|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39101 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#39102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Intanto in Germania, giustamente, non pagano la quarantena ai no-vax.
Quando ho buttato lì l'idea di un provvedimento simile (malattia pagata al 10% se non vaccinati), pareva una soluzione che avrebbe portato i forconi in piazza
|
|
#39103 |
|
Bannato
|
è meno peggio del green-pass che toglie lo stipendio a prescindere dal contagio
|
|
|
|
|
#39104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
probabilmente hai ragione te e non sono utili a fare un'analisi del contagio
Ultima modifica di TorettoMilano : 18-10-2021 alle 14:12. |
||
|
|
|
|
#39105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#39106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
La mia assicurazione ha messo nero su bianco che non ti paga cure legate al covid se non sei vaccinato (giustamente direi). |
|
|
|
|
|
#39107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Però le manifestazioni di protesta si possono sgombrare mentre i rave party devono essere lasciati finire spontaneamente.
Sono decisioni strane.
|
|
#39108 |
|
Senior Member
|
Non le cure: parlo della malattia se sei in quarantena.
|
|
#39109 | |
|
Bannato
|
Quote:
Morti e TI li devi incastrare con i dati. |
|
|
|
|
|
#39110 |
|
Senior Member
|
Parlo dello stipendio per malattia a lavoro anche io, forse non era chiaro!
Ho specificato sulla assicurazione privata che copre altri aspetti (ad esempio esami che fai da privati etc). |
|
|
|
|
#39111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39112 |
|
Senior Member
|
Sapevo che in Italia la quarantena vale come malattia almeno fino alla fine di quest'anno.
|
|
#39113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami, come giustamente detto da Toretto dovevo specificare: sono in Spagna. |
|
|
|
|
|
#39114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrettanto da IGNORANTE posso ipotizzare una curva di persone infette in discesa possa essere di conforto. il tutto è un pourparler, a me i grafici italiani rassicurano e molto. a te lasciano indifferente? ok Ultima modifica di TorettoMilano : 18-10-2021 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#39115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry, nemmeno io avevo guardato la città.
|
|
|
#39116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
|
#39117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In effetti lo stato può mettere persino la legge marziale, arruolare tutte le persone idonee e mandarle a morire in guerra, per cui il greenpass è una cosuccia da niente in confronto.
|
|
#39118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#39119 |
|
Senior Member
|
OK, io trovo utopistica questa ipotesi del GP come ricatto per le tasse, le multe, ecc...
Per tagliare la testa al toro, quanti mesi dobbiamo aspettare, oppure a che situazione di pandemia dobbiamo arrivare per poter tirare le somme e valutare se questa cosa sarà successa oppure no? Vogliamo anche scommettere? Io scommetto che non succede. EDIT: Forse ho capito il ragionamento di qualcuno. A passi successivi - La costituzione permette di prendere decisioni forti, tipo GP, in caso di emergenza sanitaria - L'emergenza sanitaria in realtà non esiste, è una decisione politica In definitiva: Quindi non importa che ci sia il covid o meno e non importa se è realmente pericoloso: decidono loro quando è emergenza, quindi se decidono che lo è, posso estendere le libertà concesse col GP e ricattarci a livelli ipotizzati da quell'avvocato da cui è arrivato il ragionamento in discussione. Ho capito bene? E' questo il ragionamento che fate?
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) Ultima modifica di Bazzilla : 18-10-2021 alle 14:48. |
|
|
|
|
#39120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non sai che se ti infetti, ti ammali e muori??? Vediamo un attimo. I vaccinati non si infettano (al massimo prendono un raffreddore) I non vaccinati si infettano. Negli UK hai 45.000 contagi al giorno, ma non aumentano i ricoveri. Quindi... o sono vaccinati che hanno preso un raffreddore (e allora funziona il vaccino e non servono restrizioni)... o sono non vaccinati che stranamente non hanno effetti gravi. Adesso nasce un dubbio... se nei 45.000 contagi hai una prevalenza di vaccinati, che dovrebbero fare? La 3 dose? istituire il GP (ma sono già vaccinati)? rimettere le restrizioni? Sono due anni che ripetiamo ogni volta che il problema SONO SOLO I RICOVERI. Prima di questa pandemia, a qualcuno è mai interessato se milioni di persone si prendevano l'influenza stagionale? NO Ora... se mi ritrovo con 10.000 contagi asintomatici o paucisintomatici, per quale ragione logica dovrei farmene un cruccio??? Se fossero 5.000 ricoveri al giorno, ALLORA saremmo nella m...a, ma se al massimo sono persone che passeranno qualche giorno a letto... sarebbe un dramma? Negli UK qualcuno ha dimostrazione che tutti questi contagi giornalieri, hanno portato ad un grave problema dell'NHS (National Health System)? In Tv parlano sempre e solo di contagi, che stranezza... Il mio pensiero è che si voglia far credere alle persone che dove non esiste il gp italiano, stiano messi male e sull'orlo del dramma. Avere tante vaccinazioni, può aiutare a diminuire l'insorgenza della malattia, MA in funzione di questo principio non è lecito ogni atteggiamento. Altrimenti tanto vale sparare a chi non vuole vaccinarsi. In fondo l'importante è raggiungere l'obiettivo e farlo in maniera lecita o meno, è solo un inutile orpello quando il bene superiore è la salute pubblica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!