Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2021, 11:11   #43821
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
È un medico di vecchio stampo, durante il periodo covid più nero è sempre andato a casa dei pazienti, non si è mai risparmiato, lui si definisce un dottore di campagna!

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 29-11-2021, 11:17   #43822
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
È un medico di vecchio stampo, durante il periodo covid più nero è sempre andato a casa dei pazienti, non si è mai risparmiato, lui si definisce un dottore di campagna!

Uno di quelli che cura il malato e non la malattia
Avercene...
Old 29-11-2021, 12:22   #43823
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Lo abbiamo sempre detto che ancora, gli scienziati, gli illuminati, ancora non hanno capito cosa faccia evolvere in malattia grave.
Io una ipotesi l'ho fatta, e la riespongo così for fun, che potrebbe essere che muti un'altra proteina del virus, che poi non si propaga, e tadà regala la forma grave. E' una ipotesi
Qua si entra in un settore beyond the forum. In giro stanno cercando quelli che non si ammalano proprio, perché c'è gente che pare avere un sistema immunitario che "taglia il virus" appena entra in contatto con l'organismo (detta proprio con linguaggio semplice). Se ci sono questi ci saranno anche quelli che hanno delle particolarità genetiche che si attivano con i virus. Come con il vaccino e i casi avversi che potrebbero dipendere da patologie latenti scatenate con l'inoculazione.

Per questo bisogna necessariamente considerare reali i problemi e i casi avversi di chi sostiene (giustamente) di averli subiti, andarli proprio a cercare e non sentirsi dire che si hanno gli attacchi di panico. Così si migliora la ricerca e i benefici dei farmaci.

Quote:
Già, ma basta ascoltare il pensiero di brunetta per capire il loro intento.
E tanto per ricordare e definirli meglio, chi ha fatto il SGP, sono coloro, che hanno votato, Si che ruby era la nipote di mubarak Quelli competenti
Ah, non era la nipote? Mi avevano convinto

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...dale-1.9041802

Cura dei monoclonali. Triplicate le infusioni per salvare l’ospedale

È dove son ricoverato io...

Ckzhsvsgzsusbsjsjsisjsnhssnzn
E meno male!
Non capisco perché dovrebbe essere un problema fare più monoclonali.
Per salvare gli ospedali? Forse per cercare di salvare le persone.

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Grazie ancora a tutti.

No purtroppo ha sottovalutato il problema ed ha aspettato 15 giorni prima di farsi ricoverare. Non l'ha mai confessato, ma secondo me lui non credeva neanche alla malattia.
Sapeva di essere positivo al virus? Se sì perché il medico di base non ha attivato subito le terapie domiciliari (quelle stabilite dai protocolli ufficiali)?
Almeno per avere una copertura antinfiammatora e antibiotica (vedo che la danno a tutti)...

Ripropongo il quesito:

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

A proposito della questione di Canis contagiato dal figlio piccolo.

Lui si è contagiato così, non poteva fare nulla di diverso da quello che ha fatto.

Però volevo chiedere una cosa (anche agli altri). Come la mettiamo con il tizio (padre) che tornando dall'Africa con la nuova variante (dicono stia bene), completamente vaccinato, ha contagiato tutta la sua famiglia?

Quindi questo super green pass evita il contagio da Omicron oppure no? Perché se un solo individuo può contagiare l'intera famiglia (tra cui molti vaccinati pare) significa che non è molto giusto usare il SGP per dire ad un non vaccinato/noterzadose: ora tu non puoi entrare perché contagi gli altri, quando è pacifico che d'ora in poi anche i vaccinati bi-dose possono contagiare con la Omicron.

