Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2021, 10:25   #441
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
Segnalo, per quanto mi riguarda, il riscontro dei seguenti bug:

- ogni tanto, random, la macchina si inchioda al terreno, a prescindere dalla velocità alla quale viaggiava
- disconnessioni random (a volte anche a raffica)

- reward di alcune sfide della serie non ottenuti (evento completato, e obbiettivo "dorato", ma nessun punto-serie nè premio in palio ottenuto)
- provando qualche sfida online, o semplicemente qualche campionato cooperativo, spesso in alto manca la notifica con il timer o il matchmaking in corso (con il risultato che non si capisce la corsa è in fase di definizione o se semplicemente ha abortito la procedura).

Per il resto, con la config in firma, alla fine ho trovato la pace settando il profilo ULTRA, togliendo MSAA e modificando manualmente su "ultra" quelle 2-3 voci che non lo erano; risoluzione 2560x1440. Il benchmark mi segnala i 60fps ottenuti (minimi 60). Radeon driver 21.11.1
Quesit li ho avuti anche io ieri sera, le disconnessioni a raffica proprio
Old 11-11-2021, 10:28   #442
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se in futuro sai che auto verranno immesse nel circuito di FH magari fammelo sapere. Mi sarebbe molto utile.
Puoi già farlo. Quando apri la stagione, dal menù di gioco, proprio sopra c'è il tab "In Arrivo". Se ti sposti lì, ti fa vedere le auto in anteprima che ci saranno nella prossima stagione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:32   #443
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Boh io giocando normalmente, tra gare single e online, facendo acrobazie con le canzoni abilità e quindi salendo di livello rapidamente e ricevendo tante ruote della fortuna che, per fortuna, sono state riequilibrate e fanno vincere più soldi che in passato.
Me ne sono già capitate svariate da 200k, 250k e 300k
Credo che una singola ruota (non la super) da 300k non l'avevo mai presa in nessun horizon fino ad oggi
Mi pare di aver visto anche il 500k girare...
Ho anche già vinto auto molto costose, l'altro giorno una Mercedes F1, mi pare costi oltre 10milioni.

Poi per carità se ci infili qualche ruota della fortuna della Jeep fai ancora di più, una super ruota l'altro giorno mi è saltata fuori con 125k + 150k + 100k

Sinceramente con questo ritmo finisce come negli altri horizon, ossia che potrei comprare tutte le auto del gioco tranne quella decina che hanno il costo sopra i 10milioni (e qui non sono tante) oppure aspettare di trovarle a poco in casa d'aste.
Io finora ho 2 ore di gioco e 30 ore di design. L'unico modo di fare soldi per me è diventare pittore leggendario, perchè del gioco fondamentalmente mi frega il giusto.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi già farlo. Quando apri la stagione, dal menù di gioco, proprio sopra c'è il tab "In Arrivo". Se ti sposti lì, ti fa vedere le auto in anteprima che ci saranno nella prossima stagione
Quelle le avevo già viste, e sono tutte disponibili da giorni sull'asta. Hanno una particolare concezione del termine "in Arrivo" quelli di Playground....

Purtroppo lo sblocco avviene in pieno orario lavorativo, altrimenti avevo già pronta la livrea per la Civic Mugen CRX '84 da condividere. Il tempismo è essenziale in questi casi poichè chi prima arriva meglio alloggia (pochi possessori e di conseguenza più chance di entrare nella top 10 dei design). Io che potrò metterci le mani solo alle 20:00 di stasera mi attacco al ciufolo.

Ultima modifica di DJurassic : 11-11-2021 alle 10:35.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:41   #444
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Comunque sta settimana arriva gia' il primo hotfix, si concentreranno su crash e disconnessioni.

https://twitter.com/forza_support/st...89188223909893

A me e' crashato ieri una volta appena e' iniziato il benchmark (mi ha rimandato al desktop), altrimenti ingame mai una piega.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:43   #445
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Io finora ho 2 ore di gioco e 30 ore di design. L'unico modo di fare soldi per me è diventare pittore leggendario, perchè del gioco fondamentalmente mi frega il giusto.
Epico cioè praticamente è come se avessi deciso di "giocare" all'editor di livree e stop

Beh horizon è bello anche per queste possibilità!

Direi che al momento più veloce dell'exploit della Jeep non c'è altro per fare soldi rapidi.

Ultima modifica di Goofy Goober : 11-11-2021 alle 10:46.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:47   #446
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Epico cioè praticamente è come se avessi deciso di "giocare" all'editor di livree e stop

Beh horizon è bello anche per queste possibilità!

Direi che al momento più veloce dell'exploit della Jeep non c'è altro per fare soldi rapidi.
Appena torno a casa intendo abusare di questo exploit, almeno prima che lo fixino.
Old 11-11-2021, 10:50   #447
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Appena torno a casa intendo abusare di questo exploit, almeno prima che lo fixino.
Teoricamente non lo fixano, perchè non lo hanno mai fatto nemmeno in passato sugli altri horizon per le auto che avevano la superwheelspin facilmente sbloccabile.

Non pare nemmeno casuale questa scelta dato che è presente su più veicoli!

Old 11-11-2021, 11:09   #448
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Quelle le avevo già viste, e sono tutte disponibili da giorni sull'asta. Hanno una particolare concezione del termine "in Arrivo" quelli di Playground....
Sì, il fatto è che non arrivano per la prima volta (nuove aggiunte), semplicemente sono quelle che potranno venir raccattate gratis durante la prossima stagione facendo gli eventi.

