Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2021, 11:38   #52101
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
hai impostato la lingua inglese nelle impostazioni del tuo account microsoft
puoi fare login con il tuo account MS con un browser qualsiasi poi vai nelle "info personali" li trovi la lingua di visualizzazione e lingue preferite
Eh, magari fosse così semplice, è una delle prime cose che ho verificato, è settato l'italiano ovviamente.

Così come nelle impostazioni della xbox e di win10.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 12:34   #52102
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
ma possibile che Microsoft continua con sta menata di suggerire aggiornamenti...

ma poi dopo qualche settimane SENZA che io faccia nulla, li installa
in automatico ????

assurda sta cosa ....
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 12:41   #52103
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ma possibile che Microsoft continua con sta menata di suggerire aggiornamenti...

ma poi dopo qualche settimane SENZA che io faccia nulla, li installa
in automatico ????

assurda sta cosa ....
Non è una menata e non è assurdo. Windows 10 funziona così, se ti piace stai al gioco se non ti piace puoi bloccare Windows Update in ogni momento e non avrai più pensieri sull'argomento.

Te ne potranno venire altri, ma questa è un'altra storia
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 12:59   #52104
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh, magari fosse così semplice, è una delle prime cose che ho verificato, è settato l'italiano ovviamente.

Così come nelle impostazioni della xbox e di win10.
Magari hai già guardato, ma in Win 10 nelle impostazioni dell'area geografica?
... Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica

e/o nel corrispettivo della console che mi pare sia in Impostazioni > Sistema > Lingua

PS: c'è un'impostazione corrispettiva anche nella versione web, adesso non ricordo la posizione effettiva nei vari menù, ma si trova, se mi capita ci butto un occhio.

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2021 alle 13:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 13:39   #52105
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Eh ragazzi ma ste cose son le prime che ho verificato, altrimenti non avrei certo chiesto qui.

TUTTE le impostazioni su lingua e area geografica su win10 pc su series x e anche su account da browser sono tutte sull’italiano. No language pack installati o simile. Tutto in italiano tranne ms store sia su pc che su series x.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 13:43   #52106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Provato a farlo anche nello store online da web? Da loggato, in fondo, dove c'è l'icona del mondo?

PS: in Windows, nel pannello della lingua (Impostazioni > Data/ora e lingua > lingua) se fai click sul link a destra "Impostazioni Amministrative della Lingua" e nella nuova finestra (Area Geografica > Opzioni di Amministrazione) e premi sul pulsante "Copia Impostazioni..." nella finestra che ti apre è tutto indicato in Italiano/Italia o c'è qualche voce che riporta Inglese? Teoricamente è per il sistema, ma se c'è il sync attivo sulle preferenze della lingua (Impostazioni > Account > Sincronizzazione) queste possono diffondersi su altri dispositivi su cui logghi l'account.

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2021 alle 13:57.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 14:49   #52107
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Provato a farlo anche nello store online da web? Da loggato, in fondo, dove c'è l'icona del mondo?

PS: in Windows, nel pannello della lingua (Impostazioni > Data/ora e lingua > lingua) se fai click sul link a destra "Impostazioni Amministrative della Lingua" e nella nuova finestra (Area Geografica > Opzioni di Amministrazione) e premi sul pulsante "Copia Impostazioni..." nella finestra che ti apre è tutto indicato in Italiano/Italia o c'è qualche voce che riporta Inglese? Teoricamente è per il sistema, ma se c'è il sync attivo sulle preferenze della lingua (Impostazioni > Account > Sincronizzazione) queste possono diffondersi su altri dispositivi su cui logghi l'account.
Grazie per la risposta.

Ho provato, certo, nello store online da web, da loggato, è selezionato italia...

e anche le altre opzioni che suggerisci son tutte in italiano....

Boh....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 17:10   #52108
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Bella rogna. La valuta però te la mostra in € giusto, no $ o £? E' solo una questione di lingua?

Visto che non ci sono altre impostazioni raggiungibili, almeno a me non ne vengono in mente altre, perché comunque quelle che hanno priorità e vengono propagate con la sincronizzazione sono appunto quelle che si son già accennate, credo che sia un bug dell'app Microsoft Store (probabilmente su Windows 10) che si è propagato sul profilo.

Prova in Windows 10 (su tutte le macchine da cui sei loggato) a togliere la spunta sulla Preferenza della Lingua nelle sincronizzazioni (Impostazioni > Account > Sincronizza Impostazioni). Vai poi nell'account Microsoft da Web e cambi la preferenza da italiano ad inglese e poi rimetti nuovamente in italiano. Avvii quindi la console, in modo che si riallinei con il profilo, e provi ad accedere allo store da lì per vedere se almeno sulla console è cambiato qualcosa. Se sì, lascia tutto così e la prossima volta che esce un update del Microsoft Store su PC, lo fai, incrociando le dita che torni in italiano dopo l'update e a quel punto, se vuoi, rimetti anche la flag sulle preferenze della lingua.

In passato mi è capitato, sarà un paio di volte dir tanto, che su delle macchine lo store diventasse in inglese (solo lingua, no valuta) e la cosa si sistemava da sola dopo qualche riavvio o continuando a fargli controllare aggiornamenti (intendo gli aggiornamenti dallo store, non quelli del sistema operativo), ma non ho potuto verificare un'eventuale propagazione della lingua verso altri dispositivi perché c'era in uso l'account locale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 08:59   #52109
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Per fortuna la valuta è l'euro, ho anche comprato dei dlc poco tempo fa su series x senza problemi.

Se vogliamo è un problema minor, non è un problema comprendere l'inglese, propendo anche io nel pensare sia qualche bug dell'app di windows o della xbox che poi si propaga attraverso il sync.

Penso che in mancanza di altre soluzioni o facco la prova che mi consigli oppure attendo il prossimo update dell'app di windows per vedere se si sistema.

E siccome su xbox arriva un update al giorno di quella app voglio pensare che il problema nasca da lì.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 09:59   #52110
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Controllo Integrità PC viene installata automaticamente da Windows Update
Windows Update mi ha scaricato ed installato automaticamente l'applicazione Controllo Integrità PC con l'aggiornamento KB5005463
=> Disinstallata immediatamente!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 22-10-2021 alle 10:09.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 13:40   #52111
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Controllo Integrità PC viene installata automaticamente da Windows Update
Windows Update mi ha scaricato ed installato automaticamente l'applicazione Controllo Integrità PC con l'aggiornamento KB5005463
=> Disinstallata immediatamente!
il motivo per disinstallarla? prende risorse?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:22   #52112
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Controllo Integrità PC viene installata automaticamente da Windows Update
Windows Update mi ha scaricato ed installato automaticamente l'applicazione Controllo Integrità PC con l'aggiornamento KB5005463
=> Disinstallata immediatamente!

scusate ma perche disintallata immediatamente .....motivo ?

ma cosa farebbe sta cosa e dove la trovo ??? grazie
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:24   #52113
nevecrino82
Member
 
L'Avatar di nevecrino82
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 137
Secondo me perché non serve a nulla....
nevecrino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 14:47   #52114
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da nevecrino82 Guarda i messaggi
Secondo me perché non serve a nulla....

ma cosa fa e .... dove la trovo ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 18:45   #52115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Fa esattamente ciò per cui viene descritta > Applicazione per il controllo dell'integrità del PC.

E' un tool con cui viene comunicata l'eventuale compatibilità del sistema con Win 11 e con cui si possono fare alcune altre cosette, vedi descrizione nel link o aprendo l'applicazione se ce l'hai installata (la trovi nell'elenco nello Start o scrivendo il nome nella barra di ricerca).

Il PC non esplode se viene avviata ed è possibile disinstallarla dal pannello di controllo.

Comunque, personalmente, non l'ho trovata installata su nessuno dei PC che ho aggiornato con l'update in questione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 20:31   #52116
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Controllo Integrità PC viene installata automaticamente da Windows Update
Windows Update mi ha scaricato ed installato automaticamente l'applicazione Controllo Integrità PC con l'aggiornamento KB5005463
=> Disinstallata immediatamente!
E Microsoft Update Health Tools?
Lasciamo o disinstalliamo?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 17:33   #52117
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
A me ha installato questo kb....... > 12 ottobre 2021— KB5006670

Non dite che l' ho installato tardi, che mi è venuto giù adesso, ehhh.......

Mi ha installato adesso, anche il 5005463

Il 5005463 lo trovate alla voce....> Altri aggiornamenti

Ultima modifica di tallines : 25-10-2021 alle 17:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 18:40   #52118
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
L'hai installato tardi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 19:12   #52119
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A me ha installato questo kb....... > 12 ottobre 2021— KB5006670

Non dite che l' ho installato tardi, che mi è venuto giù adesso, ehhh.......

Mi ha installato adesso, anche il 5005463

Il 5005463 lo trovate alla voce....> Altri aggiornamenti
A me l'ultimo aggiornamento è del 14 ottobre, (KB5006670) poi niente più!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 19:56   #52120
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Con Edge, a chi capita che salvi i file immagine in .webp invece che .jpg?
La cosa urta un pochino.
Soluzioni?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v