Non riesco a trovare una risposta, mi aiuti?
Perciò se la Omicron contagia molto bene anche i vaccinati doppia dose e costoro contagiano molto bene anche altri (i familiari) come la mettiamo con la questione SGP che migliora la sicurezza e riduce i contagi?
Lasciamo la gente contagiare con l'avvallo dello governo? Buona movida direi...
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 12:28   #43824
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...
Perciò se la Omicron contagia molto bene anche i vaccinati doppia dose e costoro contagiano molto bene anche altri (i familiari) come la mettiamo con la questione SGP che migliora la sicurezza e riduce i contagi?
Lasciamo la gente contagiare con l'avvallo dello governo? Buona movida direi...
vai avanti all'infinito con domande simili, qui nessuno ha detto che il gp/sgp crei ambienti sicuri ma tutti i vaccinati sono d'accordo sul dire che il gp/sgp creino statisticamente ambienti PIÚ sicuri
TorettoMilano è online  
Old 29-11-2021, 12:38   #43825
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Li rende piu' sicuri forse perche' i non vaccinati, che percentualmente rischiano di piu' di contrarre la malattia grave, qualunque sia la variante, non possono entrarci, e quindi non potendo entrarci gente che ha piu' probabilita' di ammalarsi, meno gente si ammala e l'ambiente e' piu' sicuro?
Brightblade è offline  
Old 29-11-2021, 12:49   #43826
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
vai avanti all'infinito con domande simili, qui nessuno ha detto che il gp/sgp crei ambienti sicuri ma tutti i vaccinati sono d'accordo sul dire che il gp/sgp creino statisticamente ambienti PIÚ sicuri
eh no, questa è una realtà nuova.

Con la variante Omicron non funziona più il giochino del chi si infetta, infetta meno gli altri (fino a prova contraria, fino a che non verranno fatti degli studi in merito).
Nel frattempo che fai? La tratti come la Delta? Allora perché tanto caos se è come la Delta. Però se non fosse come la Delta a livello di contagiosità la lasciamo circolare ovunque senza controllo?

Quindi si prosegue con una misura discriminatoria (SGP) che permette alla maggioranza degli italiani di diventare vettori contagiosi, proprio ciò che la misura stessa vorrebbe ridurre?
E si continuerà con la propaganda che solo il non vaccinato sarà portatore di Omicron?
Un minimo di coerenza ogni tanto...

L'alternativa? Intanto obbligare da domani a portare ovunque FFP2 salvo casi particolari o di documentata impossibilità. Perché non si sa ancora nulla di certo. Zangrillo stesso si è giustamente sfogato contro i suoi colleghi che dicono zero e uno allo stesso tempo.

Intanto tornare al GP normale (escludendo le discoteche per i non vaccinati, poiché restano uno dei luoghi peggiori e incontrollati) che permetteva almeno qualche screening in più a coloro che per andare da qualche parte si sarebbero tamponati.

E comunque continua a inventarti le parole perché io ho scritto: migliora la sicurezza e riduce i contagi
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 12:58   #43827
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Li rende piu' sicuri forse perche' i non vaccinati, che percentualmente rischiano di piu' di contrarre la malattia grave, qualunque sia la variante, non possono entrarci, e quindi non potendo entrarci gente che ha piu' probabilita' di ammalarsi, meno gente si ammala e l'ambiente e' piu' sicuro?
Di certo non potendo entrare si riduce il rischio.

Questo bisogna dargliene atto. Il bello è che però non era stato pensato così, ma per danneggiare chi ha fatto la scelta (libera) di non vaccinarsi. Ora invece chi andrà in questi posti sarà più esposto di chi non potrà entrarci. Io per esempio anche se si potesse andare in palestra con il GP normale non ci andrei comunque (mi sono attrezzato da anni e poi grazie a Dio esistono i parchi).

Fino a che non usciranno degli studi sul rischio Omicron anche per i vaccinati (non dirmi che ti basta l'esiguo campione della famiglia del tizio che lavora per l'ENI), non sarei così contento di poter circolare ovunque.

Perciò sì, questa volta bisogna ringraziare chi ha pensato al green pass. Nato per "fottere" qualcuno e salvare le libertà molti, ma trasformatosi in amico per pochi e arma a doppio taglio per molti

Meno male! che la "nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri". Ahhh la saggezza popolare.
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 12:59   #43828
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
eh no, questa è una realtà nuova.
Realtà vera da un pezzo, ma nuova per te che rifiuti la realtà e che dimentichi le cose dall'oggi al domani.

Quote:
Con la variante Omicron non funziona più il giochino del chi si infetta, infetta meno gli altri (fino a prova contraria, fino a che non verranno fatti degli studi in merito).
Nel frattempo che fai? La tratti come la Delta? Allora perché tanto caos se è come la Delta. Però se non fosse come la Delta a livello di contagiosità la lasciamo circolare ovunque senza controllo?

Quindi si prosegue con una misura discriminatoria (SGP) che permette alla maggioranza degli italiani di diventare vettori contagiosi, proprio ciò che la misura stessa vorrebbe ridurre?
Domande per cui pretendere una risposta immediata è come disquisire al bar tra una partita di briscola e l'altra.
Non sapendo ancora nulla, la cosa migliore è continuare con le norme vigenti, che sono tutt'altro che discriminatorie

Quote:
E si continuerà con la propaganda che solo il non vaccinato sarà portatore di Omicron?
Un minimo di coerenza ogni tanto...
Queste "propagande", secondo me, te le sogni la notte.

Quote:
L'alternativa? Intanto obbligare da domani a portare ovunque FFP2 salvo casi particolari o di documentata impossibilità. Perché non si sa ancora nulla di certo. Zangrillo stesso si è giustamente sfogato contro i suoi colleghi che dicono zero e uno allo stesso tempo.
Hai già contattato il CTS per illuminarli su come agire?
Zangrillo, come tanti, era uno che un giorno diceva zero e il giorno dopo diceva uno

Quote:
Intanto tornare al GP normale (escludendo le discoteche per i non vaccinati, poiché restano uno dei luoghi peggiori e incontrollati) che permetteva almeno qualche screening in più a coloro che per andare da qualche parte si sarebbero tamponati.
Tornare al GP normale? Quello che prima è il male e ora va bene perché arriva il super GP?
E comunque ci vorrebbe l'obbligo vaccinale, altro che tornare al GP normale...
Ma tu, poi, non eri quello che "al diavolo le restrizioni e le misure di sicurezza: uno è adulto e se si prende qualcosa sono fatti suoi"?
Old 29-11-2021, 13:06   #43829
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Di certo non potendo entrare si riduce il rischio.

Questo bisogna dargliene atto. Il bello è che però non era stato pensato così, ma per danneggiare chi ha fatto la scelta (libera) di non vaccinarsi. Ora invece chi andrà in questi posti sarà più esposto di chi non potrà entrarci. Io per esempio anche se si potesse andare in palestra con il GP normale non ci andrei comunque (mi sono attrezzato da anni e poi grazie a Dio esistono i parchi).

Fino a che non usciranno degli studi sul rischio Omicron anche per i vaccinati (non dirmi che ti basta l'esiguo campione della famiglia del tizio che lavora per l'ENI), non sarei così contento di poter circolare ovunque.

Perciò sì, questa volta bisogna ringraziare chi ha pensato al green pass. Nato per "fottere" qualcuno e salvare le libertà molti, ma trasformatosi in amico per pochi e arma a doppio taglio per molti

Meno male! che la "nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri". Ahhh la saggezza popolare.
Non preoccuparti, tu resta al sicuro, un ambiente che prevede il super GP e' totalmente sicuro per te e chi ha fatto la tua scelta, li' non rischi proprio di contagiarti, e' piu' sicuro persino di casa tua dove rischi di farti contagiarti da figli/coniugi/parenti, anche se da questa battaglia che porti avanti strenuamente e con grande dispendio di tempo, mi viene fin da pensare che tu non abbia alcun tipo di legame o contatto sociale (magari da tutelare), altrimenti avresti altro a cui pensare, ma chiaramente non e' affar mio.
Brightblade è offline  
Old 29-11-2021, 13:16   #43830
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Realtà vera da un pezzo, ma nuova per te che rifiuti la realtà e che dimentichi le cose dall'oggi al domani.
Peccato che la realtà muta... tanto per restare in tema.

