Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2021, 22:50   #39241
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se non comprendi, perché non vuoi forse, che la chiave di volta delle vaccinazioni per una grandissima parte della popolazione giovane è stato il ricatto di non poter tornare alla socialità perduta... beh... non so che dirti.

Ciò non significa che non ci possano essere giovani che abbiano deciso di vaccinarsi comunque, ma quando per un anno l'ISS ti racconta che muore il nonnino, mentre il giovane no, quando c'erano le liti continue per tutti i ragazzi che si riunivano durante i lockdown perché considerati irresponsabili, forse qualcuno di loro si era anche convinto che i ventenni non rischiassero molto, no? Ecco che l'unico modo per convincere il popolo giovanile era quello di toccare tutte quelle attività che non vedevano l'ora di poter rivivere. Poi ci sono anche quelli che si sono vaccinati perché non riuscivano, per la loro giovane età, a resistere alle discriminazioni di altri compagni vaccinati.
Perché altrimenti non possono nemmeno andare a fare sport!!! E loro non riescono a sostenere tanti tamponi alla loro giovane età.

Sono riusciti a convincere i giovani perché sanno dove colpire, invece con lo zoccolo duro degli ultra 60enni non hanno avuto lo stesso successo. Loro possono benissimo resistere al richiamo dello sprisss. Dopo 60 anni di vita dovresti aver maturato una certa forza di volontà e anche una consapevolezza che ti permette di contagiarti, ammalarsi e morire (per far contento Draghi).

2,5 Milioni che se ne infischiano del vaccino.

Quindi il green pass non viene chiesto ai giovani perché la scuola è obbligatoria, ci sono ancora 2,5 milioni di ultra 60enni non vaccinati, però funziona molto bene quando deve rompere i coglioni a tutti gli altri.

Hanno fatto una testa tanta che i minori di 12 anni sono un focolaio vivente e li lasciano (per fortuna) andare liberi in giro senza mascherine e green pass. Liberi di contagiarsi, infettare, muore qualcun altro (per far contento Draghi).

No, ma viva il green pass, viva il Governo legittimo!

1/4 della popolazione italiana non è vaccinata e sono quattro gatti? Se anche copriremo tutta la platea vaccinabile resteranno fuori (per fortuna) tutti gli under 12 o 9 o 6. Tra l'altro sono proprio quelli che aiuteranno a far circolare il virus a breve.

Comunque tu sei liberissimo di credere alla favola del mondo buono, alla favoletta dell'italiano prodigo che ritorna dal padre e dice:
Spoiler:
"Papà, ma tu, da me, che cazzo vuoi... vaccinati che altrimenti fanno vaccinare me al posto tuo!!! Porca la puttenaaa"

cavolo hai ragione, canis è proprio il male fatto lupo. Speriamo che sia chippato così lo identificheremo presto!
Chissà chi ti ha messo in testa che i vaccini contro il COVID fanno male… boh
Old 18-10-2021, 22:53   #39242
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Decoder EDISION PICCO T265+ - è aumento di qualche euro però ultimamente, ma comunque il rapporto qualità/prezzo è comunque ottimo e soprattutto è aggiornabile (e gli aggiornamenti li pubblicano regolarmente) via usb e tramite usb-wifi. Non serve dirti dove andare a cercarlo ovviamente.
Al negozio sotto casa chiuso per fallimento causa lockdown scellerati?

Comunque discreto decoder. Telecomando e interfaccia sempre pessimi però.

(ti uso come trapolino)
"Ma il green pass permette di aprire e di far guadagnare tutti!!! Ha fatto alzare il pil di +6!!!"... peccato che siamo partiti da un -11... qualcuno glielo può dire a quelli che alzano il pugno dalla gioia e manifestano con la cgil?

Quote:
Ma quale coerenza ? Avessi postato il link di una manifestazione poteva starci una domanda, ma quelli lanciavano addosso bottiglie all'alto alle Fd0, rischiando magari di beccare pure qualche passante e di ferirlo gravemente.
Altro che green pass e vaccino, a questa gentaglia che nulla a che vedere con le manifestazioni e sta li solo per creare violenza e scompiglio va riservata solo una buona dose di vitamina "m" (manganello) !
Io vorrei sapere se chi manganella i manifestanti contro il green pass, ha il green pass.
Dove le hai viste le violenze al porto da parte dei manifestanti? Non sarà che parli di altre manifestazioni?
Ricordo che le FdO stanno lavorando e chi lavora deve avere il green pass che è una protezione per creare ambienti sicuri (anche all'esterno dove si creano assembramenti). Siamo sicuri che tutti lo abbiano? Forse basta avere lo scudo e il manganello. Il virus lo prendono a randellate.
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 22:57   #39243
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Chissà chi ti ha messo in testa che i vaccini contro il COVID fanno male… boh
beh un po' è anche colpa tue e delle tue risposte.

Spoiler:
p.s. prova un po' a scrivere almeno tre righe, vedrai che ci riesci se ti impegni. Come sempre capisci perfettamente quello che volevo dire
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 23:00   #39244
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Al negozio sotto casa chiuso per fallimento causa lockdown scellerati?

Comunque discreto decoder. Telecomando e interfaccia sempre pessimi però.

(ti uso come trapolino)
"Ma il green pass permette di aprire e di far guadagnare tutti!!! Ha fatto alzare il pil di +6!!!"... peccato che siamo partiti da un -11... qualcuno glielo può dire a quelli che alzano il pugno dalla gioia e manifestano con la cgil?
Ogni tanto qualcuno si accorge di questa cosa... già l'avevo scritto a suo tempo...

1.700 Miliardi di PIL -11% = 1.513 Miliardi...

1.513 Miliardi + 6% = 1.603 Miliardi

Direi che siamo ancora sotto di quasi 100 Miliardi...

E indovinate un po'... se facciamo un altro 5% non arriviamo ai livelli pre-pandemia... quanto è strana la matematica... (chiedete a Toretto... lui ha superato la 1 Elementare... io mi sono fermato prima ).
Old 18-10-2021, 23:12   #39245
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ogni tanto qualcuno si accorge di questa cosa... già l'avevo scritto a suo tempo...

1.700 Miliardi di PIL -11% = 1.513 Miliardi...

1.513 Miliardi + 6% = 1.603 Miliardi

Direi che siamo ancora sotto di quasi 100 Miliardi...

E indovinate un po'... se facciamo un altro 5% non arriviamo ai livelli pre-pandemia... quanto è strana la matematica... (chiedete a Toretto... lui ha superato la 1 Elementare... io mi sono fermato prima ).
1603,78 va arrotondato a 1604 ma rispetto al passato vedo miglioramenti nei calcoli
TorettoMilano è online  
Old 18-10-2021, 23:23   #39246
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Cosa c'entra il GP?
Il discorso sul PIL è talmente scontato da essere banale, come lo è quello sull'inflazione del resto.

Il sunto è: la pandemia è stata un bagno di sangue (ma va'?), l'unica arma per adesso (salvo pilloline sperimentali in fase di test, speriamo che riescano) è il vaccino e... CI VOGLIONO OBBLIGARE!!!

Ah già, dimenticavo... stai così bene a fare il solitario di Windows da casa che vorresti non finisse mai...
ah boh, vai a dirlo agli illuminati che ovunque in tv/radio vendono il green pass come lo strumento che ha potuto aprire tutto e farci guadagnare +6 di pil.

Prima del green pass cosa c'era aperto? Tutte le stesse cose
Prima del green pass le aziende erano aperte e senza tamponi? Certamente
Prima del green pass non aveva iniziato a salire il pil? Certamente, tutti lavoravano tranquillamente.

Solo ultimamente hanno modificato i numeri delle presenze nei cinema, teatri, e discoteche, ma l'economia è ripartita diversi mesi fa. (forse né).
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 23:24   #39247
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
https://www.ilsole24ore.com/art/ecco...iberta-AEJMzXX
Qualcuno ti ha impedito di vaccinarti ?
Possono vaccinarsi solo alcune categorie sociali ?
Il prezzo del vaccino è tale da impedirti di accedervi ?
Direi che lo stato ha fatto tutto il possibile per permetterti di andare a lavorare in sicurezza e salute
Se tu hai rinunciato a questa possibilità ... beh ... a questo punto sono cazzi tuoi

E pensa che hanno pure pensato a un' alternativa, perché potevano benissimo dire che per lavorare è necessario il vaccino e basta.
E sarebbe stato assolutamente costituzionale e legittimo

