|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Ma tutti i nuovi provider sono messi così. Se usavano il metodo Sky, ne portavano 16 in Questura! Ultima modifica di Biscuo : 05-03-2022 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#2122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sicuro prossima settimana torno col vecchio operatore e Iliad annuncia la possibilità del full stack a pagamento 😂
A parte gli scherzi, ma secondo voi le mie disconnessioni (in game, non della linea!) potrebbero essere causate dal fatto che iliad limiti il p2p in alcune fasce orarie? Non era una pratica adottata da alcuni operatori? Anche se mi sembra poco plausibile, ma io non sono esperto e chiedo a voi... Edit huf1228 stesso identico errore tuo... E wind mi ha proposto il classico rientro senza modem a 20,99. Pagherei uguale ad iliad per avere con loro un ip a piene porte Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 05-03-2022 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il probema è che se rimani invischiato in storie del genere rischi di rimanere marchiato a vita. I media sono sempre solerti quando si tratta di sbattere il "mostro" in prima pagina, molto meno quando c'è da scusarsi o fare rettifiche. |
|
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
un florilegio di nick nuovi, ma anche tantissimi nick che avevano scritto anni prima l'ultimo post (con all'attivo poche decine di post in lustri se non decadi di iscrizione) che di colpo si son messi a scrivere decine di post al giorno... Beninteso le critiche ci stanno eccome, ma non si capisce perche' SCRIVERE decine di volte: denuncio, avvocati a me... li trascino in tribunale... Invece di FARLO Io queste cose le valuto ampiamente, uno dei motivi per cui ho fatto iliad mobile all'epoca furono PROPRIO le centinaia di messaggi letti "contro" che gia' PRIMA del lancio popolavano i forum
|
|
|
|
#2126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' allora anche il meteorite deve far paura... se non consideriamo la frequenza...
|
|
|
|
#2127 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di huf1228 : 05-03-2022 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
|
Per chi non sapesse che cosa e':
https://www.bartolomeoalberico.it/ch...o-spoofing-ip/ Ed esiste anche lo spoofing del numero di telefono... mai capitato di essere chiamati da un call center il cui numero (caller ID) corrisponde ad un privato, che se richiamato casca dalle nuvole? https://www.mcafee.com/blogs/it-it/m...ng-telefonico/
|
|
|
#2129 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Perché chi si basa solo sul log del router per quanto riguarda le disconnessioni non è detto che non le abbia,è un po' su di questo che ho "battuto". Poi diciamo che dopo tutto quello che è stato detto qui e altrove si è un po' giunti che la fibra di iliad per il gaming potrebbe non dare un'esperienza eccellente (tra porte e disconnessioni),però mi viene un po' da ridere quando vedo la pubblicità della ragazza sulla sedia da gaming con le cuffie in testa che esalta le prestazioni..
MB: z490 g2 | I7 10700k @ 4.9GHz Kraken Z73 | CORSAIR 3600mhz 32GB| ZOTAC 3080Ti |Creative g6|Corsair ax860 Platinum | Corsair 465x|Logitech gpro x superlight Ultima modifica di IL_KILLER : 05-03-2022 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
È un mio diritto non essre d'accrdoo su quelle che per me sono tesi basate su dati non condivisbili e non oggettivi. Se hai tanto da criticare sui questo operatore fatti un giro e vedi cosa offrono come chiarezaa gli altri operatori. E allora potremo fare se lo vorrai un confronto oggettivo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
No perché alcune possono andare bene altre no, non capisco perché non ci possa lamentare se alcune cose vanno male, serve anche per questo il forum, per far sapere a tutti le cose che vanno bene ma anche quelle che vano male. Non si può censurare quello che da fastidio leggere, non funziona cosi in democrazia.
|
|
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Cosa c'entra la democrazia.
Pensi davvero che alle altre persone interessa se Iliad da te o da me vada bene o no? Tu hai problemi con Iliad? Disdici e vai con un altro Operatore. Altri si trovano bene? Restano con iliad. |
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Almeno qui i 2.5 sono usabili Poi vediamo se risolveranno i problemini iniziali che è giustissimo documentare. Vedi i problemi delle disconnessioni |
|
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
per avere lo sconto va bene collegare una carta prepagata? Oppure per usufruirne è necessario l'addebito su iban?
|
|
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Gli concedo una settimana, dopodiché parte pec. Il fatto che stiano cominciando in NON business hour mi terrorizza, perché mi fa temere che non dipendano dai tecnici
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Cit. "la seconda che hai detto"
|
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho trovato ora in questa pagina https://www.iliad.it/vantaggio-mobile-fibra.html
Chi può attivare il vantaggio Fibra + Mobile? Tutti gli Utenti fibra che: hanno un’offerta mobile iliad attiva con metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata) sono intestatari sia della linea fissa che della linea mobile Ti ricordiamo che il vantaggio Fibra + Mobile si rinnova in automatico, con cadenza mensile, solo se le condizioni sopra elencate continuano a sussistere nel tempo. In caso contrario, perderai il diritto al vantaggio, che potrai riattivare solo dal mese successivo, riassociando la tua utenza mobile nella tua Area Personale fibra. Il tuo numero mobile iliad può essere associato ad una sola offerta fibra per usufruire del vantaggio Fibra + Mobile.
|
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
|
io credo che il discrimine sia sulla modalita' pagamento automatico e non nello strumento utilizzato, per cui se la tua prepagata ammette un SDD (ex RID), ovvero un pagamento automatico ricorrente non credo ci siano problemi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.