|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma no, Silvio lo fa per noi Il video l'ho visto (mi pare tu ti riferisca a Citizen Berlusconi)...dice cose risapute, peccato che intervisti solo giornalisti che noi italiani sappiamo essere apertamente schierati contro il cavaliere mascarato. Di conseguenza, un forzista che vede questo video, non lo giudicherà mai dai fatti che riporta, ma alla vista dei suddetti antiberlusconiani liquiderà il tutto come "stronzata". Ma ormai ci siamo abituati |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Quote:
forse no........................ ma lo hai visto il video? nessuno da delle conclusioni.................. intervistano italiani e non.............fanno un cronologia dei fatti dando un collegamento a tutto..........cosa che in italia...........ci negano...........
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma questo ce lo dice ogni giorno: -Fede -Liguori -Giordano -Vespa -Lui ... -TU
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
mi sembra abbastanza palese che sia per gran parte una cazzata... esasperata ed esagerata...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vi dicevo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero che intervistano solo giornalisti di sinistra........... ma è anche vero che nessuno intervisterebbe per ragioni di politica...........fede o giordano o liguori.............. e poi vedendo il video e non tenendo conto dei pareri personali dei giornalisti................ma guardando le varie leggi fatte approvate dal supereroe...........spero che domenica non vinca la destra................e che lui non diventerà mai più premier..........
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei forse il decimo in un anno, che piomba in Off Topic postandoci la Verità Rivelata di Citizen Berlusconi? ![]() ![]() Non ho voluto dirtelo prima per non deluderti.. E poi mi sembra di capire che ti chiami come me, per questo già mi stai simpatico. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti cazzo era quello che temevo di fare un 3d vecchissimo.............ma sono 2 giorni che sto studiando con un mio amico ultracomunista.............che me lo ha fatto postare per forza............... cmq mi dispiace deluderti ma io mi chiamo Luca............. Sam82 è il mio nome di battaglia ed anche nick..........
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non sapevo che il video da me postato è uguale a citizen berlusconi..........
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dillo che tu non sei minimamente capace di rispondere a tono a tali perle di saggezza ET acume, e quindi mi fai il verso!!! Sciò, sciò, chè non ho tempo da perdere.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io votare berlusconi, io essere ignorante. Se tu offendere me usare parole facili
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo cito, zi badrone! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
(mmm... questa mi pare ancora troppo difficile...), ritento: troglodita... no, direi di no... CAFONE! Ecco cafone mi pare vada bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

//\\ Vendo =>
io votare berlusconi, io essere ignorante. Se tu offendere me usare parole facili