Concettualmente, tutte le auto sono già presenti, anche con livree particolari (forzacoso), ma quelle che non sono acquistabili direttamente, sono relegate alle sole ruote della sfortuna, eventi o a particolari giveaway (tipo quelle raccattabili per aver giocato i titoli passati). Da qui il fatto di trovarsele poi nelle aste senza per questo necessariamente sfruttare exploit o altro (non dico che non esistano, ma sinceramente non me ne sono mai interessato).

Tornando alla delorean, come dicevo sopra, credo che molto semplicemente fosse l'auto ottenibile quando stampa e tubaroli hanno avuto accesso al gioco, quando poi è uscito in premium le sbloccabili all'evento erano già quelle visibili ora. Ma loro le guiderie varie le avevano già scritte o postate e di conseguenza tali sono rimaste anche a pubblicazione avvenuta.
Old 11-11-2021, 11:17   #449
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, il fatto è che non arrivano per la prima volta (nuove aggiunte), semplicemente sono quelle che potranno venir raccattate gratis durante la prossima stagione facendo gli eventi.

Concettualmente, tutte le auto sono già presenti, anche con livree particolari (forzacoso), ma quelle che non sono acquistabili direttamente, sono relegate alle sole ruote della sfortuna, eventi o a particolari giveaway (tipo quelle raccattabili per aver giocato i titoli passati). Da qui il fatto di trovarsele poi nelle aste senza per questo necessariamente sfruttare exploit o altro (non dico che non esistano, ma sinceramente non me ne sono mai interessato).

Tornando alla delorean, come dicevo sopra, credo che molto semplicemente fosse l'auto ottenibile quando stampa e tubaroli hanno avuto accesso al gioco, quando poi è uscito in premium le sbloccabili all'evento erano già quelle visibili ora. Ma loro le guiderie varie le avevano già scritte o postate e di conseguenza tali sono rimaste anche a pubblicazione avvenuta.
Chiaro.
Era più curiosità che altro.

A me le vere auto che mancano sono le Alfa, Lancia e Fiat.

Ci sarà un giorno in cui si decideranno a inserire la UNO Turbo I.E.
Sempre dato fastidio che come modelli storici poi considerano sempre e solo il vecchiume di ogni parte del mondo escludendo del tutto l'Italia.

Cioè perchè metti la VW Corrado e non una Bravo HGT?

Old 11-11-2021, 11:21   #450
Aiacos
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Ma creare il club di HWUpgrade per far qualche gara? Nick su Gamepass Methariorn
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:21   #451
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Chi mi spiega cosa sia ForzaThon??
...e perchè mi dia costantemente errore....

Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:02   #452
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

E' il negozietto dove si può comprar la roba coi gettoni che si guadagnano con gli eventi stagionali. Ma al momento non è attivo.
Old 11-11-2021, 12:14   #453
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Ma creare il club di HWUpgrade per far qualche gara? Nick su Gamepass Methariorn
Il club c'è già, come da post in prima pagina

Old 11-11-2021, 12:28   #454
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Il club c'è già, come da post in prima pagina
Ieri volevo joinare ma ho visto che conta di talmente tanti iscritti che non credo ci sia più posto.

Old 11-11-2021, 12:42   #455
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ammetto che rispetto ai tempi di Horizon 2 i club abbiano perso molto senso, almeno per la community di HWUP

Old 11-11-2021, 12:44   #456
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
In effetti questa cosa dell'assenza di alfa lancia e fiat mi infastidisce abbastanza.
Speriamo risolvano con un pack (stile mitsubishi con FH4)
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:46   #457
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
In effetti questa cosa dell'assenza di alfa lancia e fiat mi infastidisce abbastanza.
Speriamo risolvano con un pack (stile mitsubishi con FH4)
Per Porche lo avevano fatto...

Speriamo!
Dopotutto hanno riempito di auto anche d'epoca gli altri brand europei, tipo Opel, perchè non farlo per Fiat e Alfa che sono un pezzo enorme di storia dell'auto?

Old 11-11-2021, 12:51   #458
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Tra l'altro manca anche la mia auto

Old 11-11-2021, 12:56   #459
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Tra l'altro manca anche la mia auto
Non dirlo a me... Volevo ci fosse la Cupra Leon

Old 11-11-2021, 13:15   #460
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Non dirlo a me... Volevo ci fosse la Cupra Leon
Hai una Cupra anche tu?

Vedrai che le inseriranno tra qualche mese. Con tutta la pubblicità che gli fanno e per quante ne stanno vendendo non è un auto che passa inosservata.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Hisense apre la casa gestita dall'IA ad ...
Altro che evasione dalla sandbox: il cas...
Si torna a lavoro e Engwe esagera: e-bik...
Tesla apre ai fleet buyer per Cybercab, ...
Google integra l'agente IA Gemini Spark ...
Lexar presenta l'SSD portatile più...
Microsoft limita Xbox Cloud Gaming: da n...
Robotaxi in Europa: Uber compie il passo...
Sierra Space annuncia di aver trovato ca...
AMD mostra la sua workstation più...
Rincari per NOW, il costo dell'Opzione P...
XGIMI svela la serie Aura 3 all'IFA 2026...
WhatsApp smetterà di funzionare s...
ChatGPT mi capisce meglio degli amici, m...
IBM migliora le prestazioni del suo proc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian