Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2021, 20:37   #43561
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza

In esclusiva la prima immagine della variante sudafricana che l' OMS ha rinominato Omicron .

Cjhdtfuifdtfujjcdffhvinncc

Ultima modifica di CYRANO : 26-11-2021 alle 22:06.
CYRANO è offline  
Old 26-11-2021, 20:41   #43562
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
a parte che i finanziamenti con cui TUTTI comprano materiale rotabile e/o ammodernano le linee sono sempre STATALI, per cui se lo stato butta i soldi nel tav non finanzia altre cose (cosa che è appunto ciò che avviene dagli anni 90 o giù di lì).

ma poi trenord non è una società di TRENITALIA + Ferrovie nord milano?
E trenitalia con tav non ha nulla a che fare... no.... ....

allora senti, fai una bella cosa.
vai in una stazione della tratta dove passerà la tav
magari scegli un venerdi (uno dei tanti) dove il loro treno sarebbe stato in orario ma che arriverà con 30-40 minuti di ritardo "perchè deve far passare il freccia".
una volta che sei arrivato, vai a raccontare ai pendolari che la tav è una cazzata e che è meglio se continua a viaggiare sulla loro linea e pazienza se arrivano a casa 40 minuti più tardi.

poi raccontami come va a finire.
randorama è offline  
Old 26-11-2021, 20:44   #43563
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
[...]
Ho appena segnalato l'intera discussione allo staff usando il mio post vuoto proprio per non puntare il dito su nessuno.

Credo che stia diventando molto difficile riuscire a esprimere le proprie posizioni senza prendersi insulti, battute e compagnia bella.

Nel frattempo visto che sei una persona intelligente e corretta ti direi di tagliare la conversazione con chi non ne vale la pena.

Se si deve continuare così tanto vale chiuderla questa discussione secondo me.
Saturn è offline  
Old 26-11-2021, 20:47   #43564
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://static.wikia.nocookie.net/es...20130125193410

In esclusiva la prima immagine della variante sudafricana che l' OMS ha rinominato Omicron .

Cjhdtfuifdtfujjcdffhvinncc
Non mi si apre...altro link please ?

Come stai, procede tutto bene ?
Saturn è offline  
Old 26-11-2021, 20:50   #43565
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ho appena segnalato l'intera discussione allo staff usando il mio post vuoto proprio per non puntare il dito su nessuno.

Credo che stia diventando molto difficile riuscire a esprimere le proprie posizioni senza prendersi insulti, battute e compagnia bella.

Nel frattempo visto che sei una persona intelligente e corretta ti direi di tagliare la conversazione con chi non ne vale la pena.

Avevo segnalato tempo fa quando mi avevano dato del nazista ma non è servito a molto purtroppo
Old 26-11-2021, 20:50   #43566
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Sulla cura molnupiravir:
https://www.corriere.it/salute/malat...2a8a0160.shtml

https://www.merck.com/news/merck-and...rate-covid-19/
Old 26-11-2021, 20:53   #43567
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Non ho figli, ma per me è i miei cari seguo le indicazioni delle autorità sanitarie.

Comunque interessante che non sei capace di non insultare. Sei proprio un violento.
Insultare? Perché tu con il tuo modo di fare pensi di essere leggiadro come una farfalla? Interpretare a piacere ciò che scrivono gli altri è al pari di una battuta ironica. Fai domande e poi la tua risposta piu lunga si conta con le parole delle dita di due mani.

Quote:

Forse direi che è piuttosto difficile accettare che ci siano tre scienziati come Crisanti, Gismondo e Vaia, che sostanzialmente dicono le stesse cose per le quali NOI qua dentro ci prendiamo velatamente qualsiasi insulto. Quindi anche tu Saturn non cadere in basso come Megamitch.

Per me facessero quello che vogliono, tanto ormai è talmente radicata la posizione di alcuni che non ascoltano nemmeno più gli stessi scienziati che mesi fa utilizzavano a sostegno delle loro tesi pro-vaccino sempre e comunque.

Qua si sta dicendo di ascoltare anche il parere di chi invita alla cautela. E non lo dico io, ma personaggi piuttosto noti.

I figli sono vostri, fate quello che vi pare. Sia chiaro.

Ultima modifica di ryan78 : 26-11-2021 alle 20:55.
ryan78 è offline  
Old 26-11-2021, 20:56   #43568
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Sul PAXLOVID si sa qualcosa di più?
ryan78 è offline  
Old 26-11-2021, 20:57   #43569
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Come ti vengono queste malsane idee?
E' per questo che mi danno del complottista
solo perchè dubito di vivere in un mondo fatto di rose e fiori
dove governi, politici e multinazionali del farmaco si battono alacremente solo per il nostro bene e non per i propri interessi.

Per questo torno a quotare una parte del testo di una canzone di Fabrizaio di Andrè tratta da "Nella mia ora di libertà"

Quote:
Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni...
...da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni.
Old 26-11-2021, 21:01   #43570
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
E' per questo che mi danno del complottista
solo perchè dubito di vivere in un mondo fatto di rose e fiori
dove governi, politici e multinazionali del farmaco si battono alacremente solo per il nostro bene e non per i propri interessi.
Mi hai distrutto il sogno

ryan78 è offline  
Old 26-11-2021, 21:12   #43571
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Sul PAXLOVID si sa qualcosa di più?
Peccato questo risultato un po' deludente del Molnupiravir.