Perché dovresti essere scontento ? Lo stato ti ha dato tutte le possibilità, gratuitamente, e ti ha dato pure un'alternativa in più anche se non era costretto, perché dovresti lamentarti ? Hai tutte le possibilità davanti a te, fai una scelta e sii felice con essa, puoi restare a casa, puoi vaccinarti e puoi tamponarti, non hai nessun motivo valido per lamentarti
Ripeto.
Il green pass non rispetta l'art 3 della costituzione il quale impegna la Rep a trattare tutti i cittadini ugualmente (anche chi non si vaccina) rimuovendo gli ostacoli anche economici per non creare differenze tra i cittadini.
La scelta di non vaccinarsi è legittima e mettere degli ostacoli economici (anche psichici, cit ministro Brunetta) a chi fa questa scelta va in contrasto con art 3. dove esplicitamente lo Stato si impegna a rimuoverli.
Ed ho anche aggiunto che l'ostacolo economico discrimina anche in base al reddito di chi legittimamente non vuole vaccinarsi: un riccone può permettersi di tamponarsi ogni 48 ore, un poveraccio no.

Ultima modifica di Balfour76 : 18-10-2021 alle 23:27.
Balfour76 è offline  
Old 18-10-2021, 23:27   #39248
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
1603,78 va arrotondato a 1604 ma rispetto al passato vedo miglioramenti nei calcoli
ottime argomentazioni per controbattere

Grazie. La sua soddisfazione è il nostro miglior premio.
ryan78 è offline  
Old 18-10-2021, 23:31   #39249
canislupus
Senior Member

Quote:
Cosa c'entra il GP?
Il discorso sul PIL è talmente scontato da essere banale, come lo è quello sull'inflazione del resto.

Il sunto è: la pandemia è stata un bagno di sangue (ma va'?), l'unica arma per adesso (salvo pilloline sperimentali in fase di test, speriamo che riescano) è il vaccino e... CI VOGLIONO OBBLIGARE!!!

Ah già, dimenticavo... stai così bene a fare il solitario di Windows da casa che vorresti non finisse mai...
Il GP c'entra perchè ogni volta in TV senti i politici che grazie al GP che ci rende liberi (parole loro) e al vaccino siamo usciti dalla crisi e abbiamo il PIL al 6% !!!

E alla fine aggiungono la perla che abbiamo il più grande aumento da decenni !!!

E grazie al cavolo... siamo crollati dell'11% a causa di chiusure legate alla pandemia.

E' stata una scelta politica, non è che ti ha invaso una nazione straniera.

Quindi una volta stabilito che si potesse ripartire, le risorse umane e tutto il resto non sono scomparse nel nulla (tranne qualche migliaio di posti di lavoro e imprese... ma quelli non interessano).
Old 18-10-2021, 23:37   #39250
canislupus
Senior Member

Quote:
Sì ma lui gestisce i mi(g)lioni di euri, che vuoi che gli freghi di due spicci...
Quando si guardano queste piccolezze, si dimostra di essere abbastanza poveri di argomentazioni.

Io gestisco sistemi che fatturano milioni di euro... non mi metto a fare contabilità... quella la lascio ad altri esperti come Toretto...
Old 18-10-2021, 23:41   #39251
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perfetto, ti sei risposto da solo.
Ma il governo non ti obbliga a comprare la macchina... ne ti obbliga al tampone.
Ti obbliga al green pass per il lavoro.
Che si ottiene in 3 modi... ed uno dei modi pone ostacoli anche di tipo economico, proprio quelli che la Rep ha il compito per costituzione di... rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Ti ricordi si che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali? Pure chi sceglie legittimamente di non vaccinarsi?
No, perchè questo punto pare sia difficile da digerire.

Ultima modifica di Balfour76 : 19-10-2021 alle 01:02.
Balfour76 è offline  
Old 18-10-2021, 23:43   #39252
canislupus
Senior Member

Quote:
Ascolti pure quello che dicono i politici, ammazza che cervello fino...
Stanno tutto il giorno a dire le medesime vaccate... e pensa che ci sta pure gente che li prende come esempio...

Il mio obiettivo non era stare lì a guardare le virgole... ma far comprendere l'anomalia...

Quando si parla di un aumento del pil del 6% non hai detto assolutamente un beneamato...

il 6% su quale valore???

Come puoi vedere in 30 secondi ti ho dimostrato come spesso si sparano cifre tanto per farsi belli.

Tutto va SPIEGATO E ANALIZZATO.

Altrimenti si può inventare qualsiasi realtà.

Un po' come la storia dei contagi in UK... 50.000.... 100.000... 1.000.000 !!! bravo e quindi???

Ultima modifica di canislupus : 18-10-2021 alle 23:46.
canislupus è offline  
Old 19-10-2021, 00:20   #39253
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Si ho scritto una cazzata la più alta è di.90 metri con uno sbraccik di 150, ho sbagliato. Comunque è in'altezza notevole.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Per me sono notevoli anche 2mt

Cjcnxsnsjzjzzjzj
Old 19-10-2021, 00:23   #39254
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Decoder EDISION PICCO T265+ - è aumento di qualche euro però ultimamente, ma comunque il rapporto qualità/prezzo è comunque ottimo e soprattutto è aggiornabile (e gli aggiornamenti li pubblicano regolarmente) via usb e tramite usb-wifi. Non serve dirti dove andare a cercarlo ovviamente.

Io invece che sono amante dei gadget mi sono preso un telesystem Up t2 4k ( anche se ho un tv fhd) che é sostanzialmente un box Android con decoder...

Ckxnxnsjssjsjsksk
Old 19-10-2021, 00:23   #39255
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Per me sono notevoli anche 2mt

Cjcnxsnsjzjzzjzj
dopo un paio di bottiglie di amarone con gli amici... ancora di più
ryan78 è offline  
Old 19-10-2021, 00:25   #39256
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Io invece che sono amante dei gadget mi sono preso un telesystem Up t2 4k ( anche se ho un tv fhd) che é sostanzialmente un box Android con decoder...

Ckxnxnsjssjsjsksk
è l'unico prodotto "nostrano" che sembri un po' decente. Se dovessi dargli un voto paragoneresti la parte smart ad una firestick 4k?
Mi stupisco non siano ancora usciti decoder T2 smart di marche importanti.
ryan78 è offline  
Old 19-10-2021, 00:27   #39257
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
dopo un paio di bottiglie di amarone con gli amici... ancora di più
Sai che non l'ho mai bevuto l'amarone ? Recioto si ma mai amarone...
Prima o poi lo devo assaggiare...

Ckxnsznsnsjznxnxnxxijsjd
Old 19-10-2021, 00:29   #39258
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
è l'unico prodotto "nostrano" che sembri un po' decente. Se dovessi dargli un voto paragoneresti la parte smart ad una firestick 4k?
Mi stupisco non siano ancora usciti decoder T2 smart di marche importanti.
Secondo me è molto meglio della firestick 4k ( che ho o ho la ultra.. Non ricordo ).
Però come lettore multimediale ( Plex e Kodi ) lo trovo inferiore alla Shield tv

Cjxnxxnxnxjxjjznzjzjz
Old 19-10-2021, 00:59   #39259
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Sai che non l'ho mai bevuto l'amarone ? Recioto si ma mai amarone...
Prima o poi lo devo assaggiare...

Ckxnsznsnsjznxnxnxxijsjd
è un po' caro.. come il recioto del resto, stessa uva.
Però c'è anche il valpolicella ripasso (che si è fatto un giro nelle botti dell'amarone) che non è male e costa molto meno. Fortino anche lui, non male mangiando.

Quote:
Secondo me è molto meglio della firestick 4k ( che ho o ho la ultra.. Non ricordo ).
Però come lettore multimediale ( Plex e Kodi ) lo trovo inferiore alla Shield tv

Cjxnxxnxnxjxjjznzjzjz
beh la shield è il top degli scatolotti smart android.
ryan78 è offline  
Old 19-10-2021, 07:30   #39260
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Ripeto.
Il green pass non rispetta l'art 3 della costituzione
Il fatto che tu lo ripeta non vuol dire che sia vero, anzi
Illustri costituzionalisti e giudici di tribunali hanno dato il loro parere, il fatto che a te non piaccia è irrilevante.
Ah, ma dimenticavo che oltre che virologi e medici, ora siete pure fini costituzionalisti che ne sanno molto di più di tutti quelli che stanno alla corte costituzionale.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian