|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39241 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#39242 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Comunque discreto decoder. Telecomando e interfaccia sempre pessimi però. (ti uso come trapolino) "Ma il green pass permette di aprire e di far guadagnare tutti!!! Ha fatto alzare il pil di +6!!!"... peccato che siamo partiti da un -11... qualcuno glielo può dire a quelli che alzano il pugno dalla gioia e manifestano con la cgil? Quote:
Dove le hai viste le violenze al porto da parte dei manifestanti? Non sarà che parli di altre manifestazioni? Ricordo che le FdO stanno lavorando e chi lavora deve avere il green pass che è una protezione per creare ambienti sicuri (anche all'esterno dove si creano assembramenti). Siamo sicuri che tutti lo abbiano? Forse basta avere lo scudo e il manganello. Il virus lo prendono a randellate. |
||
|
|
|
|
#39243 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#39244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1.700 Miliardi di PIL -11% = 1.513 Miliardi... 1.513 Miliardi + 6% = 1.603 Miliardi Direi che siamo ancora sotto di quasi 100 Miliardi... E indovinate un po'... se facciamo un altro 5% non arriviamo ai livelli pre-pandemia... quanto è strana la matematica... (chiedete a Toretto... lui ha superato la 1 Elementare... io mi sono fermato prima
|
|
|
#39245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39246 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima del green pass cosa c'era aperto? Tutte le stesse cose Prima del green pass le aziende erano aperte e senza tamponi? Certamente Prima del green pass non aveva iniziato a salire il pil? Certamente, tutti lavoravano tranquillamente. Solo ultimamente hanno modificato i numeri delle presenze nei cinema, teatri, e discoteche, ma l'economia è ripartita diversi mesi fa. (forse né). |
|
|
|
|
|
#39247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Il green pass non rispetta l'art 3 della costituzione il quale impegna la Rep a trattare tutti i cittadini ugualmente (anche chi non si vaccina) rimuovendo gli ostacoli anche economici per non creare differenze tra i cittadini. La scelta di non vaccinarsi è legittima e mettere degli ostacoli economici (anche psichici, cit ministro Brunetta) a chi fa questa scelta va in contrasto con art 3. dove esplicitamente lo Stato si impegna a rimuoverli. Ed ho anche aggiunto che l'ostacolo economico discrimina anche in base al reddito di chi legittimamente non vuole vaccinarsi: un riccone può permettersi di tamponarsi ogni 48 ore, un poveraccio no. Ultima modifica di Balfour76 : 18-10-2021 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#39248 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie. La sua soddisfazione è il nostro miglior premio. |
|
|
|
|
|
#39249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E alla fine aggiungono la perla che abbiamo il più grande aumento da decenni !!! E grazie al cavolo... siamo crollati dell'11% a causa di chiusure legate alla pandemia. E' stata una scelta politica, non è che ti ha invaso una nazione straniera. Quindi una volta stabilito che si potesse ripartire, le risorse umane e tutto il resto non sono scomparse nel nulla (tranne qualche migliaio di posti di lavoro e imprese... ma quelli non interessano).
|
|
|
#39250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io gestisco sistemi che fatturano milioni di euro... non mi metto a fare contabilità... quella la lascio ad altri esperti come Toretto...
|
|
|
#39251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma il governo non ti obbliga a comprare la macchina... ne ti obbliga al tampone.
Ti obbliga al green pass per il lavoro. Che si ottiene in 3 modi... ed uno dei modi pone ostacoli anche di tipo economico, proprio quelli che la Rep ha il compito per costituzione di... rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Ti ricordi si che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali? Pure chi sceglie legittimamente di non vaccinarsi? No, perchè questo punto pare sia difficile da digerire. Ultima modifica di Balfour76 : 19-10-2021 alle 01:02. |
|
|
|
|
#39252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio obiettivo non era stare lì a guardare le virgole... ma far comprendere l'anomalia... Quando si parla di un aumento del pil del 6% non hai detto assolutamente un beneamato... il 6% su quale valore??? Come puoi vedere in 30 secondi ti ho dimostrato come spesso si sparano cifre tanto per farsi belli. Tutto va SPIEGATO E ANALIZZATO. Altrimenti si può inventare qualsiasi realtà. Un po' come la storia dei contagi in UK... 50.000.... 100.000... 1.000.000 !!! bravo e quindi???
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 18-10-2021 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#39253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cjcnxsnsjzjzzjzj
|
|
|
|
#39254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckxnxnsjssjsjsksk
|
|
|
|
#39255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39256 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi stupisco non siano ancora usciti decoder T2 smart di marche importanti. |
|
|
|
|
|
#39257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi lo devo assaggiare... Ckxnsznsnsjznxnxnxxijsjd
|
|
|
|
#39258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come lettore multimediale ( Plex e Kodi ) lo trovo inferiore alla Shield tv Cjxnxxnxnxjxjjznzjzjz
|
|
|
|
#39259 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però c'è anche il valpolicella ripasso (che si è fatto un giro nelle botti dell'amarone) che non è male e costa molto meno. Fortino anche lui, non male mangiando. beh la shield è il top degli scatolotti smart android. |
|
|
|
|
|
#39260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Illustri costituzionalisti e giudici di tribunali hanno dato il loro parere, il fatto che a te non piaccia è irrilevante. Ah, ma dimenticavo che oltre che virologi e medici, ora siete pure fini costituzionalisti che ne sanno molto di più di tutti quelli che stanno alla corte costituzionale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!