perché non uso porte aperte. Però per chi gioca, ecc. non avrei scelto di certo una linea iliad Ftth, sapendo dopo un Mese i problemi che derivano. Difatti svariati Utenti dei Forum dopo aver letto dei problemi ormai noti, hanno rinunciato ad Iliad Ftth. Era così che bisognava agire. |
|
|
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda comincia ad essere al limite intorno ai -29 dBm. Puoi navigare anche a -30, sia chiaro, solo che una buona connessione in fibra è sotto i -25
|
|
|
|
|
#2214 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#2215 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho trovato un altro pezzo che cita il caso di Nizza: https://siecledigital.fr/2020/06/26/...adresses-ipv4/ questo molto più tecnico (si parla della penuria di IPv4 e della transizione a IPv6), che in sostanza conferma il famigerato articolo. In pratica Iliad/Free (qui l'ISP viene espressamente citato) ha fornito agli inquirenti un solo nominativo tra i quattro. Il giornalista ha anche provato a contattarli, ma si sono rifiutati di rilasciare commenti. Cosa che mi fa pensare che l'utente in questione abbia causato a Free grosse grane legali. O magari preferiscono semplicemente evitare di pubblicizzare ulteriormente la vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Domandona:
Quando sarà operativo l'accordo Iliad-FiberCop?
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Member
|
Ancora non si sà niente
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Zona Torino - E' arrivato il tecnico e mi ha attivato sabato mattina, avevo ftth attiva con operatore Tiscali e ci è voluto molto poco, quasi solo cambiare il modem. Al momento funziona tutto egregiamente senza interruzioni.
Che voi sappiate, con Tiscali non devo fare nulla? Ultima modifica di rata pipui : 07-03-2022 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.