Sul Paxlovid si sà solo quello che la Pfizer ha dichiarato in conferenza stampa, speriamo che non cambi in peggio quando avranno completato l'analisi dati:
https://www.pfizer.com/news/press-re...ment-candidate Pfizer’s Novel COVID-19 Oral Antiviral Treatment Candidate Reduced Risk of Hospitalization or Death by 89% in Interim Analysis of Phase 2/3 EPIC-HR Study
UnknownOne00 è offline  
Old 26-11-2021, 21:13   #43572
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Non mi si apre...altro link please ?
randorama è offline  
Old 26-11-2021, 21:20   #43573
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
cmq Crisanti ha appena detto su la7 che è inutile agitarsi ora: sapremo fra un mesetto (mi pare) se 'sta variante è più contagiosa e/o più dannosa.
magari non è niente di che.
Old 26-11-2021, 21:26   #43574
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
sono enti composti da delinquenti che non pensano alla salute dei bambini
Credo sia piuttosto emblematico il fatto che ci siano esperti e studiosi che continuano a ripetere che il sistema migliore per proteggere se stessi e la propria famiglia è vaccinarsi tutti il prima possibile e, sulla base degli stessi dati interpretati alla carlona quando non completamente storpiati o inventati di sana pianta, ci siano un branco di esperti da bar che ne deducono che il miglior sistema per proteggersi è non vaccinare nessuno.
Qua qualcuno continua a ripetere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere i propri figli e ovviamente per farlo sceglie deliberatamente di seguire i consigli dei meno competenti e più ignoranti, mettendosi in pericolo assieme a tutta la famiglia.
E in tutto questo trovano pure il tempo di inondare il thread di fake news, sempre quelle, sempre smentite, eppure nel giro di tre giorni son sempre lì a ripostarle sempre uguali e sempre false come la prima volta, ogni volta aggiungendoci un "ve l' avevo detto" o un insulto, perché ovviamente siamo noi pecoroni che seguiamo la massa e ci fidiamo di quelli che hanno studiato a non capire niente, loro le cose le conoscono molto meglio, e senza neanche mai aver aperto un libro.
Old 26-11-2021, 21:30   #43575
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Credo sia piuttosto emblematico il fatto che ci siano esperti e studiosi che continuano a ripetere che il sistema migliore per proteggere se stessi e la propria famiglia è vaccinarsi tutti il prima possibile e, sulla base degli stessi dati interpretati alla carlona quando non completamente storpiati o inventati di sana pianta, ci siano un branco di esperti da bar che ne deducono che il miglior sistema per proteggersi è non vaccinare nessuno.
Qua qualcuno continua a ripetere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere i propri figli e ovviamente per farlo sceglie deliberatamente di seguire i consigli dei meno competenti e più ignoranti, mettendosi in pericolo assieme a tutta la famiglia.
E in tutto questo trovano pure il tempo di inondare il thread di fake news, sempre quelle, sempre smentite, eppure nel giro di tre giorni son sempre lì a ripostarle sempre uguali e sempre false come la prima volta, ogni volta aggiungendoci un "ve l' avevo detto" o un insulto, perché ovviamente siamo noi pecoroni che seguiamo la massa e ci fidiamo di quelli che hanno studiato a non capire niente, loro le cose le conoscono molto meglio, e senza neanche mai aver aperto un libro.
Giusto per capire, le fake news quali sarebbero?

Che Crisanti, Giosmondo e Vaia non hanno forse dichiarato quello che hanno dichiarato? Come ti poni nei loro confronti? Più che altro che giudizio hai tu che al bar puoi andarci perché hai il supergreenpass?
ryan78 è offline  
Old 26-11-2021, 21:31   #43576
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
cmq Crisanti ha appena detto su la7 che è inutile agitarsi ora: sapremo fra un mesetto (mi pare) se 'sta variante è più contagiosa e/o più dannosa.
Non sai che Crisanti non conta nulla in questo thread?
Me l'ha detto pippo franco.
ryan78 è offline  
Old 26-11-2021, 21:39   #43577
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Lo si spera vivamente. L'ho sentito anch'io. Il mondo medico/scientifico sta più o meno dicendo la stessa cosa all'unisono. Che è ancora troppo presto per tirar conclusioni di qualunque genere. C'è solo da aspettare ed augurarsi che vada tutto per il verso giusto.

Ultima modifica di Saturn : 26-11-2021 alle 21:42.
Saturn è offline  
Old 26-11-2021, 21:46   #43578
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Quote:
Lo si spera vivamente. L'ho sentito anch'io. Il mondo medico/scientifico sta più o meno dicendo la stessa cosa all'unisono. Che è ancora troppo presto per tirar conclusioni di qualunque genere. C'è solo da aspettare ed augurarsi che vada tutto per il verso giusto.
ma la legge di murphy insegna...
Old 26-11-2021, 21:48   #43579
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:

Pippo Franco non era quello di... "La puntura... no...no... no..."?
Old 26-11-2021, 21:52   #43580
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Pippo Franco non era quello di... "La puntura... no...no... no..."?
lol come fai a ricordartelo

https://www.youtube.com/watch?v=0VBu6ekLKQQ

In fondo ha messo solo in pratica ciò che cantava

"ma il culetto è mio è mio perciò no no no non ci sto!"
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian