|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 19-12-2021 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#45762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
L'ha fatto più volte il nostro PdC, le fanno continuamente le nostre virostar e i media. Questa non è più informazione, ma vera e propria propaganda, e poi ci si stupisce se c'è gente che sente puzza di bruciato. Chissà magari c'è gente che pensa che le belle ragazze fanno peti che profumano di rose.
|
|
|
#45763 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
#45764 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45765 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Pregliasco risponde: "sì sono stati fatti". Io non lo so, ma questo è quello che c'è scritto nella pagina di Pfizer. https://www.pfizermedicalinformation...cal-properties ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#45766 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da adesso in poi cercherò di non quotarti più anzi ti metto in ignore così evito di farlo anche per sbaglio e mi scuso se in passato ti ho offeso in qualche modo. Peace.
|
|
|
#45768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45769 |
|
Bannato
|
74% non male (doppia dose).
https://www.blick.ch/ausland/jung-ge...d17081940.html Meno male che c'è il supergreenpass che impedisce di accedere ai ristoranti. ----------------------- Questo è un caso strano: his result of examination showed abnormal blood coagulation, pulmonary hemorrhage, and cardiac dysfunction. https://medalerts.org/vaersdb/findfi...BACKHISTORY=ON ----------------- Questo è vergognoso https://primamonza.it/glocal-news/va...per-gardaland/ ------------------ A chi interessano i documenti Pfizer che via via quelli che li hanno richiesti pubblicano. https://phmpt.org/pfizers-documents/ |
|
|
|
|
#45770 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mentre l'informazione di Pregliasco, la Gualmini, ecc... CI piace di più! |
|
|
|
|
|
#45771 |
|
Senior Member
|
ma ha fatto benissimo a parlare della tizia paralizzata. siamo in merda fino al collo e il vaccino dà senza dubbio una mano, tu stesso mi pare sia d'accordo, e arriva il campione di turno a mettere paura in tv. voto 10
|
|
|
|
|
#45772 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse sono io ad essere strano ma non c'è l'ho fatta a leggerlo tutto... Quote:
ma sono le 500 pagine al giorno che doveva rilasciare l'FDA?
|
|
|
#45773 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#45774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con te quando parliamo tranquillamente, non ho alcun problema, come potrei averne, neanche ci conosciamo ! Ripeto basta rispettarsi vicendevolmente e si può riprendere anche subito un confronto pacato, tu con le tue idee, io con le mie. Certo mi fa a dir poco sorridere quando so chiama il vaccino "siero sperimentale" o "intruglio" o quando si parla di "dittatura sanitaria" ma ormai lascio correre. Hai notato che ho scritto da poco che preferirei fare la terza dose con un vaccino aggiornato. Vedi anche noi pro-vax qualche domanda ce la poniamo ! Ti ringrazio altresì per le scuse, non ce n'era affatto bisogno, sono ben altri i problemi. Ricambio. Se qualcuno mi quota gentilmente di modo che rattopazzo possa leggermi mi fa un grosso favore. Grazie !
Ultima modifica di Saturn : 19-12-2021 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#45776 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45777 |
|
Senior Member
|
Ero sicurissimo che l'avresti fatto tu, non ci crederai ma è così ! Grazie.
|
|
|
|
|
#45778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
tra l'altro (ho notato solo ora, sacro Parapampoli appena bevuto al Bar io ho invece capito che gli viene imposto di cambiarla, cosa ben diversa...
|
|
|
#45779 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Guardate che uno dei problemi nasce proprio dalla tipologia di vaccino. Invece dell'obbligo farebbero meglio a rendere disponibili (con tutte le sicurezze del caso) i vaccini tradizionali (quelli che tutti abbiamo sempre fatto in passato). A mio parere ci sarebbero più risultati positivi rispetto alla narrazione terrorista attuale. Quote:
I giovani vanno educati, non raggirati o comprati. A livello educativo ritengo sia una pessima pagina della pedagogia. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#45780 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Saturn : 20-12-2021 alle 00:15. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

di buon vinello al colpo