Quote:
Domande per cui pretendere una risposta immediata è come disquisire al bar tra una partita di briscola e l'altra.
Non sapendo ancora nulla, la cosa migliore è continuare con le norme vigenti, che sono tutt'altro che discriminatorie
Appunto. Contenti voi di circolare liberamente senza sapere nulla dell'attuale variante
Se per te non sono discriminatorie ok, mandami in pvt l'indirizzo del tuo camino che ti faccio recapitare un dizionario portato da babbo nasale

Quote:
Queste "propagande", secondo me, te le sogni la notte.
Veramente hanno già iniziato a diffonderle in questi giorni di talk in tv, che detesto, ma sono un ottimo specchio di ciò che poi pensa la maggioranza allineata con il governo. La pluralità di informazione passa anche dalla tv che in tanti detestano.

Quote:
Hai già contattato il CTS per illuminarli su come agire?
Zangrillo, come tanti, era uno che un giorno diceva zero e il giorno dopo diceva uno
No, mi hanno contattato loro e mi hanno chiesto se posso istituire una taskforce di emergenza. Avevo pensato a te come relatore in pubblico.
Quote:
Tornare al GP normale? Quello che prima è il male e ora va bene perché arriva il super GP?
E comunque ci vorrebbe l'obbligo vaccinale, altro che tornare al GP normale...
Ma tu, poi, non eri quello che "al diavolo le restrizioni e le misure di sicurezza: uno è adulto e se si prende qualcosa sono fatti suoi"?
Viene da sé che non va bene nemmeno quello normale, ma è certamente meno discriminatorio di quello nuovo che impedisce di fare anche ciò che avrebbe permesso di continuare a fare degli screening (da migliorare senz'altro).
Infatti io sono per la libertà di scelta. Io scelgo comunque di evitare situazioni che ritengo mal gestite e più a rischio di altre. Un altro potrebbe pensarla diversamente e dirmi che sono esagerato e avere altri comportamenti. Questo è il bello della libertà, un concetto che per te è difficile comprendere visto che non ritieni discriminatorio uno strumento che permette a te di prendere i mezzi pubblici in una giornata di pioggia, mentre non lo permette agli altri se non pagando 15 euro di tampone (magari uno i mezzi li prende in un momento tranquillo e meno congestionato). Però poi tutti e due ci ritroveremo come le star a bere del whisky al Roxy bar... ah già non possiamo stare al Roxy Bar... serve il GP anche lì.
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 13:29   #43831
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non preoccuparti, tu resta al sicuro, un ambiente che prevede il super GP e' totalmente sicuro per te e chi ha fatto la tua scelta, li' non rischi proprio di contagiarti, e' piu' sicuro persino di casa tua dove rischi di farti contagiarti da figli/coniugi/parenti, anche se da questa battaglia che porti avanti strenuamente e con grande dispendio di tempo, mi viene fin da pensare che tu non abbia alcun tipo di legame o contatto sociale (magari da tutelare), altrimenti avresti altro a cui pensare, ma chiaramente non e' affar mio.
Azz mi hai beccato... la verità è che Bezos mi ha dato un passaggio e ora sono sulla ISS (quella nello spazio, non l'istituto superiore di sanità). Ah... la Terra non è piatta, te lo dico perché visto che credi alle favole del GP, magari credi anche a teorie strampalate

Fai bene a parlare di rischio casalingo... visto che il tizio dell'Eni ha contagiato tutti proprio in famiglia al suo ritorno... lo so che per alcuni la memoria non funziona, ma su Lancet/Nature lo studio dei contagi per i vaccinati riguardava soprattutto l'ambiente casalingo "household".... però si bloccano attività dove il rischio è molto basso se tutti utilizzassero correttamente i dpi ADEGUATI.

