|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
nonostante tutti i link che ti ho messo continui a insistere negando l'evidenza continui a renderti ridicolo e dici a me di smetterla pazzesco...
|
|
|
|
|
|
|
#46162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ah, senza considerare anche il costo per la piccola tastiera wireless, che dovrò ancora scegliere, perché usare il telecomando per scrivere è un altro delirio..
Aspetterò magari che per qualche telecomando scenda il prezzo sull'amazzone (sperando di non morire prima di vecchiaia), altrimenti ne prendo uno compatibile cinese con tasti info e quick view (sarebbe il tasto di ritorno canale) e fanculo. Comunque, se disattivo l'avvio automatico HbbTV, poi non funge nemmeno il relativo servizio, ad esempio con la freccia su aprivo il menu con il restart o il raiplay (se ero su un canale rai). Quindi non risolvo, o risolvo solo parzialmente.. Io vorrei solo richiamarlo quando decido io, non che mi debba notificare continuamente che posso farlo Altra cosa, ad ogni accensione tv, tanto per cambiare, esce l'avviso del nuovo firmware disponibile (che non ho ancora aggiornato). Le domande sono: - anche qui, posso evitare che esca ad ogni accensione senza aggiornare? - consigliate comunque l'aggiornamento o è sconsigliabile? |
|
|
|
|
|
#46163 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
infatti stando anche a Putin ieri direi che è il caso di prendere sto maledetto tv ora. riguardo il samsung ho visto che da uni€ con il bonus vecchia tv scende a 399 e potrebbe essere un ottima scelta a questo punto. ti danno anche 3 buoni da 20 euro con l'offerta attuale. per i miei amati sony ho come esemplare di riferimento a casa dei miei un KD55XE8596 del 2017 che mi pare sempre ottimo come qualità. Ho notato, ditemi se sbaglio, che questo modello aveva già i 120hz mentre l'attuale serie x80j è nativo a 60hz.. gioco saltuariamente con stadia e dunque acquisterò un chromecast ultra per la nuova tv e non vorrei che per il samsung 55AU8070 o il sony KD55X80J non sia la scelta giusta e che mi ritrovi a non poter giocare come su una tv di 5 anni fa o son tutte supposizioni errate?
|
|
|
|
#46164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#46165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
forse... ricordami che modello era, per evitarlo come la peste...
|
|
|
|
#46166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Poiché odio i magic remote (a puntatore) da mesi sto usando "Superior LG Replacement - Telecomando di ricambio universale compatibile con tutti i TV e SMART TV di marca LG - Pronto all'uso non richiede programmazione", ora a ben 5 euro venduto e spedito da amazzone... Se funziona col mio Oled B9 penso non abbia problemi nemmeno col tuo LM6370.
|
|
|
|
|
|
#46167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
a dimostrazione che io ho ragione e tu torto basta andare su google e mettere "mpeg4 vs H264" ci sono decine di risultati di quello che ho detto io e che tu continui a blaterare che sono falsi, quindi prendi pure tutti per stupidi purtroppo non hai nè la dignità nè la maturità per ammettere di avere sbagliato solo atteggiamento da moccioso |
|
|
|
|
|
|
#46168 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Televisore muretto
Mi occorre acquistare urgentemente una TV senza alcuna pretesa. Va bene intorno ai 40", ma anche i classici 32" potrebbero bastare.
La richiesta è quella di spendere quanto meno possibili, visto l'uso che andrei a farne. Mi date qualche dritta, per favore? |
|
|
|
|
|
#46169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Non dovrebbe darti feeling troppo diversi rispetto al tv che già possiedi, che era quasi un top gamma; se non ha problemi o difetti, non ti consiglierei di sostituirlo. |
|
|
|
|
|
|
#46170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 40" più economico è lo Smart-Tech SMT40N30F a 227€ su PrezzoForte. |
|
|
|
|
|
|
#46171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo modello è lo LG 32LM6370. |
||
|
|
|
|
|
#46172 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
|
|
|
|
|
|
#46173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46174 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
Impostazioni > Generale > Informazioni sulla TV > "Consentire gli aggiornamenti automatici" Sul mio, almeno, facendo così non notifica mai i nuovi firmware. Comunque consiglio invece di farli sempre gli aggiornamenti, magari dopo un po' di tempo dall'uscita in modo da essere sicuri. Capita qualche rara volta che esca un firmware buggato e venga ritirato dopo pochi giorni. |
|
|
|
|
|
|
#46175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#46177 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#46178 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma alle brutte il reset alle impostazioni di fabbrica ripristina anche il vecchio firmware o rimane sempre il nuovo? Quote:
Comunque questo che hai indicato sebbene non mi faccia impazzire esteticamente pare abbia tutti i tasti che mi servono e il prezzo è ottimo, se ha la stessa forma e dimensione di quello in dotazione lo prendo, o quanto meno mi serve il relativo guscio (che nel caso del telecomando standard c'è un meliconi che calza a pennello). |
|||
|
|
|
|
|
#46179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46180 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
no_side_fx e zappy...siete sospesi 5 gg cadauno per flame continuato. Al primo cenno di provocazione occorre subito segnalare. continuando come avete fato si viene inevitabilmente sospesi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.