|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() In esclusiva la prima immagine della variante sudafricana che l' OMS ha rinominato Omicron . Cjhdtfuifdtfujjcdffhvinncc
Ultima modifica di CYRANO : 26-11-2021 alle 22:06. |
|
|
|
|
#43562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
allora senti, fai una bella cosa. vai in una stazione della tratta dove passerà la tav magari scegli un venerdi (uno dei tanti) dove il loro treno sarebbe stato in orario ma che arriverà con 30-40 minuti di ritardo "perchè deve far passare il freccia". una volta che sei arrivato, vai a raccontare ai pendolari che la tav è una cazzata e che è meglio se continua a viaggiare sulla loro linea e pazienza se arrivano a casa 40 minuti più tardi. poi raccontami come va a finire. |
|
|
|
|
|
#43563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho appena segnalato l'intera discussione allo staff usando il mio post vuoto proprio per non puntare il dito su nessuno.
Credo che stia diventando molto difficile riuscire a esprimere le proprie posizioni senza prendersi insulti, battute e compagnia bella. Nel frattempo visto che sei una persona intelligente e corretta ti direi di tagliare la conversazione con chi non ne vale la pena. Se si deve continuare così tanto vale chiuderla questa discussione secondo me. |
|
|
|
|
#43564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come stai, procede tutto bene ? |
|
|
|
|
|
#43565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#43566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sulla cura molnupiravir:
https://www.corriere.it/salute/malat...2a8a0160.shtml https://www.merck.com/news/merck-and...rate-covid-19/
|
|
#43567 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Per me facessero quello che vogliono, tanto ormai è talmente radicata la posizione di alcuni che non ascoltano nemmeno più gli stessi scienziati che mesi fa utilizzavano a sostegno delle loro tesi pro-vaccino sempre e comunque. Qua si sta dicendo di ascoltare anche il parere di chi invita alla cautela. E non lo dico io, ma personaggi piuttosto noti. I figli sono vostri, fate quello che vi pare. Sia chiaro. Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 20:55. |
||
|
|
|
|
#43568 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E' per questo che mi danno del complottista
solo perchè dubito di vivere in un mondo fatto di rose e fiori dove governi, politici e multinazionali del farmaco si battono alacremente solo per il nostro bene e non per i propri interessi. Per questo torno a quotare una parte del testo di una canzone di Fabrizaio di Andrè tratta da "Nella mia ora di libertà" Quote:
|
|
|
#43570 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43571 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Peccato questo risultato un po' deludente del Molnupiravir.
Sul Paxlovid si sà solo quello che la Pfizer ha dichiarato in conferenza stampa, speriamo che non cambi in peggio quando avranno completato l'analisi dati: https://www.pfizer.com/news/press-re...ment-candidate Pfizer’s Novel COVID-19 Oral Antiviral Treatment Candidate Reduced Risk of Hospitalization or Death by 89% in Interim Analysis of Phase 2/3 EPIC-HR Study |
|
|
|
|
#43572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#43573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cmq Crisanti ha appena detto su la7 che è inutile agitarsi ora: sapremo fra un mesetto (mi pare) se 'sta variante è più contagiosa e/o più dannosa.
magari non è niente di che.
|
|
#43574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Qua qualcuno continua a ripetere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere i propri figli e ovviamente per farlo sceglie deliberatamente di seguire i consigli dei meno competenti e più ignoranti, mettendosi in pericolo assieme a tutta la famiglia. E in tutto questo trovano pure il tempo di inondare il thread di fake news, sempre quelle, sempre smentite, eppure nel giro di tre giorni son sempre lì a ripostarle sempre uguali e sempre false come la prima volta, ogni volta aggiungendoci un "ve l' avevo detto" o un insulto, perché ovviamente siamo noi pecoroni che seguiamo la massa e ci fidiamo di quelli che hanno studiato a non capire niente, loro le cose le conoscono molto meglio, e senza neanche mai aver aperto un libro.
|
|
|
#43575 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che Crisanti, Giosmondo e Vaia non hanno forse dichiarato quello che hanno dichiarato? Come ti poni nei loro confronti? Più che altro che giudizio hai tu che al bar puoi andarci perché hai il supergreenpass? |
|
|
|
|
|
#43576 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43577 |
|
Senior Member
|
Lo si spera vivamente. L'ho sentito anch'io. Il mondo medico/scientifico sta più o meno dicendo la stessa cosa all'unisono. Che è ancora troppo presto per tirar conclusioni di qualunque genere. C'è solo da aspettare ed augurarsi che vada tutto per il verso giusto.
Ultima modifica di Saturn : 26-11-2021 alle 21:42. |
|
|
|
|
#43578 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#43579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Pippo Franco non era quello di... "La puntura... no...no... no..."?
|
|
#43580 | |
|
Bannato
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=0VBu6ekLKQQ In fondo ha messo solo in pratica ciò che cantava "ma il culetto è mio è mio perciò no no no non ci sto!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!