Anche tu farai il cenone di Natale/Capodanno non invitando qualche parente novax untore e portatore di Omicron? Preferisci che sia un vaccinato con il SGP a portartela? Conosco solo Saturn che si fa i tamponi comunque prima di vedere amici e parenti.
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 13:45   #43832
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Lasciamo stare Zangrillo che si è assunto un'onere mica da ridere, un faro nella nebbia

Old 29-11-2021, 14:51   #43833
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Lasciamo stare Zangrillo che si è assunto un'onere mica da ridere, un faro nella nebbia

Ora si prepari al fuoco amico

Variante Omicron, Zangrillo attacca: "Irresponsabile dibattito tra esperti di nulla"

Il direttore della terapia intensiva del San Raffaele tuona: "Ci rovinerà quest'ultimo scorcio di 2021"

Sulla variante Omicron che da giorni accende il dibattito tra gli esperti per la presunta maggiore contagiosità, i differenti sintomi finora accertati e l'efficacia dei vaccini attualmente a disposizione, interviene anche Alberto Zangrillo, prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs ospedale San Raffaele che in un Tweet gela i colleghi: "Grazie alla variante Omicron, l'irresponsabile e disgustoso dibattito mediatico tra esperti del nulla ci rovinerà quest'ultimo scorcio di 2021".

https://www.ilgiorno.it/cronaca/vari...illo-1.7091373
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 14:56   #43834
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Propongo due temi freschi di giornata su cui discutere:

Mario Monti non delude mai e propone di gestire meglio l'informazione (una voce unica governativa, stile ministero della propaganda)
L’idea di informazione di Monti: “In pandemia bisogna trovare modalità meno democratiche. Ci vuole un sistema che dosi dall’alto” – Video La7

Secondo tema, in Svizzera hanno avuto ieri un referendum sull'approvazione o meno di una legge che contiene sia la normativa sul GP che quella sui ristori economici per le chiusure. Ha vinto il sì per mantenere la legge, e suppongo che il fatto di avere anche i rimborsi economici dentro ha pesato molto sulla decisione di molti votanti.
Svizzera, sì al referendum sul green pass obbligatorio: il 62% vota a favore della legge
UnknownOne00 è offline  
Old 29-11-2021, 15:00   #43835
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Azz mi hai beccato... la verità è che Bezos mi ha dato un passaggio e ora sono sulla ISS (quella nello spazio, non l'istituto superiore di sanità). Ah... la Terra non è piatta, te lo dico perché visto che credi alle favole del GP, magari credi anche a teorie strampalate

Fai bene a parlare di rischio casalingo... visto che il tizio dell'Eni ha contagiato tutti proprio in famiglia al suo ritorno... lo so che per alcuni la memoria non funziona, ma su Lancet/Nature lo studio dei contagi per i vaccinati riguardava soprattutto l'ambiente casalingo "household".... però si bloccano attività dove il rischio è molto basso se tutti utilizzassero correttamente i dpi ADEGUATI.

Anche tu farai il cenone di Natale/Capodanno non invitando qualche parente novax untore e portatore di Omicron? Preferisci che sia un vaccinato con il SGP a portartela? Conosco solo Saturn che si fa i tamponi comunque prima di vedere amici e parenti.
Non ho parenti stretti no-vax, fortunatamente, dev'essere difficile vivere con loro, specialmente in questo periodo storico. Farò come ho fatto negli ultimi due anni, e così le persone che vedrò, dato che nessuno si è contagiato. Saremo stati fortunati. Di certo non sarò qui a farti compagnia nel thread a Capodanno
Brightblade è offline  
Old 29-11-2021, 15:00   #43836
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ora si prepari al fuoco amico

