|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#39662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
#39663 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Mi riporti la parte in cui mi "felicito"? Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#39664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Personalmente , soprattutto in sto periodo di esami e visite che sto facendo, non posso parlar male del SSN , anzi...
Cidhshshsbshszjsjsbsjsj
|
|
|
#39665 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
Trovo ironico che nelle trasmissioni televisive da vari "virologi" il tampone venga denigrato e poi sia un requisito vincolante per partecipare alle trasmissioni stesse. Capisco che venga fatto per massimizzare la sicurezza per le persone coinvolte (e come nota Techie per parare il fondoschiena dell'emittente privato o pubblico che sia), ma per coerenza questi personaggi non dovrebbero spalare letame su chi si fa tamponi per altri motivi, perfettamente legali. |
|
|
|
|
|
#39666 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Mi tampono prima di entrare in una trasmissione e ho la fotografia di quel momento e se sono negativo sono a posto. Il discorso che fanno i virologi è che avendo validità 48/72 ore a seconda del tipo di tampone, posso risultare negativo ma essere positivo il giono dopo. Come vedi la cosa è diversa.
|
|
|
|
#39668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
quindi fare un tampone pochi minuti prima di iniziare una trasmissione per minimizzare i rischi durante quella trasmissione non li rende incoerenti |
|
|
|
|
|
#39670 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
le migliaia di mutazioni che hanno dato al virus dei malus rispetto alla versione attuale non hanno avuto grande futuro e sono scomparse prima ancora di essere campionate. Non sono ipotesi, sono fatti. La Francia mi pare abbia una situazione molto più equilibrata e ragionevole. cmq mi unisco a chi chiede la fonte. Quote:
E ringrazia che paghi le tasse, altrimenti non ci sarebbe il SSN Sempre detto che la gente vota a tifo senza avere la più pallida idea delle conseguenze...
|
|
|
#39671 | |
|
Member
|
Quote:
Ricordo che a 5-6 mesi la protezione dal contagio di Pfizer è scesa al 50% e poi cala ulteriormente per azzerarsi dopo qualche mese. Stessa cosa Moderna, un po' più tardi. Peggio Johnson & Johnson che va a 0% dopo soli 5 mesi. Fonte: oltre ad articoli che abbiamo già riportato, guardate questo recente studio in pre-print "Breakthrough SARS-CoV-2 infections in 620,000 U.S. Veterans, February 1, 2021 to August 13, 2021" .
|
|
|
|
|
|
#39672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mai votato lega, puoi anche non crederci se vuoi. Certo a livello regionale l'ultima volta ho votato Zaia ma per la persona non per il partito ( tant'è che ho votato per la Lista autonomia veneta ). Cjdnsjsjsjsnanssnn
|
|
|
|
#39673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da capire se continuare a fare dosi ottiene qualche risultato. Avevo sentito tempo fa dire che oltre al 3° o 4° dose in pratica diventa inutile (cioè rialza la protezione ma a valori sempre più bassi), ma non ho più trovato conferme.
|
|
|
#39674 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#39675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso Zaia era favorevole (ed aveva avviato) delle privatizzazioni https://left.it/2020/05/13/il-modell...-grazie-a-lui/ http://www.quotidianosanita.it/alleg...ato3051041.pdf https://www.vicenzatoday.it/attualit...osto-2020.html
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 22-10-2021 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#39676 |
|
Senior Member
|
vabbè, atricolo ed ipotesi a parte, è abbastanza ragionevole che gli assembramenti aumentino i contagi: non bisogna essere nè si nè no nè boh vax per usare la testa: è un dato di fatto statistico.
|
|
#39677 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Onestamente mi sono un pochino (ma giusto un attimo) rotto le OO di sentire dire che la colpa sia dei cittadini. Dove vivo (e non sono in un paesino sperduto nel niente) la tanto declamata sanità pubblica FA SCHIFO. Se mi dessero la possibilità di non pagare le tasse per quella parte, metterei SUBITO la firma. Le poche volte (per fortuna) che ne ho avuto necessità, sono quasi sempre dovuto ricorrere al privato in quanto le tempistiche erano talmente lunghe che nel frattempo un piccolo problema poteva diventare un dramma. L'unica cosa che funziona è l'emergenza. Se devi ricorrere all'ambulanza, ALLORA i tempi non sono biblici. Ma secondo te, può essere normale che per una banale visita... una persona debba inventarsi di avere chissà quale malanno che richieda un intervento immediato? (non è una proposta, è una provocazione).
|
|
|
#39678 | |
|
Member
|
Quote:
Non si sa nulla di 4e dosi perché ancora non le hanno fatte da nessuna parte. L'AD della Pfizer ha detto qualche settimana fa che prevede sia necessario aggiornare i vaccini alla versione della proteina spike in circolazione verso metà 2022. |
|
|
|
|
|
#39679 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#39680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono riusciti ad eleggere in consiglio comunale perfino un rappresentante dei vvv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!