|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Scoperto nuovo BUG che mi ha fatto impazzire...da quando ho avuto l'aggiornamento Time Machine dell'iMac non faceva più i backup sul Nas Synology, in più ogni tanto si disconnetteva dalle cartelle di rete e, pur facendo 1000 prove, non riuscivo a capire se il problema fosse il mac, la VS6 o il Nas....stavo impazzendo, ma ho fatto la prova più banale del mondo e sembra funzionare: ho collegato uno switch netgear gs205 unmanaged ad una porta sulla VS6 po ho collegato allo switch sia l'iMac che il Nas....beh...indovinate, tutto funziona.
Ma porca Se proprio devo tenere collegati 2 dispositivi elettrici, allora piazzo l'ONT che avevo già testato e mi compro un router decente Qualcuno ha avuto problemi simili? |
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Aggiornamento arrivato!
Versione firmware XF6_3.0.15.13 Ora vedremo se regge nel tempo e il fastidioso kernel panic sia un lontano ricordo....per ora sta funzionando da soli 2,5 giorni e sembra che a memoria venga disallocata e che la cpu non cresca di occupazione proporzionalmente all'occupazione della memoria. Stiamo a vedere. Chi ha avuto l'aggiornamento prima di me ha avuto il problema del kernel panic? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
Lan secondaria
dopo l'aggiornamento non funziona piú neanche la rete LAN secondaria.
Qualcuno puó verificare, per capire se é un mio problema? Ho resettato anche la vodafone wifi 6 station ma continua a non funzionare. |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Molto contento. |
|
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Quote:
anche io sono aggiornato da 3 giorni al momento la memoria è al 50% tu come vai ?? |
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
vado così: Versione firmware XF6_3.0.15.13 Versione bootloader 0210 Versione e tipo hardware RHG3006 v1 Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 3 giorni, 7 ore e 37 minuti Causa del riavvio Power Off Utilizzo CPU 43% Utilizzo memoria 43.65% ciao |
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Versione firmware XF6_3.0.15.13
Versione bootloader 0210 Versione e tipo hardware RHG3006 v1 Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio 6 giorni, 10 ore e 3 minuti Causa del riavvio Power Off Utilizzo CPU 12% Utilizzo memoria 49.56% anche la mia regge di solito il primo sintomo era la perdita del WI-FI
|
|
|
#1170 |
|
Member
|
grazie
tra qualche giorno ricontrollo |
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2021
Città: Milano
|
Chi ha ricevuto l'ultimo aggiornamento non ha provato a fare un hard reset per forzarlo? corretto? oppure lo consigliate?
|
|
|
#1172 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
secondo me ti conviene aspettare che arrivi in maniera autonoma |
|
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2021
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1174 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
Ciao a tutti. Mi presento velocemente... ho un azienda che si occupa di audio,video e luci e gestisco infrastrutture di rete, se da me progettate, Unify.
Breve storia triste. Per farmi fare up da Voda a 2.5down e 500up ho recuperato un wifi 6. Seguendo le vostre indicazioni l'ho sostitutia, avendo voglia di togliere l'ONT Huawei e levare un pò di "filame. In mezza giornata ho trovato tutti i bachi del firmware e tempo zero ho rimesso la PS. Avendo la casa quasi tutta domoticizzata non traslava fuori, come Bridge ho un HomePod, inibendo la possibilità di utilizzare qualsiasi device Termostato in primis. Anche da dentro i problemi erano evidenti non solo in ambito domotico. Ah... l'upgrade di banda mi è stato fatto.... Ora, dopo aver letto dell'aggiornamento firmware, mi accingo a riprovarci. Faccio un check rimontandola e torno |
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
|
Quote:
Io farei così di corsa se potessi |
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
ma questo nuovo firmware risolve anche il problema del wifi da 2,4 ghz perdeva la connessione random?
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Pomezia (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
io sono ancora fermo alla XF6_3.0.13.05: Versione bootloader: 0210 Versione e tipo hardware: RHG3006 v1 Tempo di funzionamento dall'ultimo riavvio: 4 giorni, 15 ore e 1 minuti Causa del riavvio: Web Restore Config Utilizzo CPU: 22% Utilizzo memoria:47.32% La station la uso come "pass through" nel senso che a valle ho un fritz 5590 che fa tutto per tutti i problemi di instabilità della station... ma non riesco ad impostare il fritz per gestire la connessione (anche seguendo le indicazioni di MArty65) Ad oggi il problema maggiore è che la station riabilita la wifi quando dice lei e non riesco a bloccare la cosa... boh!?!?!?! cmq aspetto che mi carichino il nuovo FW per capire se le cose migliorano |
|
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Member
|
Quote:
per il wifi che riparte da solo devi spegnere il wifi dal bottone fisico della station e non da pagina internet cosi non si riavvia più neanche dopo un aggiornamento firmware provato sulla mia linea |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.