Variante Omicron, Zangrillo attacca: "Irresponsabile dibattito tra esperti di nulla"

Il direttore della terapia intensiva del San Raffaele tuona: "Ci rovinerà quest'ultimo scorcio di 2021"

Sulla variante Omicron che da giorni accende il dibattito tra gli esperti per la presunta maggiore contagiosità, i differenti sintomi finora accertati e l'efficacia dei vaccini attualmente a disposizione, interviene anche Alberto Zangrillo, prorettore dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano e direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell'Irccs ospedale San Raffaele che in un Tweet gela i colleghi: "Grazie alla variante Omicron, l'irresponsabile e disgustoso dibattito mediatico tra esperti del nulla ci rovinerà quest'ultimo scorcio di 2021".

https://www.ilgiorno.it/cronaca/vari...illo-1.7091373
c'è una parte di articolo che dice "In questo momento - ha detto nei giorni scorsi Zangrillo, ospite della trasmissione Quarta Repubblica - ci preoccupano le enormi liste di attesa di malati che nulla hanno a che fare con il Covid.".
non benissimo
TorettoMilano è online  
Old 29-11-2021, 15:08   #43837
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ma i no-vax non danno fastidio a nessuno e non provocano nessun danno agli altri
https://laprovinciapavese.gelocal.it...vax-1.40967942
Invece quando succede agli altri per altri motivi meglio non parlarne perché altrimenti i pro-vax iniziano ad avere timori?

Storia per storia.

https://www.ilparagone.it/attualita/...-vaccinazione/

A parte qualche caso di minori, si sente mai parlare in giro di casi avversi? È giusto? Questa è la pluralità di informazione? Chi è stato male o peggio, non ha diritto di raccontare la propria storia in prima serata? E del dopo ne vogliamo parlare? Almeno facessero stipulare una assicurazione così ai parenti resta qualcosa per compensare anche il danno economico degli eventi avversi. Non mi pare complesso, non danneggia alcuna libertà, rende la gente un po' più "sollevata".

Almeno su questo si può essere concordi oppure è un problema anche questo, tanto per fare da bastian contrari?
ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 15:13   #43838
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Essondo diventato il nuovo presigente del Genoa cfc, prevedo per lui momenti di sconforto...
Old 29-11-2021, 15:16   #43839
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Propongo due temi freschi di giornata su cui discutere:

Mario Monti non delude mai e propone di gestire meglio l'informazione (una voce unica governativa, stile ministero della propaganda)
L’idea di informazione di Monti: “In pandemia bisogna trovare modalità meno democratiche. Ci vuole un sistema che dosi dall’alto” – Video La7
Chi abbiamo attualmente con i baffetti o pelato che potrebbe "dosare dall'alto"?

Comunque questa la è trasmissione in cui Monti dice le stesse cose che ho scritto qualche pagina fa, ma giuliop pensò bene di relegarle a cazzate. Se io sono un cazzaro (non è un problema per me) allora anche Monti è un cazzaro se dice le stesse cose?
Quote:

Secondo tema, in Svizzera hanno avuto ieri un referendum sull'approvazione o meno di una legge che contiene sia la normativa sul GP che quella sui ristori economici per le chiusure. Ha vinto il sì per mantenere la legge, e suppongo che il fatto di avere anche i rimborsi economici dentro ha pesato molto sulla decisione di molti votanti.
Svizzera, sì al referendum sul green pass obbligatorio: il 62% vota a favore della legge
Cioè?
Hanno legato il Sì del referendum anche ai rimborsi economici? Se dico no al green pass dico no anche ai rimborsi?

ryan78 è offline  
Old 29-11-2021, 15:18   #43840
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Essondo diventato il nuovo presigente del Genoa cfc, prevedo per lui momenti di sconforto...
Chissà come sarà contento Bassetti
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'AI che lavora 100 volte piu' veloce di...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian